Oggi è ven 29 mar 2024, 17:18

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 30 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Hermut Haller vs Ryan Giggs
MessaggioInviato: dom 11 feb 2018, 11:54 
Non connesso
Campione d'Europa
Campione d'Europa
Avatar utente

Reg. il: mer 28 dic 2016
Alle ore: 17:26
Messaggi: 7042
Ed Epico chi preferisci?
Mio padre ad esempio mi parla benissimo di Haller di cui io ho visto qualcosa e letto molto.

_________________
Romario era più forte di testa (di Cristiano Ronaldo) anche se era un nano.....
AHAHAHHAHAHAHAHA


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Hermut Haller vs Ryan Giggs
MessaggioInviato: lun 12 feb 2018, 16:10 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: sab 6 dic 2008,
Alle ore: 15:51
Messaggi: 17412
Haller ala. Non solo ala... "grandissima ala". Io boh. Non è necessario scrivere di cose di cui non si sa una mazza, eh.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Hermut Haller vs Ryan Giggs
MessaggioInviato: lun 12 feb 2018, 16:20 
Non connesso
Panchinaro Prima Squadra
Panchinaro Prima Squadra

Reg. il: ven 2 mag 2014,
Alle ore: 23:00
Messaggi: 4435
il Mister ha scritto:
Haller ala. Non solo ala... "grandissima ala". Io boh. Non è necessario scrivere di cose di cui non si sa una mazza, eh.


In che ruolo ha giocato haller al mondiale del 66? Lo sai? Le hai viste le partite della Germania in quella sede? Quante partite di Haller sono rinvenibili sul web con maglie di club? Lo sai? No, non sai un #@*§. A me non frega un #@*§ delle tue antipatie nei confronti degli utenti napoletani, ma taci e non ti avventurare in campi che non ti competono, tu e quell'altro saccente del """""maestro"""".

Sul web si trovano su per giù 10 partite intere di Haller, 8 con la nazionale, e in queste in7 su 8 fa l'ala. 2 col club di cui una sola con lui titolare dall'inizio, col Bologna, e lì gioca all'ala sinistra. Ma tu tutte queste cose non le sai. Per cui, stai zitto e taci, quando devi parlare solo perchè hai il dente avvelenato con gli utenti napoletani e non vedi l'ora di dare contro questi ultimi.

Ma poi che voglio spiegare.... tu sei peggio di epico, tu sei quello di "Xavi, Weah e Romario sopravvalutati e Del Piero dio del calcio". :rotfl :rotfl :rotfl :rotfl :rotfl :rotfl :rotfl :rotfl :rotfl :rotfl :rotfl :rotfl :rotfl

_________________
"Alcuni pensano che il calcio sia una questione di vita o di morte. Non sono d'accordo. Posso assicurarvi che è molto, molto di più." (Bill Shankly)

Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Hermut Haller vs Ryan Giggs
MessaggioInviato: lun 12 feb 2018, 17:11 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: sab 6 dic 2008,
Alle ore: 15:51
Messaggi: 17412
Vedo che ti segni le mie cose, da buon psicopatico.

Beh, mi sembra che sulla questione "Haller ala" ti abbiano già smentito tutti. Hai fatto una figura barbina, prendi e porta a casa.

Sei tifoso del Napoli? Non me ne sono nemmeno accorto. Anzi, non so nemmeno chi sei come utente, non ti considero. Sei nuovo?


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Hermut Haller vs Ryan Giggs
MessaggioInviato: lun 12 feb 2018, 17:14 
Non connesso
Panchinaro Prima Squadra
Panchinaro Prima Squadra

Reg. il: ven 2 mag 2014,
Alle ore: 23:00
Messaggi: 4435
Stai zitto e non interloquire più con me qui sopra che non ho nessun piacere di farlo. Ciao caro

Ps e informati prima di parlare a sproposito. Haller ha giocato anche da ala.

_________________
"Alcuni pensano che il calcio sia una questione di vita o di morte. Non sono d'accordo. Posso assicurarvi che è molto, molto di più." (Bill Shankly)

Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Hermut Haller vs Ryan Giggs
MessaggioInviato: lun 12 feb 2018, 17:20 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: sab 6 dic 2008,
Alle ore: 15:51
Messaggi: 17412
Ho capito che ha giocato qualche come ala, ma se mi dici che è stata una grandissima ala, uno che deve pensare?

Anche Sturaro ha giocato terzino, ma non lo considero un terzino e nemmeno un pessimo terzino. Poi il confronto nemmeno lo hai aperto tu, quindi questa può essere l'unica attenuante.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Hermut Haller vs Ryan Giggs
MessaggioInviato: lun 12 feb 2018, 17:32 
Non connesso
Panchinaro Prima Squadra
Panchinaro Prima Squadra

Reg. il: ven 2 mag 2014,
Alle ore: 23:00
Messaggi: 4435
Ho letto di articoli che parlano di Haller come "wing" e "attacking forward", pubblicistica inglese. E, a differenza tua, ho visto tutto quello che c'è da vedere di Haller, perchè sono appassionato di calcio d'epoca e fino a un po' di tempo fa, la sera, quando tornavo distrutto dallo studio o dal tribunale, anzichè mettere su un film vedevo partite d'epoca per rilassarmi. Oggi lo faccio molto meno, quasi per niente. Il mio giudizio si basa su questo.

Ho avuto un dibattito sul punto con bobbo, mi ha spiegato, ho fatto in parte ammenda perchè in parte ricordavo male. Al di là di questo, così dovrebbe funzionare un forum in cui si condivide una passione in maniera civile, invece tu mi hai attaccato in modo maleducato, la prima volta, e in modo addirittura offensivo la seconda, quando mi hai dato dello psicopatico.

Ora come vuoi che uno ti risponda, se tu intervieni non per un confronto costruttivo, ma solo per offendere? Al di la del merito della questione, che senso pensi che abbia la tua presenza su forum calcio con interventi del genere? E lo dico proprio per stemperare i toni, perchè sono il primo che si dispiace quando si trascende, tanto più ora che non c'è più (purtroppo) una moderazione tanto presente.

_________________
"Alcuni pensano che il calcio sia una questione di vita o di morte. Non sono d'accordo. Posso assicurarvi che è molto, molto di più." (Bill Shankly)

Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Hermut Haller vs Ryan Giggs
MessaggioInviato: lun 12 feb 2018, 17:40 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: sab 6 dic 2008,
Alle ore: 15:51
Messaggi: 17412
Bene, quindi hai visto tutto quello che c'era da vedere su Haller e non ti sei reso conto che non è un'ala.

Io non ho visto niente e so che non era un'ala.

Rimanendo nel tuo ambito, se non capisco niente di legge, non vado a discutere e fare l'espertone di legge su forum-tribunale.com. Non sei il solo eh, ma questo forum pullola di pseudo-esperti che si masturbano (a volte reciprocamente) perché hanno visto due video in bianco e nero su youtube, pensando di capire di calcio.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Hermut Haller vs Ryan Giggs
MessaggioInviato: lun 12 feb 2018, 17:47 
Non connesso
Esordiente
Esordiente

Reg. il: gio 11 giu 2015
Alle ore: 15:37
Messaggi: 2468
#@*§ del ruolo preciso, Giggs è una leggenda del calcio britannico, ha vinto tutto col club, dominando. Haller non era semplicemente del suo livello.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Hermut Haller vs Ryan Giggs
MessaggioInviato: lun 12 feb 2018, 17:55 
Non connesso
Panchinaro Prima Squadra
Panchinaro Prima Squadra

Reg. il: ven 2 mag 2014,
Alle ore: 23:00
Messaggi: 4435
il Mister ha scritto:
Bene, quindi hai visto tutto quello che c'era da vedere su Haller e non ti sei reso conto che non è un'ala.

Io non ho visto niente e so che non era un'ala.

Rimanendo nel tuo ambito, se non capisco niente di legge, non vado a discutere e fare l'espertone di legge su forum-tribunale.com. Non sei il solo eh, ma questo forum pullola di pseudo-esperti che si masturbano (a volte reciprocamente) perché hanno visto due video in bianco e nero su youtube, pensando di capire di calcio.


Perdonami, ma si vede che non capisci niente di legge, perchè offendere anche dietro un nickname una persona celata dietro altro nick è reato: lo dice la Cassazione in maniera unanime. E dare dello "psicopatico" è diffamazione. :asd Ad ogni modo non preoccuparti, non ti querelo. :asd
Quanto a me, ho giocato al pallone, quello vero, facendo tutta la trafila classica: esordienti, giovanissimi allievi e poi squadra maggiore, ad alti livelli: terza categoria :rofl :asd, però con un mister che ha formato diversi giocatori arrivati in C (2 pure in B). Questo non mi dà diritto di impormi con arroganza su chi di calcio non sa nulla, perchè non si parla di "cose serie" e verificabili empiricamente, come il diritto o la medicina o la fisica quantistica, ma di una cosa il più delle volte opinabile e aperta a tutti per definizione. Di calcio possono parlare il presidente della Corte Costituzionale e l'inserviente senza che nessuno possa dire chi abbia ragione. Il senso della sezione storica poi è proprio quello della masturbazione sulle vecchie partite che tu lamenti. Ad ogni modo, ripeto, mi dispiace per questo screzio e spero di aver spiegato il punto del discorso, che non è Haller o non Haller....

_________________
"Alcuni pensano che il calcio sia una questione di vita o di morte. Non sono d'accordo. Posso assicurarvi che è molto, molto di più." (Bill Shankly)

Immagine


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 30 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 40 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010