Oggi è gio 18 apr 2024, 8:14

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 250 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 20, 21, 22, 23, 24, 25  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: sab 2 giu 2018, 13:45 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: mer 25 lug 2012
Alle ore: 16:51
Messaggi: 16734
Località: Isola di Diego Garcia.
freebandiera ha scritto:
Dare 6 al Napoli per le coppe solo per l'ottima stagione in campionato però non ha senso.


Se il Napoli avesse fatto una stagione in coppa da 8 e il campionato che ha fatto meriterebbe 9 come la Juve, ma la coperta è ovviamente troppo corta, per cui un 8 ci sta, lo metto al livello del MUTD e del Tottenham.


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: sab 2 giu 2018, 14:17 
Non connesso
Il DJ del Forum
Il DJ del Forum
Avatar utente

Reg. il: ven 25 mar 2005
Alle ore: 18:19
Messaggi: 32148
Località: Milano
Bello comunque considerare un merito o un plus affrontare certe squadre con cui si perde, e pure nettamente :lol

Rinforzare le proprie tesi col nulla o con l'assurdo? Lo stai facendo nel modo giusto :sisi

Vi lascio farvi i #@*§ a vicenda tra gobbi, tanto la realtà di certo non la cambia sbattendo i piendi per terra e fantasticando sulla teorica superiorità della juve su tutti, nonchè della ridicola Serie A. Andatevi a vedere qualche video o qualche formazione dei top team negli anni 2000 (e non cito gli anni 89 e 90), e rifatevi gli occhi, altro che l'immondizia odiena.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: sab 2 giu 2018, 15:07 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 20 feb 2012
Alle ore: 18:19
Messaggi: 16889
non voglio entrare tanto nel dettaglio perchè sinceramente si ripetono sempre le stesse cose, tra lazio e chelsea ( siamo a un passettino dal chelsea, e chi lo sapeva ) o arsenal e milan ci sarebbe la stessa distanza che tra city e juve
il napoli sarebbe al livello dello united e mezzo punto dal city perchè non ha mai superato gli ottavi di champions ed è addirittura uscito ai gironi ecc ( il leicester ai quarti ci arrivò )

dico solo una cosa, in questa grande annata europea italiana col calcio in crescita e di ennesima delusione inglese, questo è il ranking

https://it.uefa.com/memberassociations/ ... index.html

fate voi

ma sicuramente l'anno prossimo ci rifaremo, stanno arrivando tanti campioni in italia, niente a che vedere con la premier

preciso che per me maverick esagera un pò soprattutto sulla juve, ma voi pure che volete far passare le avversarie della juve come le stesse che troverebbe in premier


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: sab 2 giu 2018, 15:51 
Non connesso
Capitano
Capitano
Avatar utente

Reg. il: dom 12 mar 2017
Alle ore: 12:24
Messaggi: 6100
Il City a livello di rosa e più forte e più completo della Juventus, dalla difesa, al centrocampo all'attacco.

_________________
"Una delle punizioni che ti spettano per non aver partecipato alla politica è di essere governato da esseri inferiori"
[Platone]


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: sab 2 giu 2018, 16:15 
Non connesso
Campione del Mondo
Campione del Mondo
Avatar utente

Reg. il: sab 21 gen 2017
Alle ore: 20:53
Messaggi: 7982
JC ha scritto:
non voglio entrare tanto nel dettaglio perchè sinceramente si ripetono sempre le stesse cose, tra lazio e chelsea ( siamo a un passettino dal chelsea, e chi lo sapeva ) o arsenal e milan ci sarebbe la stessa distanza che tra city e juve
il napoli sarebbe al livello dello united e mezzo punto dal city perchè non ha mai superato gli ottavi di champions ed è addirittura uscito ai gironi ecc ( il leicester ai quarti ci arrivò )

dico solo una cosa, in questa grande annata europea italiana col calcio in crescita e di ennesima delusione inglese, questo è il ranking

https://it.uefa.com/memberassociations/ ... index.html

fate voi

ma sicuramente l'anno prossimo ci rifaremo, stanno arrivando tanti campioni in italia, niente a che vedere con la premier

preciso che per me maverick esagera un pò soprattutto sulla juve, ma voi pure che volete far passare le avversarie della juve come le stesse che troverebbe in premier



Si, ma questo grafico mette pure la Premier davanti a tutti e il campionato russo davanti alla Germania e Portogallo (che è dietro al campionato austriaco).

Mi sembra ingeneroso.

_________________
Nous sommes Paris


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: sab 2 giu 2018, 16:16 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: mer 25 lug 2012
Alle ore: 16:51
Messaggi: 16734
Località: Isola di Diego Garcia.
Romeo ha scritto:
Il City a livello di rosa e più forte e più completo della Juventus, dalla difesa, al centrocampo all'attacco.


E la marmotta confeziona la cioccolata :rofl :rofl


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: sab 2 giu 2018, 16:23 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: mer 25 lug 2012
Alle ore: 16:51
Messaggi: 16734
Località: Isola di Diego Garcia.
JC ha scritto:
non voglio entrare tanto nel dettaglio perchè sinceramente si ripetono sempre le stesse cose, tra lazio e chelsea ( siamo a un passettino dal chelsea, e chi lo sapeva ) o arsenal e milan ci sarebbe la stessa distanza che tra city e juve
il napoli sarebbe al livello dello united e mezzo punto dal city perchè non ha mai superato gli ottavi di champions ed è addirittura uscito ai gironi ecc ( il leicester ai quarti ci arrivò )

dico solo una cosa, in questa grande annata europea italiana col calcio in crescita e di ennesima delusione inglese, questo è il ranking

https://it.uefa.com/memberassociations/ ... index.html

fate voi

ma sicuramente l'anno prossimo ci rifaremo, stanno arrivando tanti campioni in italia, niente a che vedere con la premier

preciso che per me maverick esagera un pò soprattutto sulla juve, ma voi pure che volete far passare le avversarie della juve come le stesse che troverebbe in premier


Veramente l'ultima stagione delle Inglesi rappresenta un eccezione in positivo rispetto alle ultime.

La differenza di ranking tra Inghilterra e Italia è abbastanza bassa, e il 2017/18 è comunque buono anche per le Italiane

https://kassiesa.home.xs4all.nl/bert/ue ... k2018.html

Per dire è assai più evidente il distacco che va via via formandosi tra Italia e Germania

Per dire questa è la situazione delle ultime 4 stagioni, con Inghilterra e Italia alla pari e Germania più staccata

https://kassiesa.home.xs4all.nl/bert/ue ... k2019.html


Ultima modifica di fuzz77 il sab 2 giu 2018, 18:54, modificato 1 volta in totale.

Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: sab 2 giu 2018, 16:37 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
Messaggi: 14887
@jc

Io considero, globalmente, la premier meglio della serie a. Ma non è il paese dei balocchi. E non è nettamente meglio della serie a.

Il napoli ha però giocato una serie a incredibile. Il leicester l’anno che fece i quarti quasi retrocedeva. Il napoli quest’anno per sensazioni lasciate non è lontano dallo utd all’atto pratico. Ma per potenza e risorse si (e lo è tutta la premier, ma ripeto che sono un po’ la vecchia inter tra i campionati in tal senso). Poi oh, ora il napoli ha un allenatore migliore dei red devils :8) non vedo la roma così lontana da tottenham o liverpool (anzi).
Facendo gli scongiuri, il liverpool non riesce a trattenere uno dei loro cc migliori che si accorda con la juve (ora che l’ho detto non verrà più).

Non ho mai definito deludente quest annata per le inglesi (drogata tra l’altro da 5 squadre in ucl). Ma gli ultimi 4 anni di ranking lo sono per loro. Una netta superiorità che non è eguale neppure a quella della a sulla bundes.

Ma ora viene qualcuno e ci dice che siamo peggio pure della Germania, o forse ignorerà pure questo stravolgimento della realtà come il barcellona eliminato dalla juventus “in crisi”, ma vittorioso a madrid una settimana dopo :asd

La fortuna nostra è che tutto sommato gli inglesi combinano ancora tante caxxate e non sono bravi a livello societario ma pure tattico come noi (ranieri, conte, prima ancelotti or addirittura mancini, ora sarri... quale altro italiano farà fortuna lì? Tra l’altro questo è quello che mi disse mister sannino nell’estate 2014 a londra :8) )

_________________
VUOI PORTARLA A MANGIARLA? VA BENE FALLO.

LM10 Tu se' Lo mio Maestro 10 e 'l mio autore, tu se' solo colui da cu' io tolsi lo bello stile che m' ha fatto onore !. !. !.

Mi è capitato però di vedere gente pestare i fiori al monumento ai caduti a Bologna. Gli ho insultati e sono scappati.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: sab 2 giu 2018, 16:46 
Non connesso
Capitano
Capitano
Avatar utente

Reg. il: dom 12 mar 2017
Alle ore: 12:24
Messaggi: 6100
Can uno dei CC migliori del Liverpool mmm (che vuol dire?) Va beh, il Liverpool lo rimpiazza con gente migliore, Fabinho e Keita.

_________________
"Una delle punizioni che ti spettano per non aver partecipato alla politica è di essere governato da esseri inferiori"
[Platone]


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: sab 2 giu 2018, 17:57 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
Messaggi: 14887
vuole dire che gente in rampa di lancio/al top della loro carriera lascia l'inghilterra per andare in italia.
che keita e fabinho siano più bravi è da dimostrare, forse si, forse no, non è neppure quello il punto
ma il fatto che va via da loro per venire da noi.

_________________
VUOI PORTARLA A MANGIARLA? VA BENE FALLO.

LM10 Tu se' Lo mio Maestro 10 e 'l mio autore, tu se' solo colui da cu' io tolsi lo bello stile che m' ha fatto onore !. !. !.

Mi è capitato però di vedere gente pestare i fiori al monumento ai caduti a Bologna. Gli ho insultati e sono scappati.


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 250 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 20, 21, 22, 23, 24, 25  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 20 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010