Oggi è ven 29 mar 2024, 0:52

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 250 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5 ... 25  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: gio 18 gen 2018, 2:11 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

Reg. il: dom 28 feb 2016
Alle ore: 13:22
Messaggi: 415
Due club che hanno perso le ultime 4 finali di Champions league.L'Atletico ha dalla sua in questo periodo ben 2 europa league di cui una vinta prima dell'arrivo di Simeone.La Juventus invece ha vinto sempre il campionato


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 18 gen 2018, 10:41 
Non connesso
Ultras
Ultras
Avatar utente

Reg. il: mer 3 gen 2018,
Alle ore: 21:16
Messaggi: 1087
Per me la Juventus, in Italia ha vinto tutto e ogni anno infrange nuovi record. 6 scudetti di fila, 3 coppa Italia consecutivamente e due supercoppe.
L'Atletico ha vinto meno ma la Liga del 2014 e le due Europa League sono comunque trofei significative per i colchoneros, soprattutto la vittoria del campionato spezzando il duopolio di Real e Barcellona.
Se fossi un tifoso dell'Atletico Madrid starei ancora rosicando per le due finali perse, uscire sconfitti dopo che stavi vincendo la Champions al 94 contro gli acerrimi rivali non lo auguro a nessuno.
Il match di Milano nel 2016 è la classifica occasione della vita che non ti ricapiterà più, a differenza della partita di Lisbona di due anni prima l'Atletico era diventato una realtà a livello europeo e non era la classica outsider che si gioca inaspettatamente una finale. Quella sconfitta ha segnato la fine del ciclo di Simeone a Madrid!
Anche la Juve ha perso due finali, ma in modo talmente netto che un tifoso non si può appellare a niente. Da esterno io avevo timore che i bianconeri contro il Real ce la potessero fare, in giro se ricordate c'era molto ottimismo per quella partita.

_________________
I'am back.... :smokin :help 31 Ottobre 2013.... :love :love


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 18 gen 2018, 19:45 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
Messaggi: 14886
topic che non avrà successo perché ogni persona sana di mente preferirebbe la juventus

_________________
VUOI PORTARLA A MANGIARLA? VA BENE FALLO.

LM10 Tu se' Lo mio Maestro 10 e 'l mio autore, tu se' solo colui da cu' io tolsi lo bello stile che m' ha fatto onore !. !. !.

Mi è capitato però di vedere gente pestare i fiori al monumento ai caduti a Bologna. Gli ho insultati e sono scappati.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 18 gen 2018, 19:50 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Messaggi: 17991
Perchè scusa? Non mi pare si stia paragonando il Barcellona alla Pro Vercelli...
Anzi, l’Atletico in Europa è stato molto più dignitoso della Juve, che detiene il record di finali perse col maggior passivo nella storia della Champions.
I 6 scudetti l’avrebbe vinti pure l’Atletico se fosse in Italia, ce la voglio vedere la Juve a giocarsela tutti gli anni col Real e col Barcelona...

_________________
"Un omaggio a Totò che faceva sorridere gli italiani senza neanche dire mai una bestemmia"


Ultima modifica di redguerrier il gio 18 gen 2018, 19:55, modificato 1 volta in totale.

Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 18 gen 2018, 19:53 
Non connesso
Ultras
Ultras
Avatar utente

Reg. il: mer 3 gen 2018,
Alle ore: 21:16
Messaggi: 1087
DROLLETTIL ha scritto:
topic che non avrà successo perché ogni persona sana di mente preferirebbe la juventus

Non esageriamo, io ho scelto Juve ma non darei mica del pazzo a chi vota Atletico in questo sondaggio.
Vincere una Liga è molto più arduo che arrivare primi in Serie A, il campionato spagnolo è quello con il tasso tecnico più alto in tutta Europa.

_________________
I'am back.... :smokin :help 31 Ottobre 2013.... :love :love


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 18 gen 2018, 20:17 
Non connesso
Panchinaro Prima Squadra
Panchinaro Prima Squadra

Reg. il: ven 2 mag 2014,
Alle ore: 23:00
Messaggi: 4435
DROLLETTIL ha scritto:
topic che non avrà successo perché ogni persona sana di mente preferirebbe la juventus


ahahahhahahahhahahahhahahhahahhahahahhahahahhahahahahhahahhahahhahahahahahhahahahahhahahahahhahahah...... non visito più così spesso il forum, ma droll mi fa sempre scompisciare....

Onestamente credo che tra 30 anni la juve targata Conte/Allegri sarà ricordata solo dagli attuali supporters bianconeri. L'atletico è riuscito non solo a superare per successi internazionali la juve (loro oltre ad aver perso due finali di Champions hanno vinto due europe league e due supercoppe europee), ma a vincere un titolo storico che vale molto più di quelli vinti senza concorrenza dalla juve in un campionato ridicolo come la serie a degli ultimi anni. Inoltre considerando i rispettivi mezzi a disposizione e il fatto che l'Atletico ha introdotto in Spagna una filosofia di gioco antitetica a quelle delle sue avversarie andando ideologicamente controcorrente, credo che per peso storico non ci sia gara. Fermo restando che la Juve resta pur sempre un'ottima squadra, l'Atletico ha compiuto imprese più notevoli e destinate a restare imperiture nella memoria, considerando anche le modeste risorse rispetto a quelle dei top club, juve compresa (primo anno di Simeone investiti soli 3 milioni e mezzo sul mercato).

_________________
"Alcuni pensano che il calcio sia una questione di vita o di morte. Non sono d'accordo. Posso assicurarvi che è molto, molto di più." (Bill Shankly)

Immagine


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 18 gen 2018, 20:29 
Non connesso
Campione d'Europa
Campione d'Europa
Avatar utente

Reg. il: mer 28 dic 2016
Alle ore: 17:26
Messaggi: 7042
Eh già il ciclo della Juve non se lo ricorderà proprio nessuno.
Ahahahahhahahahahahahahahahaha Ala scrivi queste panzane e poi perculi Droll.
L'Atletico in Italia non avrebbe certo vinto 6 scudetti di fila, anche perché l'Atletico competitivo in Liga per i primi posti esiste dal 2013/2014. La Juve probabilmente avrebbe vinto almeno due Ligas e non sarebbe mai arrivata abissalmente dietro come i Colchoneros scorsa stagione ad esempio.
Come qualità pura dei giocatori che son passati nelle due squadre poi c'è anche una certa prevalenza della Juve. Buffon, Pirlo, Vidal, Pogba, Tevez, Morata, D.Alves, Dybala, A.Sandro, Bonucci, Chiellini, Higuain contro gli Oblak, Juanfran, Godin, F.Luis, Koke, Saul, Griezmann, Gabi, Carrasco, Falcao, e D.Costa. Non ci son abissi, ma la Juve ha avuto più fuoriclasse.
Droll col "sano di mente" esagera a mio avviso, però la Juve è stata mediamente una squadra superiore all'Atletico nei risultati (ad esempio cercasi anche solo una finale di Coppa del Re dei Colchoneros nel ciclo Simeone) e nella forza intrinseca dei calciatori.
L'Europa League non è un metro di giudizio, la Juve vi ha partecipato un solo anno e Conte la ha trattata con alterigia.

_________________
Romario era più forte di testa (di Cristiano Ronaldo) anche se era un nano.....
AHAHAHHAHAHAHAHA


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 18 gen 2018, 20:42 
Non connesso
Panchinaro Prima Squadra
Panchinaro Prima Squadra

Reg. il: ven 2 mag 2014,
Alle ore: 23:00
Messaggi: 4435
Caro Logan la carriera europea di alex Sandro e Dybala (???) fa ridere rispetto a quella di Griezmann e Koke, o quella internazionale di Chiellini e Bonucci non vale quella di Godin, per fare qualche nome. Non ci sono abissi, ma io non vedo nemmeno un prevalere della juve.. La storia non si fa con i se e con i ma, ma con quello che i giocatori fanno sul campo. E comunque i Cholconeros una coppa del re l'hanno vinta, ma sai com'è un conto è competere con i galacticos e col Barca di Messi, un altro con il napoli e la Roma, che sono solo buone squadre e nulla più.

_________________
"Alcuni pensano che il calcio sia una questione di vita o di morte. Non sono d'accordo. Posso assicurarvi che è molto, molto di più." (Bill Shankly)

Immagine


Ultima modifica di aladestra il gio 18 gen 2018, 20:43, modificato 1 volta in totale.

Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 18 gen 2018, 20:42 
Non connesso
Ultras
Ultras
Avatar utente

Reg. il: mer 3 gen 2018,
Alle ore: 21:16
Messaggi: 1087
Leggo troppi estremisti da entrambi le parti, il ciclo della Juventus targata Conte e Allegri verrà ricordato anche in futuro.
I bianconeri hanno distrutto ogni record che potevano superare in Serie A, nessuno aveva mai vinto sei scudetti consecutivi e mai nella storia del nostro campionato un club aveva superato i 100 punti in classifica. Già questo ti include direttamente nella storia del calcio italiano.
L'Atletico ugualmente ha fatto un impresa che solo il Leicester ha potuto superare, la Liga come ho detto è il campionato più difficile d'Europa e non esistono al mondo due corazzate nello stesso campionato come Real e Barcellona. I colchoneros hanno scritto una pagina bellissima nella storia del calcio spagnolo e chissà quando rivedremo un outsider vincere un campionato difficile come la Liga!

_________________
I'am back.... :smokin :help 31 Ottobre 2013.... :love :love


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 18 gen 2018, 20:56 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
Messaggi: 14886
sono riuscito a far entrare persone nel topic e far postare persone meno assidure oramai. mission accomplished :sisi

trollavo. ma prendo comunque la juventus che è stata più forte e ha avuto giocatori migliori.

poi la juve nel 2011/12 non aveva il fatturato di oggi e stava dietro a diverse squadre anche in italia per giro economicp. quello è un merito ala, non un bonus piovuto dal cielo. non dimenticarlo :asd
e, sì, questa juventus quì è leggenda e la ricorderanno tutti.
ma sicuramente non tu, come hai già dato modo di dimostrare, non so, sulla questione del piero '98 :asd

_________________
VUOI PORTARLA A MANGIARLA? VA BENE FALLO.

LM10 Tu se' Lo mio Maestro 10 e 'l mio autore, tu se' solo colui da cu' io tolsi lo bello stile che m' ha fatto onore !. !. !.

Mi è capitato però di vedere gente pestare i fiori al monumento ai caduti a Bologna. Gli ho insultati e sono scappati.


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 250 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5 ... 25  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 42 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010