Oggi è gio 28 mar 2024, 23:35

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 250 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 21, 22, 23, 24, 25
Autore Messaggio
MessaggioInviato: dom 10 giu 2018, 1:28 
Non connesso
Capitano
Capitano
Avatar utente

Reg. il: dom 12 mar 2017
Alle ore: 12:24
Messaggi: 6056
fuzz77 ha scritto:
Romeo ha scritto:
Il City a livello di rosa e più forte e più completo della Juventus, dalla difesa, al centrocampo all'attacco.


E la marmotta confeziona la cioccolata :rofl :rofl

Il City ha portato 17 giocatori al mondiale, squadra con più giocatori al mondiale, la Juventus invece 11. Eh si la rosa del City fa ridere.

_________________
"Una delle punizioni che ti spettano per non aver partecipato alla politica è di essere governato da esseri inferiori"
[Platone]


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 10 giu 2018, 7:49 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
Messaggi: 14886
Può pure essere sia meglio la rosa del city (e per me lo è leggermente per completezza specialmente a centrocampo e i terzini, ma in alcuni ruoli però meglio la juve)

La juve paga che l’attacco italiano sia ridicolo e incapace di segnare alla svezia , altrimenti ne dava ancora dai 4 ai 7 alla nazionale (buffon, perin, barza, chiello, marchisio, berna, de sciglio?)

_________________
VUOI PORTARLA A MANGIARLA? VA BENE FALLO.

LM10 Tu se' Lo mio Maestro 10 e 'l mio autore, tu se' solo colui da cu' io tolsi lo bello stile che m' ha fatto onore !. !. !.

Mi è capitato però di vedere gente pestare i fiori al monumento ai caduti a Bologna. Gli ho insultati e sono scappati.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 15 mar 2019, 23:37 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

Reg. il: dom 28 feb 2016
Alle ore: 13:22
Messaggi: 415
Up

La partita di martedì ha decretato il vincitore di questo confronto: la Juventus


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: sab 16 mar 2019, 2:03 
Non connesso
Campione del Mondo
Campione del Mondo
Avatar utente

Reg. il: sab 21 gen 2017
Alle ore: 20:53
Messaggi: 7982
Mi sembra fuori tempo massimo :asd

_________________
Nous sommes Paris


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: sab 23 mar 2019, 13:02 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
Messaggi: 14886
Dragocrociato91 ha scritto:
Up

La partita di martedì ha decretato il vincitore di questo confronto: la Juventus

Non sapevo che il 2017 fosse finito questo mese :asd

Capisco un po' quel che vuoi dire, nel senso che è comunque esemplificativo questo match postumo delle due squadre del periodoin oggetto. Ma poi stringi stringi e... sì, l'Atletico l'hai distrutto in maniera epicaautomatica.
Ma perché avevi a disposizione l'uomo che ha fatto a pezzi i sogni europei proprio di Juve e Atletico fino al 2017 :asd

Non ricordo cosa ho detto, ma avevo sicuramente ragione :sisi

E si può certamente aggiungere che adesso la Juve negli anni '10 abbia un posto un po' più rilevante dell'Atletico. Per me questo adesso è abbastanza pacifico. E se pensiamo al 2010/11 della Juve è un mezzo miracolo sportivo-economico. Bravi e fortunati noi.

_________________
VUOI PORTARLA A MANGIARLA? VA BENE FALLO.

LM10 Tu se' Lo mio Maestro 10 e 'l mio autore, tu se' solo colui da cu' io tolsi lo bello stile che m' ha fatto onore !. !. !.

Mi è capitato però di vedere gente pestare i fiori al monumento ai caduti a Bologna. Gli ho insultati e sono scappati.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: sab 23 mar 2019, 14:27 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: mer 25 lug 2012
Alle ore: 16:51
Messaggi: 16734
Località: Isola di Diego Garcia.
DROL ha scritto:
E se pensiamo al 2010/11 della Juve è un mezzo miracolo sportivo-economico. Bravi e fortunati noi.


Togli il mezzo, a memoria non ricordo nessun team fare un salto quantico simile, passando da una situazione di mediocrità totale ad una di stabile permanenza tra le migliori.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: sab 23 mar 2019, 20:27 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: sab 6 dic 2008,
Alle ore: 15:51
Messaggi: 17412
fuzz77 ha scritto:
DROL ha scritto:
E se pensiamo al 2010/11 della Juve è un mezzo miracolo sportivo-economico. Bravi e fortunati noi.


Togli il mezzo, a memoria non ricordo nessun team fare un salto quantico simile, passando da una situazione di mediocrità totale ad una di stabile permanenza tra le migliori.


L'Inter nel 2006.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: sab 23 mar 2019, 22:32 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: mer 25 lug 2012
Alle ore: 16:51
Messaggi: 16734
Località: Isola di Diego Garcia.
il Mister ha scritto:
fuzz77 ha scritto:
DROL ha scritto:
E se pensiamo al 2010/11 della Juve è un mezzo miracolo sportivo-economico. Bravi e fortunati noi.


Togli il mezzo, a memoria non ricordo nessun team fare un salto quantico simile, passando da una situazione di mediocrità totale ad una di stabile permanenza tra le migliori.


L'Inter nel 2006.


:asd


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: sab 30 mar 2019, 16:32 
Non connesso
Raccattapalle
Raccattapalle

Reg. il: dom 6 lug 2014,
Alle ore: 21:53
Messaggi: 1201
Se prendiamo il decennio 2007/2008-2016/2017 vince l'Atletico, se prendiamo invece quello 2009/2010-2018/2019 vince la Juventus, in generale credo che, se la Juve riesce a portarsi a casa una Champions verrà ricordata come la terza squadra più forte degli anni '10, altrimenti la quarta, in ogni caso una, due o tre posizioni sopra l'Atletico. Tuttavia al meglio direi che sono due squadre simili, che fanno parte della stessa categoria, forse ora la Juve ha fatto il salto, l'Atletico invece mi sa che è finita.

_________________
Il Bridge è come il sesso; devi avere un buon compagno o un'ottima mano!


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 2 apr 2019, 10:23 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: mer 25 lug 2012
Alle ore: 16:51
Messaggi: 16734
Località: Isola di Diego Garcia.
Casca ha scritto:
Se prendiamo il decennio 2007/2008-2016/2017 vince l'Atletico, se prendiamo invece quello 2009/2010-2018/2019 vince la Juventus, in generale credo che, se la Juve riesce a portarsi a casa una Champions verrà ricordata come la terza squadra più forte degli anni '10, altrimenti la quarta, in ogni caso una, due o tre posizioni sopra l'Atletico. Tuttavia al meglio direi che sono due squadre simili, che fanno parte della stessa categoria, forse ora la Juve ha fatto il salto, l'Atletico invece mi sa che è finita.


Attualmente credo che la Juve, come dici tu, sia quarta dopo Real, Barca e Bayern, oppure alla pari con questi ultimi.

Le prime due sono in ogni caso irraggiungibili ma se i tedeschi vengono prima ciò dipende esclusivamente dalla CL del 2013, perché per il resto non possono essere considerati migliori.


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 250 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 21, 22, 23, 24, 25

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 34 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010