Oggi è ven 19 apr 2024, 7:48

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 250 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 21, 22, 23, 24, 25  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: sab 2 giu 2018, 18:03 
Connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Messaggi: 18102
Non riesco veramente a capire l’enorme mole di consensi che riscuote Emre Can su questo forum.
Solo io lo considero inferiore ai Pjanic, Nainggolan, Allan o Hamsik vari?
Qui ne parlate sempre come di un top mondiale, e non solo gli juventini...
Insomma, se proprio il Liverpool ci teneva tantissimo a tenerlo avrebbe evitato di lasciarlo con 1 anno di contratto a settembre.

Manco stessimo parlando di Cr7 che lascia il Real per fare, forse, panchina alla Juve.

_________________
"Un omaggio a Totò che faceva sorridere gli italiani senza neanche dire mai una bestemmia"


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: sab 2 giu 2018, 18:20 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
Messaggi: 14887
redguerrier ha scritto:
Non riesco veramente a capire l’enorme mole di consensi che riscuote Emre Can su questo forum.
Solo io lo considero inferiore ai Pjanic, Nainggolan, Allan o Hamsik vari?
Qui ne parlate sempre come di un top mondiale, e non solo gli juventini...
Insomma, se proprio il Liverpool ci teneva tantissimo a tenerlo avrebbe evitato di lasciarlo con 1 anno di contratto a settembre.

Manco stessimo parlando di Cr7 che lascia il Real per fare, forse, panchina alla Juve.

il rinnovo si fa in due. non significa niente e non è neppure semplicemente il liverpool che l'ha lasciato con un anno di contratto.
a parametro zero la juventus ha preso pirlo, pogba, evra, dani alves, khedira, ora emre can.
bho, chi lo ha mai visto giocare a parte qualche highlights, quindi chi sa piazzarlo in una classifica tra i centrocampisti della serie a, però che fosse un cardine del liverpool era ed è cosa nota. klopp che se l'è portato anche in finale nonostante fosse fuori condizione e rientrato da pochissimo dal lungo infortunio (concedendogli pure qualche minuto)

tu l'hai visto giocare che non capisci riguardo la considerazione? che poi chi è che si sarebbe sbilanciato su di lui?

(per me comunque sarà ovviamente emre-chan :grin )

_________________
VUOI PORTARLA A MANGIARLA? VA BENE FALLO.

LM10 Tu se' Lo mio Maestro 10 e 'l mio autore, tu se' solo colui da cu' io tolsi lo bello stile che m' ha fatto onore !. !. !.

Mi è capitato però di vedere gente pestare i fiori al monumento ai caduti a Bologna. Gli ho insultati e sono scappati.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: sab 2 giu 2018, 18:28 
Non connesso
Campione d'Italia
Campione d'Italia
Avatar utente

Reg. il: dom 12 mar 2017
Alle ore: 12:24
Messaggi: 6111
Can è un discreto centrocampista, non ha assolutamente il livello di un Pjanic e nemmeno di Keita, forse non è peggio di Fabinho, ma forse. A me non pare chissà che comunque. Non mi pare ci fossero altri club oltre alla Juventus su di lui.

_________________
"Una delle punizioni che ti spettano per non aver partecipato alla politica è di essere governato da esseri inferiori"
[Platone]


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: sab 2 giu 2018, 18:29 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
Messaggi: 14887
Romeo ha scritto:
Can è un discreto centrocampista, non ha assolutamente il livello di un Pjanic e nemmeno di Keita, forse non è peggio di Fabinho, ma forse. A me non pare chissà che comunque. Non mi pare ci fossero altri club oltre alla Juventus su di lui.

ecco,
primo non consenso :asd

_________________
VUOI PORTARLA A MANGIARLA? VA BENE FALLO.

LM10 Tu se' Lo mio Maestro 10 e 'l mio autore, tu se' solo colui da cu' io tolsi lo bello stile che m' ha fatto onore !. !. !.

Mi è capitato però di vedere gente pestare i fiori al monumento ai caduti a Bologna. Gli ho insultati e sono scappati.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: sab 2 giu 2018, 18:35 
Non connesso
Campione d'Italia
Campione d'Italia
Avatar utente

Reg. il: dom 12 mar 2017
Alle ore: 12:24
Messaggi: 6111
Nessuno se l'è mai #@*§, adesso va alla Juve e diventa un fenomeno. In nazionale l'hanno convocato? No.
Gli Juventini hanno trasformato anche Khedira in un top mondiale, quando più di un buon giocatore non è mai stato.

_________________
"Una delle punizioni che ti spettano per non aver partecipato alla politica è di essere governato da esseri inferiori"
[Platone]


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: sab 2 giu 2018, 18:56 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
Messaggi: 14887
Romeo ha scritto:
Nessuno se l'è mai #@*§, adesso va alla Juve e diventa un fenomeno. In nazionale l'hanno convocato? No.
Gli Juventini hanno trasformato anche Khedira in un top mondiale, quando più di un buon giocatore non è mai stato.

1) ma precisamente, chi? chi lo ha trasformato in un top mondiale?
2) e bhe, sono due mesi che sta rotto, grazie
3) khedira è sicuramente più di un buon giocatore, ma comunque non capisco chi lo abbia trasformato in top mondiale quando tutti gli juventini dicono che il centrocampo è indebolito rispetto al passato.

_________________
VUOI PORTARLA A MANGIARLA? VA BENE FALLO.

LM10 Tu se' Lo mio Maestro 10 e 'l mio autore, tu se' solo colui da cu' io tolsi lo bello stile che m' ha fatto onore !. !. !.

Mi è capitato però di vedere gente pestare i fiori al monumento ai caduti a Bologna. Gli ho insultati e sono scappati.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: sab 2 giu 2018, 21:49 
Non connesso
Il DJ del Forum
Il DJ del Forum
Avatar utente

Reg. il: ven 25 mar 2005
Alle ore: 18:19
Messaggi: 32148
Località: Milano
Can è forte, altrochè. Non un top player, ma a 0 è un affare sontuoso.

La non convocazione in Nazionale non c'entra, quest'anno credo abbia avuto molti problemi fisici, ed il centrocampo crucco comunque ha una concorrenza spietata.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 4 giu 2018, 15:01 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

Reg. il: dom 28 feb 2016
Alle ore: 13:22
Messaggi: 415
non andiamo troppo off topic


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 5 giu 2018, 9:23 
Non connesso
Campione d'Europa
Campione d'Europa
Avatar utente

Reg. il: mer 28 dic 2016
Alle ore: 17:26
Messaggi: 7045
Can non convocato per problemi fisici. L'unico fenomeno schifato dalla nazionale é l'impalpabile Sanè.
Se fosse stato veramente il nuovo Robben (fa ridere solo a scriverlo) veramente lo avrebbero lasciato a casa. Col gioco di Pep qualunque esterno veloce e abbastanza tecnico sembra molto meglio di quello che è. Fine off topic.
Sure E.Can si vedrà di che livello è da noi.
Tra noi e l'Atletico alla fine dico noi.

_________________
Romario era più forte di testa (di Cristiano Ronaldo) anche se era un nano.....
AHAHAHHAHAHAHAHA


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 5 giu 2018, 10:28 
Non connesso
Il DJ del Forum
Il DJ del Forum
Avatar utente

Reg. il: ven 25 mar 2005
Alle ore: 18:19
Messaggi: 32148
Località: Milano
Siamo shockati! :asd


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 250 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 21, 22, 23, 24, 25  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 64 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010