Oggi è ven 29 mar 2024, 0:46

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 250 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 14, 15, 16, 17, 18, 19, 20 ... 25  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: sab 26 mag 2018, 17:32 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: sab 6 dic 2008,
Alle ore: 15:51
Messaggi: 17412
Sì, quest'anno appunto. Fino all'anno scorso era un Gervinho che ci aveva creduto un po' di più.


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: sab 26 mag 2018, 17:32 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Messaggi: 17991
DROLLETTIL ha scritto:
Ma che risposta è? :uhm
In italia oggettivamente non è mai stato il migliore o consacrato come tale, da nessuno.
In Inghilterra sì


Ma chi l’ha mai detto, ma che mi metti in bocca parole che non ho detto.
Solo che voi dovete farlo passare per forza per un scemo che si è trovato a fare la stagione della vita, non si sa bene perchè poi, quando non è affatto così.

_________________
"Un omaggio a Totò che faceva sorridere gli italiani senza neanche dire mai una bestemmia"


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: sab 26 mag 2018, 17:35 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Messaggi: 17991
il Mister ha scritto:
Sì, quest'anno appunto. Fino all'anno scorso era un Gervinho che ci aveva creduto un po' di più.


Solo che i grandi giocatori, solitamente, tendono a migliorare col tempo.
Salah è giovane, ha dimostrato ampissimi margini di miglioramento anche da noi.
Dobbiamo continuare a giudicarlo per il passato, con qualche gol sbagliato contro Genoa e Chievo, o possiamo iniziare a considerare il Salah presente?

_________________
"Un omaggio a Totò che faceva sorridere gli italiani senza neanche dire mai una bestemmia"


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: sab 26 mag 2018, 17:43 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
Messaggi: 14886
Red., ma hai letto? Ma chi ti ha detto che hai detto cosa? Ma chi ha detto che salah è uno scemo? Ma perché non riesci a leggere senza che ti vada il sangue alla testa senza, almeno, provare a capire?

Ho detto una cosa semplice, in risposta a Pogba che in Inghilterra non è il massimo per arrivare a dire che chi gioca in Italia è sempre uno stronzio.
E cioè che salah, da noi mai il migliore quasi sicuramente, in Inghilterra oggi lo è a furor di popolo e giustamente pure.

Poi se vedi le streghe o ti fai altre deduzioni strane su cose non scritte ma neppure immaginate
Che ne so
Cambia piazza eh lo dico scherzosamente :asd

_________________
VUOI PORTARLA A MANGIARLA? VA BENE FALLO.

LM10 Tu se' Lo mio Maestro 10 e 'l mio autore, tu se' solo colui da cu' io tolsi lo bello stile che m' ha fatto onore !. !. !.

Mi è capitato però di vedere gente pestare i fiori al monumento ai caduti a Bologna. Gli ho insultati e sono scappati.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: sab 26 mag 2018, 23:11 
Non connesso
Campione del Mondo
Campione del Mondo
Avatar utente

Reg. il: sab 21 gen 2017
Alle ore: 20:53
Messaggi: 7982
Salah ha la stessa età di Neymar (26, come passa il tempo) ma ha dimostrato leggermente meno stagioni degne di un big, per la cronaca ne ha fatta soltanto una, mentre il buon Neymar è alla quarta.

_________________
Nous sommes Paris


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 27 mag 2018, 1:52 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo
Avatar utente

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
Messaggi: 46632
Località: Civitavecchia (RM)
il Mister ha scritto:
Sì, quest'anno appunto. Fino all'anno scorso era un Gervinho che ci aveva creduto un po' di più.
Anche Pjanic della Roma non era lo stesso visto alla Juve.

_________________
Più le cose cambiano, più restano le stesse.

LIBERA LA ROMA!


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 27 mag 2018, 4:55 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: sab 6 dic 2008,
Alle ore: 15:51
Messaggi: 17412
Meglio o peggio? Alla Juve mi piace, meglio l'anno scorso di questo a mio avviso. Regia pulita, a volte pure troppo essenziale. Comodo ovviamente per i calci piazzati. Alla Roma non faceva il regista, giusto?


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 27 mag 2018, 8:30 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
Messaggi: 14886
Quoto, pjanic anno scorso meglio di questo.
A roma fu a livello paragonabile a quello della juve nel 2013/14 e 2015/16 anche se in un altro ruolo

_________________
VUOI PORTARLA A MANGIARLA? VA BENE FALLO.

LM10 Tu se' Lo mio Maestro 10 e 'l mio autore, tu se' solo colui da cu' io tolsi lo bello stile che m' ha fatto onore !. !. !.

Mi è capitato però di vedere gente pestare i fiori al monumento ai caduti a Bologna. Gli ho insultati e sono scappati.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 27 mag 2018, 10:05 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo
Avatar utente

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
Messaggi: 46632
Località: Civitavecchia (RM)
il Mister ha scritto:
Meglio o peggio? Alla Juve mi piace, meglio l'anno scorso di questo a mio avviso. Regia pulita, a volte pure troppo essenziale. Comodo ovviamente per i calci piazzati. Alla Roma non faceva il regista, giusto?
Per me meglio a Torino ma non tanto tecnicamente quanto come completezza di giocatore e come crescita caratteriale, cioè a Barcellona lo scorso anno faceva pure il mediano.

_________________
Più le cose cambiano, più restano le stesse.

LIBERA LA ROMA!


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 27 mag 2018, 12:18 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
Messaggi: 14886
wonderwall ha scritto:
il Mister ha scritto:
Meglio o peggio? Alla Juve mi piace, meglio l'anno scorso di questo a mio avviso. Regia pulita, a volte pure troppo essenziale. Comodo ovviamente per i calci piazzati. Alla Roma non faceva il regista, giusto?
Per me meglio a Torino ma non tanto tecnicamente quanto come completezza di giocatore e come crescita caratteriale, cioè a Barcellona lo scorso anno faceva pure il mediano.

se giochi davanti alla difesa e il pallone ce l'hanno gli avversari
non è una scelta eh :asd

ha assorbito il cambio ruolo comunque e si è responsabilizzato forse, ma come dici tu alla fine non è diventato tecnicamente un giocatore più incidente rispetto al passato.

poi in mezzo alla mediocrità tecnica del centrocampo juventino secondo me brilla anche di più

_________________
VUOI PORTARLA A MANGIARLA? VA BENE FALLO.

LM10 Tu se' Lo mio Maestro 10 e 'l mio autore, tu se' solo colui da cu' io tolsi lo bello stile che m' ha fatto onore !. !. !.

Mi è capitato però di vedere gente pestare i fiori al monumento ai caduti a Bologna. Gli ho insultati e sono scappati.


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 250 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 14, 15, 16, 17, 18, 19, 20 ... 25  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 46 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010