Oggi è gio 28 mar 2024, 23:01

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 250 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15 ... 25  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: ven 18 mag 2018, 19:23 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Messaggi: 17991
Roma migliore dell'Atletico non riuscirebbe a dirlo nemmeno il più sfegatato dei romanisti :asd

_________________
"Un omaggio a Totò che faceva sorridere gli italiani senza neanche dire mai una bestemmia"


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 18 mag 2018, 19:33 
Non connesso
Ultras
Ultras

Reg. il: lun 22 mag 2017
Alle ore: 11:00
Messaggi: 798
Ma penso che non ci creda nemmeno lui, lo dice solo perché al momento fa comodo


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 18 mag 2018, 20:49 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: mer 25 lug 2012
Alle ore: 16:51
Messaggi: 16734
Località: Isola di Diego Garcia.
Notorious ha scritto:
È certo, bastano due partite sbagliate col Qarabag per essere considerati ai livelli della Roma (con tutto il rispetto della Roma, ma penso che nemmeno i tifosi abbiano la presunzione di credersi ai livelli dell'Atletico), gli scontri diretti nel girone non contano, le due finali di Champions non contano, lo scudetto vinto contro Barça e Real non conta, le due supercoppe europee non contano, le tre Europa League nemmeno, l'unica cosa che conta è che l'Atletico ha pareggiato col Qarabag quindi non vale più di una Roma nonostante nella doppia sfida sia stata surclassata. Seguendo questo criterio l'anno scorso il Barcellona non valeva un Monaco, e l'Ajax (finalista della scorsa Europa League) valeva più di tutta la serie a (esclusa la Juve)


Quelli come te nel 2014, a seguito dell'eliminazione della Juve, cominciarono a dire che non eravamo più di un Siviglia o di un Valencia.

Io mi limito a dire che ad oggi la Roma va messa sopra all'atletico per la stagione in corso.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 18 mag 2018, 21:01 
Non connesso
Ultras
Ultras

Reg. il: lun 22 mag 2017
Alle ore: 11:00
Messaggi: 798
fuzz77 ha scritto:
Notorious ha scritto:
È certo, bastano due partite sbagliate col Qarabag per essere considerati ai livelli della Roma (con tutto il rispetto della Roma, ma penso che nemmeno i tifosi abbiano la presunzione di credersi ai livelli dell'Atletico), gli scontri diretti nel girone non contano, le due finali di Champions non contano, lo scudetto vinto contro Barça e Real non conta, le due supercoppe europee non contano, le tre Europa League nemmeno, l'unica cosa che conta è che l'Atletico ha pareggiato col Qarabag quindi non vale più di una Roma nonostante nella doppia sfida sia stata surclassata. Seguendo questo criterio l'anno scorso il Barcellona non valeva un Monaco, e l'Ajax (finalista della scorsa Europa League) valeva più di tutta la serie a (esclusa la Juve)


Quelli come te nel 2014, a seguito dell'eliminazione della Juve, cominciarono a dire che non eravamo più di un Siviglia o di un Valencia.

Io mi limito a dire che ad oggi la Roma va messa sopra all'atletico per la stagione in corso.
No, quelli come me non avrebbero mai detto una #@*§ simile, quell'eliminazione della Juve fu un caso fortuito così come lo è stato per l'Atletico quest'anno, capitò persino al Manchester United di Ferguson nella Champions 2011-12 di uscire ai gironi. Ti ripeto, secondo il tuo modo di ragionare, l'Ajax dello scorso anno è superiore a qualsiasi squadra della serie a, idem il Marsiglia

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 18 mag 2018, 21:05 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
Messaggi: 14886
Bacciani ha scritto:
Per me Griezu meglio di Dybala senza troppo dubbi.
Non tanto tecnicamente, ma lo vedo "più giocatore " dell'argentino.
Da un altro punto di vista, coi i se è difficile parlare, ma se dobbiamo ipotizzare io dico che se Allegri avesse il Francese al posto della Joya non si sognerebbe mai di relegarlo in panchina per diverse partite come successo quest'anno.

addirittura senza dubbi? mha... per me sono vicini, da freddo prenderei il francese probabilmente, ma il tocco palla di dybala (per me superiore) mi rende di parte :grin

certamente griezmann ha dimostrato di più, come peso, ed è vero il discorso sull'essere "giocatore finito e decisivo" (una nota: ha anche quasi 3 anni in più di età però, particolare da non trascurare)
calcisticamente ha più killer instinct, è più veloce nel lungo, è più bravo quando c'è da toccare il pallone "poche volte" - bravissimo quando si tratta di indirizzare con primo/secondo stop la giocata successiva-, è anche molto più utile in fase difensiva (il che va a rafforzare l'idea di giocatore formato e formante, per la squadra)

come qualità pura però dybala meglio, a volte fa cosa veramente da oh di meraviglia per tecnica

allegri comunque non guarda mai il nome dietro la maglia del calciatore: sta sicuro che anche griezmann, incappasse in un periodo no di un mesetto come quello di dybala (o higuain....), con le alternative a disposizione farebbe panchina come dybala. specie se a sostituirlo hai douglas costa, mandzukic o higuain (mica matri e vucinic o gameiro e il torres di oggi....).

sul discorso roma-atletico, vabè, ci sta dire che i giallorossi possano aver fatto un cammino europeo migliore eh. han vinto il girone contro di loro, buttato fuori i campioni della loro lega e giunti in semi-finale di champions.
da qui a dire che son meglio di loro però...

@bacciani ma cosa tifi? la domanda sorge spontanea per curiosità!

cioè, stiamo dicendo che neppure la juve è chiaramente meglio dell'atletico, figuriamoci la roma, con tutto il rispetto :asd

_________________
VUOI PORTARLA A MANGIARLA? VA BENE FALLO.

LM10 Tu se' Lo mio Maestro 10 e 'l mio autore, tu se' solo colui da cu' io tolsi lo bello stile che m' ha fatto onore !. !. !.

Mi è capitato però di vedere gente pestare i fiori al monumento ai caduti a Bologna. Gli ho insultati e sono scappati.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 18 mag 2018, 21:09 
Non connesso
Campione del Mondo
Campione del Mondo
Avatar utente

Reg. il: sab 21 gen 2017
Alle ore: 20:53
Messaggi: 7982
Sulla singola annata ci sta preferire la Roma all'Atletico (anche se quest'ultimo è arrivato secondo in campionato), ma complessivamente non ho dubbi che il prossimo anno la squadra del Cholo faccia meglio sia in Champions che in Campionato.

_________________
Nous sommes Paris


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 18 mag 2018, 21:35 
Non connesso
Ultras
Ultras
Avatar utente

Reg. il: sab 6 ago 2016,
Alle ore: 18:18
Messaggi: 1024
DROLLETTIL ha scritto:
Bacciani ha scritto:
Per me Griezu meglio di Dybala senza troppo dubbi.
Non tanto tecnicamente, ma lo vedo "più giocatore " dell'argentino.
Da un altro punto di vista, coi i se è difficile parlare, ma se dobbiamo ipotizzare io dico che se Allegri avesse il Francese al posto della Joya non si sognerebbe mai di relegarlo in panchina per diverse partite come successo quest'anno.

addirittura senza dubbi? mha... per me sono vicini, da freddo prenderei il francese probabilmente, ma il tocco palla di dybala (per me superiore) mi rende di parte :grin

certamente griezmann ha dimostrato di più, come peso, ed è vero il discorso sull'essere "giocatore finito e decisivo" (una nota: ha anche quasi 3 anni in più di età però, particolare da non trascurare)
calcisticamente ha più killer instinct, è più veloce nel lungo, è più bravo quando c'è da toccare il pallone "poche volte" - bravissimo quando si tratta di indirizzare con primo/secondo stop la giocata successiva-, è anche molto più utile in fase difensiva (il che va a rafforzare l'idea di giocatore formato e formante, per la squadra)

come qualità pura però dybala meglio, a volte fa cosa veramente da oh di meraviglia per tecnica

allegri comunque non guarda mai il nome dietro la maglia del calciatore: sta sicuro che anche griezmann, incappasse in un periodo no di un mesetto come quello di dybala (o higuain....), con le alternative a disposizione farebbe panchina come dybala. specie se a sostituirlo hai douglas costa, mandzukic o higuain (mica matri e vucinic o gameiro e il torres di oggi....).

sul discorso roma-atletico, vabè, ci sta dire che i giallorossi possano aver fatto un cammino europeo migliore eh. han vinto il girone contro di loro, buttato fuori i campioni della loro lega e giunti in semi-finale di champions.
da qui a dire che son meglio di loro però...

@bacciani ma cosa tifi? la domanda sorge spontanea per curiosità!

cioè, stiamo dicendo che neppure la juve è chiaramente meglio dell'atletico, figuriamoci la roma, con tutto il rispetto :asd


Tifo Inter :grin
Comunque per senza dubbi non intendevo nettamente, ma solo che al momento non ho dubbi su chi sia avanti.
Pure per me la distanza non è di natura tecnica.

Sulla questione Allegri: ho usato quellesempio per chiarire il "più giocatore" che ho attribuito al Francese.
Dybala è un giocatore fortissimo su certe cose, ma che in determinate partite, mi pare che - anche per come Allegri tende a impostare la squadra -l 'argentino diventi un lusso che preferisce non prendersi.
Griezmman per me è un giocatore che sa rendersi utile in più modi e in più situazioni di gara.
Questo fondamentalmente il motivo per cui lo metto avanti e lo immagino più difficilmente sostituibile.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 18 mag 2018, 22:55 
Non connesso
Il DJ del Forum
Il DJ del Forum
Avatar utente

Reg. il: ven 25 mar 2005
Alle ore: 18:19
Messaggi: 32148
Località: Milano
fuzz77 ha scritto:
Nel mio unvierso

Mi sono fermato qui. È più facile spiegarsi molte più cose :grin


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: sab 19 mag 2018, 12:28 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: mer 25 lug 2012
Alle ore: 16:51
Messaggi: 16734
Località: Isola di Diego Garcia.
mÆvericĸ ha scritto:
fuzz77 ha scritto:
Nel mio unvierso

Mi sono fermato qui. È più facile spiegarsi molte più cose :grin



Oh.....ma lol, tu si che sei un maschio alpha da forum :asd


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: sab 19 mag 2018, 14:04 
Non connesso
Capitano
Capitano
Avatar utente

Reg. il: mar 20 set 2016
Alle ore: 18:03
Messaggi: 5886
freebandiera ha scritto:
Sulla singola annata ci sta preferire la Roma all'Atletico (anche se quest'ultimo è arrivato secondo in campionato), ma complessivamente non ho dubbi che il prossimo anno la squadra del Cholo faccia meglio sia in Champions che in Campionato.


Sulla singola annata ci sta preferire la roma però poi leggi molti e l'annata dell'atletico sarebbe migliore di quella della juve, non mi rivolgo a te in particolare ma è una contraddizione bella e buona. L'atletico ha un solo titolo nazionale seppur di grande valenza( devo dire però che basta un'annata un po'sottotono del barcellona per rendere ciò possibile, il real in spagna è solo in teoria una squadra top ma nelle 38 partite, per scelta o per sua natura, delude spesso e volentieri) e ha in piu le uefa cioè una competizione che ormai la juve può giocare solo dopo dei fallimenti e che ha giocato uja solo volta. In base a tutto questo, 7 vs 1 titoli nazionali-entrambe due finali di cl- el dell'altletico, è francamente abbastanza incredibile che praticamente tutti quelli che non tifano juve scelgano gli spagnoli, tra laltro non facendo mancare il solito trollaggio, a voi le conclusioni

_________________
Scesni ; chiello de ligt demiral; Sandro mckenny bentancur cuadrado; Cr7 dybala kulusevski.


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 250 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15 ... 25  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 40 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010