Oggi è gio 28 mar 2024, 12:15

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 250 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11 ... 25  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: ven 18 mag 2018, 12:09 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: sab 6 dic 2008,
Alle ore: 15:51
Messaggi: 17412
aladestra ha scritto:
A Fuzz, guarda che in Spagna non giocano le Juventus B come in Italia.... Ci sono Siviglia, Villareal, Bilbao, Real Sociedad, Espanyol ecc., cioè squadre che non si mettono a pecora quando passa la grande di turno, anzi... magari capita che ne prendano 3 o 4 dal Real o dal Barca, ma danno guerra fino al 90esimo non rinunciando mai a giocare.

Edit Lo stesso concetto di Red che mi ha anticipato di poco e ho letto solo ora


Beh mi hai elencato delle squadre che possono essere (ora come ora) le nostre Inter, Milan, Lazio, Fiorentina, Atalanta, etc...


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 18 mag 2018, 12:12 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
Messaggi: 14886
infatti pensi delle boiate pazzesche se poi non mi rispond riguardo gli appecoramenti di roma e napoli a torino, che manco malaga e villarreal :lol

alisson yashin smeichel anche qui no per favore dai :asd :eek

per l'europa league neppure uno scudetto cederei oggi. in passato bho, la dimensione che ha preso la competizione non è da juventus onestamente. senza trollare su plebaglia o altro, che gli unici che l'hanno trattata veramente da pezzenti l'el quando ci sono andati sono stati quelli che han vinto lo scudetto quest'anno

per la vecchia coppa uefa anche due di questi scudetti avrei dato, altro che. ma non quello di quest'anno, ribadisco. sportivamente ed emotivamente, per me poi, una goduria :asd

poi vabè, "le big prese nel momento peggiore" :asdrulez
e allora, che gran #@*§. basta buttare fuori il momento ogni volta e ops, si giustificano easy come nulla fosse pure le nostre di sconfitte. che poi non è neppure vero visto quanto fatto da tutte le big eliminate dalla juventus negli anni :asd
mamma mia oh,
bacciani ha preferito l'atletico e per come l'ha messa lui non gli si può dire nulla :asd
poi vengono quelli a fare le lotte di fede, che poi è trollaggio, e amen

Cita:
Il percorso delle due finali dell'Atletico è stato moooooolto più complicato dei vostri, o vuoi affermare il contrario?

sì. bacciani le ritiene analoghe, di certo non mooOOOOLTOOOO più complicate come te che non è vero.

Cita:
La stessa Europa League, ripeto, da cui voi siete usciti sempre con una mano avanti e una dietro.

se non la giochiamo mai è difficile eh.
ci siamo usciti una volta sola, in semifinale, schierando osvaldo e giovinco e snobbandola in maniera poco sportiva, dopo l'eliminazione in champions.

Cita:
Avete vinto tanto nella vostra nazione, bravi, ma questo quanto conta in un paragone con una squadra che NON fa parte della vostra nazione? Sopratutto con una che gioca nella prima lega d'Europa con squadre che non sono Roma e Napoli, ma due che a turno, quando avete beccato nel momento clou e in forma, vi hanno arato con poche possibilità d'appello.

ho già risposto a riguardo facendo confronti non con l'atletico in sé, ma con la storia e situazioni storiche analoghe, dove grandi squadre non sono, comunque, mai riuscite in un'impresa simile che voi sicuramente minimizzate in maniera scorretta al netto di quanto siano veri certi appunti. ripeto, alla luce proprio di quanto NON accaduto in altri paesi, in altri momenti ma a parità di situazioni, se non peggio (vedi bayern).
per me l'atletico avrebbe avuto meno chance di vincere 7 scudetti di fila in italia che la juventus di vincerne uno in spagna durante questi 7 anni. poco ma sicuro, e storicamente e statisticamente è un'affermazione VEROSIMILISSIMA.

_________________
VUOI PORTARLA A MANGIARLA? VA BENE FALLO.

LM10 Tu se' Lo mio Maestro 10 e 'l mio autore, tu se' solo colui da cu' io tolsi lo bello stile che m' ha fatto onore !. !. !.

Mi è capitato però di vedere gente pestare i fiori al monumento ai caduti a Bologna. Gli ho insultati e sono scappati.


Ultima modifica di DROL il ven 18 mag 2018, 12:17, modificato 1 volta in totale.

Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 18 mag 2018, 12:17 
Connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Messaggi: 17989
fuzz77 ha scritto:
redguerrier ha scritto:

Peccato che in Champions le avete incontrate sempre nel vostro miglior momento e loro nel peggiore.

In Liga vige la legge dello spettacolo e del "la miglior difesa è l'attacco", è tutto il contrario di ciò che accade qui. Quando le piccole di A vi incontrano, sembra che vedano il demonio invece che delle zebre, e si chiudono tutte in difesa sperando in non si sa bene cosa. Voi, d'altro canto, siete forti con chi si chiude ma quando vi ritrovate davanti una che se la vuole giocare e pressa, aspettate aspettate e aspettate, spesso andando in difficoltà. In Spagna pure l'Alaves va a farsi la partita della vita al Camp Nou, non vi ci vedo proprio nella frenetica Liga (o comunque non fareste meglio di un Atletico Madrid, con un gioco molto più simile al vostro).

Io non sto dando per verità assoluta nulla di nulla, sto esponendo le mie idee e confutando le vostre, che invece mi rispondete solo con "eh mai 7 campionatiiiii!!1!1!!!!".
Anche l'Atletico in Champions si è dimostrato molto più dito nel #@*§ di voi, il loro percorso parla da sè, questo non lo consideriamo? Fermo restando che in Europa sono superiori a voi, non di tantissimo ma lo so, affermare il contrario è da improsciuttati (e su questo si, la do per verità assoluta perchè lo è).


Certo, il Barca nel momento peggiore, pochi giorni dopo avrebbe asfaltato 3-0 il Real nel clasico.

Il Real nl 2015 arrivò a 2 punti dal Barca facendone 92.

Ma quando le sparate vi rendete conto almeno del calibro della #@*§?

Per quanto riguarda il discorso squadrette ti faccio notare che noi quest'anno abbiamo perso punti con il Crotone, con la Spal, perché queste hanno giocato all'Italiana non facendoci tirare in porta, se avessero giocato a viso aperto avrebbero perso al 100%.

Per cui il discorso sull'atteggiamento lascia il tempo che trova ed è una leggenda di quartiere, perché se l'Alaves viene a giocarsi la partita a Torino a viso aperto ne prende 8, proprio per le caratteristiche di gioco della Juve.


Guardacaso però, le due in quell'anno non vinsero il campionato. Come vogliamo chiamarlo? Momento d'oro?

Caspita, se voi all'Alaves ne fate 8 e il Barcelona in casa sua gliene fa solo 2, allora siete infinitamente più forti del Barcelona! Ah però!
Tutte le piccole di quest'anno che vi hanno messo in difficoltà lo hanno fatto proprio perchè giocavano, non perchè si sono chiuse dietro.
Io sto dicendoti, con la stessa sicurezza con cui tu lo dici a me, che il gioco offensivo della Liga non fa per voi. Siamo arrivati a un punto di stallo, come la risolviamo? Spalla a spalla, dieci passi e il primo che becca l'altro vince?

_________________
"Un omaggio a Totò che faceva sorridere gli italiani senza neanche dire mai una bestemmia"


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 18 mag 2018, 12:17 
Non connesso
Capitano
Capitano
Avatar utente

Reg. il: mar 20 set 2016
Alle ore: 18:03
Messaggi: 5886
redguerrier ha scritto:
Pigio_ ha scritto:
Lezioni a go go dai mr 5 scudi una uefa e una coppa sulle fiere ad inviti. Se si deve trollare allora si trolli , i derelitti milanesi hanno le coppe ma non contano piu un * attualmente e gia qualificarsi è un sogno, chi lotticchia con noi ha il palmares da pro vercelli ma fanno la morale a chi ha le coppe e sta dominando in Italia.


Ora il modo di pensare delle persone deve andare di pari passo con la bacheca delle squadre che tifano. Ottimo ragionamento, bravo.


Te fai sarcasmo dicendo" voi che siete abituati a vincere in Europa" e lo dici dall'alto dell'essere tifoso di una squadra che ha la coppa delle fiere e lo dici a chi tifa una squadra con tutte le coppe dell'uefa + le intercontinentali, cioè boh delle volte mi sembra di sta si scherzi a parte poi chiaro va bene anche un po'di trollaggio e allora si risponde col trollaggio, quell'altro che pensa che una squadra vinca perché si scansano cosa merita come risposta? Un trattato di fisica molecolare? No, merita che gli si dica che tifa per una squadra che ha vinto meno della pro vercelli quindi non sa di cosa parla riguardo alle vittorie quindi ci sta che non riconosca come si vinca e inventi teorie

_________________
Scesni ; chiello de ligt demiral; Sandro mckenny bentancur cuadrado; Cr7 dybala kulusevski.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 18 mag 2018, 12:23 
Connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Messaggi: 17989
Pigio_ ha scritto:
redguerrier ha scritto:
Pigio_ ha scritto:
Lezioni a go go dai mr 5 scudi una uefa e una coppa sulle fiere ad inviti. Se si deve trollare allora si trolli , i derelitti milanesi hanno le coppe ma non contano piu un * attualmente e gia qualificarsi è un sogno, chi lotticchia con noi ha il palmares da pro vercelli ma fanno la morale a chi ha le coppe e sta dominando in Italia.


Ora il modo di pensare delle persone deve andare di pari passo con la bacheca delle squadre che tifano. Ottimo ragionamento, bravo.


Te fai sarcasmo dicendo" voi che siete abituati a vincere in Europa" e lo dici dall'alto dell'essere tifoso di una squadra che ha la coppa delle fiere e lo dici a chi tifa una squadra con tutte le coppe dell'uefa + le intercontinentali, cioè boh delle volte mi sembra di sta si scherzi a parte poi chiaro va bene anche un po'di trollaggio e allora si risponde col trollaggio, quell'altro che pensa che una squadra vinca perché si scansano cosa merita come risposta? Un trattato di fisica molecolare? No, merita che gli si dica che tifa per una squadra che ha vinto meno della pro vercelli quindi non sa di cosa parla riguardo alle vittorie quindi ci sta che non riconosca come si vinca e inventi teorie


Io ho risposto al vostro snobbare l'Europa League, semplice.
Falla finita di etichettare le persone a seconda della squadra che tifano, questo è un forum di calcio e io da amante di calcio dico la mia. La Roma non l'ho tirata fuori mezza volta (se non in risposta a fuzz, ma ci ho pure sminuito nel confronto con l'Atletico), cosa #@*§ c'entra la nostra bacheca?
Io non ho nemmeno mai parlato di scansamenti ma di vittorie per inerzia perchè, in Italia, siete i più forti sotto tutti i punti di vista.
Se vuoi parlare di calcio sei libero di rispondermi, se devi sputare odio insultando la mia squadra e la sua bacheca, taci perchè non avrai risposta.
Grazie.

_________________
"Un omaggio a Totò che faceva sorridere gli italiani senza neanche dire mai una bestemmia"


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 18 mag 2018, 12:24 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
Messaggi: 14886
redguerrier ha scritto:
Guardacaso però, le due in quell'anno non vinsero il campionato. Come vogliamo chiamarlo? Momento d'oro?

ma cosa c'entra col momento? il campionato dura da settembre a maggio.
il real madrid ha vinto la champions l'anno prima e l'anno dopo nell'anno in cui venne eliminata la juventus, mantenendo gli stessi 9/11.
oh, si saranno mica rincoglioniti all'improvviso? :lol

il barcellona 16/17 che schierava messi, neymar e suarez, campione in carica, arrivò a 3 punti dal real campione. l'anno prima vinse il barça a 1 punto. nel 14/15 2 punti di differenza.

ammazza oh, ma stiamo parlando proprio di squadroni di livello differente :eek :asdrulez

_________________
VUOI PORTARLA A MANGIARLA? VA BENE FALLO.

LM10 Tu se' Lo mio Maestro 10 e 'l mio autore, tu se' solo colui da cu' io tolsi lo bello stile che m' ha fatto onore !. !. !.

Mi è capitato però di vedere gente pestare i fiori al monumento ai caduti a Bologna. Gli ho insultati e sono scappati.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 18 mag 2018, 12:26 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: mer 25 lug 2012
Alle ore: 16:51
Messaggi: 16734
Località: Isola di Diego Garcia.
redguerrier ha scritto:
fuzz77 ha scritto:
redguerrier ha scritto:

Peccato che in Champions le avete incontrate sempre nel vostro miglior momento e loro nel peggiore.

In Liga vige la legge dello spettacolo e del "la miglior difesa è l'attacco", è tutto il contrario di ciò che accade qui. Quando le piccole di A vi incontrano, sembra che vedano il demonio invece che delle zebre, e si chiudono tutte in difesa sperando in non si sa bene cosa. Voi, d'altro canto, siete forti con chi si chiude ma quando vi ritrovate davanti una che se la vuole giocare e pressa, aspettate aspettate e aspettate, spesso andando in difficoltà. In Spagna pure l'Alaves va a farsi la partita della vita al Camp Nou, non vi ci vedo proprio nella frenetica Liga (o comunque non fareste meglio di un Atletico Madrid, con un gioco molto più simile al vostro).

Io non sto dando per verità assoluta nulla di nulla, sto esponendo le mie idee e confutando le vostre, che invece mi rispondete solo con "eh mai 7 campionatiiiii!!1!1!!!!".
Anche l'Atletico in Champions si è dimostrato molto più dito nel #@*§ di voi, il loro percorso parla da sè, questo non lo consideriamo? Fermo restando che in Europa sono superiori a voi, non di tantissimo ma lo so, affermare il contrario è da improsciuttati (e su questo si, la do per verità assoluta perchè lo è).


Certo, il Barca nel momento peggiore, pochi giorni dopo avrebbe asfaltato 3-0 il Real nel clasico.

Il Real nl 2015 arrivò a 2 punti dal Barca facendone 92.

Ma quando le sparate vi rendete conto almeno del calibro della #@*§?

Per quanto riguarda il discorso squadrette ti faccio notare che noi quest'anno abbiamo perso punti con il Crotone, con la Spal, perché queste hanno giocato all'Italiana non facendoci tirare in porta, se avessero giocato a viso aperto avrebbero perso al 100%.

Per cui il discorso sull'atteggiamento lascia il tempo che trova ed è una leggenda di quartiere, perché se l'Alaves viene a giocarsi la partita a Torino a viso aperto ne prende 8, proprio per le caratteristiche di gioco della Juve.


Guardacaso però, le due in quell'anno non vinsero il campionato. Come vogliamo chiamarlo? Momento d'oro?

Caspita, se voi all'Alaves ne fate 8 e il Barcelona in casa sua gliene fa solo 2, allora siete infinitamente più forti del Barcelona! Ah però!
Tutte le piccole di quest'anno che vi hanno messo in difficoltà lo hanno fatto proprio perchè giocavano, non perchè si sono chiuse dietro.
Io sto dicendoti, con la stessa sicurezza con cui tu lo dici a me, che il gioco offensivo della Liga non fa per voi. Siamo arrivati a un punto di stallo, come la risolviamo? Spalla a spalla, dieci passi e il primo che becca l'altro vince?


Ma che discorso è :asd

Non hanno vinto il campionato ma hanno fatto comunque una grande stagione finendo a ridosso dell'avversario.

Le squadre italiane e quelle spagnole di basso livello più o meno si equivalgono.

La differenza la fa il fatto che qui c'è solo la Juve mentre li Real e Barca, con l'Atletico che ad oggi però non vale più di una Roma.

Il discorso sul come affrontano le partite le piccole non ha senso, perché se vai a fare la conta Real e Barca hanno più o meno lo stesso score della Juve, quindi le vincono quasi tutte e ne pareggiano qualcuna.

E la differenza reti sta li a dire che le vincono pure in modo netto.

Come ho già risposto ad Ala, ci sono almeno una decina di squadre che contro di noi se la sono giocata anche vincendo, le altre hanno perso perché irrimediabilmente inferiori.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 18 mag 2018, 12:27 
Connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Messaggi: 17989
DROLLETTIL ha scritto:
redguerrier ha scritto:
Guardacaso però, le due in quell'anno non vinsero il campionato. Come vogliamo chiamarlo? Momento d'oro?

ma cosa c'entra col momento? il campionato dura da settembre a maggio.
il real madrid ha vinto la champions l'anno prima e l'anno dopo nell'anno in cui venne eliminata la juventus, mantenendo gli stessi 9/11.
oh, si saranno mica rincoglioniti all'improvviso? :lol

il barcellona 16/17 che schierava messi, neymar e suarez, campione in carica, arrivò a 3 punti dal real campione. l'anno prima vinse il barça a 1 punto. nel 14/15 2 punti di differenza.

ammazza oh, ma stiamo parlando proprio di squadroni di livello differente :eek :asdrulez


Me l'avete buttati in mezzo voi i punti in campionato eh, mica io.
Porca miseria, so proprio scemo comunque, mi lascio trascinare in questi campi e poi mi fate zompare con le stesse mine piazzate da voi.

_________________
"Un omaggio a Totò che faceva sorridere gli italiani senza neanche dire mai una bestemmia"


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 18 mag 2018, 12:28 
Non connesso
Capitano
Capitano
Avatar utente

Reg. il: mar 20 set 2016
Alle ore: 18:03
Messaggi: 5886
redguerrier ha scritto:
Pigio_ ha scritto:
redguerrier ha scritto:
Pigio_ ha scritto:
Lezioni a go go dai mr 5 scudi una uefa e una coppa sulle fiere ad inviti. Se si deve trollare allora si trolli , i derelitti milanesi hanno le coppe ma non contano piu un * attualmente e gia qualificarsi è un sogno, chi lotticchia con noi ha il palmares da pro vercelli ma fanno la morale a chi ha le coppe e sta dominando in Italia.


Ora il modo di pensare delle persone deve andare di pari passo con la bacheca delle squadre che tifano. Ottimo ragionamento, bravo.


Te fai sarcasmo dicendo" voi che siete abituati a vincere in Europa" e lo dici dall'alto dell'essere tifoso di una squadra che ha la coppa delle fiere e lo dici a chi tifa una squadra con tutte le coppe dell'uefa + le intercontinentali, cioè boh delle volte mi sembra di sta si scherzi a parte poi chiaro va bene anche un po'di trollaggio e allora si risponde col trollaggio, quell'altro che pensa che una squadra vinca perché si scansano cosa merita come risposta? Un trattato di fisica molecolare? No, merita che gli si dica che tifa per una squadra che ha vinto meno della pro vercelli quindi non sa di cosa parla riguardo alle vittorie quindi ci sta che non riconosca come si vinca e inventi teorie


Io ho risposto al vostro snobbare l'Europa League, semplice.
Falla finita di etichettare le persone a seconda della squadra che tifano, questo è un forum di calcio e io da amante di calcio dico la mia. La Roma non l'ho tirata fuori mezza volta (se non in risposta a fuzz, ma ci ho pure sminuito nel confronto con l'Atletico), cosa #@*§ c'entra la nostra bacheca?
Io non ho nemmeno mai parlato di scansamenti ma di vittorie per inerzia perchè, in Italia, siete i più forti sotto tutti i punti di vista.
Se vuoi parlare di calcio sei libero di rispondermi, se devi sputare odio insultando la mia squadra e la sua bacheca, taci perchè non avrai risposta.
Grazie.


" voi che siete abituati a vincere in Europa" che cos'è? Non è una presa per i fondelli che vuoi fare? Non ti si può rispondere che hai la coppa della fiera in tal caso? Scusa ma esiste azione e reazione, specialmente su un forum sennò facciamo che uno può sfruculiare e l'altro deve porgere l'altra guancia. Per il resto puoi dire ciò che vuoi come tifoso roma, mica uno sta dicendo che puoi scrivere meno di me perché vinci meno

_________________
Scesni ; chiello de ligt demiral; Sandro mckenny bentancur cuadrado; Cr7 dybala kulusevski.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 18 mag 2018, 12:29 
Connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Messaggi: 17989
Sentite, non ce la faccio più a starvi dietro, è diventato un 3 vs 1 e sinceramente stiamo parlando delle stesse cose da 1 ora.
E inizio pure ad alterarmi.
Buon pranzo.

_________________
"Un omaggio a Totò che faceva sorridere gli italiani senza neanche dire mai una bestemmia"


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 250 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11 ... 25  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 41 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010