Oggi è ven 29 mar 2024, 11:03

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 26 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: dom 10 dic 2017, 16:08 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

Reg. il: sab 29 ott 2016
Alle ore: 12:51
Messaggi: 44
1) Molto più scarso di Bonucci, l'annata di Bonucci al Milan non ha cambiato il giudizio

2) Soltanto cento volte più sfortunato di Bonucci, avrebbe potuto avere la stessa carriera

3) entrambe le cose

la domanda sorge spontanea

:D


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 10 dic 2017, 18:11 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
Messaggi: 14886
3) cioè 1) + 2). Ma la 1) pesa di più indubbiamente. Peraltro Bonucci è in ripresa al Milan al momento.

_________________
VUOI PORTARLA A MANGIARLA? VA BENE FALLO.

LM10 Tu se' Lo mio Maestro 10 e 'l mio autore, tu se' solo colui da cu' io tolsi lo bello stile che m' ha fatto onore !. !. !.

Mi è capitato però di vedere gente pestare i fiori al monumento ai caduti a Bologna. Gli ho insultati e sono scappati.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 10 dic 2017, 21:21 
Non connesso
Campione Olimpico
Campione Olimpico
Avatar utente

Reg. il: ven 23 nov 2012
Alle ore: 11:00
Messaggi: 7439
Sono due giocatori incompleti, per rendere abbisognano di un determinato contesto. Bonucci rende al meglio con due cagnacci al suo fianco, Ranocchia deve essere protetto dai centrocampisti. Entrambi hanno palesato grossissime lacune psicologiche, per me Ranocchia potenzialmente è più forte, Bonucci però ha fatto molto di più


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 10 dic 2017, 21:57 
Non connesso
Campione d'Europa
Campione d'Europa
Avatar utente

Reg. il: mer 28 dic 2016
Alle ore: 17:26
Messaggi: 7042
Per me Ciccio con rispetto, ma hai bestemmiato.
Sì Ranocchia è stato più sfortunato, ma c'è un abisso tra i due. E parlare di potenziale in questo caso è veramente una mistificazione. Ranocchia si è dimostrato inadatto a certi livelli, Bonucci un campione della difesa indipendentemente da questo scorcio rossonero in cui nessuno rende per il proprio valore.

_________________
Romario era più forte di testa (di Cristiano Ronaldo) anche se era un nano.....
AHAHAHHAHAHAHAHA


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 10 dic 2017, 22:45 
Non connesso
Campione Olimpico
Campione Olimpico
Avatar utente

Reg. il: ven 23 nov 2012
Alle ore: 11:00
Messaggi: 7439
Logan ha scritto:
Per me Ciccio con rispetto, ma hai bestemmiato.
Sì Ranocchia è stato più sfortunato, ma c'è un abisso tra i due. E parlare di potenziale in questo caso è veramente una mistificazione. Ranocchia si è dimostrato inadatto a certi livelli, Bonucci un campione della difesa indipendentemente da questo scorcio rossonero in cui nessuno rende per il proprio valore.


Per me Bonucci ha semplicemente ha avuto la fortuna di aver trovato un contesto che lo ha esaltato, ricordo che al Bari il più quotato dei due era Ranocchia. Ripeto però che sono giocatori con caratteristiche similari, sia tecniche (entrambi lenti, con buoi piedi) che caratteriali, alla fine nessuno dei due si è rivelato un leader


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 10 dic 2017, 22:59 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: gio 21 apr 2005
Alle ore: 16:51
Messaggi: 28336
Località: Genova
Ranocchia più sfortunato un par di palle, bonucci ha fatto una carriera nettamente superiore sotto ogni punto di vista...


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 12 dic 2017, 16:05 
Non connesso
Allievo
Allievo
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: dom 11 dic 2016
Alle ore: 8:17
Messaggi: 2902
Località: Milano
darione ha scritto:
2) Soltanto cento volte più sfortunato di Bonucci, avrebbe potuto avere la stessa carriera :D

ranocchia sfortunato staceppa!!!! questo tutte le mattine, prima di andare ad appiano, dovrebbe allungare il tragitto passando da caravaggio per accendere un cero alla madonna!!!! questa creatura immonda e' miliardaria!!!!!

Enri ha scritto:
Ranocchia più sfortunato un par di palle, bonucci ha fatto una carriera nettamente superiore sotto ogni punto di vista...


paragonare bonucci a ranocchia e' come paragonare van basten a lapadula

ragazzi ranocchia e' semplicemente un giocatore infimo e miserrimo!!
l'anno scorso, grazie alle sue nefandezze, ha praticamente fatto retrocedere la squadra in cui era in prestito in inghilterra

a genova, nella samp, non ne ha fatte piu' perche' non ne sapeva piu'

da noi lasciamo perdere davvero

_________________
#ZANGOUT - #IL_FANTASMA_OUT

In un'epoca in cui, smartphone, telefonini, tablet e porcherie varie, suonano e vibrano come se non ci fosse una nuova alba, quante perle di saggezza, conoscenza e beatitudine avresti potuto regalarci ancora...
Santo subito mio Maestro e Mentore Germano Mosconi


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 12 dic 2017, 16:31 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
Messaggi: 14886
ciccio graziani ha scritto:
Sono due giocatori incompleti, per rendere abbisognano di un determinato contesto. Bonucci rende al meglio con due cagnacci al suo fianco, Ranocchia deve essere protetto dai centrocampisti. Entrambi hanno palesato grossissime lacune psicologiche, per me Ranocchia potenzialmente è più forte, Bonucci però ha fatto molto di più

falso. il miglior bonucci mai osservato è stato quello delle stagioni 2014/15 e 2016/17 conclusesi con due quasi triplete ed ambedue giocate con la difesa a 4.

_________________
VUOI PORTARLA A MANGIARLA? VA BENE FALLO.

LM10 Tu se' Lo mio Maestro 10 e 'l mio autore, tu se' solo colui da cu' io tolsi lo bello stile che m' ha fatto onore !. !. !.

Mi è capitato però di vedere gente pestare i fiori al monumento ai caduti a Bologna. Gli ho insultati e sono scappati.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 12 dic 2017, 16:35 
Non connesso
Campione Olimpico
Campione Olimpico
Avatar utente

Reg. il: ven 23 nov 2012
Alle ore: 11:00
Messaggi: 7439
Anche in caso di difesa a quattro però Bonucci è sempre stato protetto da terzini più statici a sinistra (Chiellini ed Evra, inadatti a giocare a tutta fascia)


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 12 dic 2017, 17:21 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
Messaggi: 14886
chiellini non ha mai giocato terzino a 4 se non nel 2011/12.
evra nì. ma se questa è l'anitfona si può dire lo stesso di baresi e tassotti solo per citare il caso più eclatante (ce ne sono tantissimi altri anche in tempi recenti volendo).

tengo a precisare poi che essere bravi in gioventù o a inizio carriera non significa settare un potenziale. c'è chi matura tardi, chi prestissimo, chi vive un momento particolare che acceca e poi sparisce.

_________________
VUOI PORTARLA A MANGIARLA? VA BENE FALLO.

LM10 Tu se' Lo mio Maestro 10 e 'l mio autore, tu se' solo colui da cu' io tolsi lo bello stile che m' ha fatto onore !. !. !.

Mi è capitato però di vedere gente pestare i fiori al monumento ai caduti a Bologna. Gli ho insultati e sono scappati.


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 26 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 44 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010