Oggi è ven 29 mar 2024, 11:15

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 26 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: mar 12 dic 2017, 17:57 
Non connesso
Allievo
Allievo
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: dom 11 dic 2016
Alle ore: 8:17
Messaggi: 2902
Località: Milano
ranocchia non e' un incompiuto, semplicemente non e' un giocatore di pallone... non servono due terzini e il centrocampo per proteggerlo ma gli arcangeli michele e gabriele e l'intera armata rossa

_________________
#ZANGOUT - #IL_FANTASMA_OUT

In un'epoca in cui, smartphone, telefonini, tablet e porcherie varie, suonano e vibrano come se non ci fosse una nuova alba, quante perle di saggezza, conoscenza e beatitudine avresti potuto regalarci ancora...
Santo subito mio Maestro e Mentore Germano Mosconi


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 13 dic 2017, 23:24 
Non connesso
Campione d'Europa
Campione d'Europa
Avatar utente

Reg. il: mer 28 dic 2016
Alle ore: 17:26
Messaggi: 7042
Cita:
ranocchia non e' un incompiuto, semplicemente non e' un giocatore di pallone... non servono due terzini e il centrocampo per proteggerlo ma gli arcangeli michele e gabriele e l'intera armata rossa


Ahahahah
Quotone Verme. :asd

_________________
Romario era più forte di testa (di Cristiano Ronaldo) anche se era un nano.....
AHAHAHHAHAHAHAHA


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 14 dic 2017, 15:38 
Non connesso
Panchinaro Prima Squadra
Panchinaro Prima Squadra

Reg. il: ven 2 mag 2014,
Alle ore: 23:00
Messaggi: 4435
Al Bari Ranocchia era molto molto promettente, e chi lo nega semplicemente non l'ha visto in biancorosso. Dopo non ha creduto abbastanza nei propri mezzi e si è lasciato condizionare da una lunga sequela di partite mediocri, a differenza di Bonucci. Ma i mezzi c'erano eccome.

_________________
"Alcuni pensano che il calcio sia una questione di vita o di morte. Non sono d'accordo. Posso assicurarvi che è molto, molto di più." (Bill Shankly)

Immagine


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 20 dic 2017, 19:25 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
Messaggi: 14886
Il modo in cui la metti ala non sembra volersi adattare alla realtà, piuttosto adegui la realtà ad un modo di mettere le cose.
Ranocchia fece una buona annata all'esordio, meglio di Bonucci (anche se sfido a trovare chi abbia visto più di 5 partite intere del bari 2009/10 : asd). Poco per tirare somme su potenziali, talenti e pasta dei giocatori a mio parere. Abel Hernandez se no ha più talento di Cavani e Diego ribas di Dybala.

Se fai #@*§ 6 anni non è che ti sei fatto condizionare da prestazioni negative. Le prestazioni negative sono la normalità è hai goduto di una buona annata all'inizio magari per precocità e condizioni ambientali non più ripetibili altrove. Non sei così bravo, semplicemente.
E io paradossalmente credo ancora in un recupero (a discreti livelli quanto meno) del rospo perché a me piaceva comunque molto per pulizia

_________________
VUOI PORTARLA A MANGIARLA? VA BENE FALLO.

LM10 Tu se' Lo mio Maestro 10 e 'l mio autore, tu se' solo colui da cu' io tolsi lo bello stile che m' ha fatto onore !. !. !.

Mi è capitato però di vedere gente pestare i fiori al monumento ai caduti a Bologna. Gli ho insultati e sono scappati.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 20 dic 2017, 21:01 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: gio 21 apr 2005
Alle ore: 16:51
Messaggi: 28336
Località: Genova
ciccio graziani ha scritto:
Anche in caso di difesa a quattro però Bonucci è sempre stato protetto da terzini più statici a sinistra (Chiellini ed Evra, inadatti a giocare a tutta fascia)

Chiellini terzino? Ma non ci giocava dai tempi della fiorentina? :uhm
Evra poi me lo ricordo tutt'altro che statico, non è che fosse una difesa a 3 flessibile a 5?


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 20 dic 2017, 23:54 
Non connesso
Pulcino
Pulcino
Avatar utente

Reg. il: lun 19 ott 2015
Alle ore: 13:19
Messaggi: 1797
Bonucci: scarso come Ranocchia o solo più fortunato ?

_________________
D10S


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 26 dic 2017, 13:22 
Non connesso
Raccattapalle
Raccattapalle
Avatar utente

Reg. il: sab 10 dic 2016
Alle ore: 15:05
Messaggi: 1124
Bonucci è complessivamente superiore ma anch'io sono dell'idea che è stato molto agevolato dal contesto quasi perfetto della Juventus.

Ricordo che nel primo anno di Conte Bonucci fece più di una cappella difensiva ma lo aspettarono.. E' vero che Ranocchia ne ha fatte di più ma vogliamo paragonare l'Inter 2011-2017 con la Juve 2011-2017? li non c'è paragone.. mentre tra i 2 il paragone potrebbe reggere pur con caratteristiche diverse, ovvero Bonucci più abile ad impostare, Ranocchia più abile in anticipo sull'uomo.

Vero anche che il più quotato dei 2 ai tempi del Bari di Ventura era proprio il Ranocchio.

Oggi Bonucci è superiore, ovviamente. Perchè gioca titolare nel Milan mentre Ranocchia è una riserva. Ma tra i due non c'è un abisso come qualcuno pensa.

Bonucci sarà anche in ripresa ma il Milan quest'anno dietro fa ridere ed è bastato che lui passasse da una squadra sicura e vincente ad una insicura e debole per vedere smascherate tutte le sue lacune.

Su questo forum qualcuno non più di un anno fa sosteneva che Bonucci era tra i primi centrali del mondo e io (come qualcun altro) dissi che mi pareva una bestemmia bella e buona. Addirittura si parlava di paragoni con Samuel e Cannavaro.... :asd :asd :asd


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 27 dic 2017, 1:07 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: gio 21 apr 2005
Alle ore: 16:51
Messaggi: 28336
Località: Genova
Vabbè bonucci è stata la colonna della difesa dei 6 scudetti di fila, quell'altro quella traballante di una pessima inter... Il contesto c'entra poco, se uno è bravo emerge sempre e comunque, altrimenti naufraga. Sennò padoin sarebbe diventato un fenomeno e naingollan una sega


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 27 dic 2017, 11:02 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: sab 18 ago 2007
Alle ore: 10:55
Messaggi: 17487
tiger56 ha scritto:
Bonucci è complessivamente superiore ma anch'io sono dell'idea che è stato molto agevolato dal contesto quasi perfetto della Juventus.

Ricordo che nel primo anno di Conte Bonucci fece più di una cappella difensiva ma lo aspettarono.. E' vero che Ranocchia ne ha fatte di più ma vogliamo paragonare l'Inter 2011-2017 con la Juve 2011-2017? li non c'è paragone.. mentre tra i 2 il paragone potrebbe reggere pur con caratteristiche diverse, ovvero Bonucci più abile ad impostare, Ranocchia più abile in anticipo sull'uomo.

Vero anche che il più quotato dei 2 ai tempi del Bari di Ventura era proprio il Ranocchio.

Oggi Bonucci è superiore, ovviamente. Perchè gioca titolare nel Milan mentre Ranocchia è una riserva. Ma tra i due non c'è un abisso come qualcuno pensa.

Bonucci sarà anche in ripresa ma il Milan quest'anno dietro fa ridere ed è bastato che lui passasse da una squadra sicura e vincente ad una insicura e debole per vedere smascherate tutte le sue lacune.

Su questo forum qualcuno non più di un anno fa sosteneva che Bonucci era tra i primi centrali del mondo e io (come qualcun altro) dissi che mi pareva una bestemmia bella e buona. Addirittura si parlava di paragoni con Samuel e Cannavaro.... :asd :asd :asd


Ma che vuol dire? Io me lo ricordo Cannavaro nella Juve di Ferrara e Zac. Non ditemi che era vecchio perché 36 anni li ha pure il Barzaglione attuale che non è quello dei giorni migliori, ma si difende ancora. Anche a Madrid non è che raccolse solo elogi, anzi..
Che poi Cannavaro e Samuel siano superiori come difensori a Bonucci sono d'accordo - sono anche diversi, più marcatori - ma non è che Bonucci diventa una sega. Nel panorama del calcio attuale ha dimostrato per anni di essere un punto di riferimento con allenatori e moduli diversi.
Poi che abbia degli atteggiamenti del #@*§ e delle lacune in marcatura e, sopratutto a mio modo di vedere, nella difesa del campo aperito* nessuno lo nega, ma pure Hummels e Pique le anno.

*qui secondo me conta moltissimo la componente psicologica. Il modo in cui Bonucci affronta l'uomo che lo punta è sempre stato "sbagliato". Si mette con la figura di trequarti, tutto storto, lasciando la gamba e infatti nei primi anni lo saltavano spesso. Poi crescendo la consapevolezza è cresciuta anche la percentuale di contrasti vinti.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 20 feb 2018, 17:12 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

Reg. il: dom 19 giu 2016
Alle ore: 17:02
Messaggi: 60
ma l'avete visto l'autogol di domenica?

ragazzi, Ranocchia non sarà un fenomeno ma va detto che ha una sfiga stratosferica

:rotfl :rotfl


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 26 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 45 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010