Oggi è gio 18 apr 2024, 15:54

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 17 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Icardi vs Higuain
MessaggioInviato: sab 9 dic 2017, 11:07 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
Messaggi: 14887
Socrate ha scritto:
Gonzalo ora e per sempre.

:uhm
questo non è un pensiero da uno che pensa come te, specialmente per l'enfasi.
ti fanno abbastanza pena entrambi ma higuain un po' meno?

come tipo di 9 e soprattutto tecnica higuain è e probabilmente sarà sempre superiore, ma icardi sembra avere il killer instinct dei grandissimi e questo potrebbe portarlo ad essere più forte in futuro onestamente, non trovi?

_________________
VUOI PORTARLA A MANGIARLA? VA BENE FALLO.

LM10 Tu se' Lo mio Maestro 10 e 'l mio autore, tu se' solo colui da cu' io tolsi lo bello stile che m' ha fatto onore !. !. !.

Mi è capitato però di vedere gente pestare i fiori al monumento ai caduti a Bologna. Gli ho insultati e sono scappati.


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Icardi vs Higuain
MessaggioInviato: sab 9 dic 2017, 11:19 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: mar 20 mag 2014
Alle ore: 20:50
Messaggi: 16165
Boh ma a me Higuain non fa pena, mi si crede troppo severo :asd
Icardi può avere il killer instinct dei grandi ma non credo ne abbia le qualità, credo sia dura trovare una squadra dove Maurito possa rendere più del Pipita.

_________________
Tic tac il sedicente Re del forum è nudo


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Icardi vs Higuain
MessaggioInviato: sab 9 dic 2017, 12:07 
Non connesso
Panchinaro Prima Squadra
Panchinaro Prima Squadra

Reg. il: ven 2 mag 2014,
Alle ore: 23:00
Messaggi: 4435
Classico confronto che vive delle sensazioni del momento. Bisogna riparlarne tra 5 anni, per ora higuain senza nemmeno pensarci.

_________________
"Alcuni pensano che il calcio sia una questione di vita o di morte. Non sono d'accordo. Posso assicurarvi che è molto, molto di più." (Bill Shankly)

Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Icardi vs Higuain
MessaggioInviato: sab 9 dic 2017, 12:17 
Non connesso
Esordiente
Esordiente
Avatar utente

Reg. il: gio 29 dic 2011
Alle ore: 21:04
Messaggi: 2614
Higuain non è un cuor di leone contro avversari di livello alto, il giorno che Icardi si mangerà gol su gol oppure sarà un uomo in meno giocando contro Real Madrid o Barcellona vedremo.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Icardi vs Higuain
MessaggioInviato: sab 9 dic 2017, 15:28 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 20 feb 2012
Alle ore: 18:19
Messaggi: 16889
DROLLETTIL ha scritto:
Socrate ha scritto:
Gonzalo ora e per sempre.

:uhm
questo non è un pensiero da uno che pensa come te, specialmente per l'enfasi.
ti fanno abbastanza pena entrambi ma higuain un po' meno?

come tipo di 9 e soprattutto tecnica higuain è e probabilmente sarà sempre superiore, ma icardi sembra avere il killer instinct dei grandissimi e questo potrebbe portarlo ad essere più forte in futuro onestamente, non trovi?


è un pensiero assolutamente da socrate invece , apparte che credo già l'avesse pure espresso

icardi è inferiore tecnicamente ed è pure irritante , il suo pregio invece è la concretezza ( o il #@*§ come direbbe lui , e direi che ha dimostrato ampiamente negli anni quanto sta cosa non gli piaccia :asd )
higuain non gli piacerà ma non è irritante( se non per i napoletani) , semmai un pò sfigato ed è un attaccante che sa creare i suoi goal

sarebbe stato stranissimo il contrario anzi

per me , come al solito in questi confronti , non si può che preferire higuain oggi e rimandare il giudizio definitivo al futuro, dovendo provare a prevedere come le cose possano andare , icardi sembra più incisivo ma bisogna vedere quanto spazio potrebbe avere in una squadra top pur avendo un raggio d'azione e un'influenza sul gioco cosi limitata, dovrebbe trovare almeno l'allenatore giusto disposto a puntarci prendendosene pure i difetti o migliorare parecchio
nel dubbio quindi non credo possa superare(eguagliarlo si) lo status di higuain , che è comunque stato uno dei migliori attaccanti al mondo per qualche anno , magari segnerà goal più pesanti , ma magari nemmeno arriverà a giocarle quelle partite


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Icardi vs Higuain
MessaggioInviato: sab 9 dic 2017, 16:59 
Non connesso
Ultras
Ultras

Reg. il: lun 22 mag 2017
Alle ore: 11:00
Messaggi: 798
Attualmente Higuain, ma superarlo in futuro non è nessuna impresa titanica, ci vuole ben poco.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Icardi vs Higuain
MessaggioInviato: dom 10 dic 2017, 12:41 
Non connesso
Capitano
Capitano
Avatar utente

Reg. il: dom 12 mar 2017
Alle ore: 12:24
Messaggi: 6106
come giocatore Higuain è più forte, però Icardi può tranquillamente fare meglio.

_________________
"Una delle punizioni che ti spettano per non aver partecipato alla politica è di essere governato da esseri inferiori"
[Platone]


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 17 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: ilDave e 41 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010