Oggi è ven 19 apr 2024, 20:44

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 29 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Sarri vs Zeman
MessaggioInviato: lun 4 dic 2017, 23:00 
Non connesso
Campione d'Europa
Campione d'Europa
Avatar utente

Reg. il: mer 28 dic 2016
Alle ore: 17:26
Messaggi: 7045
Quoto Tifosa e Droll.
Zeman è la mediocrità fatta a persona. Una vita costruita su un'idea di calcio folle totalmente. Come non contasse la difesa nel calcio. Difende come giocasse col tridente Messi Ronaldo Cristiano Ronaldo, ed anche con quei tre davanti lui messo ad allenare una Lazio attuale sarebbe cacciato a pedate.
Sarri di 3 spanne non scherziamo.
Se Zeman non fosse personaggio, fa anche ridere oggettivamente, e paladino dell'antijuventinismo sfrenato allenerebbe massimo in Lega Pro. Garantito.
L'unica cosa che sa fare è capire se un attaccante o giocatore offensivo ha talento. Fine.

_________________
Romario era più forte di testa (di Cristiano Ronaldo) anche se era un nano.....
AHAHAHHAHAHAHAHA


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Sarri vs Zeman
MessaggioInviato: lun 4 dic 2017, 23:06 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo
Avatar utente

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
Messaggi: 46632
Località: Civitavecchia (RM)
Idiosincrasia degli juventini a parte quoto Ciccio, il gioco di Zeman è portato + alla verticalizzazione rapida, quello di Sarri al giro palla.

_________________
Più le cose cambiano, più restano le stesse.

LIBERA LA ROMA!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Sarri vs Zeman
MessaggioInviato: mar 5 dic 2017, 21:40 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
Messaggi: 14889
il problema poi non è mica la sua posizione verso la juve.
ci sono personaggi molto più illustri che hanno negli anni detto la juve essere una società mafiosa (uno a caso: rummenigge, ma non se ne contano) ma mai nessuno ne ha messo in dubbio le doti professionali. e queste sono quelle per cui mi sforzo di valutare zeman, come ogni altra figura di questo sport.

_________________
VUOI PORTARLA A MANGIARLA? VA BENE FALLO.

LM10 Tu se' Lo mio Maestro 10 e 'l mio autore, tu se' solo colui da cu' io tolsi lo bello stile che m' ha fatto onore !. !. !.

Mi è capitato però di vedere gente pestare i fiori al monumento ai caduti a Bologna. Gli ho insultati e sono scappati.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Sarri vs Zeman
MessaggioInviato: mer 6 dic 2017, 11:11 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 20 feb 2012
Alle ore: 18:19
Messaggi: 16890
per quanto io creda che zeman abbia dei grossi meriti semplicemente non mi pare che abbia alcuna intenzione di prendere gli accorgimenti necessari a vincere

i suoi meriti non riguardano nemmeno tanto la sua professione , se fosse un tecnico di squadre giovanili probabilmente sarebbe il migliore al mondo ma non è cosi a livello professionistico

per questo credo che sarri sia semplicemente un allenatore migliore

poi è vero che sarri non è che ad oggi abbia un palmares eccezionale , ma bisogna considerare che è partito dal nulla ( e non è facile mica risalire dalle leghe inferiori con certe idee , ci sta sicuramente venire sopraffatti in qualche annata) ma fin ora in A non ha sbagliato una stagione
con un pò di tempo credo si metterà a posto anche il resto , almeno lo spero , ma non credo che cambierei opinione comunque , il suo empoli e napoli hanno giocato benissimo ma senza dimenticarsi del buonsenso ed hanno raccolto praticamente il massimo, con i successi di zeman regge già oggi il confronto


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Sarri vs Zeman
MessaggioInviato: mer 6 dic 2017, 11:49 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
Messaggi: 14889
perché dovrebbe essere il migliore al mondo se allenasse le giovanili (quanto giovani?) è un mistero però, mi sembra un po' un azzardo e una concessione che si fa nell'ottica di un discorso generale per lenire un po' la conclusione a cui si giunge :asd

va pure detto che veramente sarri è uno che ha fatto gavetta e si è meritato ogni panchina e successo personale per ragioni unicamente intra-campo. di Zeman non si può dire lo stesso, perché la sua eco mediatica per ragioni professionali è sicuramente meno rilevante per le questioni che tutti noi conosciamo.

va detto che il boemo resta veramente bravo nell'insegnamento di determinati concetti e nella crescita di alcune tipologie di calciatori, negarlo è negare la realtà, ma resta tuttavia inadeguato e improponibile come allenatore ad alti livelli. risultato, severo ma giusto: non è un grande allenatore.

sarri già ha mostrato per quel che mi riguarda di essere di pasta diversa.

_________________
VUOI PORTARLA A MANGIARLA? VA BENE FALLO.

LM10 Tu se' Lo mio Maestro 10 e 'l mio autore, tu se' solo colui da cu' io tolsi lo bello stile che m' ha fatto onore !. !. !.

Mi è capitato però di vedere gente pestare i fiori al monumento ai caduti a Bologna. Gli ho insultati e sono scappati.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Sarri vs Zeman
MessaggioInviato: mer 6 dic 2017, 12:46 
Non connesso
Esordiente
Esordiente

Reg. il: gio 11 giu 2015
Alle ore: 15:37
Messaggi: 2468
Er magistro da vent'anni è un asino totale, senza la famosa promozione col Pescara (favorita dalla presenza casuale di 3 futuri nazionali e grandi giocatori) sarebbero stati tutti fallimenti nel nuovo secolo.
Il Zeman fine anni '80- inizi '90 era ben altro, sempre talebano ed integralista (come Sacchi, Guardiola, Sarri e soci), ma ha dato molto alla storia del calcio italiano.
Direi che Sarri comunque sia già superiore, anche se in comune hanno appunto un "talebanismo" che difficilmente consentirà all'attuale tecnico del Napoli di vincere qualcosa di importante in carriera.
Meglio Sarri nel complesso, considerandoli al top in effetti il valore è simile. Perché Sarri cura molto di più la fase difensiva, è molto più sveglio e meno integralista su moduli, tattica ecc. , ma certe vaccate (idea nani) o la gestione della rosa (pessima) riportano il confronto sull'equilibrio. Per dire, un anno fa avrei detto Sarri facile, oggi sono molto più indeciso e la responsabilità è tutta dell'amico di Peppe, che nel tempo pare essersi rimbambito.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Sarri vs Zeman
MessaggioInviato: mer 6 dic 2017, 13:05 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo
Avatar utente

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
Messaggi: 46632
Località: Civitavecchia (RM)
Dal 2000 ad oggi ha anche una ottima annata col Lecce conclusa con la salvezza.. concorso cmq troppo poco cmq rispetto a quello visto negli anni 90 a Foggia e Roma in entrambe le sponde.
Per me + che tecnico delle giovanili sarebbe stato un grande preparatore atletico.

_________________
Più le cose cambiano, più restano le stesse.

LIBERA LA ROMA!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Sarri vs Zeman
MessaggioInviato: mer 6 dic 2017, 14:36 
Non connesso
Campione del Mondo
Campione del Mondo
Avatar utente

Reg. il: sab 21 gen 2017
Alle ore: 20:53
Messaggi: 7982
Troppo poco formali per essere da top team.

Però preferisco Sarri in quello che ha fatto.

Zeman oltre al Foggia (ergo, una squadra da bassa media classifica) poco o niente.

_________________
Nous sommes Paris


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Sarri vs Zeman
MessaggioInviato: mer 6 dic 2017, 15:20 
Connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Messaggi: 38970
freebandiera ha scritto:
Troppo poco formali per essere da top team.

Però preferisco Sarri in quello che ha fatto.

Zeman oltre al Foggia (ergo, una squadra da bassa media classifica) poco o niente.


Oltre al Foggia ha fatto bene con Lazio e Roma, no poco o niente. L'apice della sua carriera è stato probabilmente con la Lazio. Poi obiettivamente ha vissuto troppi anni negativi vivendo di rendita.

_________________
Di Lazio ci si ammala inguaribilmente.

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Sarri vs Zeman
MessaggioInviato: sab 9 dic 2017, 11:09 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
Messaggi: 14889
wonderwall ha scritto:
Dal 2000 ad oggi ha anche una ottima annata col Lecce conclusa con la salvezza.. concorso cmq troppo poco cmq rispetto a quello visto negli anni 90 a Foggia e Roma in entrambe le sponde.
Per me + che tecnico delle giovanili sarebbe stato un grande preparatore atletico.

se parliamo di stagioni ottime concluse con la salvezza allora mazzarri lo umilia :asd
cioè, 1 in vent'anni. wonder, please.... :asd
che poi scherzi a parte ma per me mazzarri è superiore a zeman ma è un altro discorso.

_________________
VUOI PORTARLA A MANGIARLA? VA BENE FALLO.

LM10 Tu se' Lo mio Maestro 10 e 'l mio autore, tu se' solo colui da cu' io tolsi lo bello stile che m' ha fatto onore !. !. !.

Mi è capitato però di vedere gente pestare i fiori al monumento ai caduti a Bologna. Gli ho insultati e sono scappati.


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 29 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 82 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010