Oggi è sab 20 apr 2024, 3:52

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 29 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Sarri vs Zeman
MessaggioInviato: sab 9 dic 2017, 12:02 
Non connesso
Panchinaro Prima Squadra
Panchinaro Prima Squadra

Reg. il: ven 2 mag 2014,
Alle ore: 23:00
Messaggi: 4435
I giudizi di drollettil su zeman sono di un'onesta' intellettuale che lascia basiti... E poi io sarei quello che spruzza veleno :rofl Zeman e' un grande allenatore e un uomo di straordinaria dirittura morale, piaccia o meno ai supporter bianconeri.

_________________
"Alcuni pensano che il calcio sia una questione di vita o di morte. Non sono d'accordo. Posso assicurarvi che è molto, molto di più." (Bill Shankly)

Immagine


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Sarri vs Zeman
MessaggioInviato: sab 9 dic 2017, 12:22 
Non connesso
Campione d'Europa
Campione d'Europa
Avatar utente

Reg. il: mer 28 dic 2016
Alle ore: 17:26
Messaggi: 7045
Ahahah Zeman "Grande Allenatore". È una barzelletta Ala??
Se lui è un Grande Allenatore io sono Superman. :asd

_________________
Romario era più forte di testa (di Cristiano Ronaldo) anche se era un nano.....
AHAHAHHAHAHAHAHA


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Sarri vs Zeman
MessaggioInviato: sab 9 dic 2017, 12:28 
Non connesso
Panchinaro Prima Squadra
Panchinaro Prima Squadra

Reg. il: ven 2 mag 2014,
Alle ore: 23:00
Messaggi: 4435
Logan considerando che probabilmente eri all'asilo negli anni migliori del boemo, credo di aver piu' titolo per giudicarlo. :asd

_________________
"Alcuni pensano che il calcio sia una questione di vita o di morte. Non sono d'accordo. Posso assicurarvi che è molto, molto di più." (Bill Shankly)

Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Sarri vs Zeman
MessaggioInviato: sab 9 dic 2017, 12:32 
Non connesso
Campione d'Europa
Campione d'Europa
Avatar utente

Reg. il: mer 28 dic 2016
Alle ore: 17:26
Messaggi: 7045
Ero tra l'asilo e la prima elementare già. Bei tempi.. :asd :asd
Però per quanto sia stato un allenatore dignitoso ed innovativo nei mie anni di asilo, come fa a non pesare nel tuo giudizio il fallimento continuo degli ultimi 15 anni? Non basta far giocare in modo divertente e spregiudicato una squadra per essere bravo.
In carriera su più di 20 anni, avrò fatto 4 anni buoni. Un po' pochino per un Grande Allenatore.
Non trovi?

_________________
Romario era più forte di testa (di Cristiano Ronaldo) anche se era un nano.....
AHAHAHHAHAHAHAHA


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Sarri vs Zeman
MessaggioInviato: sab 9 dic 2017, 13:04 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo
Avatar utente

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
Messaggi: 46632
Località: Civitavecchia (RM)
DROLLETTIL ha scritto:
wonderwall ha scritto:
Dal 2000 ad oggi ha anche una ottima annata col Lecce conclusa con la salvezza.. concorso cmq troppo poco cmq rispetto a quello visto negli anni 90 a Foggia e Roma in entrambe le sponde.
Per me + che tecnico delle giovanili sarebbe stato un grande preparatore atletico.

se parliamo di stagioni ottime concluse con la salvezza allora mazzarri lo umilia :asd
cioè, 1 in vent'anni. wonder, please.... :asd
che poi scherzi a parte ma per me mazzarri è superiore a zeman ma è un altro discorso.


Che c'entra, ho solo fatto notare che Lecce era stata omessa.. cioè, una in serie A l'ha fatta buona almeno lasciamogliela :asd

_________________
Più le cose cambiano, più restano le stesse.

LIBERA LA ROMA!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Sarri vs Zeman
MessaggioInviato: sab 9 dic 2017, 17:35 
Non connesso
Allenatore
Allenatore
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: dom 5 giu 2011,
Alle ore: 20:10
Messaggi: 9970
Zeman è un grande insegnante di calcio, grande allenatore anche no secondo me.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Sarri vs Zeman
MessaggioInviato: sab 9 dic 2017, 18:48 
Non connesso
Ultras
Ultras

Reg. il: lun 22 mag 2017
Alle ore: 11:00
Messaggi: 798
27DONI72 ha scritto:
Zeman è un grande insegnante di calcio, grande allenatore anche no secondo me.

:quoto

Zeman non lo considero un grande allenatore (non potrei farlo, i risultati parlano chiaro) ma è una di quelle persone con cui mi siederei volentieri a parlare di calcio perché ne capisce. E' uno che insegna, ci sono tanti allenatori che hanno vinto ma che secondo me non hanno niente da insegnare, l'unica cosa che sanno fare è speculare sul risultato e distruggere il gioco avversario, perché si sa che distruggere è più facile rispetto a creare (come diceva Cruyff). Zeman, Wenger, Bielsa, Sarri, sono tutti allenatori che non avranno vinto tantissimo ma che stimo molto per il loro modo di vedere il calcio, se ci fossero tutti allenatori alla Mourinho (dico lui perché attualmente è l'esempio più lampante di anticalcio per me) probabilmente molte, molte persone non seguirebbero il calcio.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Sarri vs Zeman
MessaggioInviato: sab 9 dic 2017, 19:10 
Non connesso
Allenatore
Allenatore
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: dom 5 giu 2011,
Alle ore: 20:10
Messaggi: 9970
Notorious ha scritto:
27DONI72 ha scritto:
Zeman è un grande insegnante di calcio, grande allenatore anche no secondo me.

:quoto

Zeman non lo considero un grande allenatore (non potrei farlo, i risultati parlano chiaro) ma è una di quelle persone con cui mi siederei volentieri a parlare di calcio perché ne capisce. E' uno che insegna, ci sono tanti allenatori che hanno vinto ma che secondo me non hanno niente da insegnare, l'unica cosa che sanno fare è speculare sul risultato e distruggere il gioco avversario, perché si sa che distruggere è più facile rispetto a creare (come diceva Cruyff). Zeman, Wenger, Bielsa, Sarri, sono tutti allenatori che non avranno vinto tantissimo ma che stimo molto per il loro modo di vedere il calcio, se ci fossero tutti allenatori alla Mourinho (dico lui perché attualmente è l'esempio più lampante di anticalcio per me) probabilmente molte, molte persone non seguirebbero il calcio.

Banalmente: se un giocatore finisce in mano a Zeman ne esce migliorato, Immobile aveva l'etichetta di bidone incompiuto prima della cura Zeman, Signori faceva 3 gol a campionato in C, Delvecchio era un cammello prestato al calcio, ecc.
Se prendi Zeman sai che non vinci ma se gli metti in mano i giocatori giusti ti diverti e te li migliora sensibilmente.
Allenatori del genere sono una rarità, stanno sparendo gli insegnanti di calcio in favore di mestieranti che ti portano a casa la pagnotta ma pretendono giocatori pronti ed esperti, se il livello dei calciatori italiani è crollato è anche a causa di questo, in Serie A ormai solo Sarri, Gasp e Giampaolo sanno lavorare bene sul singolo.
Concordo comunque col tuo concetto.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Sarri vs Zeman
MessaggioInviato: dom 10 dic 2017, 18:37 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
Messaggi: 14889
aladestra ha scritto:
I giudizi di drollettil su zeman sono di un'onesta' intellettuale che lascia basiti... E poi io sarei quello che spruzza veleno :rofl Zeman e' un grande allenatore e un uomo di straordinaria dirittura morale, piaccia o meno ai supporter bianconeri.

Guidolin e Mazzarri sono più bravi.
Giudicare moralmente uno sportivo poi è una cosa assolutamente amorale ma lasciamo perdere :asd

_________________
VUOI PORTARLA A MANGIARLA? VA BENE FALLO.

LM10 Tu se' Lo mio Maestro 10 e 'l mio autore, tu se' solo colui da cu' io tolsi lo bello stile che m' ha fatto onore !. !. !.

Mi è capitato però di vedere gente pestare i fiori al monumento ai caduti a Bologna. Gli ho insultati e sono scappati.


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 29 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 53 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010