Oggi è ven 29 mar 2024, 12:53

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 100 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 10  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Higuain vs Dzeko
MessaggioInviato: ven 20 ott 2017, 18:27 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: ven 6 dic 2013,
Alle ore: 20:48
Messaggi: 17044
odisseo ha scritto:
Stamattina in radio ho sentito di un Marione sconcerti che come al solito vuol far parlare di sé e metteva Dzeko come secondo in una ipotetica classifica dei centravanti mondiali (attuale).


ci sta che gli venga preferito Immobile al momento :asd

_________________
IO NON VIVO NEL PASSATO MA TRAGGO FORZA DALL'ANCESTRALITA' DEGLI ANNI 80 PER VIVERE IL PRESENTE ED AFFRONTARE IL FUTURO. (epico)


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Higuain vs Dzeko
MessaggioInviato: ven 20 ott 2017, 18:38 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Messaggi: 17994
Sconcerti quello di “Dybala meglio di Messi e Neymar”? :asd
Quello è solo un troll, quando leggo il suo nome ormai prendo le parole che ne seguono come le parole di un comico.

_________________
"Un omaggio a Totò che faceva sorridere gli italiani senza neanche dire mai una bestemmia"


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Higuain vs Dzeko
MessaggioInviato: ven 20 ott 2017, 20:07 
Non connesso
Ultras
Ultras

Reg. il: lun 22 mag 2017
Alle ore: 11:00
Messaggi: 798
Carriere simili... non esageriamo dai, è vero che Higuain non ha vinto molto ma ha comunque giocato molte partite importanti (final champions, mundial, copa america)


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Higuain vs Dzeko
MessaggioInviato: ven 20 ott 2017, 20:50 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Messaggi: 17994
L'ha giocate solo perchè era presente in campo?

_________________
"Un omaggio a Totò che faceva sorridere gli italiani senza neanche dire mai una bestemmia"


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Higuain vs Dzeko
MessaggioInviato: sab 21 ott 2017, 10:10 
Non connesso
Ultras
Ultras

Reg. il: lun 22 mag 2017
Alle ore: 11:00
Messaggi: 798
Mica ho detto che è stato il trascinatore, ma era comunque il centravanti titolare (penso un motivo ci sia). Ha il record di reti segnate in serie a, ha giocato in un top team come il Real Madrid (segnando comunque molte reti) ora gioca in un altro top team come la Juventus, quindi carriere simili per me proprio no.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Higuain vs Dzeko
MessaggioInviato: sab 21 ott 2017, 10:50 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
Messaggi: 14886
Tra l'altro sia il miglior Higuain che il peggior Higuain visti in Italia sono entrambi sicuramente meglio del miglior dzeko e del peggior dzeko.

Per me vince veramente con pochi dubbi l'argentino.

_________________
VUOI PORTARLA A MANGIARLA? VA BENE FALLO.

LM10 Tu se' Lo mio Maestro 10 e 'l mio autore, tu se' solo colui da cu' io tolsi lo bello stile che m' ha fatto onore !. !. !.

Mi è capitato però di vedere gente pestare i fiori al monumento ai caduti a Bologna. Gli ho insultati e sono scappati.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Higuain vs Dzeko
MessaggioInviato: sab 21 ott 2017, 11:50 
Non connesso
Capitano
Capitano
Avatar utente

Reg. il: dom 12 mar 2017
Alle ore: 12:24
Messaggi: 6056
Dzeko ha giocato nel City, ha vinto 2 premier ed è stato decisivo in entrambe le premier vinte. Senza contare la bundes vinta da outsider.
Non vedo tutta sta differenza di carriera.

_________________
"Una delle punizioni che ti spettano per non aver partecipato alla politica è di essere governato da esseri inferiori"
[Platone]


Ultima modifica di Romeo il sab 21 ott 2017, 13:48, modificato 1 volta in totale.

Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Higuain vs Dzeko
MessaggioInviato: sab 21 ott 2017, 13:44 
Non connesso
Ultras
Ultras
Avatar utente

Reg. il: sab 6 ago 2016,
Alle ore: 18:18
Messaggi: 1024
Un anno fa sarebbe stato un no contest.
Ora capisco che l'ultimo anno di Dzeko sia stato super, mentre Higuain ha stentato(negli ultimi mesi, perché la scorsa stagione è stato positivo), ma questo per me non basta a sovvertire l'esito e al meglio per me è più bravo l'Argentino; posto che Dzeko si sta giustamente riprendendo le rivincite che merita dopo essere stato ingiustamente bistrattato e dimostrandosi l'ottimo giocatore che è (quasi) sempre stato.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Higuain vs Dzeko
MessaggioInviato: sab 21 ott 2017, 14:54 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Messaggi: 17994
Dzeko, come già detto da Socrate, paga nell'immaginario collettivo l'ultima stagione al City e la prima alla Roma, veramente da mani nei capelli. Ma per il resto, tutto questa differenza sontuosa con Higuain ce la vedete solo voi. Higuain rimane meglio per carriera, ma non di tanto su. Manco stessimo paragonando Cristiano Ronaldo a Borriello...
Dzeko ha contribuito da protagonista a portare due storici scudetti in casa Wolfsburg e City, Higuain ha contribuito realmente a una coppa di Spagna e a uno scudetto col Real Madrid, in una squadra di fenomeni, e alla fine gli è stato preferito Benzema come ancor prima gli erano preferiti (giustamente stavolta) Van Nistelrooij e Raul. Dzeko in Germania credo detenga anche il primato, insieme a Grafite, di coppia d'attacco più prolifica della storia della Bundes ed ha dalla sua tre titoli capocannoniere (Italia, Germania e Europa League).

Cosa ha fatto Higuain di così clamoroso che Dzeko non ha fatto? Ha risolto una finale di Champions? Con l'Argentina cos'ha combinato di decisivo?
Se Higuain vale 85, Dzeko vale 82/83. La differenza non è tantissima...

_________________
"Un omaggio a Totò che faceva sorridere gli italiani senza neanche dire mai una bestemmia"


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Higuain vs Dzeko
MessaggioInviato: sab 21 ott 2017, 16:29 
Non connesso
Primavera
Primavera
Avatar utente

Reg. il: mar 24 gen 2012
Alle ore: 11:54
Messaggi: 3532
Higuain sicuramente


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 100 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 10  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 39 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010