Oggi è ven 19 apr 2024, 0:58

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 100 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 6, 7, 8, 9, 10
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Higuain vs Dzeko
MessaggioInviato: gio 3 mag 2018, 21:06 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Messaggi: 18098
DROLLETTIL ha scritto:
Mha, considerando il match in meno lo dice la premier, avanti al chelsea e virtualmente a +2 sul liverpool, così come il fatto che il tottenham diversamente dal liverpool una big europea l’ha battuta questa stagione. E che big :asd

Però è una considerazione a parte questa.

Probabilmente sì, più 6.5 che 7 il pipita. Altro che malino col real, al ritorno proprio male :refl


Già finita qua? Dai, pensavo saresti stato più combattivo. Mi hai deluso.

_________________
"Un omaggio a Totò che faceva sorridere gli italiani senza neanche dire mai una bestemmia"


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Higuain vs Dzeko
MessaggioInviato: gio 3 mag 2018, 23:50 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo
Avatar utente

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
Messaggi: 46632
Località: Civitavecchia (RM)
DROLLETTIL ha scritto:
Mha, considerando il match in meno lo dice la premier, avanti al chelsea e virtualmente a +2 sul liverpool, così come il fatto che il tottenham diversamente dal liverpool una big europea l’ha battuta questa stagione. E che big :asd

Però è una considerazione a parte questa.

Probabilmente sì, più 6.5 che 7 il pipita. Altro che malino col real, al ritorno proprio male :refl
Vedendo la Liga però allora Atletico superiore al Real, x me va considerato tutto nel discorso.
E cmq il Liverpool ha eliminato quella che dalle quote era la favorita x la Champions dai quarti in poi :asd

_________________
Più le cose cambiano, più restano le stesse.

LIBERA LA ROMA!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Higuain vs Dzeko
MessaggioInviato: ven 4 mag 2018, 16:43 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
Messaggi: 14887
infatti io considero tutto, il Tottenham ha avuto un cammino migliore in patria ed affrontato avversari migliori del Liverpool in Champions, facendo grandissima figura

se guardo le quote l'anno scorso non pochi tra i bookmakers hanno dato la juve favorita con il real in finale, sai che conta? :asd

che poi red, io almeno ho combattuto poco.
te sul dare i giusti meriti sui trascinatori alla Champions scorsa della juve hai foldato direttamente

a forza di sminuire tutti, da bonucci al centrocampo e all'attacco, non è rimasto più nessuno da riconoscere come elemento di spicco nella cavalcata dell'anno scorso. mha :asd

_________________
VUOI PORTARLA A MANGIARLA? VA BENE FALLO.

LM10 Tu se' Lo mio Maestro 10 e 'l mio autore, tu se' solo colui da cu' io tolsi lo bello stile che m' ha fatto onore !. !. !.

Mi è capitato però di vedere gente pestare i fiori al monumento ai caduti a Bologna. Gli ho insultati e sono scappati.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Higuain vs Dzeko
MessaggioInviato: ven 4 mag 2018, 18:02 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo
Avatar utente

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
Messaggi: 46632
Località: Civitavecchia (RM)
Se vuoi lasciar stare le quote considera che il Liverpool ha eliminato il City che in patria ha avuto vita ancora migliore di Tottenham e Reds.
E il Real x inciso ricordo cmq arrivó secondo anche lo scorso anno nel girone col Dortmund, a quanto pare tendono sempre a partire a rilento x dare il meglio nei turni eliminatori.

_________________
Più le cose cambiano, più restano le stesse.

LIBERA LA ROMA!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Higuain vs Dzeko
MessaggioInviato: ven 4 mag 2018, 18:49 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Messaggi: 18098
DROLLETTIL ha scritto:
infatti io considero tutto, il Tottenham ha avuto un cammino migliore in patria ed affrontato avversari migliori del Liverpool in Champions, facendo grandissima figura

se guardo le quote l'anno scorso non pochi tra i bookmakers hanno dato la juve favorita con il real in finale, sai che conta? :asd

che poi red, io almeno ho combattuto poco.
te sul dare i giusti meriti sui trascinatori alla Champions scorsa della juve hai foldato direttamente

a forza di sminuire tutti, da bonucci al centrocampo e all'attacco, non è rimasto più nessuno da riconoscere come elemento di spicco nella cavalcata dell'anno scorso. mha :asd


Non credo, almeno l'anno scorso, di non aver mai lodato il livello della vostra fase difensiva (non dei singoli, occhio, continuo a ritenere Bonucci un sopravvalutato a confronto con Chiellini e sopratutto Barzagli), oltre che il vostro allenatore senza il quale col cavolo che arrivavate in finale.

_________________
"Un omaggio a Totò che faceva sorridere gli italiani senza neanche dire mai una bestemmia"


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Higuain vs Dzeko
MessaggioInviato: ven 4 mag 2018, 18:58 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
Messaggi: 14887
"bambagia blaugrana" is for boys (epichiani)

"la fase difensiva della juventus come reparto" is for men :asd

oddio, l'anno scorso al 20esimo di juventus-barcellona la prima cosa che hai fatto è stata trollare dybala, pelé e i power rangers ma fa lo stesso :sisi

_________________
VUOI PORTARLA A MANGIARLA? VA BENE FALLO.

LM10 Tu se' Lo mio Maestro 10 e 'l mio autore, tu se' solo colui da cu' io tolsi lo bello stile che m' ha fatto onore !. !. !.

Mi è capitato però di vedere gente pestare i fiori al monumento ai caduti a Bologna. Gli ho insultati e sono scappati.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Higuain vs Dzeko
MessaggioInviato: ven 4 mag 2018, 19:11 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Messaggi: 18098
DROLLETTIL ha scritto:
"bambagia blaugrana" is for boys (epichiani)

"la fase difensiva della juventus come reparto" is for men :asd

oddio, l'anno scorso al 20esimo di juventus-barcellona la prima cosa che hai fatto è stata trollare dybala, pelé e i power rangers ma fa lo stesso :sisi


Veramente l'avevo scritto perchè quello era il periodo del "Dybala moment" in cui si aprivano a destra e a manca confronti vs Neymar, Messi e Totti 24enni vari.

_________________
"Un omaggio a Totò che faceva sorridere gli italiani senza neanche dire mai una bestemmia"


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Higuain vs Dzeko
MessaggioInviato: ven 4 mag 2018, 19:58 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
Messaggi: 14887
più di un anno dopo, a maggio 2018, e mi chiedo quando poi finirà questo dybala moment ma lasciamo stare :asd
vabè sarebbe interessante pure vedere chi ha aperto quei topic
e soprattutto chi si è pronunciato in paragoni improbabili ma hey è venerdì :eheh

_________________
VUOI PORTARLA A MANGIARLA? VA BENE FALLO.

LM10 Tu se' Lo mio Maestro 10 e 'l mio autore, tu se' solo colui da cu' io tolsi lo bello stile che m' ha fatto onore !. !. !.

Mi è capitato però di vedere gente pestare i fiori al monumento ai caduti a Bologna. Gli ho insultati e sono scappati.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Higuain vs Dzeko
MessaggioInviato: ven 4 mag 2018, 20:46 
Non connesso
Campione del Mondo
Campione del Mondo
Avatar utente

Reg. il: sab 21 gen 2017
Alle ore: 20:53
Messaggi: 7982
Sbagliato topic.

_________________
Nous sommes Paris


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Higuain vs Dzeko
MessaggioInviato: sab 5 mag 2018, 16:42 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
Messaggi: 14887
wonderwall ha scritto:
Se vuoi lasciar stare le quote considera che il Liverpool ha eliminato il City che in patria ha avuto vita ancora migliore di Tottenham e Reds.
E il Real x inciso ricordo cmq arrivó secondo anche lo scorso anno nel girone col Dortmund, a quanto pare tendono sempre a partire a rilento x dare il meglio nei turni eliminatori.

in patria infatti è un'altra storia: un campionato vinto pure dal leicester e dal chelsea di zappacosta, rudiger e marcos alonso, per me, non rende il city una big europea come l'hype generale fa/faceva credere. certo significa che è una grande squadra, ma non grandissima.

poi ripeto, quante squadre europee sarebbero arrivate in finale col cammino europeo del liverpool? imho non poche: l'avversario più difficile è stato il city, un mezzo (senza voler infierire) signor nessuno in champions.

il real comunque poi l'anno scorso non perse mai col dortmund (e anzi pareggiò pure col legia varsavia). fatto sta che il tottenham ha fatto anche un grandissimo ottavo con la juventus, mica solo la sonora vittoria col real (che non so quante squadre possono vantarsi di aver battuto in maniera così netta). poi vabè a parte quest'anno, nelle ultime 2-3 stagioni il tottenham è finito davanti di un 10-15 punti rispetto ai reds mi pare.
ma siamo ot, dobbiamo vietare i burger king a panzone9 se questo confronto oggi sta in piedi :smokin

_________________
VUOI PORTARLA A MANGIARLA? VA BENE FALLO.

LM10 Tu se' Lo mio Maestro 10 e 'l mio autore, tu se' solo colui da cu' io tolsi lo bello stile che m' ha fatto onore !. !. !.

Mi è capitato però di vedere gente pestare i fiori al monumento ai caduti a Bologna. Gli ho insultati e sono scappati.


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 100 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 6, 7, 8, 9, 10

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 23 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010