Oggi è ven 19 apr 2024, 7:30

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 100 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 6, 7, 8, 9, 10  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Higuain vs Dzeko
MessaggioInviato: gio 3 mag 2018, 11:51 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo
Avatar utente

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
Messaggi: 46632
Località: Civitavecchia (RM)
Pigio_ ha scritto:
redguerrier ha scritto:
Pigio_ ha scritto:
redguerrier ha scritto:
Pigio_ ha scritto:
redguerrier ha scritto:
il Mister ha scritto:
Sono tutto tranne che un fan sfegatato di Higuain, ma basta un'edizione della Champions League per cambiare tutta una carriera? Credo sia il primo anno in cui segna così tanto in questa competizione. Non bisogna poi dimenticare che ha fatto una stagione da pippone assoluto, cosa mai successa a Higuain.


Solo che pare non contare nemmeno la carriera di Dzeko, è questo il problema.
Dzeko in realtà anche l'anno scorso è finito capocannoniere dell'Europa League, e sarà pure la prima grandissima stagione in Champions per lui, ma almeno lui l'ha fatta. Higuain ectoplasmatico anche nell'anno della finale (a parte qualche sporadica partita). Se per te non conta una stagione come questa, allora perchè dovrebbe contare la stagione da pippone assoluto? Trall'altro ampiamente ripagata già l'anno successivo col titolo di capocannoniere in A e in Europa League.

Io dico che sono pari, perchè invece per voi è nettamente meglio Higuain? Elencatemi ciò che l'argentino ha fatto che non ha fatto anche il bosniaco (a parte lo scudetto e mezzo che avreste vinto in carrozza anche con Dzeko, a mio modo di vedere).

Nessuno ha tirato su questo topic quando higuain abbatteva il tottenham , gli attaccanti della juve giocano col peggior allenatore possibile


Droll l'ha ritirato su per molto meno, vatti a dare una sguardo :asd

Basta mpo co sta scusa di Allegri, se sei un grande campione lo dimostri nel bene e nel male, fine.


Il grande campione ci ha portato l'anno scorso in finale e quest'anno nei quarti e ha segnato a roma-napoli-inter ecc , allegri è un macigno per un attaccante


Ma ha fatto una champions praticamente anonima a parte con il Monaco, ma dai :asd
Sono stati altri a trascinarvi in finale, primo fra tutti il peggior allenatore del mondo che non fa rendere gli attaccanti come dovrebbero.


Cosi è, magari se ne va e così vedrete le conseguenze sull'attacco .
Magari se ne va e prendete un cultore del calcio offensivo tipo Sarri, magari vincete cmq x inerzia in campionato ma in Europa le finali mi sa non le vedete manco col binocolo.

_________________
Più le cose cambiano, più restano le stesse.

LIBERA LA ROMA!


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Higuain vs Dzeko
MessaggioInviato: gio 3 mag 2018, 11:55 
Non connesso
Capitano
Capitano
Avatar utente

Reg. il: mar 20 set 2016
Alle ore: 18:03
Messaggi: 5886
wonderwall ha scritto:
Pigio_ ha scritto:
redguerrier ha scritto:
Pigio_ ha scritto:
redguerrier ha scritto:
Pigio_ ha scritto:
redguerrier ha scritto:
il Mister ha scritto:
Sono tutto tranne che un fan sfegatato di Higuain, ma basta un'edizione della Champions League per cambiare tutta una carriera? Credo sia il primo anno in cui segna così tanto in questa competizione. Non bisogna poi dimenticare che ha fatto una stagione da pippone assoluto, cosa mai successa a Higuain.


Solo che pare non contare nemmeno la carriera di Dzeko, è questo il problema.
Dzeko in realtà anche l'anno scorso è finito capocannoniere dell'Europa League, e sarà pure la prima grandissima stagione in Champions per lui, ma almeno lui l'ha fatta. Higuain ectoplasmatico anche nell'anno della finale (a parte qualche sporadica partita). Se per te non conta una stagione come questa, allora perchè dovrebbe contare la stagione da pippone assoluto? Trall'altro ampiamente ripagata già l'anno successivo col titolo di capocannoniere in A e in Europa League.

Io dico che sono pari, perchè invece per voi è nettamente meglio Higuain? Elencatemi ciò che l'argentino ha fatto che non ha fatto anche il bosniaco (a parte lo scudetto e mezzo che avreste vinto in carrozza anche con Dzeko, a mio modo di vedere).

Nessuno ha tirato su questo topic quando higuain abbatteva il tottenham , gli attaccanti della juve giocano col peggior allenatore possibile


Droll l'ha ritirato su per molto meno, vatti a dare una sguardo :asd

Basta mpo co sta scusa di Allegri, se sei un grande campione lo dimostri nel bene e nel male, fine.


Il grande campione ci ha portato l'anno scorso in finale e quest'anno nei quarti e ha segnato a roma-napoli-inter ecc , allegri è un macigno per un attaccante


Ma ha fatto una champions praticamente anonima a parte con il Monaco, ma dai :asd
Sono stati altri a trascinarvi in finale, primo fra tutti il peggior allenatore del mondo che non fa rendere gli attaccanti come dovrebbero.


Cosi è, magari se ne va e così vedrete le conseguenze sull'attacco .
Magari se ne va e prendete un cultore del calcio offensivo tipo Sarri, magari vincete cmq x inerzia in campionato ma in Europa le finali mi sa non le vedete manco col binocolo.


E chi lo dice? Allegri toglie il piacere di vedere le partite, al massimo sta cosa la scambio con una cl vinta, non con una finale

_________________
Scesni ; chiello de ligt demiral; Sandro mckenny bentancur cuadrado; Cr7 dybala kulusevski.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Higuain vs Dzeko
MessaggioInviato: gio 3 mag 2018, 12:15 
Non connesso
Il DJ del Forum
Il DJ del Forum
Avatar utente

Reg. il: ven 25 mar 2005
Alle ore: 18:19
Messaggi: 32148
Località: Milano
Ma devi per forza intervenire in ogni topic?

Fruttini e patatine in tribuna no, eh? :asd


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Higuain vs Dzeko
MessaggioInviato: gio 3 mag 2018, 14:30 
Non connesso
Campione del Mondo
Campione del Mondo
Avatar utente

Reg. il: sab 21 gen 2017
Alle ore: 20:53
Messaggi: 7982
Questa stagione non cambia il mio pensiero: Higuain superiore.

_________________
Nous sommes Paris


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Higuain vs Dzeko
MessaggioInviato: gio 3 mag 2018, 19:00 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
Messaggi: 14887
freebandiera ha scritto:
Questa stagione non cambia il mio pensiero: Higuain superiore.

Quoto, certo dzeko ha fatto la miglior stagione europea in carriera da 7.5

E anche higuain per se stesso, che ne ha fatta una da 7 considerando tutto imho

Io al tempo tirai su il topic perché il paragone venne fatto in un momento in cui higuain faceva male e ci si azzuppava molto sopra. Resta un giocatore migliore il pipita senza dubbi per me


Ah curioso di sapere gli altri trascinatori alla finale comunque. :asd higuain no, dybala no, bonucci no. Che so stato io? :asd

_________________
VUOI PORTARLA A MANGIARLA? VA BENE FALLO.

LM10 Tu se' Lo mio Maestro 10 e 'l mio autore, tu se' solo colui da cu' io tolsi lo bello stile che m' ha fatto onore !. !. !.

Mi è capitato però di vedere gente pestare i fiori al monumento ai caduti a Bologna. Gli ho insultati e sono scappati.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Higuain vs Dzeko
MessaggioInviato: gio 3 mag 2018, 19:18 
Connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Messaggi: 18101
Higuain doppietta al Monaco. Mecojoni, Champions memorabile.
Quella Champions di Higuain da 7 e questa di Dzeko da 7.5, ma dai :rofl
Praticamente le stesse cose hanno fatto :asd

_________________
"Un omaggio a Totò che faceva sorridere gli italiani senza neanche dire mai una bestemmia"


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Higuain vs Dzeko
MessaggioInviato: gio 3 mag 2018, 19:45 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
Messaggi: 14887
redguerrier ha scritto:
Higuain doppietta al Monaco. Mecojoni, Champions memorabile.
Quella Champions di Higuain da 7 e questa di Dzeko da 7.5, ma dai :rofl
Praticamente le stesse cose hanno fatto :asd

con altre due lollate il mio post diventa automaticamente sbagliato, perché ti sei fermato? :acm
comunque dico QUESTA da 7, non quella, da 6+/6.5

sì, higuain è stato decisivo per il passaggio del turno dei gironi della juventus (sbloccò match complicatissimo con l'olympiakos per la prima vittoria ed evitò la sconfitta che poteva buttarci fuori con lo sporting; col tottenham - per me superiore al liverpool e quest'anno pure al chelsea, ma vabè non ci voleva molto con i blues - dominante a dir poco come non lo era mai stato probabilmente; col real poteva sgollare sia andata che ritorno, però tutto sommato malino).

dzeko ha dalla sua in più la qualificazione di prestigio col barcellona che gli vale almeno mezzo punto di differenza, forse anche qualcosetta di più probabilmente.

vedevo pure che da quando è in italia higuain ha alzato di molto lo score in champions, vabè che è anche maturato con gli anni, ma al real 8 gol in 48 presenze, tra napoli e juve invece 14 in 27 (sopra lo 0.5 di media che è una media da higuain tutto sommato)

_________________
VUOI PORTARLA A MANGIARLA? VA BENE FALLO.

LM10 Tu se' Lo mio Maestro 10 e 'l mio autore, tu se' solo colui da cu' io tolsi lo bello stile che m' ha fatto onore !. !. !.

Mi è capitato però di vedere gente pestare i fiori al monumento ai caduti a Bologna. Gli ho insultati e sono scappati.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Higuain vs Dzeko
MessaggioInviato: gio 3 mag 2018, 20:39 
Connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Messaggi: 18101
Trascinarti contro Olympiakos e Sporting, altro che trascinarti contro Chelsea, Barcelona, Shaktar o tenerti vivo col Liverpool.
Lo score dice Higuain 5 gol e 1 assist, Dzeko 8 gol e 5 assist, tutti in partite fondamentali e tutti che hanno fatto la differenza.

Higuain rimane da 6,5 e Dzeko da 7,5 a mio modo di vedere, il punto di differenza ci sta tutto.

Poi che il Totthenam è superiore a Chelsea e Liverpool lo dici tu, non è assolutamente un dato di fatto da prendere in considerazione :asd

_________________
"Un omaggio a Totò che faceva sorridere gli italiani senza neanche dire mai una bestemmia"


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Higuain vs Dzeko
MessaggioInviato: gio 3 mag 2018, 20:52 
Non connesso
Ultras
Ultras

Reg. il: lun 22 mag 2017
Alle ore: 11:00
Messaggi: 798
Tottenham fortissimo ma assolutamente non più del Liverpool, soprattutto nelle partite secche. Il Tottenham contro il City sarebbe stato sconfitto, il Liverpool invece chi segue la premier sapeva benissimo che poteva farcela


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Higuain vs Dzeko
MessaggioInviato: gio 3 mag 2018, 20:55 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
Messaggi: 14887
Mha, considerando il match in meno lo dice la premier, avanti al chelsea e virtualmente a +2 sul liverpool, così come il fatto che il tottenham diversamente dal liverpool una big europea l’ha battuta questa stagione. E che big :asd

Però è una considerazione a parte questa.

Probabilmente sì, più 6.5 che 7 il pipita. Altro che malino col real, al ritorno proprio male :refl

_________________
VUOI PORTARLA A MANGIARLA? VA BENE FALLO.

LM10 Tu se' Lo mio Maestro 10 e 'l mio autore, tu se' solo colui da cu' io tolsi lo bello stile che m' ha fatto onore !. !. !.

Mi è capitato però di vedere gente pestare i fiori al monumento ai caduti a Bologna. Gli ho insultati e sono scappati.


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 100 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 6, 7, 8, 9, 10  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 58 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010