Oggi è ven 29 mar 2024, 1:43

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 95 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 10  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: ven 29 set 2017, 22:01 
Non connesso
Capitano
Capitano
Avatar utente

Reg. il: dom 12 mar 2017
Alle ore: 12:24
Messaggi: 6056
Benzema nel Real fa un lavoro che sicuramente Lewa sarebbe meno capace di fare. Suarez già meglio, ma "ruberebbe i gol" a CR7.
Benzema lavora molto per Cr7, è molto bravo nel fare le sponde, nel creare lo spazio e tecnicamente probabilmente è il miglior 9 al mondo. Spesso l'ho visto destreggiarsi sulla fascia al posto di CR7, nonostante la stazza infatti ha un ottimo dribbling, meglio del Cr7 odierno in questo aspetto. Finché c'è CR7, Benzema al Real, credo sia indispensabile. Credo il tridente del Real sia ben amalgamato cosi, credo non si troverebbero altrettanti giocatori funzionali sia al gioco del Real, che a Cr7 come Bale(che mi esalta meno di altri) e Benzema.

_________________
"Una delle punizioni che ti spettano per non aver partecipato alla politica è di essere governato da esseri inferiori"
[Platone]


Ultima modifica di Romeo il sab 30 set 2017, 14:25, modificato 1 volta in totale.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: sab 30 set 2017, 13:54 
Non connesso
Allievo
Allievo

Reg. il: dom 28 giu 2015
Alle ore: 22:24
Messaggi: 2964
In questo caso sono d'accordo con Romeo.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 8 ott 2017, 13:24 
Non connesso
Esordiente
Esordiente
Avatar utente

Reg. il: ven 9 mag 2014,
Alle ore: 13:28
Messaggi: 2489
Considerazioni sparse: Griezmann e Lacazette li vedo più seconde punte, soprattutto il primo. Tra i centravanti Lewandowski è quello che preferisco e reputo più forte, subito sotto Suárez che però ha iniziato malino la stagione. Idem Benzema e Higuaín, tra i primi 4-5 potenzialmente ma quest'anno molto sottotono, almeno finora. Cavani da quando è tornato al centro dell'attacco al PSG sta segnando valanghe di goal. Kane aldilà del periodo di grazia è da tre anni che segna a raffica, impossibile escluderlo. Falcao sembrava essersi perso ma si è ripreso pare, non è quello di Madrid ma #@*§. Lukaku sta avendo un grandissimo impatto allo United, è un bestione fisicamente e ha grande fiuto del goal: come tipologia di giocatore non è quello che preferisco, ma non posso negare che sia forte forte. Tra gli esclusi cito Džeko, Aubameyang (forse avrebbe meritato più di alcuni un posto tra i primi dieci, ma mi piace poco e niente) e Morata.

Complessivamente, considerando anche il rendimento attuale, dico:
1 Lewandowski
2 Suárez
3 Cavani
4 Agüero
5 Higuaín
6 Benzema
7 Kane
8 Falcao
9 Lukaku
10 Icardi


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 2 set 2020, 17:37 
Non connesso
Campione d'Europa
Campione d'Europa
Avatar utente

Reg. il: mer 28 dic 2016
Alle ore: 17:26
Messaggi: 7042
Riuppiamo anche questo.
Una moria di grandi centravanti.
Direi che però in top 10 e probabilmente anche top 5 ci è già entrato con la pipa in bocca l'orco Haaland.

_________________
Romario era più forte di testa (di Cristiano Ronaldo) anche se era un nano.....
AHAHAHHAHAHAHAHA


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 2 set 2020, 17:53 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: sab 6 dic 2008,
Alle ore: 15:51
Messaggi: 17412
Colpa del calcio associativo (si dice così)? Comunque sì, l'ho già detto in un altro topic: oltre ai tre classe 1993 che mi sembrano oggettivamente validi, poi c'è una totale assenza di centravanti di livello. Tolti questi, nelle squadre top giocano Werner, che potrebbe essere forte ma tutto sommato ad alti livelli è un'incognita e Firmino che segna poco, il Man Utd non ha un centravanti forte, Morata nell'Atletico gioca e non gioca e comunque non è esattamente un centravanti...


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 2 set 2020, 21:31 
Non connesso
Allievo
Allievo

Reg. il: dom 28 giu 2015
Alle ore: 22:24
Messaggi: 2964
Le migliori prime punte oggi sono:

1. Lewandowski
2. Suarez
3. Kane
4. Aguero
5. Benzema
6. Lukaku
7. Haaland
8. Diego Costa
9. Ibrahimovic
10. Dzeko.

Griezmann mi sembra più un ibrido tra prima e seconda punta, ma volendo può starci anche lui in graduatoria.
Icardi lo metto fuori dalla top ten, Morata idem.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 2 set 2020, 21:35 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: mar 20 mag 2014
Alle ore: 20:50
Messaggi: 16101
Io credo che Lukaku possa essere terzo al momento, ho alcune riserve sul Suarez attuale, e su Aguero e Kane che mai mi hanno impressionato.
Ma è una situazione in evoluzione, anche sul belga ho delle riserve seppur le sue quotazioni siano in aumento.

Va citato fra gli attaccanti più forti al mondo anche Jamie Vardy, e anche Aubameyang.

_________________
Tic tac il sedicente Re del forum è nudo


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 2 set 2020, 21:49 
Connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Messaggi: 38668
Diego Costa purtroppo al momento non lo metterei in questa top10. Ormai è in calo inesorabile, e non da oggi.
Diciamo che da quando è tornato all'Atletico ha dato da subito l'impressione di aver già dato il meglio di sé.
Non è nemmeno così vecchio (classe 1988) ma rispetto ad alcuni pari ruolo sembra decisamente invecchiato male.

Di sicuro in quella top10 di cui sopra Aubameyang gli sta davanti (anzi direi che DG non lo metterei proprio tra quei 10).

_________________
Di Lazio ci si ammala inguaribilmente.

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 2 set 2020, 21:53 
Non connesso
Campione d'Europa
Campione d'Europa
Avatar utente

Reg. il: mer 28 dic 2016
Alle ore: 17:26
Messaggi: 7042
Non mi ero accorto di Diego Costa che ormai è un bel cesso a pedali.
In top 10 mancano Firmino, Gabriel Jesus ed Aubameyang.
Non saprei se merita di starci ancora Ibrahimovic. Forse è un po' forzata.
Ci potrebbe stare anche Lautaro.

_________________
Romario era più forte di testa (di Cristiano Ronaldo) anche se era un nano.....
AHAHAHHAHAHAHAHA


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 3 set 2020, 11:39 
Non connesso
Allievo
Allievo

Reg. il: dom 28 giu 2015
Alle ore: 22:24
Messaggi: 2964
Sì beh, non è in un gran momento e ormai credo che sia declinante, così come Higuain del resto, ma sono nomi che in una classifica sui centravanti del decennio avrebbero potuto tranquillamente starci.
A questo punto metterei Gabriel Jesus.
Firmino è un bel giocatore, ma non lo vedo come un top nel suo ruolo.
Aubameyang boh... in effetti potrebbe starci anche lui, anche se non mi esalta più di tanto come centravanti puro, viste le sue caratteristiche atipiche.
Ibra l'ho messo, perché a 38 anni fa ancora la differenza su una gamba sola nel campionato italiano come punto di riferimento in attacco.


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 95 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 10  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 38 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010