Oggi è ven 29 mar 2024, 13:01

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 43 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Top 11 Europa vs top 11 SudAmerica
MessaggioInviato: gio 7 set 2017, 21:23 
Non connesso
Campione del Mondo
Campione del Mondo
Avatar utente

Reg. il: sab 21 gen 2017
Alle ore: 20:53
Messaggi: 7982
De Bruyne fu acquistato nell'ultima stagione di Pellegrini ,nel 2015, dove arrivarono in semifinale.
Guardiola arrivò l'anno successivo, nel 2016.

_________________
Nous sommes Paris


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 7 set 2017, 21:32 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo
Avatar utente

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
Messaggi: 46632
Località: Civitavecchia (RM)
Romeo ha scritto:
Ognuno ha la sua opinione (anche se qui se ne sparano di grosse) i dati oggettivi sono questi.
De Bruyne in Champions ha fatto meglio di Hazard, Isco e almeno quanto Dybala.
Giocatore completissimo, chiesto al City espressamente da Guardiola non l'ultimo arrivato. Eletto miglior giocatore della Bundesliga quando come competitor principale aveva un certo Arjen Robben.
In nazionale ha fatto il suo, certo non peggio di Kroos, che ancora devo capire cosa abbia fatto con i tedeschi oltre ad ordinaria amministrazione fattibile da qualsiasi centrocampista con ottime doti di palleggio, tra cui il Belga.
A ma Kroos ha vinto. Grazie al #@*§, gioca in una nazionale storicamente vincente, che ha un bacino di 82 milioni di abitanti.
E per quanto riguarda Dybala. Non ha fatto una #@*§ in nazionale Dybala, fino a pochi mesi fa manco veniva convocato e in Argentina dalla stampa si becca lo stesso letame che ai beccano Verratti e Insigne dalla stampa italiana. Informatevi.
Dybala ha una pompaggine mediatica pazzesca in Italia, che fa dire a giornalisti faziosissimi che è ai livelli di Messi.
Pur apprezzandolo mi verrebbe da dire, chi è Dybala, cosa ha fatto, quante stagioni ad alto livello ha fatto, quali match ha deciso?

Tranquillo Logan che nemmeno i tifosi del City scambierebbero Dybala con De Bruyne, anche perché hanno già Jesus che può diventare tranquillamente forte come Dybala.

Per quanto riguarda Mertens. Ci sono pochi dubbi su chi sia il più forte tra i due. Infatti uno è una colonna portante della nazionale, l'altro se la guarda dalla TV o al massima dalla panchina.
Anche se ad essere precisi i suoi competitor sono Hazard, Carrasco e Lukaku e pure con quelli, non hanno avuto dubbi i vari allenatori belgi su chi far giocare titolare in nazionale.
Ah beh certo se prendi come parametro le decisioni del ct belga, quello che lascia Nainggolan a casa.. :asd
Poi mi sfondi Dybala, e posso concordare sul fatto che debba dimostrare molto soprattutto a livello europeo, e poi mi dici che De Bruyne in Champions ha fatto come lui :asd

_________________
Più le cose cambiano, più restano le stesse.

LIBERA LA ROMA!


Ultima modifica di wonderwall il gio 7 set 2017, 21:54, modificato 1 volta in totale.

Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 7 set 2017, 21:34 
Non connesso
Campione d'Europa
Campione d'Europa
Avatar utente

Reg. il: mer 28 dic 2016
Alle ore: 17:26
Messaggi: 7042
Hai ragione Bandiera. Ahah nella mia testa Peppo era arrivato due anni fa. O.o
Sì De Bruyne classico acquisti da City. Poi per 80 milioni all'epoca come spendere bene il denaro.

_________________
Romario era più forte di testa (di Cristiano Ronaldo) anche se era un nano.....
AHAHAHHAHAHAHAHA


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 7 set 2017, 21:51 
Non connesso
Capitano
Capitano
Avatar utente

Reg. il: dom 12 mar 2017
Alle ore: 12:24
Messaggi: 6056
Logan ha scritto:
Certo Romeo che Guardiola lo ha voluto, è un ottimo giocatore, ma credo che se avesse potuto avrebbe comprato altro.
A parte le cose su Dybala migliore dell'universo fidati ahah che se a quelli del City prospettassero lo scambio farebbero una macchinata passando dalla manica ci porterebbero il belga con faccia da bambola e si porterebbero via faccia da bimbo. :asd

tu non vedi la cosa nel complesso.
De Bruyne ha un ruolo diverso da Dybala. Guardiola lo sta facendo evolvere in un centrocampista centrale in modo simile a Kroos.
De Bruyne gioca spesso centrocampista centrale, e con le sue qualità ci sono pochissimi centrocampisti, anche se manca ancora in fase difensiva. Kroos per certi versi è quello più simile, ma come ho detto De Bruyne offre più velocità e qualità in avanti, Kroos magari più metronomo.
Invece di seconde punte come Dybala e ali se ne trovano appunto Gabriel Jesus in prospettiva.
Quindi lieto di essere in disaccordo, Guardiola De Bruyne se lo tiene stretto.
"E' un giocatore speciale anche senza senza palla è sempre lì che cerca di conquistarla, corre lotta. E quando ce l'ha tra i piedi si rende conto di tutto prima degli altri e prende la decisione giusta. Sempre. Sono molto fortunato ad averlo in squadra".

_________________
"Una delle punizioni che ti spettano per non aver partecipato alla politica è di essere governato da esseri inferiori"
[Platone]


Ultima modifica di Romeo il gio 7 set 2017, 22:12, modificato 2 volte in totale.

Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 7 set 2017, 21:57 
Non connesso
Capitano
Capitano
Avatar utente

Reg. il: dom 12 mar 2017
Alle ore: 12:24
Messaggi: 6056
freebandiera ha scritto:
De Bruyne fu acquistato nell'ultima stagione di Pellegrini ,nel 2015, dove arrivarono in semifinale.
Guardiola arrivò l'anno successivo, nel 2016.

Si ma il mercato 2015 del City è stato fatto in previsione dell'arrivo di Guardiola. Sterling e De Bruyne sono stati entrambi voluti da Guardiola. Cosa fanno un mercato per una sola stagione sapendo che il prossimo anno arriverà un altro allenatore che potrebbe piazzarli in panchina? Tra l'altro spesero un mucchio di soldi. Anche Otamendi è stato voluto da Guardiola, dopo la stagione al Valencia sembrava un giocatore perfetto per giocare nel modo in cui gioca Guardiola.

Guardiola è forse uno dei pochi che fa veramente programmazione. Tutti quelli che ha preso in questi 3 anni (comprendo anche il 2015) probabilmente rimarranno li per tanti anni.

_________________
"Una delle punizioni che ti spettano per non aver partecipato alla politica è di essere governato da esseri inferiori"
[Platone]


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 7 set 2017, 22:06 
Non connesso
Capitano
Capitano
Avatar utente

Reg. il: dom 12 mar 2017
Alle ore: 12:24
Messaggi: 6056
wonderwall ha scritto:
Ah beh certo se prendi come parametro le decisioni del ct belga, quello che lascia Nainggolan a casa.. :asd
Poi mi sfondi Dybala, e posso concordare sul fatto che debba dimostrare molto soprattutto a livello europeo, e poi mi dici che De Bruyne in Champions ha fatto come lui :asd


Nainggolan da quello che ho capito è un problema disciplinare. Al mondiale ci andrà e sarà titolare, Mertens ci andrà pure lui ma finché ci sono quei 3 avanti difficilmente sarà titolare.

In champions Dybala ha buttato fuori il Barca, mentre De Bruyne ha buttato fuori il Psg e ai gironi ha fatto una grandissima partita contro il Barca. Cosa ha fatto Dybala di più, illuminami?
Ci sarebbe pure da tirare fuori il discorso Premier vs Serie A, perché Dybala di certo non affronta gli avversari del Belga in campionato e ha una bella garanzia di vincerlo già prima che inizi.

_________________
"Una delle punizioni che ti spettano per non aver partecipato alla politica è di essere governato da esseri inferiori"
[Platone]


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 8 set 2017, 13:03 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo
Avatar utente

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
Messaggi: 46632
Località: Civitavecchia (RM)
Romeo ha scritto:
In champions Dybala ha buttato fuori il Barca, mentre De Bruyne ha buttato fuori il Psg e ai gironi ha fatto una grandissima partita contro il Barca. Cosa ha fatto Dybala di più, illuminami?


Nulla, ma Dybala è un sopravvalutato mentre De Bruyne un fenomeno.. se permetti i conti non tornano :asd

_________________
Più le cose cambiano, più restano le stesse.

LIBERA LA ROMA!


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 8 set 2017, 15:20 
Non connesso
Capitano
Capitano
Avatar utente

Reg. il: dom 12 mar 2017
Alle ore: 12:24
Messaggi: 6056
wonderwall ha scritto:
Romeo ha scritto:
In champions Dybala ha buttato fuori il Barca, mentre De Bruyne ha buttato fuori il Psg e ai gironi ha fatto una grandissima partita contro il Barca. Cosa ha fatto Dybala di più, illuminami?


Nulla, ma Dybala è un sopravvalutato mentre De Bruyne un fenomeno.. se permetti i conti non tornano :asd

Dipende chi li fa.

_________________
"Una delle punizioni che ti spettano per non aver partecipato alla politica è di essere governato da esseri inferiori"
[Platone]


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 4 dic 2017, 13:37 
Non connesso
Campione d'Europa
Campione d'Europa
Avatar utente

Reg. il: mer 28 dic 2016
Alle ore: 17:26
Messaggi: 7042
Riuppo.
Provo a far le top 11 degli ultimi vent'anni dei due continenti.

Europa: Buffon; Thuram, F.Cannavaro, Nesta, Maldini; Xavi, Vieira, Iniesta; Zidane; Cristiano, Henry o Lewa.

In mezzo potrebbe anche essere però Gerrard, Pirlo, Iniesta. Da capire. CR seconda punta non mi fa impazzire, ma lo facciam partire un po' più a sinistra e va bene. Ibra ci starebbe come valore assoluto, ma non so se si adatterebbe tatticamente.

Sud America: J.Cesar; Cafu, T.Silva, Samuel, R.Carlos; Vidal, Emerson, Veron; Messi, Ronaldo, Ronaldinho.

In mezzo non mi viene in mente nessun altro.

Io dico Europa nel complesso, più squadra. Voi??

_________________
Romario era più forte di testa (di Cristiano Ronaldo) anche se era un nano.....
AHAHAHHAHAHAHAHA


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 4 dic 2017, 14:17 
Non connesso
Primavera
Primavera
Avatar utente

Reg. il: mar 24 gen 2012
Alle ore: 11:54
Messaggi: 3532
Logan ha scritto:
Riuppo.
Provo a far le top 11 degli ultimi vent'anni dei due continenti.

Europa: Buffon; Thuram, F.Cannavaro, Nesta, Maldini; Xavi, Vieira, Iniesta; Zidane; Cristiano, Henry o Lewa.

In mezzo potrebbe anche essere però Gerrard, Pirlo, Iniesta. Da capire. CR seconda punta non mi fa impazzire, ma lo facciam partire un po' più a sinistra e va bene. Ibra ci starebbe come valore assoluto, ma non so se si adatterebbe tatticamente.

Sud America: J.Cesar; Cafu, T.Silva, Samuel, R.Carlos; Vidal, Emerson, Veron; Messi, Ronaldo, Ronaldinho.

In mezzo non mi viene in mente nessun altro.

Io dico Europa nel complesso, più squadra. Voi??

Mi piacciono entrambe anche se toglierei Vieira e metterei Gerrard o Lampard in quella europea e anche Emerson non mi convince molto


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 43 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 46 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010