Oggi è mar 19 mar 2024, 6:34

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 64 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Hazard vs Ribery
MessaggioInviato: mar 24 lug 2018, 13:11 
Non connesso
Ultras
Ultras
Avatar utente

Reg. il: sab 6 ago 2016,
Alle ore: 18:18
Messaggi: 1024
Sane a dire il vero lo credevo più forte, ma mi ha un po' deluso quando l'ho visto giocare in CL.

Velocissimo, ma mi è sembrato un po' limitato in alcune cose .
Forse il fatto di non giocare a piede invertito gli impedisce di fare qualche giocata o magari l'ho visto io nelle partite sbagliate.


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Hazard vs Ribery
MessaggioInviato: ven 30 ago 2019, 0:32 
Non connesso
Allievo
Allievo

Reg. il: dom 28 giu 2015
Alle ore: 22:24
Messaggi: 2964
Beh, ora le stagioni di livello di Hazard cominciano davvero a lievitare: almeno 4 stagioni da fuoriclasse al Chelsea (2015, 2017, 2018, 2019), impreziositi anche da una vittoria in Europa League da uomo-chiave, con rigore decisivo in semi e finale stratosferica con doppietta. In nazionale vanta un grande mondiale, e lo sappiamo.
Ribery é un'ala di grande classe e tecnica, per anni é stato l'uomo in più del Bayern dopo Robben, anche se nel 2013 è stato persino più importante di Arjen nell'arco di tutta la stagione.

Come gusto personale, preferisco Eden e la sua forza abbinata a dribbling e visione di gioco, un 10 vero, ma tanto di cappello anche per Franck.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Hazard vs Ribery
MessaggioInviato: ven 30 ago 2019, 0:35 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo
Avatar utente

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
Messaggi: 46632
Località: Civitavecchia (RM)
Al momento x me Hazard ha già superato Ribery.

_________________
Più le cose cambiano, più restano le stesse.

LIBERA LA ROMA!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Hazard vs Ribery
MessaggioInviato: ven 30 ago 2019, 1:11 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: mar 20 mag 2014
Alle ore: 20:50
Messaggi: 16097
Stagioni da fuoriclasse Hazard non ne ha fatte manco mezza, ha fatto meno stagioni da fuoriclasse che prestazioni in Champions di alto livello, fate un po' voi.

Ribery è chiaramente superiore al belga, che semplicemente ha giocato in un campionato più blasonato e mediatico dove basta arrivare quinti per sembrare fenomeni, è da 5 anni che con Hazard si grida al fenomeno eppure ancora nulla, manco io nazionale oserei dire il mondiale 2006 di Ribery è sicuramente superiore al suo 2018 che ha giocato bene solo la partita in cui è stato eliminato.

Fin quando Hazard non mostrerà qualcosa in Champions il confronto rimarrà improponibile, fra l'altro è pure avvantaggiato dall'assenza di squadroni, il Bayern di Ribery è stato eliminato quasi sempre dalla vincitrice della Champions e bisogna vedere pure come, il semplice giocare l'Europa League a cui Hazard è abbonato sarebbe stato un fallimento di proporzioni imbarazzanti.
Per me per le qualità dei due lo è comunque improponibile, per visione di gioco Franck è almeno due spanne sopra al belga, così come in tutto il resto ha solo una progressione meno potente e un tiro meno efficace ma manco Eden è un bomber.

Che schifo che Ribery venga paragonato a un cesso simile, ma davvero il karma quella faccenda della minorenne gliel'ha fatta pagare carissima.

Fra l'altro il poderoso Eintracht di Francofonte battuto ai rigori, in Germania fuori dall'Europa League...

_________________
Tic tac il sedicente Re del forum è nudo


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Hazard vs Ribery
MessaggioInviato: ven 30 ago 2019, 2:54 
Non connesso
Esordiente
Esordiente
Avatar utente

Reg. il: ven 9 mag 2014,
Alle ore: 13:28
Messaggi: 2489
La stagione 2017/2018 di Hazard è stata da fuoriclasse? Secondo me no. Comunque per adesso la stagione 2012/2013 fa ancora pendere l'ago della bilancia dalla parte di Ribéry a mio parere, ma in futuro chissà.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Hazard vs Ribery
MessaggioInviato: ven 30 ago 2019, 9:07 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
Messaggi: 14885
Hazard giocatore più forte e superiore, semplicemente.
Che schifo che Hazard venga paragonato a un cesso simile, ma davvero il karma quella faccenda del non essere sufficientemente brutto gliel'ha fatta pagare carissima.

_________________
VUOI PORTARLA A MANGIARLA? VA BENE FALLO.

LM10 Tu se' Lo mio Maestro 10 e 'l mio autore, tu se' solo colui da cu' io tolsi lo bello stile che m' ha fatto onore !. !. !.

Mi è capitato però di vedere gente pestare i fiori al monumento ai caduti a Bologna. Gli ho insultati e sono scappati.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Hazard vs Ribery
MessaggioInviato: ven 30 ago 2019, 9:25 
Non connesso
Allievo
Allievo

Reg. il: dom 28 giu 2015
Alle ore: 22:24
Messaggi: 2964
JNC ha scritto:
La stagione 2017/2018 di Hazard è stata da fuoriclasse? Secondo me no. Comunque per adesso la stagione 2012/2013 fa ancora pendere l'ago della bilancia dalla parte di Ribéry a mio parere, ma in futuro chissà.


Per me sì, il Chelsea ha avuto qualche problema di spogliatoio e tattico, Conte non é riuscito a ripetersi, ma Hazard ha comunque tenuto a galla la squadra e ha infilato la giocata chiave nella finale di FA Cup contro lo United: azione iniziata da un suo strappo a centrocampo che poi culminerà con il rigore, realizzato. E gli altri anni ha fatto ancora meglio, tolto un 2016 negativo.

Mi sono fermato alla seconda riga del messaggio di Socrate, direi che è abbastanza, troppe scempiaggini in un colpo solo fanno male :asd


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Hazard vs Ribery
MessaggioInviato: ven 30 ago 2019, 10:23 
Non connesso
Esordiente
Esordiente
Avatar utente

Reg. il: ven 9 mag 2014,
Alle ore: 13:28
Messaggi: 2489
Sì, forse sul mio giudizio pesa un ottavo di finale poco brillante contro un Barça tutt'altro che irresistibile. Io penso comunque che abbia sbagliato a lasciare il Chelsea così tardi, si fosse messo sul mercato prima avrebbe vinto di più.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Hazard vs Ribery
MessaggioInviato: ven 30 ago 2019, 11:41 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: mar 20 mag 2014
Alle ore: 20:50
Messaggi: 16097
'mazzs l'FA cap, che fenomeno, intanto in campionato ogni anno fatica a entrare in zona Champions :rofl

Ma qui si ragiona solo a simpatie, si parla di fenomeno per uno che si è qualificato più spesso in Europa League che in Champions Twim abbi il coraggio di leggere piuttosto, in pratica l'unico motivo per cui scegli Hazard è che ha fatto bene in Premier, cioè il semplice giocare in Premier (senza dominarla) rende Hazard migliore di Ribery senza che il francese possa difendersi, poco importa che nella massima competizione europea in cui entrambi si sono misurati Ribery ha fatto 10 volte meglio del belga.
E la Bundesliga? Quando Ribery è arrivato al Bayern i tedeschi erano in coppa uefa, da allora mai più rivista, Ribery in Bundesliga ha fatto meglio di Hazard in premier possibile che questo non conti nulla.

Non si può argomentare sensatamente Hazard>Ribery, quindi pure per me è inutile sottolineare certe amenità, a meno che non ammettete il presupposto implicito che tutta la #@*§ inglese è oro, come risulta chiaro quasi sempre.
Cioè il Chelsea ha salvato un gol sulla linea contro il Francofonte ai supplementari, una squadra ottava in Germania, se no era fuori, quel campionato tedesco che se dominato da Ribery non vale niente, ed ha faticato maledettamente a qualificarsi in Champions solo all'ultima giornata.

Ma Rooney Che ha fatto molto più di Hazard è meglio di Ribery? Col #@*§, però sicuramente meglio di Hazard.
E Robben lo paragonereste mai al cassonetto belga? Io non credo proprio.

Il mondo del calcio di #@*§ ha dato a Ribery la metà di quel che gli spettava, e questo perché è un mondo essenzialmente mediatico, e per carità anche per questo si è fatto un barcone di soldi alla faccia di chi si scanna per difendere la sua vilipesa reputazione, e questo vale circa per tutte le dispute calcistiche qui affrontate.

_________________
Tic tac il sedicente Re del forum è nudo


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Hazard vs Ribery
MessaggioInviato: ven 30 ago 2019, 13:47 
Non connesso
Allievo
Allievo

Reg. il: dom 28 giu 2015
Alle ore: 22:24
Messaggi: 2964
Io ho solo detto che, pur essendo Ribery avanti come carriera rispetto al belga, il confronto é sostenibile.

Sei tu che vai a simpatie, Socrate:
1. Mondiale 2006 di Ribery > Mondiale 2018 di Hazard? Mai nella vita. Se mi trovi partite da 8 come quella del belga contro il Brasile o da 7,5 contro la Francia ti pago.

2. Le prestazioni di Hazard sono sotto gli occhi di tutti, puntualmente é l'uomo in più del Chelsea quasi ogni anno e la Premier non é affatto come la Bundes, lì ci sono cinque-sei squadre che ogni anno partono per lottare per il titolo, mi sembra ovvio che la lotta per la Champions sia intasata. Non é solo mediaticità, é competività. Dunque a mio avviso pesa di più una vittoria in Inghilterra rispetto ad una in Germania, dove (escluso il miracolo Klopp) il campionato finisce a febbraio. 4 campionati inglesi di livello, di cui due vinti, qualcosa conteranno.

3. Che c'entra Rooney?

4. Ribery é un fuoriclasse, ma chiamare "cassonetto belga" Hazard é da faziosi. Peraltro questo enorme divario a favore di Scarface sulla visione di gioco e sulla classe non lo vedo proprio, anzi. Per me il belga unisce potenza fisica e atletica a piedi raffinati,dribbling e propensione all'assist decisivo.

Adesso Hazard é atteso ad un salto di qualità in Champions, cosa che non ha ancora fatto, e qui Ribery è superiore.


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 64 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010