Oggi è mar 19 mar 2024, 5:21

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 64 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Hazard vs Ribery
MessaggioInviato: mar 24 lug 2018, 9:21 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
Messaggi: 14885
quante boiate egotiche e da tifoso non dichiarato (per questo anche più deprecabili) che hai scritto saiki k.

peccato che di furti clamorosi il bayern ne abbia fatti parecchi, la juventus tra andata e ritorno ne sa qualcosa, e nel 2016 nel computo pericoli creati/subiti ha meritato di uscire 100/100 sia contro la juventus (salvata dall'arbitro andata e ritorno) che contro l'atletico (uscita meritatamente).

in realtà pure nel 2013, quando contro peluso e lichtsteiner limitarono oltre ogni aspettative ribery e robben, rubò il gol del 2-0 in off-side, giusto per non farsi mancare nulla, ma sono dettagli. certo, rispetto al più grande fuorigioco della storia della champions' del 2010 robetta.


il real madrid è una squadra chiaramente più forte del bayern e non vederlo è follia.

_________________
VUOI PORTARLA A MANGIARLA? VA BENE FALLO.

LM10 Tu se' Lo mio Maestro 10 e 'l mio autore, tu se' solo colui da cu' io tolsi lo bello stile che m' ha fatto onore !. !. !.

Mi è capitato però di vedere gente pestare i fiori al monumento ai caduti a Bologna. Gli ho insultati e sono scappati.


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Hazard vs Ribery
MessaggioInviato: mar 24 lug 2018, 10:33 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: mar 20 mag 2014
Alle ore: 20:50
Messaggi: 16097
Bah, quando la Juve subisce mezzo torto è la squadra più forte al mondo, quando il Bayern subisce 5/6 torti è una squadra di #@*§ ed anzi l'arbitro ha fatto quasi bene a non fischiargli i rigori a favore ristabilendo la naturale gerarchia delle cose :asd

Immagine

Aggiungiamo "rigori a favore non fischiati 0 - 4"

Ed al Bayern mancavano cinque titolari, e due gol del Real sono autentici regali di due riserve. Mi chiedo perché una squadra nettamente più forte abbia bisogno di enormi aiuti arbitrali per batterne una chiaramente più scarsa, va a finire che pure la Corea del Sud era più forte di Italia e Spagna (non solo non venne presa a pallate così, ma non ricevette manco un arbitraggio tanto favorevole :asd ).

La verità è che se giocavano "rossi contro bianchi", non avremmo dubbi nel dire che i "rossi", a fronte delle ultime quattro partite, siano una squadra più forte dei "bianchi".
Poi la cosa non è così semplice, ma dire "chiaramente nettamente più forte" è autentica follia (inutile citare i furti [?] del Bayern e partite di 8 anni fa quando ogni partita del Real Madrid è un furto :asd) e significa spegnere il cervello e lasciarsi dolcemente trasportare dalla marea di #@*§ del calcio moderno (del resto parlo con un tifoso della Juve vincere è l'unica cosa che conta, tranne se perdono loro, a quel punto torti arbitrali a iosa :ahsisi ).

Comunque fortunatamente qui dentro tu sei l'unico a pensarlo ed una volta tanto il folle non sono io, anche se possibilmente la cosa più patetica è questa, per giustificare lo stato - ingiusto, sportivamente - dei fatti, due squadre che fondamentalmente si equivalgono, perdi solo ed esclusivamente - e non vinci un #@*§ - per via di errori arbitrali (nessun dubbio che con un arbitraggio corretto il Bayern passava sia quest'anno che lo scorso anno, anzi l'unico dubbio è se avessero sbagliato un rigore pure quest'anno, nonostante i mille infortuni e le mille #@*§ il Bayern passava) contro una squadra che quasi oggettivamente gioca un calcio meno "dominante" del tuo ed in difesa possibilmente fa quasi più schifo di te-> nettamente più forti :rofl
Vabbè ma se del resto il Real Madrid è divenuto fra le squadre più forti della storia di che mi sorprendo, mentre il Bayern, che sicuramente non è in questo novero, è a malapena a livello della Juve di Conte-Allegri.
A conti fatti quindi sì, quello che spara boiate egotiche - dato che tutti sappiamo il fine ultimo delle tue argomentazioni, e gli unici che hanno mostrato particolare stima per il Merdrid negli ultimi anni siete voi tifosi della Juve per i soliti motivi patetici da frustrati insicuri - e che fra l'altro è sgamatissimo, sei te :asd

Del resto ringraziate gli arbitri, se no come potreste scrivere, e lo scrivo io nel modo più ridicolo possibile perché in verità nessun carattere potrebbe esprimere la ridicolaggine di questo vanto, "GLI UN1C! K ANNO ELLIMMINAT0 IL REAL MARDIDD NEGLI ULT!MI CINCQUE HANNIIII!!!!111111!!!!!1!1", le soddisfazioni :rofl

_________________
Tic tac il sedicente Re del forum è nudo


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Hazard vs Ribery
MessaggioInviato: mar 24 lug 2018, 10:50 
Non connesso
Capitano
Capitano
Avatar utente

Reg. il: dom 12 mar 2017
Alle ore: 12:24
Messaggi: 6051
Il Bayern era un gran squadra con Guardiola, anche perché la rosa era più giovane.
Questo Bayern ottima squadra, ma con Ribery, Robben ultra trentenni, Coman sulle ali, Lewandoski che in Champions non la tibra, è una squadra molto più normale e abbordabile.
Per me da qualche anno ci sono squadre più forti.
La Juve quest'anno è più forte per me e non solo.
Si intende che io per Ribery e Robben parlavo al passato o in generale, Neymar se li pappa entrambi a colazione in questo momento. :asd
Però non sempre vince sempre il più forte e il Real Madrid ruba chiaramente da anni.

_________________
"Una delle punizioni che ti spettano per non aver partecipato alla politica è di essere governato da esseri inferiori"
[Platone]


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Hazard vs Ribery
MessaggioInviato: mar 24 lug 2018, 11:03 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: mar 20 mag 2014
Alle ore: 20:50
Messaggi: 16097
Eh già tutte più forti del Bayern eppure il Bayern viene eliminato dai campioni che giocano in 12.
In ogni caso perlomeno tu sei coerente ed è da un anno che a torto o ragione scrivi che il Bayern non è granché.

_________________
Tic tac il sedicente Re del forum è nudo


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Hazard vs Ribery
MessaggioInviato: mar 24 lug 2018, 11:10 
Non connesso
Capitano
Capitano
Avatar utente

Reg. il: dom 12 mar 2017
Alle ore: 12:24
Messaggi: 6051
Quindi secondo te il Bayern non ha bisogno di migliorarsi?
Ribery e Robben vanno ancora bene?
Coman e Gnabry vanno bene?
Per me il Bayern meritava di passare il turno.
Ma a livello di rosa adesso come adesso sarà una grande squadra, ma nulla di inarrivabile. Cioè se una volta gli avversari quando scendevano in campo contro il Bayern avevano la sensazione di affrontare un muro invalicabile, non è cosi adesso.
Poi sono sicuramente molto solidi e organizzati, ma a livello di rosa, altre squadre sono altrettanto se non più attrezzate.

_________________
"Una delle punizioni che ti spettano per non aver partecipato alla politica è di essere governato da esseri inferiori"
[Platone]


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Hazard vs Ribery
MessaggioInviato: mar 24 lug 2018, 11:23 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
Messaggi: 14885
@saiki
non è mezzo torto. ne sono almeno 3-4, tra l'andata con gol in off-side del bayern e mani di vidal da penalty, e ritorno (dove faremmo notte)

le riserve giocano per il bayern. averne deboli significa non essere poi una grande squadra.
le statistiche significano il giusto. d'altronde quando si affrontano due squadre simili (ma di cui una è ovviamente superiore. non enormemente/nettamente, anzi, ma ovviamente, chiaramente. "nettamente" l'hai detto tu, non prendere il brutto vizio di red che nella foga della crociata ti si fa tutto nero davanti agli occhi e travisi quanto dico. una squadra può essere superiore ad un'altra, in una certa accezione, anche se capita che questa la elimina o fa una partita inferiore) e una delle due gioca 160' in vantaggio è anche ragionevole che questa aspetti l'altra che attacca. peraltro questo è uno dei punti di forza del real, cioè soffrire, difendere, gestire.
con questo discorso tuo anche juve-real 0-3 è una ottima partita della juventus.

non è inutile citare i furti del bayern. perché non sono pochi né trascurabili. poi il real quest'anno non ha rubato mica con la juve. né con il liverpool. né col psg al ritorno. che la juve sia l'ultima squadra ad aver eliminato il real è un dato di fatto. ed è molto più vicino alla realtà delle tue considerazioni distorte sul bayern. che sono chiaramente contaminate da inclinazioni tue personali, per giunta meno degne di quelle che animano il tifoso di una squadra: tu sottostai unicamente alla tua vanità opinionale, che è di gran lunga peggio.

ah, il fine ultimo delle mie argomentazioni è solo ricordare quanto il n. 1 al mondo nei tunnel sia dybala. e vedere la juve vincere una champions'.

il bayern resta una grande squadra ovviamente, come la juve. ma non valgono gli ultimi real.

_________________
VUOI PORTARLA A MANGIARLA? VA BENE FALLO.

LM10 Tu se' Lo mio Maestro 10 e 'l mio autore, tu se' solo colui da cu' io tolsi lo bello stile che m' ha fatto onore !. !. !.

Mi è capitato però di vedere gente pestare i fiori al monumento ai caduti a Bologna. Gli ho insultati e sono scappati.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Hazard vs Ribery
MessaggioInviato: mar 24 lug 2018, 11:27 
Non connesso
Capitano
Capitano
Avatar utente

Reg. il: dom 12 mar 2017
Alle ore: 12:24
Messaggi: 6051
Il Real Madrid ha rubato alla grande quest'anno contro tutte eccetto la Juve, non scherziamo, ladrate palesi.

Il discorso della rosa è una cosa a se.

_________________
"Una delle punizioni che ti spettano per non aver partecipato alla politica è di essere governato da esseri inferiori"
[Platone]


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Hazard vs Ribery
MessaggioInviato: mar 24 lug 2018, 11:36 
Non connesso
Campione d'Europa
Campione d'Europa
Avatar utente

Reg. il: mer 28 dic 2016
Alle ore: 17:26
Messaggi: 7042
Ribery dominante ahahah. A briscola. Quando doveva calciare col Real cadeva e sbagliava gli stop. Ora della pensione per lui, grazie Frank, ma ad oggi non vali di più di un Suso. Probabilmente meno.
Capitolo Bayern: squadra sopravvalutata con difetti strutturali e di attenzione grossi perpetrati negli anni. Conta in un dentro fuori anche se non per il nostro Democrito tutto ciò.
Spero che il manifesto della crucchezza continui a venire violentata verso Aprile Maggio da chicchessia come dal 2014 ad oggi. Perdere 5-0 complessivamente come nel 2014 poi non è banale. Eh ma squadrone, ma storazzo. Nel 2013 fu fortunata a non trovare grosse avversarie col Real a pezzi, il Barca morto (con cui comunque all'Allianz ladró) e la Juve coi Peluso e Vucinic. Dal Barca di Guardiola sarebbe stato eliminato serenamente così come dai vari Real post 2014. Piaccia o no.

_________________
Romario era più forte di testa (di Cristiano Ronaldo) anche se era un nano.....
AHAHAHHAHAHAHAHA


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Hazard vs Ribery
MessaggioInviato: mar 24 lug 2018, 12:02 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: mar 20 mag 2014
Alle ore: 20:50
Messaggi: 16097
Romeo ha scritto:
Quindi secondo te il Bayern non ha bisogno di migliorarsi?
Ribery e Robben vanno ancora bene?
Coman e Gnabry vanno bene?
Per me il Bayern meritava di passare il turno.
Ma a livello di rosa adesso come adesso sarà una grande squadra, ma nulla di inarrivabile. Cioè se una volta gli avversari quando scendevano in campo contro il Bayern avevano la sensazione di affrontare un muro invalicabile, non è cosi adesso.
Poi sono sicuramente molto solidi e organizzati, ma a livello di rosa, altre squadre sono altrettanto se non più attrezzate.


Ovviamente il Bayern non è più al livello di un tempo, Ribèry e Robben non saranno più quelli di un tempo, ma, per dire, Sanè e Sterling sono superiori a loro? Per me no, magari più affidabili nell'arco di un'intera stagione sì, ma per una serata di gala meglio loro.
Il Bayern pagò un deludente Renato Sanches e l'anzianità di Xabi Alonso, ma lo scorso anno gli innesti di James, Tolisso e Rudy hanno fatto fare un salto di qualità al centrocampo rinfrescandolo, Martinez rimane fra i migliori al mondo in interdizione, Vidal è ancora comunque un giocatore affidabile, insomma a centrocampo mi sembra abbiano il giusto mix di qualità e quantità, stessa cosa vale in difesa dove Alaba pare essersi ripreso anche se contro il Real ha deluso.
Rimane la dipendenza da Robbery ed un Muller sempre più equivoco e meno affidabile. Ma il secondo alla fine rimane più che buono almeno per il campionato, Robbery sono un incognita totalmente inaffidabile ma eventualmente ad oggi ancora un lusso che altre squadre non possono permettersi, e riguardo le riserve sicuro scarse non sono, Gnabry sicuramente è perlomeno un buon giocatore, Coman lo scorso anno era in rampa di lancio prima di rompersi.
Dici che la Juve quest'anno era forse più forte, per me sicuramente no, ma al di là di queste opinioni, Costa è uno dei migliori giocatori della Juventus, e sono convinto Coman possa benissimo essere al suo livello, è cresciuto parecchio.
Sicuramente i motori tecnici e tattici del Bayern, ovvero le ali, ovvero Ribery, Robben, Coman e Gnabry, sono per certi versi tutti delle incognite, ma se allestisci una batteria di alto livello con questi quattro il Bayern è tendenzialmente superiore a tutti tranne che al Real Madrid contro cui ha probabilmente bisogno di una serata vintage di Ribery e/o Robben che non possiamo dare per scontata a fronte dell'ultima stagione ma nemmeno per improbabile.
Poi dirai che Coman e Gnabry non sono sostituti all'altezza ma intanto Ribery e Robben ci sono ancora, e seconda cosa, non vedo ali di altissimo livello ed affidabili. In questo momento le uniche da cui potresti attenderti un rendimento altissimo ed affidabile sono Neymar, Mbappe e forse Hazard, che costano un barcone di euro. Poi ci sarebbero Di Maria e Bale che non sono né troppo affidabili né giovani. Quasi tutte le altre squadre lanciano i dadi, non credo che valga la pena spendere una barca di soldi per gente comunque sicuramente forte come Mane e simili. Lo stesso ManCity con Sané e Sterling ed ora Mahrez o Bernardo Silva non è andato certo sul sicuro.

Cita:
Ribery dominante ahahah. A briscola. Quando doveva calciare col Real cadeva e sbagliava gli stop. Ora della pensione per lui, grazie Frank, ma ad oggi non vali di più di un Suso. Probabilmente meno.


E cosa è cambiato rispetto a quando era più giovane? :asd
Poi non tutti possono essere ingiocabili come il 7 madrileno :eek :eek :eek

Cita:
Capitolo Bayern: squadra sopravvalutata con difetti strutturali e di attenzione grossi perpetrati negli anni. Conta in un dentro fuori anche se non per il nostro Democrito tutto ciò.


Certo che conta in un dentro o fuori ma non è una cosa che puoi né tecnicamente né tatticamente codificare (tranne quando c'era il caro Guardiola). Un po' come gli errori arbitrali, che invece di come parli te sono una cosa che dovrebbero essere data per assodata pro-Real dato che a sentire te sono proprio specifiche qualità - e quindi meriti - del Real Madrid :asd
Mi spiace ma negli ultimi due anni il Bayern non è stato violentato da nessuna squadra, è stato violentato solamente dalla Uefa (in precedenza spesso e volentieri da Guardiola :asd ), e se il Real Madrid per battere il sopravvalutato, disattento, vecchio, rotto e stupido Bayern ha bisogno di enormi aiuti arbitrali, quello del 2013 li avrebbe stuprati, non serenamente eliminati, ma proprio sportivamente stuprati, andata e ritorno. Piaccia o no.
Del resto, anche il Bayern senza torti arbitrali avrebbe eliminato serenamente il Real Madrid negli ultimi due anni. Piaccia o no. Ed a voi amici gobbi non piace :asd

Ti è dolce naufragare in questa #@*§, sopravvalutato, disattento, vecchio, rotto e stupido Logan :zzz :zzz :zzz

_________________
Tic tac il sedicente Re del forum è nudo


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Hazard vs Ribery
MessaggioInviato: mar 24 lug 2018, 12:52 
Non connesso
Capitano
Capitano
Avatar utente

Reg. il: dom 12 mar 2017
Alle ore: 12:24
Messaggi: 6051
Dico la Juve quest'anno cioè questa stagione che verrà con Ronaldo.
Questa stagione passata forse ancora meglio il Bayern, almeno contro la Juve mi ha fatto un impressione migliore nel complesso.

Per quanto riguarda Ribery e Robben. Sane è giovane e ha fame, da più garanzie di entrambi. Sterling è limitato ma con Guardiola sta facendo molto bene. Coman certamente non è meglio.
Di Maria non so, va a momenti, 2 stagioni fa cmq quasi buttava fuori il Barca, non fosse stata per la ladrata epocale. Mahrez mi da più garanzie, ha fame e conta secondo me.
Hazard dai è più forte adesso, con pochi dubbi.
C'è Salah.
Non so come sta andando Sanchez..

Io fossi nel Bayern punterei Pulisic..
Di certo tendo a dubitare di ali di quell'età.

_________________
"Una delle punizioni che ti spettano per non aver partecipato alla politica è di essere governato da esseri inferiori"
[Platone]


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 64 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010