Oggi è gio 18 apr 2024, 14:26

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 19 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Vialli-Mancini vs Graziani-Pulici
MessaggioInviato: mer 6 set 2017, 0:49 
Non connesso
Panchinaro Prima Squadra
Panchinaro Prima Squadra

Reg. il: ven 2 mag 2014,
Alle ore: 23:00
Messaggi: 4435
Concordo con Vincent, anzi forse Vialli-Mancini è la coppia d'attacco più affiatata di tutta la storia recente della serie A. Si integravano perfettamente.

_________________
"Alcuni pensano che il calcio sia una questione di vita o di morte. Non sono d'accordo. Posso assicurarvi che è molto, molto di più." (Bill Shankly)

Immagine


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Vialli-Mancini vs Graziani-Pulici
MessaggioInviato: mer 6 set 2017, 0:58 
Non connesso
Raccattapalle
Raccattapalle

Reg. il: ven 6 gen 2017,
Alle ore: 23:04
Messaggi: 1123
L'integrazione non è intesa. Integrazione c'era di certo, intesa (come la intendi tu) no. Smettiamola anche di dire che fossero più affiatati di Graziani -Pulici, per favore.

Inoltre l'integrazione è un qualcosa di basilare perché senza la quale, il gioco può andare in negativo o comunque non funzionare a dovere. Non è un qualcosa di avanzato. E non esprime necessariamente qualcosa di completo. Se come doti, Vialli e Mancini sono più completi, poiché presente l'estro del 10 ed una prima punta tecnicamente superiore a Pulici, manca il doppio attaccante di peso. Mancini non è una spalla di peso.


Ultima modifica di Simone il mer 6 set 2017, 1:40, modificato 1 volta in totale.

Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Vialli-Mancini vs Graziani-Pulici
MessaggioInviato: mer 6 set 2017, 1:16 
Non connesso
Ultras
Ultras

Reg. il: ven 9 dic 2016,
Alle ore: 12:58
Messaggi: 790
Simone ha scritto:
A livello collettivo non vedo l'intesa ad occhi chiusi neanche di striscio. Allora in tal caso sei tu a parlare senza averli visti giocare e ad inventarti ciò che dici. Combinazioni di straordinaria bellezza io non ne ho viste a parte i gesti tecnici che esulano dall'intesa. Mancini è la bellezza del calcio individuale e un minimo anche Vialli, ma questo è un'altra discorso. Che si veda del bel calcio non c'entra con l'intera vastità del calcio che è ben oltre Vialli e Mancini.


Be' se non vedi l' intesa sono problemi tuoi. Per questa tua difficolta' esiste l' oculista :asd Basta guardare cosa e come hanno fatto vincere la Samp di quegli anni per accorgersene.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Vialli-Mancini vs Graziani-Pulici
MessaggioInviato: mer 6 set 2017, 1:20 
Non connesso
Ultras
Ultras

Reg. il: ven 9 dic 2016,
Alle ore: 12:58
Messaggi: 790
Simone ha scritto:
L'integrazione non è intesa. Integrazione c'era di certo, intesa no. Smettiamola anche di dire che fossero più affiatati di Graziani -Pulici, per favore.

Inoltre l'integrazione è un qualcosa di basilare perché senza la quale, il gioco può andare in negativo o comunque non funzionare a dovere. Non è un qualcosa di avanzato. E non esprime necessariamente qualcosa di completo. Se come doti, Vialli e Mancini sono più completi, poiché presente l'estro del 10 ed una prima punta tecnicamente superiore a Pulici, manca il doppio attaccante di peso. Mancini non è una spalla di peso.


Ma chi li ha paragonati a Graziani e Pulici??Ahahah ma ti senti quando parli? :rofl Senti Simone esci dal personaggio perche' fare il bastian contrario a tutti i costi non e' sinonimo di intelligenza. Ah gia' integrazione e intesa :asd


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Vialli-Mancini vs Graziani-Pulici
MessaggioInviato: mer 6 set 2017, 1:20 
Non connesso
Raccattapalle
Raccattapalle

Reg. il: ven 6 gen 2017,
Alle ore: 23:04
Messaggi: 1123
Ecco sei caduto nella trappola. L'intesa è una cosa totalmente a parte dal singolo; a parte che anche 2 imbecilli la possono avere, quindi caschi proprio male. Ma è riconosciuto che Graziani -Pulici avessero un'intesa unica e sicuramente superiore. Parla con qualsiasi esperto se la metti sul piano della credibilità. Tecnicamente in campo si può descrivere. Anzi, ti dico di più, parla con i calciatori stessi, tutti e 4 e ti confermeranno la cosa.

(A parte la prima frase poi, non ho fatto un paragone tecnico).


Ultima modifica di Simone il mer 6 set 2017, 1:42, modificato 1 volta in totale.

Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Vialli-Mancini vs Graziani-Pulici
MessaggioInviato: mer 6 set 2017, 1:29 
Non connesso
Ultras
Ultras

Reg. il: ven 9 dic 2016,
Alle ore: 12:58
Messaggi: 790
Simone ha scritto:
Ecco sei caduto nella trappola. L'intesa è una cosa totalmente a parte dal singolo; a parte che anche 2 imbecilli la possono avere, quindi caschi proprio male. Ma è riconosciuto che Graziani -Pulici avessero un'intesa unica e sicuramente superiore. Parla con qualsiasi esperto se la metti sul piano della credibilità. Tecnicamente in campo si può descrivere.


:rofl A che mi serve un esperto se ci sei tu? :rofl


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Vialli-Mancini vs Graziani-Pulici
MessaggioInviato: mer 6 set 2017, 1:32 
Non connesso
Raccattapalle
Raccattapalle

Reg. il: ven 6 gen 2017,
Alle ore: 23:04
Messaggi: 1123
vincent77 ha scritto:
Simone ha scritto:
A livello collettivo non vedo l'intesa ad occhi chiusi neanche di striscio. Allora in tal caso sei tu a parlare senza averli visti giocare e ad inventarti ciò che dici. Combinazioni di straordinaria bellezza io non ne ho viste a parte i gesti tecnici che esulano dall'intesa. Mancini è la bellezza del calcio individuale e un minimo anche Vialli, ma questo è un'altra discorso. Che si veda del bel calcio non c'entra con l'intera vastità del calcio che è ben oltre Vialli e Mancini.


Be' se non vedi l' intesa sono problemi tuoi. Per questa tua difficolta' esiste l' oculista :asd Basta guardare cosa e come hanno fatto vincere la Samp di quegli anni per accorgersene.

Sarei felicissimo di sbagliarmi su questo punto... Di giocatori che si trovano ad occhi chiusiper quel che mi riguarda, ne ho visti altri. Vialli e Mancini sono tra i miei giocatori preferiti di sempre, quindi non avrei che da guadagnarci...


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Vialli-Mancini vs Graziani-Pulici
MessaggioInviato: mar 12 set 2017, 0:20 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

Reg. il: dom 28 feb 2016
Alle ore: 13:22
Messaggi: 415
Nel calcio moderno,l'unica coppia goal che mi viene in questo momento al livello di queste 2 è Grafite-Dzeko del Wolfsburg


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Vialli-Mancini vs Graziani-Pulici
MessaggioInviato: mar 12 set 2017, 0:57 
Non connesso
Campione del Mondo
Campione del Mondo
Avatar utente

Reg. il: sab 21 gen 2017
Alle ore: 20:53
Messaggi: 7982
Anche se sono durati solo una stagione, metterei pure Sturridge e Suarez

_________________
Nous sommes Paris


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 19 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: arres82, fuzz77 e 36 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010