Oggi è gio 25 apr 2024, 7:30

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 72 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 4, 5, 6, 7, 8  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: mer 11 apr 2018, 15:43 
Non connesso
Campione d'Europa
Campione d'Europa
Avatar utente

Reg. il: mer 28 dic 2016
Alle ore: 17:26
Messaggi: 7061
Non hai capito nulla del Real Romeo. Ha iniziato a vincere in Europa da quando ha quel centrocampo formidabile.
Poi grazie che i terzini e Ronaldo facciano tutta la differenza del mondo, ma il centrocampo è stato il motivo dell' upgrade. Ronaldo e Marcelo c'erano anche prima. Il reparto più importante di una squadra è quello.

_________________
Romario era più forte di testa (di Cristiano Ronaldo) anche se era un nano.....
AHAHAHHAHAHAHAHA


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 11 apr 2018, 15:44 
Non connesso
Il DJ del Forum
Il DJ del Forum
Avatar utente

Reg. il: ven 25 mar 2005
Alle ore: 18:19
Messaggi: 32148
Località: Milano
lol, Modric giocatore da compitino??


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 11 apr 2018, 15:47 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
Messaggi: 14893
il centrocampo del madrid difetta solo di inserimenti senza palla forse, poi è da 10 in tutte le voci. perché assortito benissimo: possesso e recupero palla, gestione dei momenti, dinamismo, forza fisica. superiore a quello del city senza dubbi imho

_________________
VUOI PORTARLA A MANGIARLA? VA BENE FALLO.

LM10 Tu se' Lo mio Maestro 10 e 'l mio autore, tu se' solo colui da cu' io tolsi lo bello stile che m' ha fatto onore !. !. !.

Mi è capitato però di vedere gente pestare i fiori al monumento ai caduti a Bologna. Gli ho insultati e sono scappati.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 11 apr 2018, 15:49 
Non connesso
Il DJ del Forum
Il DJ del Forum
Avatar utente

Reg. il: ven 25 mar 2005
Alle ore: 18:19
Messaggi: 32148
Località: Milano
Per gli inserimenti utilizzano Marcelo che è una sorta di attaccante aggiunto, più Isco/Bale/Asensio che comunque non giocano mai sulla stessa linea di Benzema e Tiziano.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 11 apr 2018, 15:53 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: mer 25 lug 2012
Alle ore: 16:51
Messaggi: 16745
Località: Isola di Diego Garcia.
LOL

Ma veramente è stato aperto sto confronto?? :rofl


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 11 apr 2018, 16:10 
Non connesso
Campione d'Italia
Campione d'Italia
Avatar utente

Reg. il: dom 12 mar 2017
Alle ore: 12:24
Messaggi: 6129
I tifosi della gobba che deridono il centrocampo del City dopo la non partita, non giocata contro il Real. Una squadra che gira con gente, come Matuidi, Khedira, Bentancur a centrocampo merita solo di essere schifata dai suoi tifosi. Anche Pjanic non sarebbe titolare nel City chiaramente.

E vero che quelli del City hanno sbagliato tra i primi palleggi in successione della stagione, ma pure in Real vs Psg è successo, la prima volta hanno beccato il gol di Rabiot e le altre volte, fuorigiochi e falli inventati.

Il Real non è una squadra eccezionale per niente, Kroos, Modric, e Isco più che mantere il possesso e fare girare la palla non fanno altro. Tutte le azioni pericolose nascono dai terzini e hanno Ronaldo, che la butta sempre dentro.
Aggiungiamoci anche se le cose vanno male hanno il salvagente Uefa.

_________________
"Una delle punizioni che ti spettano per non aver partecipato alla politica è di essere governato da esseri inferiori"
[Platone]


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 11 apr 2018, 16:24 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: ven 6 dic 2013,
Alle ore: 20:48
Messaggi: 17044
Ed ovviamente non sapendo come argomentare, tira fuori il centrocampo della juve come se fosse il soggetto della discussione. Centrocampo tra l'altro duramente criticato da qualunque juventino che conosco . Poi vabbé parla di compitino quando KDB è stato surclassato da Oxlade-Chamberlain e Milner nella doppia sfida. :asdrulez

_________________
IO NON VIVO NEL PASSATO MA TRAGGO FORZA DALL'ANCESTRALITA' DEGLI ANNI 80 PER VIVERE IL PRESENTE ED AFFRONTARE IL FUTURO. (epico)


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 11 apr 2018, 16:31 
Non connesso
Campione del Mondo
Campione del Mondo
Avatar utente

Reg. il: sab 21 gen 2017
Alle ore: 20:53
Messaggi: 7982
Pascal ha scritto:
Ed ovviamente non sapendo come argomentare, tira fuori il centrocampo della juve come se fosse il soggetto della discussione. Centrocampo tra l'altro duramente criticato da qualunque juventino che conosco . Poi vabbé parla di compitino quando KDB è stato surclassato da Oxlade-Chamberlain e Milner nella doppia sfida. :asdrulez



Questo però non rende superiore Chamberlain e Milner a Kevin De Bruyne.

Come nomi sostengo sempre essere superiore e assai valido.

Non è semplicemente quello del Real, per dire.

_________________
Nous sommes Paris


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 11 apr 2018, 16:36 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: ven 6 dic 2013,
Alle ore: 20:48
Messaggi: 17044
freebandiera ha scritto:
Pascal ha scritto:
Ed ovviamente non sapendo come argomentare, tira fuori il centrocampo della juve come se fosse il soggetto della discussione. Centrocampo tra l'altro duramente criticato da qualunque juventino che conosco . Poi vabbé parla di compitino quando KDB è stato surclassato da Oxlade-Chamberlain e Milner nella doppia sfida. :asdrulez



Questo però non rende superiore Chamberlain e Milner a Kevin De Bruyne.


e infatti non è quello che ho scritto.
Era una critica alla sua performance nella doppia sfida, non al giocatore in sé.

_________________
IO NON VIVO NEL PASSATO MA TRAGGO FORZA DALL'ANCESTRALITA' DEGLI ANNI 80 PER VIVERE IL PRESENTE ED AFFRONTARE IL FUTURO. (epico)


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 11 giu 2018, 9:30 
Non connesso
Campione d'Italia
Campione d'Italia
Avatar utente

Reg. il: dom 12 mar 2017
Alle ore: 12:24
Messaggi: 6129
Xavi su Casemiro:"Il Madrid si spacca, sette giocatori attaccano e Casemiro resta da solo per coprire il centro. Il brasiliano è un giocatore molto veloce, ma ha problemi con tutti il resto perché non ha lavorato sui suoi difetti. Ha altre caratteristiche, è un giocatore difensivo, fa molti tackle, copre più terreno di gioco, ma non domina lo spazio tempo del gioco. Non avrebbe mai potuto giocare a calcio meravigliosamente come tutti noi che siamo cresciuti a La Masia."

Sostanzialmente un modo gentile per dire che ha i piedi quadrati.
E io sono d'accordo, trovo il brasiliano largamente sopravvalutato.
Nononostante l'atletismo è un giocatore tecnicamente limitato. Non sa giocare a pochi tocchi, sotto pressione sbaglia. Saper giocare a pochi tocchi per me è la base di un grande centrocampista. Al Real ha Modric e Kroos che lo fanno uscire dal pressing, in nazionale per me quando il Brasile sarà pressato alto, Casemiro mostrerà i suoi limiti, anche perché mi aspetto un arbitraggio imparziale.
Certo che non è un giocatore ai livelli del miglior Busquets, e di Kante.

_________________
"Una delle punizioni che ti spettano per non aver partecipato alla politica è di essere governato da esseri inferiori"
[Platone]


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 72 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 4, 5, 6, 7, 8  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 59 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010