Oggi è ven 29 mar 2024, 15:45

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 21 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Diego Costa vs Alvaro Morata
MessaggioInviato: mar 15 ago 2017, 0:43 
Non connesso
Campione del Mondo
Campione del Mondo
Avatar utente

Reg. il: sab 21 gen 2017
Alle ore: 20:53
Messaggi: 7982
wonderwall ha scritto:
freebandiera ha scritto:
termopiliano ha scritto:
freebandiera ha scritto:
Morata

-Ha fatto di più in Europa.



I freddi numeri dicono...

Morata 38 presenze 11 reti (miglior stagione 2014/2015 12 presenze 5 reti)

Diego Costa 37 presenze 14 reti (miglior stagione 2013/2014 9 presenze 8 reti)

Morata ad oggi non mi sembra abbia fatto molto di più di Diego Costa

E' innegabile che Diego Costa nelle ultime stagioni abbia masticato poca Europa (anche se ha comunque vinto un campionato da protagonista con il Chelsea) ma Morata a parte quella annata con la Juventus non mi pare abbia mai fatto sfracelli.



Ha segnato in semifinale e finale di Champions League, pure ottavi contro il Bayern. Cosa che il buon Diego Costa non ha fatto.
Quindi Morata>>>>Higuain o Ibra secondo questa logica.



Quindi Morata > Diego costa in Europa ;)

_________________
Nous sommes Paris


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Diego Costa vs Alvaro Morata
MessaggioInviato: mar 15 ago 2017, 1:10 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo
Avatar utente

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
Messaggi: 46632
Località: Civitavecchia (RM)
È stato come parlare al muro :asd

_________________
Più le cose cambiano, più restano le stesse.

LIBERA LA ROMA!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Diego Costa vs Alvaro Morata
MessaggioInviato: mar 15 ago 2017, 9:38 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
Messaggi: 14886
diego costa ha fatto di più oggi dai
ma non penso che morata sia meno bravo e non possa fare una carriera su per giù di quel livello

_________________
VUOI PORTARLA A MANGIARLA? VA BENE FALLO.

LM10 Tu se' Lo mio Maestro 10 e 'l mio autore, tu se' solo colui da cu' io tolsi lo bello stile che m' ha fatto onore !. !. !.

Mi è capitato però di vedere gente pestare i fiori al monumento ai caduti a Bologna. Gli ho insultati e sono scappati.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Diego Costa vs Alvaro Morata
MessaggioInviato: mar 15 ago 2017, 17:55 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Messaggi: 38673
freebandiera ha scritto:

Ha segnato in semifinale e finale di Champions League, pure ottavi contro il Bayern. Cosa che il buon Diego Costa non ha fatto.


Nella miglior stagione europea (annata 2013/2014) Diego Costa ha segnato 8 reti in 9 gare.
Nel dettaglio ha messo dentro 3 reti negli ottavi contro il Milan, nei quarti con il Barcellona ha giocato una mezz'oretta scarsa nella gara d'andata per poi saltare il resto della contesa per guai fisici. In semifinale contro il Chelsea nella gara di ritorno si è procurato e ha segnato il rigore del 1-2 (finì 1-3 per i colchoneros).
In finale con il Real Madrid è partito titolare ma è uscito per infortunio dopo soli 9 minuti.

Se confrontiamo la miglior stagione europea di Morata con quella di Diego Costa francamente non noto differenze abissali. Diego Costa trascinò l'Atletico in finale non solo con i gol. Morata fu trascinatore della Juventus supportato da un grande Tevez. I se e i ma non servono a nulla ma Diego Costa quella finale difatto non la giocò.

ps: Avevo un dubbio ed ho verificato, gli ottavi di finale erano con il Borussia Dortmund e non con il Bayern.

_________________
Di Lazio ci si ammala inguaribilmente.

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Diego Costa vs Alvaro Morata
MessaggioInviato: mar 15 ago 2017, 18:09 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo
Avatar utente

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
Messaggi: 46632
Località: Civitavecchia (RM)
termopiliano ha scritto:
freebandiera ha scritto:

Ha segnato in semifinale e finale di Champions League, pure ottavi contro il Bayern. Cosa che il buon Diego Costa non ha fatto.


Nella miglior stagione europea (annata 2013/2014) Diego Costa ha segnato 8 reti in 9 gare.
Nel dettaglio ha messo dentro 3 reti negli ottavi contro il Milan, nei quarti con il Barcellona ha giocato una mezz'oretta scarsa nella gara d'andata per poi saltare il resto della contesa per guai fisici. In semifinale contro il Chelsea nella gara di ritorno si è procurato e ha segnato il rigore del 1-2 (finì 1-3 per i colchoneros).
In finale con il Real Madrid è partito titolare ma è uscito per infortunio dopo soli 9 minuti.

Se confrontiamo la miglior stagione europea di Morata con quella di Diego Costa francamente non noto differenze abissali. Diego Costa trascinò l'Atletico in finale non solo con i gol. Morata fu trascinatore della Juventus supportato da un grande Tevez. I se e i ma non servono a nulla ma Diego Costa quella finale difatto non la giocò.

ps: Avevo un dubbio ed ho verificato, gli ottavi di finale erano con il Borussia Dortmund e non con il Bayern.
A meno che non intendesse gli ottavi della stagione seguente, dove cmq non segnó.

_________________
Più le cose cambiano, più restano le stesse.

LIBERA LA ROMA!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Diego Costa vs Alvaro Morata
MessaggioInviato: mer 16 ago 2017, 13:59 
Non connesso
Ultras
Ultras
Avatar utente

Reg. il: gio 22 nov 2012
Alle ore: 9:05
Messaggi: 844
morata è il prototipo dell'attaccante che non mi piace.

testa bassa, intelligenza calcistica non eccelsa e doti tecniche comunque non di primo (ma neanche secondo) piano.
per fare un paragone mi ricorda un pò zaza. (si ok può essere meglio di zaza ma 80 milioni mai nella vita ad ogni modo)
classico giocatore che (in un grande club) può essere giusto un buonissimo 12esimo uomo.

costa mi sta largamente sulle palle, però come calciatore lo prenderei 10 volte rispetto allo spagnolo. attaccante che fa reparto e non diventa inutile se ha problemi con la passera.

p.s. e basta menarla per due tap-in in champions, su. :asd


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Diego Costa vs Alvaro Morata
MessaggioInviato: gio 17 ago 2017, 11:58 
Non connesso
Allievo
Allievo

Reg. il: dom 28 giu 2015
Alle ore: 22:24
Messaggi: 2964
Come macchina da gol è certamente più forte Diego Costa, che è un attaccante da minimo 20 gol all'anno, Morata no, perché è meno centravanti puro e più attaccante dinamico e mobile, che però ha una lettura della partita superiore al brasiliano.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Diego Costa vs Alvaro Morata
MessaggioInviato: dom 1 ott 2017, 14:51 
Non connesso
Capitano
Capitano
Avatar utente

Reg. il: dom 12 mar 2017
Alle ore: 12:24
Messaggi: 6056
per me Costa è uno dei primi 10 centravanti al mondo.
lo preferisco sia a Cavani sia a Higuain. Più tecnico dell'attaccante del Psg e ben più decisivo e rognoso per i centrali di quello della Juve.
Morata potenzialmente può essere più forte, ma adesso come adesso il Chelsea ha fatto un downgrade, l'Atletico invece si completerà nell'unico ruolo dove sono lacunosi.

Dico anche che alla fine Higuain è il peggior centravanti più o meno tra tutti i top club che ci sono in giro, sai già prima che un partita importante inizi che la probabilità che faccia ridere i polli è altissima, praticamente una certezza.

_________________
"Una delle punizioni che ti spettano per non aver partecipato alla politica è di essere governato da esseri inferiori"
[Platone]


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Diego Costa vs Alvaro Morata
MessaggioInviato: mar 3 ott 2017, 0:16 
Non connesso
Raccattapalle
Raccattapalle
Avatar utente

Reg. il: mer 24 feb 2016
Alle ore: 11:50
Messaggi: 1596
Morata sta migliorando a vista d'occhio. Ha le potenzialità per essere superiore a Costa.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Diego Costa vs Alvaro Morata
MessaggioInviato: ven 6 ott 2017, 17:42 
Non connesso
Ultras
Ultras

Reg. il: ven 27 dic 2013
Alle ore: 17:30
Messaggi: 1028
Località: toscana
assolutamente Morata, comunque Diego Costa ottimo attaccante, eta' molto diverse comunque, per adesso il paragone si fa abbastanza male


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 21 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 44 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010