Oggi è ven 19 apr 2024, 6:07

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 166 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 17  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Coutinho vs Dybala
MessaggioInviato: ven 11 ago 2017, 11:48 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
Messaggi: 14887
P.s. non sapevo fuzz tifasse napoli
Ma si fanno a quanto pare anche di questi errori quando si tocca, bhe, Pato :asd

_________________
VUOI PORTARLA A MANGIARLA? VA BENE FALLO.

LM10 Tu se' Lo mio Maestro 10 e 'l mio autore, tu se' solo colui da cu' io tolsi lo bello stile che m' ha fatto onore !. !. !.

Mi è capitato però di vedere gente pestare i fiori al monumento ai caduti a Bologna. Gli ho insultati e sono scappati.


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Coutinho vs Dybala
MessaggioInviato: ven 11 ago 2017, 11:51 
Non connesso
Ultras
Ultras

Reg. il: ven 9 dic 2016,
Alle ore: 12:58
Messaggi: 790
DROLLETTIL ha scritto:
Vero. Un livello oggettivamente inferiore.
Tolto il passo era inferiore a tutte le voci, specialmente quella tecnica in senso stretto. E si è visto eh, visto che quello peraltro è stato il miglior Pato, già inferiore al miglior Dybala.


Dovresti smettere di guardare i cartoni animati perche' alla tua eta' fanno male :asd Sarebbe meglio che mi spiegassi cosa significa tecnica in senso stretto piuttosto visto che il Pato che ricordo io dribblava, tirava, controllava il pallone meglio di quanto abbia mai fatto il tuo beniamino.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Coutinho vs Dybala
MessaggioInviato: ven 11 ago 2017, 12:26 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
Messaggi: 14887
Triggered LMFAO
Resa tecnica

_________________
VUOI PORTARLA A MANGIARLA? VA BENE FALLO.

LM10 Tu se' Lo mio Maestro 10 e 'l mio autore, tu se' solo colui da cu' io tolsi lo bello stile che m' ha fatto onore !. !. !.

Mi è capitato però di vedere gente pestare i fiori al monumento ai caduti a Bologna. Gli ho insultati e sono scappati.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Coutinho vs Dybala
MessaggioInviato: ven 11 ago 2017, 12:28 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
Messaggi: 14887
Dybala mai al livello di Pato. Stupendo.

_________________
VUOI PORTARLA A MANGIARLA? VA BENE FALLO.

LM10 Tu se' Lo mio Maestro 10 e 'l mio autore, tu se' solo colui da cu' io tolsi lo bello stile che m' ha fatto onore !. !. !.

Mi è capitato però di vedere gente pestare i fiori al monumento ai caduti a Bologna. Gli ho insultati e sono scappati.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Coutinho vs Dybala
MessaggioInviato: ven 11 ago 2017, 12:28 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: mer 25 lug 2012
Alle ore: 16:51
Messaggi: 16738
Località: Isola di Diego Garcia.
Mah, Pato non mi risulta abbia mai raggiunto il livello del primo anno di Dybala alla Juve, dove giocava seconda punta.

Quest'anno è stato leggermente inferiore all'anno scorso per via del cambio di ruolo, pur con acuti forse più alti, vedasi partita contro il Barca.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Coutinho vs Dybala
MessaggioInviato: ven 11 ago 2017, 13:51 
Non connesso
Ultras
Ultras

Reg. il: ven 9 dic 2016,
Alle ore: 12:58
Messaggi: 790
fuzz77 ha scritto:
Mah, Pato non mi risulta abbia mai raggiunto il livello del primo anno di Dybala alla Juve, dove giocava seconda punta.

Quest'anno è stato leggermente inferiore all'anno scorso per via del cambio di ruolo, pur con acuti forse più alti, vedasi partita contro il Barca.


Ahahah i livelli del novello Messi. Ahhh la partita contro il Barca..Immagino abbiate vinto li la Champions :asd Ah no a Cardiff dove il novello Messi non l' ha mai strusciata ahahah. Ma di che livelli parliamo per l' esattezza? :asd


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Coutinho vs Dybala
MessaggioInviato: ven 11 ago 2017, 13:52 
Non connesso
Ultras
Ultras

Reg. il: ven 9 dic 2016,
Alle ore: 12:58
Messaggi: 790
fuzz77 ha scritto:
Mah, Pato non mi risulta abbia mai raggiunto il livello del primo anno di Dybala alla Juve, dove giocava seconda punta.

Quest'anno è stato leggermente inferiore all'anno scorso per via del cambio di ruolo, pur con acuti forse più alti, vedasi partita contro il Barca.


Ahahah i livelli del novello Messi. Ahhh la partita contro il Barca..Immagino abbiate vinto li la Champions :asd Ah no a Cardiff dove il novello Messi non l' ha mai strusciata ahahah. Ma di che livelli parliamo per l' esattezza? :asd


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Coutinho vs Dybala
MessaggioInviato: ven 11 ago 2017, 14:09 
Non connesso
Campione del Mondo
Campione del Mondo
Avatar utente

Reg. il: sab 21 gen 2017
Alle ore: 20:53
Messaggi: 7982
Comunque Pato altro talento puro, una brutta fine.

Forse inferiore a Dybala, ma certamente superiore a Morfeo.

_________________
Nous sommes Paris


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Coutinho vs Dybala
MessaggioInviato: ven 11 ago 2017, 16:03 
Non connesso
Il DJ del Forum
Il DJ del Forum
Avatar utente

Reg. il: ven 25 mar 2005
Alle ore: 18:19
Messaggi: 32148
Località: Milano
Certo che il revisionismo dei gobbentini mi lascia ogni volta più basito :asd

Pato vedeva la porta come Dybala nemmeno nei suoi sogni più bagnati, dove guida l'attacco dell'argentina insieme ad Icardi, l'altro fenomeno...



Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Coutinho vs Dybala
MessaggioInviato: ven 11 ago 2017, 16:25 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
Messaggi: 14887
c'è chi oggi lo chiama revisionismo
e chi all'epoca esaltazione e sovraesposizione mediatica, quella che riguarda oggi ogni giocatore della juve

se dybala facesse la fine di pato, quanto ce la si tirerebbe con l'esaltazione et similia? e, ribadiamolo, il dybala dei primi due anni alla juventus è un giocatore superiore ad ogni pato mai visto e forse anche immaginato

così come il dybala del 2014/15 a palermo resta un giocatore migliore del primo pato al milan.

poi ripeto, per doti tecniche dybala al pallone da del tu come pato non sa fare (come cannoniere e velocista pato meglio probabilmente, nulla da dire)

_________________
VUOI PORTARLA A MANGIARLA? VA BENE FALLO.

LM10 Tu se' Lo mio Maestro 10 e 'l mio autore, tu se' solo colui da cu' io tolsi lo bello stile che m' ha fatto onore !. !. !.

Mi è capitato però di vedere gente pestare i fiori al monumento ai caduti a Bologna. Gli ho insultati e sono scappati.


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 166 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 17  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 59 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010