Oggi è sab 20 apr 2024, 3:23

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 166 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10 ... 17  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Coutinho vs Dybala
MessaggioInviato: mer 16 ago 2017, 16:56 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo
Avatar utente

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
Messaggi: 46632
Località: Civitavecchia (RM)
DROLLETTIL ha scritto:
wonderwall ha scritto:
Tra inizio e fine di quel campionato Pato ne ha piazzati dentro diversi decisivi, con la ciliegina della doppietta nel derby, e del meraviglioso gol al Napoli che chiudono definitivamente i giochi.. non volevo cmq stare a disquisire sulla effettiva importanza di un giocatore o dell'altro x le rispettive vittorie, magari Dybala ha fatto anche meglio, volevo sottolineare come il brasiliano nel suo periodo migliore era considerato una delle stelle nel panorama italiano ed Europeo (ricordate la clamorosa offerta del Psg che a posteriori si è rivelata una occasione buttata nel cesso :asd) e che è capitato anche a lui di mettere la firma a partite importanti.
Ovvio che se il livello è questo quella di Dybala sarà una carriera migliore ma al momento parliamo di gente che si differenzia di poco, anche se lo juventino magari è già sopra le distanze non sono cmq enormi.


senza magari, perché è revisionismo :asd
ora pato 2010/11 vale dybala 2015/16 per il gol del 3-0 contro il napoli? inchia se è doppiopesismo :asd
dybala ha preso una squadra da -11 dalla vetta ed è stato il primo artefice della vittoria. scusa, ma la differenza è netta.

poi ripeto. pato non è mai stato candidato al pallone d'oro, non è mai entrato tra i candidati alla top uefa, non è mai entrato nella top 11 della serie a. dybaa sì. non ha neppure mai superato i 20 gol stagionali.
la distanza c'è eh, non vederla o volerli mettere nella stessa categoria onestamente è una cosa che non ci sta.
Ricorda che Pato è stato frenato da diversi infortuni, avesse giocato con maggiore continuità i 20 gol stagionali nei suoi anni migliori li poteva fare eccome.
Poi x carità che Dybala sia uno dei migliori talenti in Italia e non solo nessuno lo disconosce ma in serie A non si è mai confrontato con Ibra, Cavani, Eto'o, il miglior Milito, tenendomi solo ai pari ruolo, questa è tutta gente che ti ruba il palcoscenico.. poi ripeto anche x me farà una carriera migliore e mi dispiace perché a me il Paperotto piaceva assai.

_________________
Più le cose cambiano, più restano le stesse.

LIBERA LA ROMA!


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Coutinho vs Dybala
MessaggioInviato: mer 16 ago 2017, 17:22 
Non connesso
Ultras
Ultras

Reg. il: lun 22 mag 2017
Alle ore: 11:00
Messaggi: 798
vincent77 ha scritto:
Notorious ha scritto:
Confronto tra un giocatore che praticamente non è mai esistito con uno che è già considerato tra i migliori giocatori al mondo :asd


Il giocatore che non e' mai esistito, e' esistito eccome. Basta avere l' eta' della ragione per averlo visto giocare. Quanto poi a Dybala che sarebbe uno dei migliori giocatori al mondo, ce ne siamo accorti tutti a Cardiff che razza di fuoriclasse sia :asd

Guarda che prima di giocare una finale di Champions bisogna arrivarci e Dybala è stato il protagonista della grande stagione bianconera, ha sbagliato la finale come tutti i suoi compagni ma questo non vuol dire che ora non sia tra i migliori al mondo (le finali le hanno sbagliate anche giocatori che oggi sono considerati tra i migliori di sempre), ha soltanto 23 anni. Pato cosa avrebbe fatto invece per dimostrare di essere un grande? Qualche gol contro l'Inter (ormai già in fase calante) e il Napoli? Ripeto quindi che si sta parlando di un giocatore che praticamente non è mai esistito, la sua grandezza è costruita da un enorme "SE" (se non si fosse rotto, se non l'avessero pompato, se la figlia del berlusca non l'avesse distratto) con uno che già ha vinto due scudetti, due coppe italia e una finale di Champions con tanti gol e assist pesanti e ripeto che ha soltanto 23 anni, il confronto è un'offesa all'argentino.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Coutinho vs Dybala
MessaggioInviato: mer 16 ago 2017, 17:48 
Non connesso
Il DJ del Forum
Il DJ del Forum
Avatar utente

Reg. il: ven 25 mar 2005
Alle ore: 18:19
Messaggi: 32148
Località: Milano
Il mio interesse a disquisire di calcio con elementi tipo fuzz o trollettil è pari a zero, dato che parlare con un muro sarebbe più costruttivo, e basta leggere i loro ridicoli argomenti a difesa delle proprie pseudo-tesi per capirlo.

Voglio solo precisare che io ritengo Dybala il miglior giocatore in assoluto dell'attuale Serie A, dato che non vorrei passare per quello che assurdamente lo ritiene scarso (sopravvalutato è un'altra cosa, ovviamente). Da qui a fare revisionismo in pieno stile gobbo arrogante, però, ce ne passa eccome.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Coutinho vs Dybala
MessaggioInviato: mer 16 ago 2017, 18:15 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: mer 25 lug 2012
Alle ore: 16:51
Messaggi: 16743
Località: Isola di Diego Garcia.
Veramente io ho partecipato in misura marginalissima a questa discussione.

Mi sono limitato a percularti su un cazzatone storico che avevi sparato tempo fa in un delirio pre campionato. :asd


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Coutinho vs Dybala
MessaggioInviato: mer 16 ago 2017, 19:11 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: mar 20 mag 2014
Alle ore: 20:50
Messaggi: 16173
Anche se è stato aperto un topic apposito, parlando di Pato, nessuno dei due giocatori in confronto mi fa o faceva impazzire.
Ammetto che Pato fosse un giocatore in principio più impressionante, e che più mi ha impressionato, ma, al di là dello scatto e della velocità mostruosa, bisogna ammettere fosse un giocatore (relativamente) limitato, che infatti una volta perso il suo incredibile scatto, è diventato normale. Certo poteva comunque essere un ottimo giocatore ma una volta perso quello scatto per esempio non poteva essere al livello di un Coutinho, o di un Lewandowski, il Pato post-2011 non poteva valere più di un Giroud (che per me è un ottimo attaccante) insomma, quello prima invece poteva diventare fra i migliori attaccanti al mondo però comunque non proprio un fuoriclasse vero, magari in passato l'ho creduto ma vedendola in maniera più distaccata penso questo.
Citare il Pato del 2011 a mio parere non gli rende merito, cioè era già un giocatore in evidente calo e le doppiette all'Inter ed al Real Madrid erano dei placebi per stampa e tifosi.

Ora forse uno come lui verrebbe pagato 100 milioni già a 20 anni, mi piacerebbe succedesse, anche se nel 2011 già avrebbero rifilato un bel pacco al PSG per i tempi :asd

Dybala forse è più completo ma m'ha impressionato meno, per me un giocatore tecnicamente eccellente e poco altro, un grande giocatore ma non un fuoriclasse forse con meno potenziale di Pato seppur più completo.

_________________
Tic tac il sedicente Re del forum è nudo


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Coutinho vs Dybala
MessaggioInviato: mer 16 ago 2017, 20:20 
Non connesso
Ultras
Ultras

Reg. il: ven 9 dic 2016,
Alle ore: 12:58
Messaggi: 790
Notorious ha scritto:
vincent77 ha scritto:
Notorious ha scritto:
Confronto tra un giocatore che praticamente non è mai esistito con uno che è già considerato tra i migliori giocatori al mondo :asd


Il giocatore che non e' mai esistito, e' esistito eccome. Basta avere l' eta' della ragione per averlo visto giocare. Quanto poi a Dybala che sarebbe uno dei migliori giocatori al mondo, ce ne siamo accorti tutti a Cardiff che razza di fuoriclasse sia :asd

Guarda che prima di giocare una finale di Champions bisogna arrivarci e Dybala è stato il protagonista della grande stagione bianconera, ha sbagliato la finale come tutti i suoi compagni ma questo non vuol dire che ora non sia tra i migliori al mondo (le finali le hanno sbagliate anche giocatori che oggi sono considerati tra i migliori di sempre), ha soltanto 23 anni. Pato cosa avrebbe fatto invece per dimostrare di essere un grande? Qualche gol contro l'Inter (ormai già in fase calante) e il Napoli? Ripeto quindi che si sta parlando di un giocatore che praticamente non è mai esistito, la sua grandezza è costruita da un enorme "SE" (se non si fosse rotto, se non l'avessero pompato, se la figlia del berlusca non l'avesse distratto) con uno che già ha vinto due scudetti, due coppe italia e una finale di Champions con tanti gol e assist pesanti e ripeto che ha soltanto 23 anni, il confronto è un'offesa all'argentino.


Guarda, comincia a diventare stucchevole parlare di Pato come fosse un giocatore degli anni 30 che nessuno ha mai visto. Quali gol ha fatto il Papero? Vai su youtube e troverai gol un po' a tutti dal Barcellona al Real Madrid. In compenso, quali grandi prestazioni avrebbe fatto il Maradona de noantri al di la' della partita di Torino contro il Barca? Ah gia', ha messo un tunnel a partita nel girone e un tacco volante contro il Monaco :rotfl (cit.) Un consiglio, tu ,Trollettil e chiunque altro si gasa per qualche singola prestazione del nuovo campione del mondo di tuffi datevi al curling, magari sarete piu' obiettivi di cosi :asd


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Coutinho vs Dybala
MessaggioInviato: mer 16 ago 2017, 20:23 
Non connesso
Ultras
Ultras

Reg. il: ven 9 dic 2016,
Alle ore: 12:58
Messaggi: 790
Socrate ha scritto:
Anche se è stato aperto un topic apposito, parlando di Pato, nessuno dei due giocatori in confronto mi fa o faceva impazzire.
Ammetto che Pato fosse un giocatore in principio più impressionante, e che più mi ha impressionato, ma, al di là dello scatto e della velocità mostruosa, bisogna ammettere fosse un giocatore (relativamente) limitato, che infatti una volta perso il suo incredibile scatto, è diventato normale. Certo poteva comunque essere un ottimo giocatore ma una volta perso quello scatto per esempio non poteva essere al livello di un Coutinho, o di un Lewandowski, il Pato post-2011 non poteva valere più di un Giroud (che per me è un ottimo attaccante) insomma, quello prima invece poteva diventare fra i migliori attaccanti al mondo però comunque non proprio un fuoriclasse vero, magari in passato l'ho creduto ma vedendola in maniera più distaccata penso questo.
Citare il Pato del 2011 a mio parere non gli rende merito, cioè era già un giocatore in evidente calo e le doppiette all'Inter ed al Real Madrid erano dei placebi per stampa e tifosi.

Ora forse uno come lui verrebbe pagato 100 milioni già a 20 anni, mi piacerebbe succedesse, anche se nel 2011 già avrebbero rifilato un bel pacco al PSG per i tempi :asd

Dybala forse è più completo ma m'ha impressionato meno, per me un giocatore tecnicamente eccellente e poco altro, un grande giocatore ma non un fuoriclasse forse con meno potenziale di Pato seppur più completo.


Pato non e' diventato un giocatore normale quando ha perso lo scatto. Si e' bruciato la carriera per una testa non consona per un campione. E tecnicamente limitato non e' mai stato perche' aveva colpi che non spariscono solo perche' fisicamente non si e' apposto.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Coutinho vs Dybala
MessaggioInviato: mer 16 ago 2017, 21:49 
Non connesso
Campione del Mondo
Campione del Mondo
Avatar utente

Reg. il: sab 21 gen 2017
Alle ore: 20:53
Messaggi: 7982
vincent77 ha scritto:
Socrate ha scritto:
Anche se è stato aperto un topic apposito, parlando di Pato, nessuno dei due giocatori in confronto mi fa o faceva impazzire.
Ammetto che Pato fosse un giocatore in principio più impressionante, e che più mi ha impressionato, ma, al di là dello scatto e della velocità mostruosa, bisogna ammettere fosse un giocatore (relativamente) limitato, che infatti una volta perso il suo incredibile scatto, è diventato normale. Certo poteva comunque essere un ottimo giocatore ma una volta perso quello scatto per esempio non poteva essere al livello di un Coutinho, o di un Lewandowski, il Pato post-2011 non poteva valere più di un Giroud (che per me è un ottimo attaccante) insomma, quello prima invece poteva diventare fra i migliori attaccanti al mondo però comunque non proprio un fuoriclasse vero, magari in passato l'ho creduto ma vedendola in maniera più distaccata penso questo.
Citare il Pato del 2011 a mio parere non gli rende merito, cioè era già un giocatore in evidente calo e le doppiette all'Inter ed al Real Madrid erano dei placebi per stampa e tifosi.

Ora forse uno come lui verrebbe pagato 100 milioni già a 20 anni, mi piacerebbe succedesse, anche se nel 2011 già avrebbero rifilato un bel pacco al PSG per i tempi :asd

Dybala forse è più completo ma m'ha impressionato meno, per me un giocatore tecnicamente eccellente e poco altro, un grande giocatore ma non un fuoriclasse forse con meno potenziale di Pato seppur più completo.


Pato non e' diventato un giocatore normale quando ha perso lo scatto. Si e' bruciato la carriera per una testa non consona per un campione. E tecnicamente limitato non e' mai stato perche' aveva colpi che non spariscono solo perche' fisicamente non si e' apposto.


Direi entrambe le cose, ma le motivazioni fisiche hanno portato all'accelerazione di quelle "private"(?), vedendo il giocatore prendere il declino di moltissimi brasiliani prima di lui.

_________________
Nous sommes Paris


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Coutinho vs Dybala
MessaggioInviato: gio 17 ago 2017, 1:59 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

Reg. il: gio 5 mag 2016,
Alle ore: 15:04
Messaggi: 325
Pato i primi anni era devastante,un talento puro, se avesse potuto a 17 anni sarebbe stato gia titolare,ho visto pochi giocatori a 18 anni puliti essere così forti.
Gli anni successivi,anche quello dello scudetto, è diventato un giocatore completamente diverso visto il cambiamento di fisico.
Mi ricordo un'intervista di Capello che alla domanda chi sono i 7 giocatori più forti al momento ci mise dentro anche Pato,aveva 19-20 anni. Purtroppo non si è mai potuto parlare del vero Pato.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Coutinho vs Dybala
MessaggioInviato: gio 17 ago 2017, 9:00 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: sab 18 ago 2007
Alle ore: 10:55
Messaggi: 17487
mÆvericĸ ha scritto:
Il mio interesse a disquisire di calcio con elementi tipo fuzz o trollettil è pari a zero, dato che parlare con un muro sarebbe più costruttivo, e basta leggere i loro ridicoli argomenti a difesa delle proprie pseudo-tesi per capirlo.

Voglio solo precisare che io ritengo Dybala il miglior giocatore in assoluto dell'attuale Serie A, dato che non vorrei passare per quello che assurdamente lo ritiene scarso (sopravvalutato è un'altra cosa, ovviamente). Da qui a fare revisionismo in pieno stile gobbo arrogante, però, ce ne passa eccome.



Dai AE, è vero che ogni tanto ti fissi.
La storia di Tevez che era la Juve non se la sono inventata.
Il confronto Pereyra/Bonaventura su cui insisti in continuazione come se Bonaventura (ottimo giocatore e questo nessuno l'ha mai negato) avesse dimostrato di essere la reincarnazione di Zico e Pereyra uno scappato di casa.
Etc.etc.

Hai le tue preferenze e ci sta, ma non è che siano verità assolute.
Dire che Dybala è meglio di Pato non è bestemmiare e non vuol dire che Pato sia un pippone, ma che abbia dimostrato meno di quanto ci si aspettava (anche per sfiga). Vale anche viceversa, ovviamente e questo lo dico a Droll&Fuzz.

Poi se a voi va di polemizzare rimanendo sul vostro lato della barricata e lanciandovi palate di sterco, allora non ho capito io. Chiedo scusa e mi ritiro dotandomi di ombrello


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 166 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10 ... 17  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 63 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010