Oggi è ven 19 apr 2024, 4:29

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 40 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Club vs Nazionale
MessaggioInviato: lun 31 lug 2017, 20:27 
Non connesso
Allievo
Allievo

Reg. il: dom 28 giu 2015
Alle ore: 22:24
Messaggi: 2964
Non ho detto che Giggs sia inferiore a Bale, ma che Gareth sia un esempio di cosa vuol dire "fare bene in nazionale" nonostante giochi nel Galles.


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Club vs Nazionale
MessaggioInviato: lun 31 lug 2017, 20:39 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: mer 18 mag 2005
Alle ore: 0:45
Messaggi: 34977
Località: Dudley
Twim92 ha scritto:
La Nazionale è la ciliegina sulla torta ed è il momento per il quale rimarrai nella storia indelebilmente, ovviamente il tutto deve essere supportato da una grande carriera nel club.
Klose è un grande attaccante, comunque non eccelso, ma sarà sempre (fino al superamento del suo record come successe con Fontaine) l'uomo che ha segnato di più ai mondiali e il suo nome sarà associato a ciò.

Allo stato attuale, avendo anche allargato il numero dei partecipanti a mondiali ed europei, l'epicitá della nazionale si è leggermente diluita, nel senso che il "dream team" è già rintracciabile in un club, dove si è alzato il tasso di difficoltà.


Ma che stai a dire ? La difficolta' nei club e' diminuita , se giochi oggi in un top club hai la vita molto piu' facile rispetto al passato.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Club vs Nazionale
MessaggioInviato: lun 31 lug 2017, 20:43 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: mer 18 mag 2005
Alle ore: 0:45
Messaggi: 34977
Località: Dudley
Hades ha scritto:
Twim92 ha scritto:
La Nazionale è la ciliegina sulla torta ed è il momento per il quale rimarrai nella storia indelebilmente, ovviamente il tutto deve essere supportato da una grande carriera nel club.
Klose è un grande attaccante, comunque non eccelso, ma sarà sempre (fino al superamento del suo record come successe con Fontaine) l'uomo che ha segnato di più ai mondiali e il suo nome sarà associato a ciò.

Allo stato attuale, avendo anche allargato il numero dei partecipanti a mondiali ed europei, l'epicitá della nazionale si è leggermente diluita, nel senso che il "dream team" è già rintracciabile in un club, dove si è alzato il tasso di difficoltà.


e per chi nasce tipo in galles o in altre nazionali simili che succede? si deve arrendere a non poter raggiungere certe vette perchè impeditogli dalla nascita?

e non si può neanche fare una roba del tipo "va beh la si conta per chi ha concrete possibilità e non per chi è nato in galles", perchè mica puoi sapere se quello nato in galles avrebbe fatto bene o male con un altra nazionale.

avremmo uno scenario del genere:

- nasci in brasile, italia, germania etc = valutazione in nazionale con tutto quello che comporta (compreso che se giochi male succede che sei messi e ti trasformano in palladino)

-nasci in uganda, congo, etc = valutazione in nazionale che passa totalmente in secondo piano in quanto "va beh che doveva fare", annullando di fatto la possibilità ANCHE di una valutazione al ribasso. quindi ingiusto doppiamente.

non c'è modo per dare equamente un valore alle nazionali.

ergo le nazionali non dovrebbero essere proprio prese in esame. o meglio dalle nazionali si può ricavare qualcosa a livello nazionale appunto, ma non a livello internazionale. (anche se pure li... incide pure la generazione in cui capiti :asd )

fai bene con la nazionale? diventi l'idolo e magari storicamente uno dei migliori calciatori italiani, argentini etc etc ma far bene con l'argentina e diventare meglio di un gallese è un nonsense totale.


Solito incompetente che giudica i giocatori dalle vittorie , conta la dominanza , uno può fare bene anche giocando nell'Uganda , non gli si chiede di vincere ma solo di essere il trascinatore e il miglior giocatore della sua nazionale.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Club vs Nazionale
MessaggioInviato: lun 31 lug 2017, 20:47 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: mer 18 mag 2005
Alle ore: 0:45
Messaggi: 34977
Località: Dudley
Hades ha scritto:
tiger56 ha scritto:
Cita:
giggs se non fosse per cr7 è probabilmente l'ala sinistra più forte della storia madonna santissima.


Giggs però fa parte degli anni 90.. non hai detto che l'era moderna e i relativi giocatori sono er mejo? :grin


sono meglio rispetto all'anticalcio che si è formato negli anni 80.

i 90 hanno rialzato l'asticella e hanno posto le basi al ritorno del calcio vero che abbiamo avuto coi messi e i ronaldo.

non a caso negli ultimi anni ci sono un sacco di campioni in più rispetto agli anni 80, dove per mancanza di talento totale si è fatto passare onesti mestieranti per fuoriclasse.

ma d'altronde a due km/h anche io faccio il fenomeno, non serve essere maradona.

ecco, già solo cassano sarebbe stato non troppo diverso da maradona in quegl'anni e probabilmente avrebbe portato anche lui il titolo a napoli



Ma non ti vergogni per le bestemmie che dici ? vergognati.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Club vs Nazionale
MessaggioInviato: mar 1 ago 2017, 0:31 
Non connesso
Raccattapalle
Raccattapalle
Avatar utente

Reg. il: sab 10 dic 2016
Alle ore: 15:05
Messaggi: 1124
Chissà perchè ma a Hades (che è un chiaro troll..) non mi viene proprio da rispondere ..

Ecco tra Hades e Simone secondo me c'è una bella differenza.

Uno ti prende chiaramente per il cxlo, l'altro a quello che dice ci crede sul serio :grin


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Club vs Nazionale
MessaggioInviato: mar 1 ago 2017, 9:25 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: ven 22 mag 2015
Alle ore: 20:02
Messaggi: 12159
Va beh Hades sta scherzando per forza di cose su, peraltro Maldini era un fenomeno negli anni '80 e pure nei '2000, come si spiega 'sta cosa?
Baggio idem.

La regola aurea è una: chi differenzia in base alle epoche e non in base alla qualità e alla carriera dei giocatori non può parlare di calcio in modo sereno e attendibile ed è meglio che si limiti a recitare la parte del tifoso.

Peraltro Maradona non è un fenomeno perché non ha fatto la differenza in Champions - manco esisteva e ci ha giocato 2 partite - mentre Ibra è uno fra i migliori della storia (qui la Champions, improvvisamente, sparisce dal radar).

_________________
Il buon gusto è la morte dell'arte.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Club vs Nazionale
MessaggioInviato: mar 1 ago 2017, 16:29 
Non connesso
Raccattapalle
Raccattapalle

Reg. il: ven 6 gen 2017,
Alle ore: 23:04
Messaggi: 1123
tiger56 ha scritto:
Chissà perchè ma a Hades (che è un chiaro troll..) non mi viene proprio da rispondere ..

Ecco tra Hades e Simone secondo me c'è una bella differenza.

Uno ti prende chiaramente per il cxlo, l'altro a quello che dice ci crede sul serio :grin


Allora non è il mio modo di dialogare sbagliato, ma degli altri te compreso (come ho detto ultimamente a riguardo), deciditi.

Inoltre qui sul forum gli esperti danno a ragione a me mi risulta, rispetto a te. Ma ti rendiconto di aver sbagliato ?


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Club vs Nazionale
MessaggioInviato: mar 1 ago 2017, 16:53 
Non connesso
Raccattapalle
Raccattapalle
Avatar utente

Reg. il: sab 10 dic 2016
Alle ore: 15:05
Messaggi: 1124
Cita:
Allora non è il mio modo di dialogare sbagliato, ma degli altri te compreso (come ho detto ultimamente a riguardo), deciditi.

Inoltre qui sul forum gli esperti danno a ragione a me mi risulta, rispetto a te. Ma ti rendiconto di aver sbagliato ?


cosa ti ha turbato di quello che ho detto caro Simone? ho detto che credi a quello che dici. E' una bella cosa credere nelle proprie convinzioni sai? :D Uno che ha parlato di troppa permalosità davanti ad un semplice "caxxo" o "non sai quello che dici" ecc. non dovrebbe scomporsi minimamente non trovi?

gli esperti ti hanno dato ragione.. :rofl :rofl :rofl ma chi sarebbero questi esperti e quando e come avrebbero dato ragione a te? ma soprattutto su cosa poi... :grin :grin :grin


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Club vs Nazionale
MessaggioInviato: mar 1 ago 2017, 20:13 
Non connesso
Raccattapalle
Raccattapalle

Reg. il: ven 6 gen 2017,
Alle ore: 23:04
Messaggi: 1123
tiger56 ha scritto:
Cita:
Allora non è il mio modo di dialogare sbagliato, ma degli altri te compreso (come ho detto ultimamente a riguardo), deciditi.

Inoltre qui sul forum gli esperti danno a ragione a me mi risulta, rispetto a te. Ma ti rendiconto di aver sbagliato ?


cosa ti ha turbato di quello che ho detto caro Simone? ho detto che credi a quello che dici. E' una bella cosa credere nelle proprie convinzioni sai? :D Uno che ha parlato di troppa permalosità davanti ad un semplice "caxxo" o "non sai quello che dici" ecc. non dovrebbe scomporsi minimamente non trovi?

gli esperti ti hanno dato ragione.. :rofl :rofl :rofl ma chi sarebbero questi esperti e quando e come avrebbero dato ragione a te? ma soprattutto su cosa poi... :grin :grin :grin


E a te cosa ti ha turbato di me in altri topic ? Visto che è la seconda volta che mi citi, rispondi prima a questa domanda e sentiamo. :asd Ecco uno che pensa di conoscermi. :asd Chi parla di troppa permalosità davanti al fatto di seguire come troll Hades come troll del sito e dire che "non ho bisogno di prove per affermare che il Milan di Sacchi è più forte dell'Inter dei record" non dovrebbe scomporsi minimamente non trovi ? * "Non sai quello che dici", ma se ho postato perfino il video di Matteoli per dimostrare che è falso che "l'Inter fa contropiede" secondo te, puoi sapere quello che dici ? No. E poi è normale che una persona te lo dica.

Come scusa non ho capito. Tu sai già le risposte dato che Epico ti ha detto che l'hai fatta fuori dal vaso proprio quando stavi discutendo con me", quindi l'unica cosa fai è il troll cercando di far credere alla gente il contrario quando poi nelle discussioni di calcio ti si dimostrano in faccia le cose fai solo pena tecnicamente e hai pure il coraggio di parlare. :lol


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Club vs Nazionale
MessaggioInviato: mer 2 ago 2017, 9:29 
Non connesso
Raccattapalle
Raccattapalle
Avatar utente

Reg. il: sab 10 dic 2016
Alle ore: 15:05
Messaggi: 1124
Cita:
Visto che è la seconda volta che mi citi,


ah ora non posso nemmeno citarti? :rofl :rofl :rofl :rofl

comunque ci ho capito poco e non so cosa c'entri Epico nelle nostre precedenti discussioni ma va bene così..

Chi alimenta il fuoco evidentemente non vuole spegnerlo.

Ripeto, siccome non voglio abbassarmi al tuo livello continuerò a discutere con gli altri come ho sempre fatto.

Tu replica pure, non ti risponderò più (perlomeno su un certo tipo di dialogo, sul resto se si parla di pallone ovviamente si)


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 40 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 58 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010