Oggi è gio 18 apr 2024, 20:36

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 92 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8 ... 10  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Del Piero vs Inzaghi
MessaggioInviato: ven 28 lug 2017, 14:38 
Non connesso
Raccattapalle
Raccattapalle

Reg. il: ven 6 gen 2017,
Alle ore: 23:04
Messaggi: 1123
tiger56 ha scritto:
Comunque Simone, voglio stare al gioco..

Mi fai una classifica dei primi 10 registi italiani degli ultimi 40 anni?


Si stiamo al gioco, non capisci proprio un tubo.


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Del Piero vs Inzaghi
MessaggioInviato: ven 28 lug 2017, 14:41 
Non connesso
Raccattapalle
Raccattapalle

Reg. il: ven 6 gen 2017,
Alle ore: 23:04
Messaggi: 1123
tiger56 ha scritto:
Cita:
Tornate in topiiiiiiiiiiiiiiiiiic!!
Sul confronto preferisco Del Piero x l'apice avuto ma Inzaghi lungo tutta la sua carriera è stato migliore, non ricordo una stagione negativa se non giocoforza x via di infortuni o di avvenuta "vecchiaia".


sul topic hai ragione, mi stanno solo divertendo un pò con questo bizzarro personaggio ma mi rendo conto che cosi facendo si fa solo confusione... :grin

Comunque anche Del Piero, se vogliamo dirla tutta non ha disputato stagioni negative a parte quelle con la Juve di Ancelotti e forse una o due oltre i 30 anni..

Solo non ha più avuto i picchi pre 98 ma è sempre stato un attaccante abbastanza regolare come numero di gol, ecco.

Per questo preferisco sempre Del Piero a Inzaghi


MA cosa ti vuoi divertire, hai solo messo in mostra un'ignoranza calcistica incredibile. Non sai neppure porre le domande, ti sei offeso quando ti ho provato la mancata convocazione in nazionale di Matteoli e mi hai risposto parlando della carriera nei grandi club come se io non avessi risposto o avessi risposto male. :asd Pensa te che argomentazioni che usi, fai i passi più lunghi della gamba, chiudi discorsi che non si sono mai aperti. Io semplicemente avevo risposto a quello che avevi chiesto, e tu non hai mezzi per divertirti, ma solo per trollare. Sei tu che di fronte alla dimostrazione sei crollato facendo finta che io non avessi risposto e mi sei venuto addirittura a discutere l'Inter di Pellegrini come una pippa di squadra per dimostrata il valore calcistico scarso di Matteoli. :asd


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Del Piero vs Inzaghi
MessaggioInviato: ven 28 lug 2017, 14:55 
Non connesso
Raccattapalle
Raccattapalle

Reg. il: ven 6 gen 2017,
Alle ore: 23:04
Messaggi: 1123
Simone ha scritto:
Matteoli lasciò l'Inter a 31 anni. Matthaus lasciò l'Inter alla stessa età, e fù a detta di tutti un errore. Vialli approdò alla Juve a 27 anni, ecco la differenza. Poi un giocatore in quel periodo da 31 anni, parole di Bergomi, era considerato già al tramonto.
L'Inter nei primi anni 90 poi ebbe problemi societari. Il Milan non aveva bisogno di Matteoli o la Juve non volle prendere un 31enne perché puntava a ricostruire una squadra.


Inoltre secondo me Matteoli non sarebbe neppure andato alla Juve o al Milan, per ragioni di tifoseria e per aver fatto parte dell'Inter dei Record, era un simbolo. Cioè chi ha fatto parte di quella squadra come Matteoli non può far parte di Milan e Juventus.
Discorso diverso per Serena che non era un simbolo di quella squadra e poi già era stato alla Juve.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Del Piero vs Inzaghi
MessaggioInviato: ven 28 lug 2017, 14:59 
Non connesso
Raccattapalle
Raccattapalle
Avatar utente

Reg. il: sab 10 dic 2016
Alle ore: 15:05
Messaggi: 1124
Cita:
Matteoli lasciò l'Inter a 31 anni. Matthaus lasciò l'Inter alla stessa età, e fù a detta di tutti un errore. Vialli approdò alla Juve a 27 anni, ecco la differenza. Poi un giocatore in quel periodo da 31 anni, parole di Bergomi, era considerato già al tramonto.
L'Inter nei primi anni 90 poi ebbe problemi societari. Il Milan non aveva bisogno di Matteoli o la Juve non volle prendere un 31enne perché puntava a ricostruire una squadra.


Gianfranco Matteoli non fu acquistato da nessuno a 31 anni semplicemente perchè aveva già dato tutto quello che aveva da dare, ovvero un onesto rendimento e niente più. Non era nè da nazionale, nè da palcoscenici internazionali tanto che a parte lo scudetto 88 89 non fu più protagonista di nulla..

6 presenze in nazionale, pochi gol in carriera, stop.

Vialli, Baggio e altri hanno avuto le loro occasioni nei club semplicemente perchè erano FORTI!

Matteoli era un gregario, un buon regista finito nell'Inter del Trap come ci fini' Mandorlini.. tutto qui.

Il resto sono deliri di un ignorante di calcio con il quale non voglio più discutere, passo e chiudo, continua tu


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Del Piero vs Inzaghi
MessaggioInviato: ven 28 lug 2017, 15:13 
Non connesso
Raccattapalle
Raccattapalle

Reg. il: ven 6 gen 2017,
Alle ore: 23:04
Messaggi: 1123
D'altra parte uno che ha detto che l'Inter giocava in contropiede sbagliando terribilmente e già smentito (dal video che devo rimettere per altri motivi), che ti vuoi aspettare, che ne sappia qualcosa su Matteoli ?
Matteoli non andò nei grandi grandi club a 31 anni per lo stesso motivo per cui Baggio fallì alla stessa età Anzi, Baggio è stato cacciato, Matteoli no.
La Juve non giocava in palcoscenici internazionali tranne quelli che poi sono stati vinti dal Cagliari di Matteoli.
Non c'è alcuna PROVA di quello che tu dici. E non chiudere i discorsi prima di argomentare.
Vialli non ha avuto alcuna chance in nazionale men che meno dopo il 90 quando si era capito chi era. Così come non l'hanno avuta Bruno Giordano e altri...

Un Gregario ? Questo è un delirio di un ignorante calcistico e non stavamo parlando di Mandorlini (che Tardelli mette in una formazione all time), ma di Matteoli:



Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Del Piero vs Inzaghi
MessaggioInviato: ven 28 lug 2017, 16:00 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: ven 22 mag 2015
Alle ore: 20:02
Messaggi: 12159
Io associo l'Inter dei record al Malmoe, è più forte di me. La differenza è che 9 anni prima il Malmoe aveva raggiunto la finale di Coppa dei Campioni, indi come curriculum europeo non c'è gara.

_________________
Il buon gusto è la morte dell'arte.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Del Piero vs Inzaghi
MessaggioInviato: ven 28 lug 2017, 17:14 
Non connesso
Campione del Mondo
Campione del Mondo
Avatar utente

Reg. il: sab 21 gen 2017
Alle ore: 20:53
Messaggi: 7982
Francesco82 ha scritto:
Io associo l'Inter dei record al Malmoe, è più forte di me. La differenza è che 9 anni prima il Malmoe aveva raggiunto la finale di Coppa dei Campioni, indi come curriculum europeo non c'è gara.



Quell'Inter vinse la Uefa :evil2

_________________
Nous sommes Paris


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Del Piero vs Inzaghi
MessaggioInviato: ven 28 lug 2017, 17:27 
Non connesso
Ultras
Ultras

Reg. il: ven 27 dic 2013
Alle ore: 17:30
Messaggi: 1028
Località: toscana
Del Piero facile


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Del Piero vs Inzaghi
MessaggioInviato: ven 28 lug 2017, 20:38 
Non connesso
Esordiente
Esordiente
Avatar utente

Reg. il: gio 29 dic 2011
Alle ore: 21:04
Messaggi: 2614
Del Piero è stato un calciatore superiore, ma va detto che non ha mai deciso una finale di Champions League come Superpippo.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Del Piero vs Inzaghi
MessaggioInviato: ven 28 lug 2017, 20:58 
Non connesso
Ultras
Ultras

Reg. il: ven 9 dic 2016,
Alle ore: 12:58
Messaggi: 790
Del Piero senza ombra di dubbio. Un giocatore che, se non avesse avuto l' infortunio a Udine, avrebbe raggiunto vette, se possibile, ancora piu' alte.


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 92 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8 ... 10  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 22 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010