Oggi è ven 19 apr 2024, 10:32

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 92 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 10  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Del Piero vs Inzaghi
MessaggioInviato: ven 28 lug 2017, 11:41 
Non connesso
Ultras
Ultras

Reg. il: lun 22 mag 2017
Alle ore: 11:00
Messaggi: 798


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Del Piero vs Inzaghi
MessaggioInviato: ven 28 lug 2017, 11:48 
Non connesso
Raccattapalle
Raccattapalle
Avatar utente

Reg. il: sab 10 dic 2016
Alle ore: 15:05
Messaggi: 1124
Comunque io credo siano esagerazioni sia quelle di Simone che quelle di Jovetic 90.

Per giocare in Serie A il pallone lo devi saper stoppare ma onestamente qualcuno si ricorda molti dribbling di Inzaghi nei quali il dribblato non fosse il portiere? io no..

Inzaghi era un giocatore essenziale.. lottava, giocava sul filo del fuorigioco e tirava quasi sempre all'interno dell'area, "tutto qui".

Tanta roba in quanto a rendimento, per carità, ma non facciamolo passare come un fuoriclasse o un campione.. trattasi di ottimo/grande attaccante con medie gol altissime ma che aveva anche molto bisogno di giocatori fantasiosi per fare gol.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Del Piero vs Inzaghi
MessaggioInviato: ven 28 lug 2017, 12:52 
Non connesso
Raccattapalle
Raccattapalle

Reg. il: ven 6 gen 2017,
Alle ore: 23:04
Messaggi: 1123
tiger56 ha scritto:
Cita:
Didier Drogba per esempio è più scarso tecnicamente.


Drogba tecnicamente più scarso di Inzaghi

Matteoli uno che nasce una volta ogni 30 anni

Quante perle di saggezza ci regalerai ancora? :rofl :rofl :rofl :rofl


Non è vero: io ho detto che il tipo di giocatore, regista, nasce uno dopo ogni 30 anni. Non che Matteoli nasce una volta ogni 30 anni. Ed è vero perché anche Berti Voghts lo ha dichiarato nel 98, che non esistono registi !

Ma hai detto che Matteoli non valeva neppure 10 punti, non sai un tubo e parli ancora ? Non ti rendi conto di quello che stai dicendo !!! Hai detto che l'Inter avrebbe vinto senza Matteoli, non conosci le cose e mi vuoi prendere in giro ! Devi stare solo zitto.

Inzaghi più scarso tecnicamente di Drogba ? Questa è la perla ahahaah


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Del Piero vs Inzaghi
MessaggioInviato: ven 28 lug 2017, 13:03 
Non connesso
Campione d'Europa
Campione d'Europa
Avatar utente

Reg. il: mer 28 dic 2016
Alle ore: 17:26
Messaggi: 7045
Drogba è meglio di Inzaghi tecnicamente, non scherziamo suvvia. Ma tanto Simone nelle sue convinzioni è inamovibile.
Inzaghi contro Del Piero prevale in spinta del destino e senso del gol. E basta. come giocatore nel complesso ci stanno due spanne.
Sentendo invece Buffa ed andando off topic, parlo di Gerd Muller, dalle parole di di Cajkovski c'è proprio una verità assoluta che mette in ridicolo il paragone che piace sul forum CR7 - Gerd Muller. Giocatori totalmente diversi a partire dalle capacità di base.
E comunque Muller a livello tecnico vale due Inzaghi impilati.

_________________
Romario era più forte di testa (di Cristiano Ronaldo) anche se era un nano.....
AHAHAHHAHAHAHAHA


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Del Piero vs Inzaghi
MessaggioInviato: ven 28 lug 2017, 13:19 
Non connesso
Raccattapalle
Raccattapalle
Avatar utente

Reg. il: sab 10 dic 2016
Alle ore: 15:05
Messaggi: 1124
Cita:
Non è vero: io ho detto che il tipo di giocatore, regista, nasce uno dopo ogni 30 anni. Non che Matteoli nasce una volta ogni 30 anni. Ed è vero perché anche Berti Voghts lo ha dichiarato nel 98, che non esistono registi !

Ma hai detto che Matteoli non valeva neppure 10 punti, non sai un tubo e parli ancora ? Non ti rendi conto di quello che stai dicendo !!! Hai detto che l'Inter avrebbe vinto senza Matteoli, non conosci le cose e mi vuoi prendere in giro ! Devi stare solo zitto.

Inzaghi più scarso tecnicamente di Drogba ? Questa è la perla ahahaah


ma dai su ti sfot7e tutto il forum.. un motivo ci sarà no? :D

dicci un pò.. se Matteoli valeva 10 di quei 58 punti (o comunque diversi punti visto che lo ritieni cosi fondamentale..), secondo te quanti punti avevano dato gli altri ovvero Serena, Matthaus, Brehme, Diaz e Berti, ad esempio?


Ultima modifica di tiger56 il ven 28 lug 2017, 13:47, modificato 1 volta in totale.

Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Del Piero vs Inzaghi
MessaggioInviato: ven 28 lug 2017, 13:31 
Non connesso
Raccattapalle
Raccattapalle
Avatar utente

Reg. il: sab 10 dic 2016
Alle ore: 15:05
Messaggi: 1124
Comunque Simone questo è il pezzo dove parlavi di Matteoli che nasce una volta ogni trent'anni.. lo capisco che ora vuoi ritrattare ma non se puede su internet :grin :grin :grin

Simone
Oggetto del messaggio: Re: 11 all time Inter vs Milan vs JuveMessaggioInviato: lun 24 lug 2017, 20:33
Connesso
Ultras
Ultras

Reg. il: ven 6 gen 2017,
Alle ore: 23:04
Messaggi: 717
tiger56 ha scritto:
Matteoli non era un giocatore imprescindibile perchè per quanto fosse un buonissimo regista non era Falcao e in mezzo al campo avevi gente che ti portava su il pallone di forza, di prepotenza come Berti, Matthaus e Brehme. Quella squadra anche senza regista (un buon regista ripeto..) avrebbe vinto.

Non ti ho voluto rispondere, ma visto quello che hai detto dopo.... regista ? Ma se non lo conoscevi neppure Matteoli prima che io ti rispondessi, avevi detto che faceva il lavoro sporco come Gattuso e che è molto più raro trovare altri:

tiger56 ha scritto:
il punto è che trovare uno che si avvicina a fare il lavoro oscuro di Matteoli, Colombo e Gattuso non è impossibile... E' molto più raro trovare uno che ti fa quello di Matthaus, Rjkaard e Pirlo...


Rijkaard non ha neanche di striscio la visione di gioco di Matteoli. Non sai neppure che era un regista (trequartista naturale e regista insieme) e parli di Falcao...

Gente che ti porta su il pallone ? Ma tu non sai come giocava l'Inter dell'88-9. Matteoli era il fulcro della squadra. Non hai la conoscenza specifica per poter parlare. Matteoli era un giocatore fondamentale senza il quale non si poteva stare. Di giocatori come lui ne nasce uno ogni 30 anni...


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Del Piero vs Inzaghi
MessaggioInviato: ven 28 lug 2017, 13:53 
Non connesso
Raccattapalle
Raccattapalle

Reg. il: ven 6 gen 2017,
Alle ore: 23:04
Messaggi: 1123
Comunque unciufolo. Ora tu stai cercando di trollare, ma come dici tu stesso, su internet non se puede.

A parte il fatto che ti dai la zappa da solo perché nel gergo calcistico, quando si dice "giocatori COME", si intende sempre "di quel ruolo" perché nessuno è così scemo da dire che in 30 anni non c'è stato uno forte come Matteoli quando chiaramente da altri commenti io metto Matteus prima, quindi quello che dici è proprio illogico di natura. :asd
Ho detto giocatore COME Matteoli, quindi può avere due significati possibili (in teoria) e non uno. E dato che tu sei quello come si vede dai messaggi che non conosce minimamente il giocatore, non sta a te parlare di Matteoli o pretendere di azzeccare uno dei due significati possibili della mia frase, senza prima chiedere :asd , non è roba per te prendere in giro visto che non conosci neppure il giocatore.


Ultima modifica di Simone il ven 28 lug 2017, 13:58, modificato 1 volta in totale.

Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Del Piero vs Inzaghi
MessaggioInviato: ven 28 lug 2017, 13:58 
Non connesso
Raccattapalle
Raccattapalle
Avatar utente

Reg. il: sab 10 dic 2016
Alle ore: 15:05
Messaggi: 1124
Cita:
Comunque unciufolo. Ora tu stai cercando di trollare, ma come dici tu stesso, su internet non se puede.

Ho detto giocatore COME Matteoli, quindi può avere due significati possibili in ITALIANO, ma dato che tu sei quello come si vede dai messaggi che non consce minimamente il giocatore, non sta a te parlare di Matteoli o azzeccare uno dei due significati possibili, non è roba per te prendere in giro visto che non conosci neppure il giocatore.

Inoltre ti dai la zappa da solo perché nel gergo calcistico, quando si dice "giocatori COME", si intende sempre in quel ruolo perché nessuno è così scemo da dire che in 30 anni non c'è stato uno forte come Matteoli quando chiaramente da altri commenti io metto Matteus prima, quindi quello che dici è proprio illogico di natura. :asd


ah analisi molto interessante :grin

quindi potrei anche dire che giocatori come Corini o Palombo ne nasce uno ogni 30 anni solo perchè giocavano registi? :rofl :rofl :rofl

di registi ne nascono e ne crescono decine e decine ogni anno da decenni... solo che ci sono i fuoriclasse, gli imprescindibili e quelli importanti ma non fondamentali o memorabili. Matteoli è nella seconda categoria mentre tu con il minestrone che hai fatto e che nessuno capisce lo metti nella prima.. :asd :asd :asd


Ultima modifica di tiger56 il ven 28 lug 2017, 13:58, modificato 1 volta in totale.

Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Del Piero vs Inzaghi
MessaggioInviato: ven 28 lug 2017, 13:58 
Non connesso
Raccattapalle
Raccattapalle

Reg. il: ven 6 gen 2017,
Alle ore: 23:04
Messaggi: 1123
Corini non lo vedo con e doti complete del regista e poi rimane il fatto che un giocatore come lui mancava nel 2002. La rarità c'é, che sia scarso o no è un altro discorso...

Palombo era un interditore. :?:

No, di registi ne nascono pochi. Lo stesso Albertini non è 100% regista. E' un giocatore a metà tra il centrocampista centrale e il regista.

Matteoli è nella categoria dei giocatori importanti, finiscila di valutarlo perché non lo sai ! Regista o no, Matteoli era forte !


Ultima modifica di Simone il ven 28 lug 2017, 14:04, modificato 1 volta in totale.

Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Del Piero vs Inzaghi
MessaggioInviato: ven 28 lug 2017, 14:03 
Non connesso
Raccattapalle
Raccattapalle
Avatar utente

Reg. il: sab 10 dic 2016
Alle ore: 15:05
Messaggi: 1124
Cita:
Matteoli è nella categoria dei giocatori importanti, finiscila di valutarlo perché non lo sai ! Regista o no, Matteoli era forte !


fortissimo, imprescindibile. :lol

Ma se era cosi forte perchè conta 6 presenze in nazionale e a parte 4 anni di Inter ( dei quali giusto un paio giocati a buoni livelli) ha giocato in squadre minori per tutta la sua carriera?Un pò strano non trovi? :asd

Erano tutti scemi i vari Bearzot, Vicini, gli allenatori e i dirigenti delle squadre degli anni 80 o forse forse tu e il calcio siete due entità ben distinte :lol


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 92 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 10  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 63 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010