Oggi è ven 19 apr 2024, 9:31

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 92 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 6, 7, 8, 9, 10  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: mar 25 lug 2017, 11:10 
Non connesso
Raccattapalle
Raccattapalle
Avatar utente

Reg. il: sab 10 dic 2016
Alle ore: 15:05
Messaggi: 1124
Cita:
A volte, ma ti rendi conto cosa hai detto ? In un thread simile hai osato dire che il Milan avrebbe vinto lo scudetto dell'89, questa è una chiara provocazione. Prima io non ho mancato di rispetto.


provocazione dire che il Milan di Sacchi, una delle squadre più forte di tutti i tempi, uscendo al primo turno di coppa campioni avrebbe potuto vincere lo scudetto 88 89? ma tu sei fuori come un balcone..

L'anno dopo la stessa squadra contese lo scudetto al Napoli..

Sono interista ma non sono uno coi paraocchi e saccente come te che vede Gianfranco Matteoli per quello che non è.

Cita:
Il tifo è fatto di anti interisti, anti juventini e antimilanisti. Purtroppo è così. Come la mettiamo ? Non provocare e vedrai che nessuno si arrabbia.


Sei talmente astuto che nemmeno hai capito che nei confronti di Francesco stavo difendendo l'Inter.. un volpone proprio :D :rofl


Ultima modifica di tiger56 il mar 25 lug 2017, 11:15, modificato 1 volta in totale.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 25 lug 2017, 11:13 
Non connesso
Raccattapalle
Raccattapalle

Reg. il: ven 6 gen 2017,
Alle ore: 23:04
Messaggi: 1123
Francesco82 ha scritto:
Le vedove del triplete o dell'Inter dei record sono la manna del forum: c'è da capirli, tifano una squadraccia e sono per distacco la peggior tifoseria di sempre, ma a tutto c'è un limite.
Deki e Chivu nella top 10 del decennio, Matteoli leggendario, THiago Motta fuoriclasse, il calcio è calato nel 2010 etc...
Ricordiamo poi che nel 2006 l'Arsenal ha perso per la posizione errata di Bergkamp che manco era in campo.

Genio puro :acm


Allora non date retta a Francesco che parla per bocca di altri. Chivu mai nominato, Thiago Motta non è un fuoriclasse neanche di striscio. Matteoli leggendario ? Matteoli era Matteoli, non leggendario. Ruolo raro infatti lo stesso Berti Vogts disse che negl ianni 90 non c'erano registi. Top 10 del decennio, quale decennio ?
Il calo tecnico è cominciato negli anni 90, dopo il 2010 il calcio è diventato inguardabile. E in effetti è vero.
Tu hai detto Dunga medianaccio non regista, e in questo si vede titta la tua conoscenza sulla visione di gioco, Ronaldo senza visione di gioco e uno scorfano che corre solamente confronto a Maradona, ma ne hai dette 30 mila, Inter dell'89 inferiore a quale squadraccia straniera... Adesso comunque me le segno, così ti faccio passare la voglia...a fare del bene ci si perde. Ne hai dette certe che mi hanno fatto venire voglia di non intervenire nella discussione o di non intervenire più...
L'Arsenal nel 2006 ha perso per l'espulsione e per una marcatura a uomo su Henry, ho sbagliato solamente nome. Ma quale posizione sbagliata.


Ultima modifica di Simone il mar 25 lug 2017, 11:51, modificato 2 volte in totale.

Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 25 lug 2017, 11:16 
Non connesso
Raccattapalle
Raccattapalle

Reg. il: ven 6 gen 2017,
Alle ore: 23:04
Messaggi: 1123
tiger56 ha scritto:
Sei talmente astuto che nemmeno hai capito che nei confronti di Francesco stavo difendendo l'Inter.. un volpone proprio :D :rofl


Io non ho parlato dell'Inter nel mio messaggio, leggi di cosa ho parlato.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 25 lug 2017, 11:36 
Non connesso
Raccattapalle
Raccattapalle

Reg. il: ven 6 gen 2017,
Alle ore: 23:04
Messaggi: 1123
tiger56 ha scritto:
Cita:
A volte, ma ti rendi conto cosa hai detto ? In un thread simile hai osato dire che il Milan avrebbe vinto lo scudetto dell'89, questa è una chiara provocazione. Prima io non ho mancato di rispetto.


provocazione dire che il Milan di Sacchi, una delle squadre più forte di tutti i tempi, uscendo al primo turno di coppa campioni avrebbe potuto vincere lo scudetto 88 89? ma tu sei fuori come un balcone..


Non è provocazione dire che l'Inter dei record, una delle squadre più forti di tutti i tempi che si è confrontata mostrandosi superiore alle rivali di fine ani 80, avrebbe perso lo scudetto che poi fu nominato dei record, per il record di punti, MA ZITTO !!!!

Il Milan l'anno dopo contese lo scudetto al Napoli, ahahah, facendo per altro solo 3 punti in più dell'anno precdente, ma come, non doveva fare faville ? Ma sai quanto eravamo superiori al Napoli ?

Ma stai zitto che non esistono interisti che dicono che squadre italiane avrebbero vinto lo scudetto dei record. Questa è una chiara provocazione anche perché fuori tema. Non c'entra con l'argomento della discussione, l'hai fatto apposta. Quello che si può dire riguardo questo argomento è "non si può dire, non si sa".

Lo scudetto dei record vale più del triplete per un interista, per chi ha vissuto quegli anni lo sa.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 25 lug 2017, 11:40 
Non connesso
Raccattapalle
Raccattapalle
Avatar utente

Reg. il: sab 10 dic 2016
Alle ore: 15:05
Messaggi: 1124
Cita:
Non è provocazione dire che l'Inter dei record, una delle squadre più forti di tutti i tempi che si è confrontata mostrandosi superiore alle rivali di fine ani 80, avrebbe perso lo scudetto che poi fu nominato dei record, per il record di punti, TU SEI FUORI COME UN BALCONE !!!!

Il Milan l'anno dopo contese lo scudetto al Napoli, ahahah, facendo per altro solo 3 punti in più dell'anno precdente, ma come, non doveva fare faville ? Ma sai quanto eravamo superiori al Napoli ?

Ma stai zitto che non esistono interisti che dicono che squadre italiane avrebbero vinto lo scudetto dei record. Questa è una chiara provocazione anche perché fuori tema. Non c'entra con l'argomento della discussione, l'hai fatto apposta. Quello che si può dire riguardo questo argomento è "non si può dire, non si sa".

Lo scudetto dei record vale più del triplete per un interista, per chi ha vissuto quegli anni lo sa.


ah l'ho fatto apposta.. :rofl :rofl :rofl

per un interista il triplete è tutto, molto piu dello scudetto dei record, tu veramente non sai di cosa parli dammi retta.

Dire che il Milan di Sacchi uscendo dalla coppa campioni avrebbe potuto insediare lo scudetto dei record (non vincere sicuramente .. non sai nemmeno leggere..) non vuol dire nè provocare nè essere finti interisti, vuol dire semplicemente essere obiettivi quello che tu, purtroppo per troppa ignoranza, non sei, tutto qui..

Il fatto che tu te la prenda cosi dimenandoti in questo modo conferma solo la tua ignoranza e indisponenza, semplice :D


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 25 lug 2017, 11:40 
Non connesso
Ultras
Ultras

Reg. il: ven 9 dic 2016,
Alle ore: 12:58
Messaggi: 790
Simone ha scritto:
tiger56 ha scritto:
Cita:
A volte, ma ti rendi conto cosa hai detto ? In un thread simile hai osato dire che il Milan avrebbe vinto lo scudetto dell'89, questa è una chiara provocazione. Prima io non ho mancato di rispetto.


provocazione dire che il Milan di Sacchi, una delle squadre più forte di tutti i tempi, uscendo al primo turno di coppa campioni avrebbe potuto vincere lo scudetto 88 89? ma tu sei fuori come un balcone..


Non è provocazione dire che l'Inter dei record, una delle squadre più forti di tutti i tempi che si è confrontata mostrandosi superiore alle rivali di fine ani 80, avrebbe perso lo scudetto che poi fu nominato dei record, per il record di punti, MA ZITTO !!!!

Il Milan l'anno dopo contese lo scudetto al Napoli, ahahah, facendo per altro solo 3 punti in più dell'anno precdente, ma come, non doveva fare faville ? Ma sai quanto eravamo superiori al Napoli ?

Ma stai zitto che non esistono interisti che dicono che squadre italiane avrebbero vinto lo scudetto dei record. Questa è una chiara provocazione anche perché fuori tema. Non c'entra con l'argomento della discussione, l'hai fatto apposta. Quello che si può dire riguardo questo argomento è "non si può dire, non si sa".

Lo scudetto dei record vale più del triplete per un interista, per chi ha vissuto quegli anni lo sa.


Ma per caso sei fratello di quell' altro esperto e di Hades? :rotfl :rotfl :rotfl


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 25 lug 2017, 11:46 
Non connesso
Raccattapalle
Raccattapalle
Avatar utente

Reg. il: sab 10 dic 2016
Alle ore: 15:05
Messaggi: 1124
Poi non ci vuole una scienza per capire che all'epoca le rose erano composte da 16 giocatori e quindi uscendo al primo o secondo turno di coppa campioni il Milan con quel ben di dio di gioco e di giocatori che si ritrovava poteva insidiare seriamente l'Inter del Trap.. lo è oggi un problema, gestire il doppio impegno, con 25-30 giocatori figuriamoci allora.. ma tu sei troppo ignorante per saperlo, te l'ho detto..

Poi secondo me l'Inter avrebbe vinto lo stesso perchè quell'anno fu un anno di grazia, ma le distanze si sarebbero di molto assottigliate.

Certo se il giocatore che nasce ogni trent'anni si fosse infortunato l'Inter avrebbe perso almeno 10 punti.... altro che Matthaus, Brehme o Diaz... :rotfl :rotfl :rotfl :rotfl :rotfl :rotfl

p.s. fai spesso colazione col whisky di la verità :asd :asd :asd


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 25 lug 2017, 12:01 
Non connesso
Raccattapalle
Raccattapalle

Reg. il: ven 6 gen 2017,
Alle ore: 23:04
Messaggi: 1123
Ma tu non sai proprio niente è incredibile, ma il Whisky te lo bevi tu e troppo ! Ma certo che avrebbe perso una decina di punti, NON SAREBBE STATA la stessa squadra perché Matteoli era un leader importante, il fulcro della squadra. Era un giocatore troppo importante. Ma smettila di parlare che ti rovini da solo !

Infatti si vede cos'ha fatto l'Italia del 90, tra l'altro Maradona ha giocato da infortunato.

Non esiste persona al mondo che abbia mai detto che l'Inter avrebbe perso o si sarebbe giocato lo scudetto dei record. Questa è stata solo una fantasia dei milanista che non hanno mai osato esprimere a parole e tu lo dico solo per provocazione.
E' I M P O S S I B I L E dire che l'Inter de record sarebbe giocato lo scudetto.
L'Inter non era uscita dalla coppa quando ha vinto il derby con un gioco più dominante e nel girone d'andata ovvero prima di quelle 4-5 partite di Champions e poi non ci vuole la scienza a dire che l'Inter senza l'impegno di dominare il campionato italiano in 35 partite, avrebbe vinto troppo facilmente quelle 4-5 partite di coppa in più di quelle che ha disputato, anche perché è uscita su un vantaggio di 2-0. E' il CONTRARIO. Si è vista meno l'Inter in coppa di quanto il Milan si sia visto in campionato a partecipare contro Napoli ed Inter. Ecco perché non si può dire. Poi la coppa era molto più facile del campionato.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 25 lug 2017, 12:10 
Non connesso
Raccattapalle
Raccattapalle

Reg. il: ven 6 gen 2017,
Alle ore: 23:04
Messaggi: 1123
tiger56 ha scritto:
Cita:
Non è provocazione dire che l'Inter dei record, una delle squadre più forti di tutti i tempi che si è confrontata mostrandosi superiore alle rivali di fine ani 80, avrebbe perso lo scudetto che poi fu nominato dei record, per il record di punti, TU SEI FUORI COME UN BALCONE !!!!

Il Milan l'anno dopo contese lo scudetto al Napoli, ahahah, facendo per altro solo 3 punti in più dell'anno precdente, ma come, non doveva fare faville ? Ma sai quanto eravamo superiori al Napoli ?

Ma stai zitto che non esistono interisti che dicono che squadre italiane avrebbero vinto lo scudetto dei record. Questa è una chiara provocazione anche perché fuori tema. Non c'entra con l'argomento della discussione, l'hai fatto apposta. Quello che si può dire riguardo questo argomento è "non si può dire, non si sa".

Lo scudetto dei record vale più del triplete per un interista, per chi ha vissuto quegli anni lo sa.


ah l'ho fatto apposta.. :rofl :rofl :rofl

per un interista il triplete è tutto, molto piu dello scudetto dei record, tu veramente non sai di cosa parli dammi retta.


VA bene ho capito. Con quest'ultimo messaggio mi sono reso conto che è meglio lasciar stare, può darsi che io stia parlando con chi è inconsapevole di ciò che dice. Quindi non ha senso.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 25 lug 2017, 12:13 
Non connesso
Raccattapalle
Raccattapalle
Avatar utente

Reg. il: sab 10 dic 2016
Alle ore: 15:05
Messaggi: 1124
Cita:
Ma tu non sai proprio niente è incredibile, ma il Whisky te lo bevi tu e troppo ! Ma certo che avrebbe perso una decina di punti, NON SAREBBE STATA la stessa squadra perché Matteoli era un leader importante, il fulcro della squadra. Era un giocatore troppo importante. Ma smettila di parlare che ti rovini da solo !

Infatti si vede cos'ha fatto l'Italia del 90, tra l'altra Maradona ha giocato da infortunato.

L'Inter non era uscita dalla coppa quando ha vinto il derby con un gioco più dominante e nel girone d'andata ovvero prima di quelle 4-5 partite di Champions poi non ci vuole la scienza a dire che l'Inter senza l'impegno di dominare il campionato italiano in 35 partite, avrebbe vinto troppo facilmente quelle 4-5 partite di coppa. CON QUEL gioco DIVINO che aveva.


Ma dimmi te se devo ridimensionare il gioco l'Inter del Trap che tanto mi fece godere solo per rispondere a un ciarlatano del genere....

L'Inter del Trap era fortissima ma faceva gioco all'italiana.. come poche nella storia di quell'epoca ma sempre all'italiana, di che gioco divino stai parlando? bah...

non perdo altro tempo con uno che pensa che Matteoli valeva 10 punti nella serie A degli anni 80..

adios


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 92 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 6, 7, 8, 9, 10  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: fuzz77, Google [Bot], Nyan Cat e 48 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010