Oggi è ven 29 mar 2024, 14:28

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 92 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 5, 6, 7, 8, 9, 10  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: mar 25 lug 2017, 0:35 
Non connesso
Raccattapalle
Raccattapalle
Avatar utente

Reg. il: sab 10 dic 2016
Alle ore: 15:05
Messaggi: 1124
Cita:
Nella partita di Madrid ormai avevi già passato il difficile e poi ci sono state altre occasioni...


Inter Chelsea 2-1 gol di Milito che sblocca il risultato

Chelsea - Inter 0-1 lancio di Senjider gol di Eto'o

Inter Barcellona 3-1 Snejder, Maicon, Milito

Bayern - Inter ho già detto..

Per non parlare di Kiev quando decisivi furono.. oh ma dai.. non Cambiasso o T.Motta, nemmeno Zanetti ma... sempre loro.. Milito e Snejder :rofl :rofl :rofl :rofl

Ma sicuramente la champions è stata vinta grazie a Cambiasso e T.Motta eh... non certo per Snejder e Milito che, effettivamente, furono ininfluenti :lol :lol :lol

dammi retta, uno che parla di Matteoli giocatore trentennale deve cambiare forum, te lo dico in simpatia perchè in fondo fai ridere :asd


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 25 lug 2017, 0:37 
Non connesso
Raccattapalle
Raccattapalle
Avatar utente

Reg. il: sab 10 dic 2016
Alle ore: 15:05
Messaggi: 1124
Cita:
Furono sto gran #@*§ a vincere. Ma per piacere va.


dai ora dici pure che Oriali fu più decisivo di Paolo Rossi al mondiale 82 e sarai ufficialmente nominato fessacchiotto del forum :D


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 25 lug 2017, 0:45 
Non connesso
Raccattapalle
Raccattapalle
Avatar utente

Reg. il: sab 10 dic 2016
Alle ore: 15:05
Messaggi: 1124
Cita:
Non ti ho voluto rispondere, ma visto quello che hai detto dopo.... regista ? Ma se non lo conoscevi neppure Matteoli prima che io ti rispondessi, avevi detto che faceva il lavoro sporco come Gattuso e che è molto più raro trovare altri:


scusa per curiosità.. il lavoro sporco a centrocampo nell'Inter 88 89 chi lo avrebbe fatto? Matteoli era l'unico gregario di quella squadra.. poi c'erano i difensori tra i quali con quello che spiccava meno era Mandorlini.

Parliamo dell'unico vero gregario, tra i titolari, dell'Inter del Trap.. sai quello che nasce una volta ogni trent'anni vero? infatti tutti si ricordano della carriera memorabile di Matteoli che, badate bene, essendo un talento purissimo ha anche disputato 3 mondiali, diverse coppe campioni ma soprattutto ha sfornato assist e gol in quantità industriale. D'altronde, qualche anno di Inter a parte, ha militato in squadroni blasonatissimi quali Reggiana, Como, Cagliari e Perugia............

levateje er vino....


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 25 lug 2017, 8:20 
Non connesso
Raccattapalle
Raccattapalle
Avatar utente

Reg. il: sab 10 dic 2016
Alle ore: 15:05
Messaggi: 1124
Comunque Simone, hai a volte un atteggiamento che non mi piace nei tuoi interventi, troppo da saccente/supponente con spesso termini inadeguati e senza il pieno rispetto delle persone altrui che la pensano diversamente da te.

Quindi o cambi atteggiamento oppure per quanto riguarda le mie risposte riceverai sempre risposte ironiche e non serie al cento per cento come capitato ieri.

Credo ci voglia rispetto per chi a volte non la pensa come te.

Mi scuso con tutti e soprattutto con i moderatori per aver usato termine "fessacchotto" e "internare" in risposta alle provocazioni (non so se volontarie o involontarie) di Simone. Ma quando senti certe disamine e soprattutto parole come "caxzo, che ne sai tu, non hai le competenze" o altra roba fuori luogo non è facile trattenersi e rimanere lucidi senza andare fuori dalle righe :D


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 25 lug 2017, 8:25 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: ven 22 mag 2015
Alle ore: 20:02
Messaggi: 12159
Le vedove del triplete o dell'Inter dei record sono la manna del forum: c'è da capirli, tifano una squadraccia e sono per distacco la peggior tifoseria di sempre, ma a tutto c'è un limite.
Deki e Chivu nella top 10 del decennio, Matteoli leggendario, THiago Motta fuoriclasse, il calcio è calato nel 2010 etc...
Ricordiamo poi che nel 2006 l'Arsenal ha perso per la posizione errata di Bergkamp che manco era in campo.

Genio puro :acm

_________________
Il buon gusto è la morte dell'arte.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 25 lug 2017, 9:14 
Non connesso
Raccattapalle
Raccattapalle
Avatar utente

Reg. il: sab 10 dic 2016
Alle ore: 15:05
Messaggi: 1124
Cita:
Le vedove del triplete o dell'Inter dei record sono la manna del forum: c'è da capirli, tifano una squadraccia e sono per distacco la peggior tifoseria di sempre, ma a tutto c'è un limite.
Deki e Chivu nella top 10 del decennio, Matteoli leggendario, THiago Motta fuoriclasse, il calcio è calato nel 2010 etc...
Ricordiamo poi che nel 2006 l'Arsenal ha perso per la posizione errata di Bergkamp che manco era in campo.

Genio puro :acm


Scusa ma queste sono considerazioni del tutto fuori luogo e non da te.. dire "tifano una squadraccia e sono la peggior tifoseria di sempre" cosa c'entrava scusa?

Io sono interista, non vado a fare eagerazioni sugli interisti ma non accetto che si dica che l'Inter è una squadraccia e ha i peggiori tifosi di sempre..

Questo non è un forum per antiinteristi sul quale commentare i piagnistei degli ex presidenti nerazzurri o i tifosi dell'Inter, cosi come non lo è per sfottere gli juventini perchè rubano (o rubavano), i milanisti per la b o i romanisti perchè vincono ogni 30 anni.. questi sono commenti e stereotipi del tifoso da bar, da faziosi, che per conto mio non dovrebbero esistere qui dentro.

Commento veramente penoso, lasciatelo dire..


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 25 lug 2017, 10:55 
Non connesso
Raccattapalle
Raccattapalle

Reg. il: ven 6 gen 2017,
Alle ore: 23:04
Messaggi: 1123
tiger56 ha scritto:
Cita:
Sei invidioso dell'Inter..


sono interista da quando avevo 6 anni.. pensa quanto ci hai preso.. :rofl

Matteoli nasce una volta ogni trent'anni è roba da farsi internare immediatamente.

Sei tu a non sapere minimamente di cosa stai parlando.

Paragoni Matteoli, un onesto gregario a uno come Matthaus che ha vinto pallone d'oro e campionato del mondo, mi chiedo se tu sia serio... perchè se lo sei sei preoccupante..


Non solo non credi a quello che ti si dice, non conoscendo l'Inter vieni a dire che Matteoli fosse un gregario. Oltre ad essere inconsapevole, continui pure a rispondere senza motivare minimamente: Il fulcro della squadra un gregario, qui l'unico preoccupante sei tu, e come ti permetti di non ascoltare. Il fulcro della squadra è quello che fa girare palla in mezzo, Matthaus era un trequartista che attaccava, non un regista, non il fulcro del gioco, il gioco si basava su Matteoli. Matthaus tra l'altro non è un regista.

Io non sapere di cosa parlo, ma non è la prima volta che sei tu a non sapere di cosa si sta parlando. Matteoli un onesto gregario ?

E tu interista, ma stai zitto finiscila.

Cita:
l'assist di chi a Madrid?????????????????? di Julio Cesar??????????????????????? :rofl :rofl :rofl :rofl :rofl :rofl

cioè ora Julio Cesar fa un rinvio lungo, Milito spizza la palla di testa, Snejder la controlla la mette in modo chirurgico sui piedi di Milito davanti alla porta... e il merito è di un assist di J.Cesar e della squadra?????? quello è un classico esempio di azione individuale.. ma con chi sto discutendo? :rofl :rofl :rofl

Dai fai il bravo a segui un altro sport su.. il calcio non mi sembra roba x te davvero :D


MA stai zitto hai pure il coraggio di parlare di assist, solo in mezzo ad un cerchio di 15 metri di erba, hai pure il coraggio di dire palla chirurgica in questa situazione che avrebbe azzeccato anche uno zoppo: 0:38



Ma cambia sport tu cambia !


Ultima modifica di Simone il mar 25 lug 2017, 11:06, modificato 1 volta in totale.

Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 25 lug 2017, 11:01 
Non connesso
Raccattapalle
Raccattapalle

Reg. il: ven 6 gen 2017,
Alle ore: 23:04
Messaggi: 1123
tiger56 ha scritto:
Cita:
Nella partita di Madrid ormai avevi già passato il difficile e poi ci sono state altre occasioni...


Inter Chelsea 2-1 gol di Milito che sblocca il risultato

Chelsea - Inter 0-1 lancio di Senjider gol di Eto'o

Inter Barcellona 3-1 Snejder, Maicon, Milito

Bayern - Inter ho già detto..

Per non parlare di Kiev quando decisivi furono.. oh ma dai.. non Cambiasso o T.Motta, nemmeno Zanetti ma... sempre loro.. Milito e Snejder :rofl :rofl :rofl :rofl

Ma sicuramente la champions è stata vinta grazie a Cambiasso e T.Motta eh... non certo per Snejder e Milito che, effettivamente, furono ininfluenti :lol :lol :lol

dammi retta, uno che parla di Matteoli giocatore trentennale deve cambiare forum, te lo dico in simpatia perchè in fondo fai ridere :asd


Adesso prendi partite a caso senza sapere chi siano stati i migliori. Nel ritorno THiago motta fu l'elemento chiave nella più difficile partite di tutto l'anno 2009-10. Contro una squadra atleticamente superiore, ha eluso il pressing con la suavisione di gioco: nel momento in cui stoppa il pallone sulla linea di fascia destra e in meno di mezzo secondo effettua un cambio gioco sull'altra fascia mandando tutto il Chelasea a vuoto. Primo tempo sullo 0-0. Ma seconda centrocampisti non avresti vinto. Senza Thiago Motta sarebbe stato travolto dal pressing del Chelasea. Nell'andata fu Lucio a salvare il risultato maestosamente. Ed Altri. Cambiasso fu spronato da Eto'o ad andare in anvanti prima del goal. Milito si trovò in area che #@*§ deve fare, è ovvio che segna... Anche per lui. Nell'Inter del Triplete erano importanti tutti.

Ma stai zitto che tu non conosci neppure Matteoli e abbiamo perso un mondiale per averlo lasciato a casa. Ma stai zitto che non sai neppure di che stai parlando.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 25 lug 2017, 11:03 
Non connesso
Raccattapalle
Raccattapalle

Reg. il: ven 6 gen 2017,
Alle ore: 23:04
Messaggi: 1123
tiger56 ha scritto:
Comunque Simone, hai a volte un atteggiamento che non mi piace nei tuoi interventi, troppo da saccente/supponente con spesso termini inadeguati e senza il pieno rispetto delle persone altrui che la pensano diversamente da te.

Quindi o cambi atteggiamento oppure per quanto riguarda le mie risposte riceverai sempre risposte ironiche e non serie al cento per cento come capitato ieri.

Credo ci voglia rispetto per chi a volte non la pensa come te.

Mi scuso con tutti e soprattutto con i moderatori per aver usato termine "fessacchotto" e "internare" in risposta alle provocazioni (non so se volontarie o involontarie) di Simone. Ma quando senti certe disamine e soprattutto parole come "caxzo, che ne sai tu, non hai le competenze" o altra roba fuori luogo non è facile trattenersi e rimanere lucidi senza andare fuori dalle righe :D


A volte, ma ti rendi conto cosa hai detto ? In un thread simile hai osato dire che il Milan avrebbe vinto lo scudetto dell'89, questa è una chiara provocazione. Prima io non ho mancato di rispetto.
tiger56 ha scritto:
Questo non è un forum per antiinteristi sul quale commentare

Commento veramente penoso, lasciatelo dire..


Il tifo è fatto di anti interisti, anti juventini e antimilanisti. Purtroppo è così. Come la mettiamo ? Non provocare e vedrai che nessuno si arrabbia.


Ultima modifica di Simone il mar 25 lug 2017, 11:47, modificato 1 volta in totale.

Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 25 lug 2017, 11:06 
Non connesso
Raccattapalle
Raccattapalle
Avatar utente

Reg. il: sab 10 dic 2016
Alle ore: 15:05
Messaggi: 1124
Cita:
Ma stai zitto che tu non conosci neppure Matteoli e abbiamo perso un mondiale per averlo lasciato a casa


:rofl :rofl :rofl :rofl :rofl :rofl :rofl :rofl

il resto di quello che hai scritto è quasi incommentabile..

Matthaus meno determinante di Matteoli, Milito che non può evitare di fare gol, e assist di Julio Cesar a Madrid mentre quello di Snejider era un passaggio semplice sono robe allucinanti sulle quali non mi soffermo nemmeno a rispondere.

Ripeto, secondo me dovresti parlare di un altro sport

Ribadisco comunque che dovresti cambiare atteggiamento in generale quando ti poni a discutere di calcio qua dentro.

Dicessi cose intelligenti o opinioni piu o meno condivisibili ok.. ma scrivi fregnacce clamorose e fai pure il saccente.. inaccettabile.


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 92 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 5, 6, 7, 8, 9, 10  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 49 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010