Oggi è gio 18 apr 2024, 9:48

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 93 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 6, 7, 8, 9, 10  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: ven 23 giu 2017, 14:06 
Non connesso
Raccattapalle
Raccattapalle
Avatar utente

Reg. il: sab 10 dic 2016
Alle ore: 15:05
Messaggi: 1124
Mi cospargo il capo di cenere per essermi dimenticato un mostro sacro come Zoff :ops

Ho subito modificato e messo Dinone tra i primi 5 numeri uno di sempre, escludendo il pur fortissimo Pagliuca :D


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 23 giu 2017, 16:50 
Non connesso
Raccattapalle
Raccattapalle

Reg. il: ven 6 gen 2017,
Alle ore: 23:04
Messaggi: 1123
Badlands72 ha scritto:
... gia il fatto che mi dici "non capisci l'arte" [color=#FF0000]dimostra che sei fuori strada... [/color]cioè per andare da Milano a Roma, prendi per Lugano :lol

L'arte non la si capisce, l'arte la si sente, la si avverte, la si percepisce, l'arte è emozione, non ragione...


No, sei sempre più fuoristrada tu, perché il conoscere o il "riconoscere" è più vicino al "comprendere" di quanto lo sia a "sentire, percepire". Come si fa altrimenti a dare un valore all'arte ? E il valore di un Caravaggio non è lo stesso di un Monet. L'arte ha un valore variabile, non è lo stesso. Quindi sei più fuori strada tu che io. Sono molto più vicino io che gli do un valore anziché tu che non glielo dai (o glielo dai MOLTO VAGO). Appunto è dovere, dato l'alto valore di alcuni pezzi, di difenderli e di impedire che ci si sputi sopra specialmente facendolo volontariamente. (Se lo si fa involontariamente è meno grave).


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 23 giu 2017, 17:53 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

Reg. il: sab 24 gen 2015
Alle ore: 21:33
Messaggi: 463
Simone ha scritto:
Badlands72 ha scritto:
... gia il fatto che mi dici "non capisci l'arte" [color=#FF0000]dimostra che sei fuori strada... [/color]cioè per andare da Milano a Roma, prendi per Lugano :lol

L'arte non la si capisce, l'arte la si sente, la si avverte, la si percepisce, l'arte è emozione, non ragione...


No, sei sempre più fuoristrada tu, perché il conoscere o il "riconoscere" è più vicino al "comprendere" di quanto lo sia a "sentire, percepire". Come si fa altrimenti a dare un valore all'arte ? E il valore di un Caravaggio non è lo stesso di un Monet. L'arte ha un valore variabile, non è lo stesso. Quindi sei più fuori strada tu che io. Sono molto più vicino io che gli do un valore anziché tu che non glielo dai (o glielo dai MOLTO VAGO). Appunto è dovere, dato l'alto valore di alcuni pezzi, di difenderli e di impedire che ci si sputi sopra specialmente facendolo volontariamente. (Se lo si fa involontariamente è meno grave).


...mmhhhh... l'esperto d'arte che confonde la lana con la seta, malvasia e champagne...
guarda... quella dello Zidane NON tecnico ti bollera' a vita in questo forum...

sei come quel tale al Milan che gli preferi' Dugarry :-)


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 23 giu 2017, 19:53 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

Reg. il: dom 28 feb 2016
Alle ore: 13:22
Messaggi: 415
Andrebbe citato anche un certo Ladislao Kubala


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: sab 24 giu 2017, 14:15 
Non connesso
Tifoso
Tifoso
Avatar utente

Reg. il: mar 4 ott 2016,
Alle ore: 22:13
Messaggi: 25
Secondo me ci sono graduatorie che dovrebbero essere abbastanza oggettive, e questa è una di quelle.

In ordine cronologico:

-Meazza
-Puskas
-Eusebio
-Cruijff
-Beckenbauer
-Platini
-Van Basten
-Zidane
-CR7

Questi 9 non possono non essere inseriti, per il peso enorme che hanno avuto nella storia. Poi il decimo possiamo sceglierlo tra Charlton, Muller, Matthaus, Maldini, Iniesta ecc. Io prendo lo spagnolo che come Palmares, continuità e incidenza nei momenti topici ha pochissimi rivali nella storia in assoluto. Inserire Baggio o Best mi sembra abbastanza fuori luogo, Ibrahimovic, Shearer e altri faccio finta di non aver letto :rofl


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: sab 24 giu 2017, 15:24 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo
Avatar utente

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
Messaggi: 46632
Località: Civitavecchia (RM)
Madre di Dio, le perle che ho letto qui dentro.. :asd
Paradossalmente il post + lucido lo ha scritto Epico :asd

_________________
Più le cose cambiano, più restano le stesse.

LIBERA LA ROMA!


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: sab 24 giu 2017, 15:33 
Non connesso
Moderatore
Moderatore
Avatar utente

Reg. il: mer 6 apr 2005,
Alle ore: 17:19
Messaggi: 24360
Località: Genova
Quando si fanno queste classifiche i ruoli dal centrocampo in giù vengono troppo spesso snobbati.
Per cui provo a farla così (sono 11 e non 10, ma chissenefrega).

1. Buffon
2. Thuram
3. Maldini
4. Rijkaard
5. Beckenbauer
6. Baresi
7. Iniesta
8. Xavi
9. Van Basten
10. Cruyff
11. Puskas

Mi scuseranno i francesi i portoghesi, i più nobili fra gli esclusi, ma al football tutti i ruoli meritano dignità .

Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk

_________________
Signori e signore Che giocatore Cristiano Ronaldo !!...che Giocatore Cristiano Ronaldo !!..io credo che non ci trovavamo davanti un giocatore simile dai tempi di Evaristo Beccalossi.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: sab 24 giu 2017, 15:34 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: ven 22 mag 2015
Alle ore: 20:02
Messaggi: 12159
E te credo, ha scritto banalità come sempre: da anni è impegnato a rivelarci che Maradona, Puskas e Cruijff erano bravi, pensa un po' te che mente.

_________________
Il buon gusto è la morte dell'arte.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: sab 24 giu 2017, 16:48 
Non connesso
Raccattapalle
Raccattapalle

Reg. il: ven 6 gen 2017,
Alle ore: 23:04
Messaggi: 1123
Badlands72 ha scritto:
Simone ha scritto:
Badlands72 ha scritto:
... gia il fatto che mi dici "non capisci l'arte" [color=#FF0000]dimostra che sei fuori strada... [/color]cioè per andare da Milano a Roma, prendi per Lugano :lol

L'arte non la si capisce, l'arte la si sente, la si avverte, la si percepisce, l'arte è emozione, non ragione...


No, sei sempre più fuoristrada tu, perché il conoscere o il "riconoscere" è più vicino al "comprendere" di quanto lo sia a "sentire, percepire". Come si fa altrimenti a dare un valore all'arte ? E il valore di un Caravaggio non è lo stesso di un Monet. L'arte ha un valore variabile, non è lo stesso. Quindi sei più fuori strada tu che io. Sono molto più vicino io che gli do un valore anziché tu che non glielo dai (o glielo dai MOLTO VAGO). Appunto è dovere, dato l'alto valore di alcuni pezzi, di difenderli e di impedire che ci si sputi sopra specialmente facendolo volontariamente. (Se lo si fa involontariamente è meno grave).


...mmhhhh... l'esperto d'arte che confonde la lana con la seta, malvasia e champagne...
guarda... quella dello Zidane NON tecnico ti bollera' a vita in questo forum...

sei come quel tale al Milan che gli preferi' Dugarry :-)


Ecco, hai definito esattamente la differenza tecnica tra Platinì e Zidane con il trolling. Nel calcio già il n°10 è tecnico di base (simbolo del giocatore tecnico), quindi il concetto di cui vanamente discuti non lo troverai mai, cioè, ma ritirati dal parlare di calcio che è meglio. Non ti rendi conto neppure di quello che dici. Cioè, ma serve continuare ? Sarebbe come sparare alla croce rossa. Ormai lo sanno tutti che sei un troll quindi per te non ha senso scrivere, non trovi ?


Ultima modifica di Simone il dom 25 giu 2017, 7:58, modificato 6 volte in totale.

Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: sab 24 giu 2017, 22:32 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: mer 18 mag 2005
Alle ore: 0:45
Messaggi: 34977
Località: Dudley
Francesco82 ha scritto:

Poi escludo i portieri e reputo sempre queste graduatorie - di cui Epico si lamenta, ma poi è il primo a proporle e di solito le propone molto male - poco credibili quando non differenziano per ruolo. Si tratta di generalizzazioni di comodo, molto più interessante distinguere per ruoli - e anche molto più difficile ovviamente, per questo l'ho fatto io e non Epikuzzo.



Non l'ho fatto per ruoli ? mai sentito parlare della selezione terrestre ? piccolo ciarlatano che non sei altro .


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 93 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 6, 7, 8, 9, 10  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 41 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010