Oggi è mar 23 apr 2024, 10:53

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 38 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Weah vs ibrahimovic
MessaggioInviato: sab 24 giu 2017, 11:35 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: ven 22 mag 2015
Alle ore: 20:02
Messaggi: 12159
C'è anche da dire che Weah ha vinto il pallone d'oro in una fase di passaggio, in una stagione in cui avrebbero meritato quanto lui Zola, Klinsmann, Litmanen, forse Shearer, per alcuni Del Piero. Fu proprio una stagione particolare, e il premio è finito a Weah ma credo che un Litmanen meritasse almeno allo stesso modo, essendo autore e protagonista di una Champions strepitosa.

_________________
Il buon gusto è la morte dell'arte.


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Weah vs ibrahimovic
MessaggioInviato: sab 24 giu 2017, 22:40 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: mer 18 mag 2005
Alle ore: 0:45
Messaggi: 34977
Località: Dudley
Jovetic-90 ha scritto:
Weah è rimasto al Milan fino al 2000 e l'ho visto giocare :asd
Parliamo di un campione ma non di un mostro come Ibra, se non fosse stato così sfigato da capitare nell'era Messi-Cronaldo avrebbe una bacheca di palloni d'oro, è stato sminuito proprio a causa della presenza contemporanea di 2 fenomeni epocali


E quando Ibra sarebbe arrivato almeno terzo per dire che avrebbe vinto tutti gli anni il pallone d'oro ? :rofl :rofl :rofl :rofl :rofl :rofl :rofl

Poverino credici. :rotfl :rotfl :rotfl :rotfl ma come stai messo ?


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Weah vs ibrahimovic
MessaggioInviato: dom 25 giu 2017, 14:10 
Non connesso
Primavera
Primavera
Avatar utente

Reg. il: mar 24 gen 2012
Alle ore: 11:54
Messaggi: 3532
epico ha scritto:
Jovetic-90 ha scritto:
Weah è rimasto al Milan fino al 2000 e l'ho visto giocare :asd
Parliamo di un campione ma non di un mostro come Ibra, se non fosse stato così sfigato da capitare nell'era Messi-Cronaldo avrebbe una bacheca di palloni d'oro, è stato sminuito proprio a causa della presenza contemporanea di 2 fenomeni epocali


E quando Ibra sarebbe arrivato almeno terzo per dire che avrebbe vinto tutti gli anni il pallone d'oro ? :rofl :rofl :rofl :rofl :rofl :rofl :rofl

Poverino credici. :rotfl :rotfl :rotfl :rotfl ma come stai messo ?

Meglio Balotelli vero? :asd


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Weah vs ibrahimovic
MessaggioInviato: dom 25 giu 2017, 14:19 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: ven 22 mag 2015
Alle ore: 20:02
Messaggi: 12159
Beh è sicuramente più fornito di certe qualità che a Epico interessano molto, Mario se la gioca con Asprilla in tal senso.

_________________
Il buon gusto è la morte dell'arte.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Weah vs ibrahimovic
MessaggioInviato: gio 29 giu 2017, 11:31 
Non connesso
Ultras
Ultras
Avatar utente

Reg. il: gio 22 nov 2012
Alle ore: 9:05
Messaggi: 844
Simone ha scritto:
Cita:
Dio Zlatan tecnicamente è un mostro con pochi eguali.

https://www.youtube.com/watch?v=ln35qLphK4I :acm


Palleggio grezzo ad inizio video, il resto lo specifico in un altro messaggio il suo punto debole, ti consiglio di leggerlo perché l'ho scritto apposta per te. (Nel confronto tra le coppie di attaccanti)

Un vero giocatore tecnico, alla veneranda età si riconosce subito come tocca il pallone:



il palleggio con la tecnica non c'entra nulla, ma zero proprio.
e le robe che fa sto vecchio le faccio pure io eh :asd la sensibilità e la tecnica col pallone le vedi solo in velocità.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Weah vs ibrahimovic
MessaggioInviato: gio 29 giu 2017, 11:59 
Non connesso
Ultras
Ultras

Reg. il: ven 27 dic 2013
Alle ore: 17:30
Messaggi: 1028
Località: toscana
Direi Weah, al di la del pallone d oro che non conta niente ed e' una buffonata,
Ibrahimovic piu' regolare e continuo,
ma anche il Liberiano ha avuto buona continuita' e molti anni da grande,
con un picco assoluto, mai raggiunto dallo svedese


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Weah vs ibrahimovic
MessaggioInviato: gio 29 giu 2017, 12:03 
Non connesso
Raccattapalle
Raccattapalle

Reg. il: ven 6 gen 2017,
Alle ore: 23:04
Messaggi: 1123
Hades ha scritto:
Simone ha scritto:
Cita:
Dio Zlatan tecnicamente è un mostro con pochi eguali.

https://www.youtube.com/watch?v=ln35qLphK4I :acm


Palleggio grezzo ad inizio video, il resto lo specifico in un altro messaggio il suo punto debole, ti consiglio di leggerlo perché l'ho scritto apposta per te. (Nel confronto tra le coppie di attaccanti)

Un vero giocatore tecnico, alla veneranda età si riconosce subito come tocca il pallone:



il palleggio con la tecnica non c'entra nulla, ma zero proprio.
e le robe che fa sto vecchio le faccio pure io eh :asd la sensibilità e la tecnica col pallone le vedi solo in velocità.


Sono il palleggio e il tocco palla che fanno parte della tecnica, non la sensibilità che invece è un'altra cosa (dove Rivelino rimane comunque meglio e ci sono gli esempi se vuoi...). E il palleggio di Ibra oltre che lento è impreciso. Anche solo quando Rivelino stoppa un pallone impreciso e anche solo dal palleggio pulito di Rivelino si nota una tecnica migliore.
Ahahaha a parte il fatto che Rivelino sta insegnando facendo l'elastico il più piano possibile e rimane cmq un gesto dalla velocità talmente alta che necessita la stessa padronanza di quando era giovane. Cioè, ma tu vuoi paragonare Ibra a Rivelino tecnicamente ? Ma lo sai che ci perdi ? :asd
Inoltre è difficile ancora oggi trovare chi eguaglia Rivelino in questo gesto, ma cosa vuoi fare ? :lol
Veramente sei totalmente fuoristrada. La vedi la differenza di pulizia tra il ragazzo e Rivelino, lo sai quante galassie ci sono di differenza ? La tecnica si nota inoltre anche a prescindere dalla velocità (perché si proporziona con la pulizia) dove comunque non è questo il caso. E poi ti ripeto, ti ho scritto un messaggio apposta nella discussione sulle coppie di attaccanti. Leggilo. Lì c'è proprio ciò che ti serve. Qui ti ho fatto vedere la padronanza che bisogna avere del pallone e come deve essere un tocco palla visto che non sei abituato a vederlo.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Weah vs ibrahimovic
MessaggioInviato: lun 3 lug 2017, 18:18 
Non connesso
Raccattapalle
Raccattapalle

Reg. il: ven 6 gen 2017,
Alle ore: 23:04
Messaggi: 1123
Anzi ho cambiato idea.

Hades ha scritto:
il palleggio con la tecnica non c'entra nulla, ma zero proprio.
e le robe che fa sto vecchio le faccio pure io eh :asd la sensibilità e la tecnica col pallone le vedi solo in velocità.


Uno che dice che il palleggio e il tocco palla non sono tecnica non è proprio capace di giocare a calcio, anzi non è proprio fatto per il gioco. E' meglio che cambi tema perché il calcio non fa per te.
E poi se è vecchio, perché il giovane nel video fa #@*§ o meglio non si può vedere ? Allora non c'entra l'essere vecchi tanto per cominciare. :asd Premesso che se non c'entra l'essere vecchi, è meglio che ti ritiri, per tutto ciò che ne consegue... Secondo io sono scemo ad aver messo uno tecnicamente scarso ahahah :asd


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Weah vs ibrahimovic
MessaggioInviato: lun 3 lug 2017, 19:31 
Non connesso
Raccattapalle
Raccattapalle

Reg. il: ven 6 gen 2017,
Alle ore: 23:04
Messaggi: 1123
Inoltre il vero giocatore tecnico da vecchio non cala e si riconosce l'alto livello, ma alto veramente, quindi non è vero che un vecchio sia calato molto. :asd
E nel caso di Rivelino è impossibile che accada.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Weah vs ibrahimovic
MessaggioInviato: lun 3 lug 2017, 21:17 
Connesso
Campione d'Italia
Campione d'Italia
Avatar utente

Reg. il: dom 12 mar 2017
Alle ore: 12:24
Messaggi: 6124
L'elastico non è indice di grande tecnica alle velocità in cui lo esegue Rivelino.
Come gesto in se con della pratica si impara, la vera abilita consiste nel renderlo efficace.

Quelli più spettacolari e complessi gli ho visti fare a Pogba e Ronaldo Nazario, Ronaldinho più fumoso e meno efficacie nel battere l'uomo.


_________________
"Una delle punizioni che ti spettano per non aver partecipato alla politica è di essere governato da esseri inferiori"
[Platone]


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 38 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Logan, redguerrier e 41 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010