Oggi è mar 23 apr 2024, 9:21

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 18 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Nobby Stiles vs Gattuso
MessaggioInviato: gio 22 giu 2017, 1:21 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: mer 18 mag 2005
Alle ore: 0:45
Messaggi: 34977
Località: Dudley
Gattuso non parti' titolare perche' era infortunato , rischio' anche di saltare il Mondiale ma come disse a Lippi "io mi attacco alla portiera del pullman se vengo lasciato fuori " , Lippi lo porto' e torno' nella seconda contro gli Usa ma entrando dalla panchina a gara in corso , non fosse stato infortunato sarebbe partito dall'inizio titolare dalla prima gara e non vedo come si possa dire che Stiles ha fatto di piu' in nazionale , al massimo volendo essere generosi con Stiles si puo' dare un pareggio.

Se non sapete le cose anziche' dire #@*§ state zitti che fate piu' bella figura , Gattuso ad inizio Mondiale non gioco' perche' era infortunato , idem Zambrotta , non per questo Zaccardo e' meglio.


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Nobby Stiles vs Gattuso
MessaggioInviato: gio 22 giu 2017, 10:17 
Non connesso
Raccattapalle
Raccattapalle
Avatar utente

Reg. il: mer 24 feb 2016
Alle ore: 11:50
Messaggi: 1596
Per me ci sta un pareggio.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Nobby Stiles vs Gattuso
MessaggioInviato: ven 23 giu 2017, 19:41 
Non connesso
Ultras
Ultras

Reg. il: lun 22 mag 2017
Alle ore: 11:00
Messaggi: 798
Simone inizio a credere che tu pigli per il #@*§, non è possibile che dici sempre il contrario della realtà. Gattuso nel 06 ha giocato un mondiale fenomenale, senza di lui l'Italia avrebbe perso un giocatore immenso, come #@*§ si fa a dire che l'Italia sarebbe stata più forte senza di lui


Ultima modifica di Notorious il ven 23 giu 2017, 19:51, modificato 1 volta in totale.

Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Nobby Stiles vs Gattuso
MessaggioInviato: ven 23 giu 2017, 19:48 
Non connesso
Ultras
Ultras

Reg. il: lun 22 mag 2017
Alle ore: 11:00
Messaggi: 798
Immagine

Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Nobby Stiles vs Gattuso
MessaggioInviato: sab 24 giu 2017, 17:10 
Non connesso
Raccattapalle
Raccattapalle

Reg. il: ven 6 gen 2017,
Alle ore: 23:04
Messaggi: 1123
Non ho voluto rispondere ad Epico, dicendogli che De Rossi era titolare vero, mentre l'infortunio di Gattuso è una scusa inutile.

Notorius già per come ti presenti significa che hai per abitudine come molti qui il fatto di dire sempre il contrario della verità. Molto più di me quindi non parlare come se avessi voce in capitolo, specialmente tu che non hai mai discusso con me. Una cosa simile la dici dopo che discuti, non prima. Sto aspettando ancora la prima volta che parli con me. Secondo non nominare il mio nome senza salutare. Per postare delle foto digitali e scappare via significa che hai paura di discutere. So già il tipo che sei. Terzo se non sei adatto a parlare con me e devi farlo in maniera chiaramente truffaldina ed incivile, non argomentare inutilmente.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Nobby Stiles vs Gattuso
MessaggioInviato: sab 24 giu 2017, 20:00 
Non connesso
Ultras
Ultras

Reg. il: lun 22 mag 2017
Alle ore: 11:00
Messaggi: 798
Simone ha scritto:
Per postare delle foto digitali e scappare via significa che hai paura di discutere. So già il tipo che sei. Terzo se non sei adatto a parlare con me e devi farlo in maniera chiaramente truffaldina ed incivile, non argomentare inutilmente.

Cosa avrei dovuto fare dopo aver postato le statistiche di Gattuso? Comunque io penso non ci sia niente da discutere, Gattuso ha giocato un mondiale straordinario e senza di lui l'Italia avrebbe perso un pilastro.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Nobby Stiles vs Gattuso
MessaggioInviato: sab 24 giu 2017, 20:10 
Non connesso
Raccattapalle
Raccattapalle

Reg. il: ven 6 gen 2017,
Alle ore: 23:04
Messaggi: 1123
Anziché parlare del singolo argomento, lo hai fatto senza postare la fonte e allo scopo di dire che io dico vaccate anziché discutere sul singolo argomento e basta.

Secondo me eravamo superiori nel 2006 a prescindere dalla presenza di Gattuso e le statistiche nel calcio sono relative a tante cose.... Con De Rossi vincevamo ancor più nettamente secondo me e nonc'è alcunché che dimostri il contrario statistiche comprese in quanto il romano ha fatto dei partitoni.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Nobby Stiles vs Gattuso
MessaggioInviato: sab 24 giu 2017, 20:28 
Non connesso
Ultras
Ultras

Reg. il: lun 22 mag 2017
Alle ore: 11:00
Messaggi: 798
Quali partitoni? Io ricordo che giocò solo una partita per intero mentre nella seconda rimase l'Italia in 10. Sto andando a memoria, se mi stessi sbagliando chiedo venia


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 18 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 33 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010