Oggi è gio 18 apr 2024, 2:22

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 116 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10 ... 12  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Barzagli/Bonucci/Chiellini
MessaggioInviato: ven 21 apr 2017, 15:19 
Non connesso
Raccattapalle
Raccattapalle

Reg. il: gio 19 gen 2017
Alle ore: 22:22
Messaggi: 1348
Logicamente devono essere più giocatori non uno, e anche una società e un ambiente appunto che ha la loro stessa mentalità quindi il paragone con il Barcellona c'è tutto, anche se le due mentalità sono completamente differenti e ciò si riflette sul tipo di gioco. Quando caleranno per motivi anagrafici questi giocatori ci si renderà conto che sarà molto difficile sostituirli.


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Barzagli/Bonucci/Chiellini
MessaggioInviato: ven 21 apr 2017, 15:20 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: ven 22 mag 2015
Alle ore: 20:02
Messaggi: 12159
Tiger, con tutta la stima e la simpatia, accostare le imprese di Roma e Inter con quella del Nottingham (neopromossa nel 1977 e due volte campione d'Europa nel 1980) per me è una forzatura enorme.

Per nomi, base societaria, storia, ambizioni etc.. Dai non esiste un lontanissimo confronto, anche in termini di titoli peraltro (uno scudetto vs. una First Division+2 Coppe Campioni?).

Tornando al topic: la Juve è superiore perché ha giocatori in media più forti, non per decreto presidenziale. E questo vale soprattutto per la difesa.

_________________
Il buon gusto è la morte dell'arte.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Barzagli/Bonucci/Chiellini
MessaggioInviato: ven 21 apr 2017, 15:45 
Non connesso
Campione d'Europa
Campione d'Europa
Avatar utente

Reg. il: mer 28 dic 2016
Alle ore: 17:26
Messaggi: 7042
Ma Tiger gli Sturaro, Llorente eccetera non hanno mai avuto nemmeno lontanamente la centralità, il peso di Bonucci senza contare gli interessi delle altre big.

_________________
Romario era più forte di testa (di Cristiano Ronaldo) anche se era un nano.....
AHAHAHHAHAHAHAHA


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Barzagli/Bonucci/Chiellini
MessaggioInviato: ven 21 apr 2017, 15:52 
Non connesso
Raccattapalle
Raccattapalle
Avatar utente

Reg. il: sab 10 dic 2016
Alle ore: 15:05
Messaggi: 1124
Cita:
Ma Tiger gli Sturaro, Llorente eccetera non hanno mai avuto nemmeno lontanamente la centralità, il peso di Bonucci senza contare gli interessi delle altre big.


su questo concordo assolutamente, ci mancherebbe.

Sottolineavo il fatto che nella Juve degli ultimi anni quasi tutti i giocatori inseriti hanno reso più di quanto avrebbero reso in altre squadre. Forse l'unico non appartenente a questa lista è Hernanes :D


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Barzagli/Bonucci/Chiellini
MessaggioInviato: ven 21 apr 2017, 21:57 
Non connesso
Capitano
Capitano
Avatar utente

Reg. il: mar 20 set 2016
Alle ore: 18:03
Messaggi: 5886
Sto azzo di " triplete" r
È non plus ultra per gli interisti e chi ragiona come loro, 'miseria l'inter ha fatto ottavi ottavi ottavi vittoria , la juve già ha fatto di piu per quanto mi riguarda , non capisco cosa significa che quedti difensori devono avere il riscontro internazionale, anche con l'Italia hanno fatto bene, vuoi vincere i titoli solo perché hai la difesa forte?

_________________
Scesni ; chiello de ligt demiral; Sandro mckenny bentancur cuadrado; Cr7 dybala kulusevski.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Barzagli/Bonucci/Chiellini
MessaggioInviato: sab 22 apr 2017, 0:06 
Non connesso
Raccattapalle
Raccattapalle
Avatar utente

Reg. il: sab 10 dic 2016
Alle ore: 15:05
Messaggi: 1124
Ma cosa stai farneticando? cosa c'entra il triplete? cosa dici?

Io esprimo delle opinioni sui difensori della Juve e tu mi tiri fuori l'Inter e il triplete?

Per me Bonucci e Chiellini non sono i difensori più forti del mondo mentre Buffon è il portiere più forte di tutti i tempie Dybala un talento che si avvicinerà molto a messi.

Ora hai capito che l'hai fatta abbastanza fuori dal vaso va.. :D


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Barzagli/Bonucci/Chiellini
MessaggioInviato: sab 22 apr 2017, 0:11 
Non connesso
Raccattapalle
Raccattapalle
Avatar utente

Reg. il: sab 10 dic 2016
Alle ore: 15:05
Messaggi: 1124
Cita:
Sto azzo di " triplete" r
È non plus ultra per gli interisti e chi ragiona come loro, 'miseria l'inter ha fatto ottavi ottavi ottavi vittoria , la juve già ha fatto di piu per quanto mi riguarda , non capisco cosa significa che quedti difensori devono avere il riscontro internazionale, anche con l'Italia hanno fatto bene, vuoi vincere i titoli solo perché hai la difesa forte?


tra l'altro sembra un post scritto con i piedi più che con le mani...

qualcuno ha capito cosa volesse dire costui? :rofl :rofl :rofl :rofl


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Barzagli/Bonucci/Chiellini
MessaggioInviato: sab 22 apr 2017, 10:09 
Non connesso
Capitano
Capitano
Avatar utente

Reg. il: mar 20 set 2016
Alle ore: 18:03
Messaggi: 5886
Costui scrive col cel e di fretta, può capitare una parola evidentemente sbagliata per quel motivo , si capisce benissimo ciò che ho scritto , come si capisce benissimo che sei il classico interista per cui il 2010 è il paradigma del tutto quando il tuo caro samuel( da te citato) è uscito 3 volte agli ottavi prima di vincere e gli scudetti " perdibili" erano sempre contro la roma o la juve cobolliana e non contro le armate di guerre stellari mentre ora sono "imperdibili". Il "riscontro internazionale" non è solo la singola vittoria altrimenti anche la difesa dell'atletico non ha "riscontri" , il problema è sempre il solito: si sente odore di juve quindi cerchiamo di rimettere le cose al proprio posto, non esageriamo nelle "lodi" con sti juventini. Questo terzetto rimarrà giustamente nella storia del calcio italiano e non.

_________________
Scesni ; chiello de ligt demiral; Sandro mckenny bentancur cuadrado; Cr7 dybala kulusevski.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Barzagli/Bonucci/Chiellini
MessaggioInviato: sab 22 apr 2017, 10:24 
Non connesso
Raccattapalle
Raccattapalle
Avatar utente

Reg. il: sab 10 dic 2016
Alle ore: 15:05
Messaggi: 1124
Cita:
ome si capisce benissimo che sei il classico interista per cui il 2010 è il paradigma del tutto quando il tuo caro samuel( da te citato) è uscito 3 volte agli ottavi prima di vincere e gli scudetti " perdibili" erano sempre contro la roma o la juve cobolliana e non contro le armate di guerre stellari mentre ora sono "imperdibili".


Veramente mi pare che tu abbia un pò la coda di paglia visto che ho nominato e più volte, nel blasfemo paragone fatto tra Bonucci e i mostri sacri, Samuel Thuram e Cannavaro.. e Thuram e Cannavaro sono stati della juve per molti anni..

Nessuno mette in discussione la grandezza della Juve attuale, tanto che ho parlato di scudetti "imperdibili" (che non è una cattiveria sai?) dopo il 2012.. il 2011-2012 invece fu un capolavoro bianconero su un Milan nettamente più forte. Dal 2012 al 2017 chi secondo te avrebbe potuto vincere lo scudetto? Roma e Napoli? non farmi ridere dai.. lo sai anche tu che c'è una differenza abissale di blasone, di peso e di qualità sul campo.. è vero che la Roma fu anche l'avversario delle Inter di Mancini e dell'Inter di Mourinho ma mi pare che quella Roma fosse più forte, con un Totti molto più giovane che faceva gol a grappoli (capocannoniere nel 2007..) e altri giocatori di maggiore qualità rispetto ad oggi.. poi scusa ma il Milan di Ancelotti te lo sei già dimenticato? no perchè in quegli anni vincevano la champions e avevano fuoriclasse assoluti in rosa come Pirlo, Seedorf, Nesta e Ronaldinho per citarne alcuni... e c'era comunque sempre la Juve che per quanto rientrante dalla Serie B era sempre la Juve..

La Juventus è la squadra più forte d'Italia e giustamente ci rappresenta in Europa, anzi credo che quest'anno possa davvero fare il triplete eguagliando l'Inter di Mourinho.

Quindi la mia disamina sulla Juventus, Bonucci e Chiellini con l'essere interista e col triplete c'entra come i cavoli a merenda visto che riconosco ampiamente i meriti dei bianconeri, che sono legittimi e a prova di qualsiasi sospetto. Questo non mi impedisce di discutere alcuni giocatori e alcune situazioni per il pericolo che tu o qualche altro juventino con code di paglia lunghe chilometri interveniate subito, chiaro? per questo ho detto che l'hai fatta (e la stai facendo) ampiamente fuori dal vaso :D


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Barzagli/Bonucci/Chiellini
MessaggioInviato: sab 22 apr 2017, 10:51 
Non connesso
Capitano
Capitano
Avatar utente

Reg. il: mar 20 set 2016
Alle ore: 18:03
Messaggi: 5886
Non ho citato io l'inter 2010, samuel , i riscontri, la nazionale e robe cosi. Il milan ha vinto la cl quando in campionato è arrivato a 1000 punti( ah e riflettiamo sul fatto che quelle cl potevano essere vinte da quel milan e quindi traiamo una conclusione sul comportamento di quell' inter in coppa), gli scudetti dell'inter erano " imperdibili" ma l'ha quasi persi , rileggiti tutto il topic e rifletti su chi ha una naturale voglia di sottostimare una squadra e i suoi interpreti, allo stesso tempo esaltandone un'altra

_________________
Scesni ; chiello de ligt demiral; Sandro mckenny bentancur cuadrado; Cr7 dybala kulusevski.


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 116 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10 ... 12  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 23 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010