Oggi è ven 19 apr 2024, 8:25

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 116 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9 ... 12  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Barzagli/Bonucci/Chiellini
MessaggioInviato: ven 21 apr 2017, 14:55 
Non connesso
Raccattapalle
Raccattapalle

Reg. il: gio 19 gen 2017
Alle ore: 22:22
Messaggi: 1348
La Juventus vince per la difesa, e lo dicono i fatti. Aveva un attacco con Matri e Vucinic e ha vinto, poi Tevez e Llorente e ha vinto, poi andati via loro ha vinto ancora, stessa cosa vale per il centrocampo che è stato completamente rivoluzionato.
La Juventus vince per la forza del reparto difensivo questo è innegabile. Buffon, Barzagli, Chiellini e Bonucci sono gli unici che sono rimasti.


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Barzagli/Bonucci/Chiellini
MessaggioInviato: ven 21 apr 2017, 14:56 
Non connesso
Raccattapalle
Raccattapalle
Avatar utente

Reg. il: sab 10 dic 2016
Alle ore: 15:05
Messaggi: 1124
Cita:
Sì, ma vincere due coppe con il Nottingham è roba ben diversa da vincere con una Roma stellare o una super Inter,


mah.. siamo li.. l'Inter non vinceva la coppa d 45 anni, la Roma vince 1 scudetto ogni 30 anni.

Non vedo sostanziali differenze.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Barzagli/Bonucci/Chiellini
MessaggioInviato: ven 21 apr 2017, 14:59 
Non connesso
Campione d'Europa
Campione d'Europa
Avatar utente

Reg. il: mer 28 dic 2016
Alle ore: 17:26
Messaggi: 7045
Il contesto conta sempre, ma tra giocatori perlomeno di livello quasi simile. Anche con Ogbonna ci abbiam provato eppure ogni volta che entrava in campo non era manco l'ombra di Bonucci.
Ma di cosa stiamo parlando dai. Murillo e Paletta, ma non scherziamo. Mi dicessi Pique ti potrei dire anche che magari nella Juve sarebbe come Bonucci, perché pur ritenendo Leo migliore abissi non ne vedo, ma non è che se giocasse un Tomovic sarebbe uguale su. Qua si inizia a scherzare. :asd

_________________
Romario era più forte di testa (di Cristiano Ronaldo) anche se era un nano.....
AHAHAHHAHAHAHAHA


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Barzagli/Bonucci/Chiellini
MessaggioInviato: ven 21 apr 2017, 15:01 
Non connesso
Raccattapalle
Raccattapalle

Reg. il: gio 19 gen 2017
Alle ore: 22:22
Messaggi: 1348
Mi spingo oltre e dico che Buffon, Chiellini, Bonucci e Barzagli sono calciatori in grado di far aumentare anche il livello dei compagni di squadra. Una sorta di bambagia.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Barzagli/Bonucci/Chiellini
MessaggioInviato: ven 21 apr 2017, 15:02 
Non connesso
Campione del Mondo
Campione del Mondo
Avatar utente

Reg. il: sab 21 gen 2017
Alle ore: 20:53
Messaggi: 7982
Alfred ha scritto:
Mi spingo oltre e dico che Buffon, Chiellini, Bonucci e Barzagli sono calciatori in grado di far aumentare anche il livello dei compagni di squadra. Una sorta di bambagia.



Di bambagia ce n'è solo una :rofl

Anche se è vero che Buffon e Bonucci sono dei leader, e Barzagli e Chiellini dei senatori.

_________________
Nous sommes Paris


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Barzagli/Bonucci/Chiellini
MessaggioInviato: ven 21 apr 2017, 15:02 
Non connesso
Raccattapalle
Raccattapalle

Reg. il: gio 19 gen 2017
Alle ore: 22:22
Messaggi: 1348
freebandiera ha scritto:


Di bambagia ce n'è solo una :rofl



Non è vero :asd


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Barzagli/Bonucci/Chiellini
MessaggioInviato: ven 21 apr 2017, 15:03 
Non connesso
Ultras
Ultras
Avatar utente

Reg. il: ven 17 mag 2013
Alle ore: 22:49
Messaggi: 1048
Straquoto Alfred.
Buffon, Barzagli, Bonucci e Chiellini sono i calciatori più importanti della storia recente della Juventus. Come blocco possono tranquillamente stare accanto alle altre superdifese citate ad inizio topic. Mi dispiace che in Nazionale non siano riusciti a trionfare e la scorsa estate quei maledetti rigori gridano ancora vendetta.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Barzagli/Bonucci/Chiellini
MessaggioInviato: ven 21 apr 2017, 15:09 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: ven 22 mag 2015
Alle ore: 20:02
Messaggi: 12159
Va beh se bambagia è = giocatori di qualità che incrementano il valore di tutto si poteva dirlo subito, in quel caso è palese che il Barcellona era una bambagia, meglio che lo erano alcuni giocatori. :asd

_________________
Il buon gusto è la morte dell'arte.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Barzagli/Bonucci/Chiellini
MessaggioInviato: ven 21 apr 2017, 15:11 
Non connesso
Raccattapalle
Raccattapalle
Avatar utente

Reg. il: sab 10 dic 2016
Alle ore: 15:05
Messaggi: 1124
Io non sminuisco minimamente Bonucci e Chiellini, per carità.. molto importanti.. ma il vero punto fermo della Juve di questi ultimi anni è a mio parere Buffon, vero trascinatore oltre che portiere fantasmagorico.

Chiellini c'era anche prima del 2012 e aveva già 26-27 anni.. non mi sembrava facesse grossi campionati..

Lo stesso Chiellini per un paio anni prima dello scudetto di calciopoli faceva acqua da tutte le parti.

Sono migliorati ma, ribadisco ancora, dire che sono i piu forti del mondo o accostarli a miti del passato inarrivabili per me non ha veramente senso. A differenza di Buffon che invece è veramente il più forte portiere di tutti i tempi.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Barzagli/Bonucci/Chiellini
MessaggioInviato: ven 21 apr 2017, 15:14 
Non connesso
Raccattapalle
Raccattapalle
Avatar utente

Reg. il: sab 10 dic 2016
Alle ore: 15:05
Messaggi: 1124
Cita:
Il contesto conta sempre, ma tra giocatori perlomeno di livello quasi simile. Anche con Ogbonna ci abbiam provato eppure ogni volta che entrava in campo non era manco l'ombra di Bonucci.
Ma di cosa stiamo parlando dai. Murillo e Paletta, ma non scherziamo. Mi dicessi Pique ti potrei dire anche che magari nella Juve sarebbe come Bonucci, perché pur ritenendo Leo migliore abissi non ne vedo, ma non è che se giocasse un Tomovic sarebbe uguale su. Qua si inizia a scherzare. :asd


il mio concetto era questo.. La juve di questi anni è stata ed è troppo superiore alle altre e potrebbe permettersi anche di giocare con un centrale buono ma non eccezionale per vincere tranquillamente a mani basse.. perchè è tutto il concetto di squadra e di mentalità a fare la differenza e a far rendere al meglio giocatori anche di non eccelse doti (esempio Sturaro o negli anni scorsi Llorente o Quagliarella o Matri)


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 116 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9 ... 12  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: fuzz77 e 88 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010