Oggi è ven 29 mar 2024, 7:16

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 529 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 31, 32, 33, 34, 35, 36, 37 ... 53  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Messi vs Cristiano Ronaldo
MessaggioInviato: dom 4 nov 2018, 14:30 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 20 feb 2012
Alle ore: 18:19
Messaggi: 16883
Quindi la parte del giocatore dopato, non ancora uscita e che non solo come tutte ste cose è da verificare ma che non si sa manco di chi parla, è sicuramente riguardo a messi e ovviamente vera

Ma ignoriamo Tutta la parte su psg e city che sono pappa e ciccia con la Uefa e si scelgono le loro punizioni violando il fpf, o come il Qatar si sia comprato i mondiali(che notiziona!)

Sei un fenomeno romeo :asd

Sta pagina che hai postato praticamente come club in particolare parla solo di city psg e bayern( e implicitamente di tutti quelli della eventuale superlega, altra notiziona incredibile che ci abbiano pensato) e mai delle spagnole, ma non erano i club vessati?
Ma come fai a tirarti così la zappa sui piedi? :asd


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Messi vs Cristiano Ronaldo
MessaggioInviato: dom 4 nov 2018, 15:11 
Non connesso
Capitano
Capitano
Avatar utente

Reg. il: dom 12 mar 2017
Alle ore: 12:24
Messaggi: 6056
Si parla anche di un giocatore trovato positivo ai test anti-doping di una squadra plurivincitrice della champions.
eccoti qui https://www.foxsports.it/2018/11/03/foo ... ign=public
come mai non commenti ciò che dice il giornalista affiliato al Barca? :asd
Il Psg e City si sono messi d'accordo con la Uefa, niente di strano si chiama settlement agreement. Non si dice veramente nulla di nuovo su Psg e City. Forse sul City qualcosa in più. Si usano solo toni e paroloni per gettare fanga.
Per quanto riguarda il fatto che il Qatar ha comprato i mondiali, si sa. Si dice che gli Usa abbiano comparato quelli del 2026, quindi? che facciamo?
Per me i mondiali possono farli dove vogliono, la cosa che interessa a tutti è capire quanto le competizioni Uefa siano falsate. Tra arbitri compiacenti, FPF(che di per se è una puttanata ma è pure molto soggettivo), doping si può pensare che sono falsate.
Il Psg comunque quasi un mese fa avrebbe attaccato l'Uefa al Tas secondo il journal du dimanche riguarda la decisione della camera di giudizio dell'ICFC (Club Financial Control Body) della UEFA di richiedere una revisione sul caso del Psg( cambiano idea in base al momento, una volta va bene, qualche giorno dopo qualche uccelline gli sussurra di no all'orecchio :asd ).

http://www.culturepsg.com/news/club/le- ... uefa/23901

_________________
"Una delle punizioni che ti spettano per non aver partecipato alla politica è di essere governato da esseri inferiori"
[Platone]


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Messi vs Cristiano Ronaldo
MessaggioInviato: dom 4 nov 2018, 15:18 
Non connesso
Campione del Mondo
Campione del Mondo
Avatar utente

Reg. il: sab 21 gen 2017
Alle ore: 20:53
Messaggi: 7982
Suppongo essere illegale usare l'HGH, come sarebbero riusciti a non farsi beccare da anni?

Per quanto riguarda il giocatore trovato positivo ai test antidoping di una squadra plurivincitrice della champions, ce ne sono parecchie: United Inter Juventus Bayern Ajax Real, insomma anche senza citare il Barcellona di giocatori da controllare ve ne sono.

_________________
Nous sommes Paris


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Messi vs Cristiano Ronaldo
MessaggioInviato: dom 4 nov 2018, 15:23 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 20 feb 2012
Alle ore: 18:19
Messaggi: 16883
si infatti e se hai letto l'ho commentata
si parla di un'indiscrezione che starebbe per uscire che parla di un giocatore x positivo ai test

ma quelle che ci sono già parlano solo di bayern, psg e city, però tu ti esalti per la prima decisamente più vaga e ignori le altre che sono già uscite

niente di nuovo, infatti è vero, lo sapevamo tutti che il fpf è una farsa per avvantaggiare le squadre potenti e che alcune squadre forti potenti diventate tale recentemente che ne sarebbero svantaggiate lo hanno aggirato a piacimento
solo che mi sembrava tu pensassi che queste squadre non solo non fossero tra le potenti ma addirittura prese di mira
invece pare proprio il contrario

e la cosa è legata ai mondiali perchè dietro al psg ci sono gli stessi che comprano i mondiali condizionando addirittura lo stato francese, altro che nemici della fifa e poveri discriminati

sul resto di quello che dici sempre cioè arbitri etc non si dice assolutamente nulla e le spagnole non sono mai citate, quindi da questi leaks essenzialmente si conferma una visione abbastanza discorde con la tua

che poi è quella delle persone non di parte e non esaltate che ovviamente sono consapevoli dei giochi di forza che le grandi fanno ( addirittura infantino avvantaggia chi gli lecca il #@*§ e le grandi d'europa hanno pensato alla superlega, notizie incredibili :eek )
ma non è che la girano a seconda di quale grande gli sta simpatica, e nel fare quello, che poi è quello che fai sempre, questi leaks non vedo come ti aiutino

per quanto riguarda quello che ha detto quel giornalista, che appunto non è parte dei football leaks ed è di 6 anni fa... dice che è un trattamento copiato dal bayern :asd e non si capisce manco bene se davvero parli di ormoni, comunque ripeto è una cosa pubblica di 6 anni fa
dovresti leggere e ascoltare meglio quello che posti


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Messi vs Cristiano Ronaldo
MessaggioInviato: dom 4 nov 2018, 15:38 
Non connesso
Capitano
Capitano
Avatar utente

Reg. il: dom 12 mar 2017
Alle ore: 12:24
Messaggi: 6056
Il Psg è stato avvantaggiato dalla Uefa(al City la Uefa credo non faccia più di tanto né caldo né freddo avendo la Premier dietro) dopo aver subito limitazioni su rose e budget, sponsorizzazioni tagliate in continuazione, arbitraggi scandalosi, aver costretto il Psg sostanzialmente a vendere mezza squadra, infatti il Psg non solo non ha CC ma ha pure una rosa molto corta, è sicuramente cosi.

Tu parli alla #@*§ come al solito, mischiando argomenti un po' cosi. E anche se fosse di 6 anni fa quel video che cambia?
La spagna è ormai famosa per le vicende sul doping.

Cosa c'entra che il Qatar ha comprato i mondiali? condiziona lo stato francese? fosse vero quindi? Cos'è una morale?
L'italia se ti informassi scopriresti che ha avuto gran parte della sua storia decisa da altri.

_________________
"Una delle punizioni che ti spettano per non aver partecipato alla politica è di essere governato da esseri inferiori"
[Platone]


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Messi vs Cristiano Ronaldo
MessaggioInviato: dom 4 nov 2018, 15:42 
Non connesso
Capitano
Capitano
Avatar utente

Reg. il: mar 20 set 2016
Alle ore: 18:03
Messaggi: 5886
Parto dal presupposto che a me lo stile football leaks no piace e nel caso specifico del giocatore non si sa nulla quindi non ha senso parlarne.

La storia del city e del psg è la classica scoperta dell'acqua calda , è palese che queste due squadre abbiano violato il fpf e che erano da escludere dalle coppe europee in base ai regolamenti, queste son cose che ho scritto più volte senza aver bisogno di " rivelazioni" . Altro argomento è la giustezza del fpf, a me non piace ed è vero che è pro status quo, se uno ha soldi e vuole spenderli lo deve poter fare , soprattutto se non in debito attraverso banche. Però qui non siamo in presenza di un impreditore o riccone qualsiasi ma di Stati proprietari , quindi si dovrebbe aprire un altro capitolo , per me non è accettabile che uno stato , a maggior ragione se un qatar, possa essere titolare di una squadra di calcio, da sottolineare la profonda, ennesima, ipocrisia francese su questo fatto.

La Spagna e il doping è ancora un altro discorso, basta pensare ad operacion puerto ma saremmo davvero ot .

_________________
Scesni ; chiello de ligt demiral; Sandro mckenny bentancur cuadrado; Cr7 dybala kulusevski.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Messi vs Cristiano Ronaldo
MessaggioInviato: dom 4 nov 2018, 15:47 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 20 feb 2012
Alle ore: 18:19
Messaggi: 16883
talmente limitato da avere un passivo da 800 milioni e passa dal 2011, secondo solo al city https://www.transfermarkt.it/transfers/ ... =&intern=0
e non avevano certo i ricavi per giustificare queste spese

le regole sono ingiuste? può essere però intanto non le hanno applicate per le squadre realmente potenti, doppia ingiustizia e lo prendono nel #@*§ solo le squadre che lo violano ma non possono pararselo il #@*§

sugli arbitri non viene detto assolutamente nulla, sul fpf solo quello
il psg non ne esce bene da quello che TU hai postato mentre le spagnole sono totalmente non menzionate
i mondiali c'entrano perchè è la stessa proprietà, e non mi pare proprio una proprietà "svantaggiata"

io parlo di quello che TU hai postato, sei tu che invece mi dici "e che fa se è un video di 6 anni fa?" o mi parli di cose che semplicemente non ci sono
e certo, che fa se quello che TU posti parla di altro e lo associ a un video di 6 anni fa pubblico che parla di un trattamento non ben specificato copiato dal bayern :asd
e infine mi parli della storia dell'italia su cui immagino pure vorresti illuminarci e che è sicuramente correlata, ma io parlo a #@*§ e mischio argomenti :asd

svegliati che sei un misto di dietrologia e rosicanza, che poi sono cose che vanno benissimo assieme
tutto quello che fai ormai è gettare ombre sui risultati che non hanno visto vincere la tua squadra del cuore in uno sport che manco seguivi e a sto punto mi chiedo che #@*§ segui a fare sempre con questa pretesa di aver capito meglio degli altri cosa c'è dietro quando poi non leggi manco quello che posti
sarebbe il caso di smetterla anche se poi magari passeresti a farlo riguardo alla geopolitica :asd
sarebbe il caso di pensare meglio a quello che scrivi in generale forse e ripensare questo atteggiamento


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Messi vs Cristiano Ronaldo
MessaggioInviato: dom 4 nov 2018, 16:14 
Non connesso
Capitano
Capitano
Avatar utente

Reg. il: dom 12 mar 2017
Alle ore: 12:24
Messaggi: 6056
cosa c'entra il passivo?
E' ovvio che Psg e City che partono da 0, hanno bisogno di investire per competere alla pari con i club storici.
Questo non ci azzecca nulla con il fatto che questi due club siano presi di mira dalla Uefa. Non vedi che scrivi alla #@*§ di cane?

Ma infatti non so tu da dove hai tirato fuori il fatto che io mi appoggiassi totalmente sulle notizie di football leaks.
Gli arbitraggi erano mia considerazione personale, che ormai hanno fatto venire più sospetti a diversa altra gente.
In realtà sul Psg non esce nulla. Si parla di cose che già si sapevano e cioè il settlement agreement.
Non ci azzecca nulla la storia dei mondiali in qatar, non è che alla Uefa e alla Fifa hanno tutti la stessa testa, in realtà nei fatti la Fifa che ha concesso i mondiali in Qatar, è un organismo scollegato dalla Uefa. Il Psg nei fatti è preso di mira dalla Uefa.
Ancora una volta scrivi alla #@*§.

L'argomento era il doping, che sia un video di 6 anni fa, chissenfrega. Si parla chiaramente di ormoni della crescita.

_________________
"Una delle punizioni che ti spettano per non aver partecipato alla politica è di essere governato da esseri inferiori"
[Platone]


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Messi vs Cristiano Ronaldo
MessaggioInviato: dom 4 nov 2018, 16:23 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 20 feb 2012
Alle ore: 18:19
Messaggi: 16883
secondo te nell'ambito di una regola(giusta o sbagliata, quello è un discorso diverso che posso pure condividere, ma a livello normativo non conta se è stata emanata in maniera formalmente valida e l'illecito è solo violarla ) che impone di spendere in relazione agli incassi e nella mancata applicazione della stessa nei confronti dei club abbastanza potenti da imporlo c'entra? io direi di si
si può dire penalizzata da questa regola una squadra con 800(!!!!!!!!) milioni di passivo in nemmeno 10 anni? io direi che è una bella #@*§, si può dire invece che evidentemente abbia colluso con chi ha posto la regola per aggirarla ? direi proprio di si ed è quello che dice la roba che hai postato

Cita:
ManCity and PSG systematically violated FIFA's financial fair play rules for years;
Infantino, as UEFA general secretary, buckled under pressure from Abu Dhabi and Qatar and allowed the clubs from Manchester and Paris to operate with virtual impunity;
UEFA meted out only mild punishments to the two clubs and did not expel either of them from the Champions League as it did with smaller clubs;
Infantino -- despite an obligation to strict neutrality -- secretly met for negotiations with club bosses from Paris and Manchester;
he fed internal association info to the clubs and cleared the way for "settlements," although he was not authorized to do so;
that he thus systematically undermined UEFA's own oversight procedures and bodies.


"un semplice settlement agreement" :refl

ah quindi l'argomento era il doping, con qualche spruzzata di arbitri, quindi avremmo dovuto parlare non di quello che è il reale contenuto di ciò che hai postato e che sta succedendo(tra l'altro roba evidente che infatti nessuno aveva postato per attaccare il psg ad esempio da buon fanatico-hater) ma 1) di quello che forse sta per succedere a carico di un soggetto non definito 2) di un video pubblico di 6 anni fa che parla di un trattamento copiato dal bayern 3) delle tue illazioni personali
e ignorare il resto

tutto questo assolutamente non per assecondare la tue rosicate dietrologiche

bene se proprio vuoi parlane che ti devo dire, io la mia l'ho detta ed è il desiderio di parlare di cose più interessanti e fondate facendoti notare quanto queste non lo siano ( e non lo so manco le cose palesissime che riguardano psg, city e bayern eh, certo non negli stessi toni)


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Messi vs Cristiano Ronaldo
MessaggioInviato: dom 4 nov 2018, 16:49 
Non connesso
Capitano
Capitano
Avatar utente

Reg. il: dom 12 mar 2017
Alle ore: 12:24
Messaggi: 6056
Guarda che gli incassi non sono mica solo i giocatori che vendi. C'è di mezzo anche il fatturato che può benissimo limitare il deficit dal momento che Psg e City negli anni hanno fatturato sempre di più.

Si il Psg è stato penalizzato dalla Uefa, dal momento che in un primo momento certi contratti di sponsorizzazione sono stati approvati, per poi essere successivamente dimezzati (2014) e in un altro momento ancora dopo casualmente l'acquisto di Mbappe e Neymar, sono stati dimezzati ancora. La Uefa ha messo il Psg sotto esame dopo gli acquisti di Mbappe e Neymar ritenendo in un primo momento che tutto fosse in regola, per poi mesi dopo riprendere in mano il caso, contraddicendosi con se stessa. A tal proposito apprendiamo oggi che il Psg gli ha attaccati al Tas, vediamo chi avrà ragione. Ma scommettiamo che parli alla #@*§ e ho ragione io?

Nel quot che riporti, non ci viene detto proprio niente. Giornalisti che usano toni clamorosi, per dire cosa? Che il Psg e il City avrebbero fatto un accordo con la Uefa che appunto è il settlement agreement. Dove sono le prove di queste presunte pressioni? Non vengono citate email né riportati documenti. Si leggono toni aggressivi e diffamatori di giornali che hanno dimostrato più volte di essere anti-arabi come l'equipe e il der spiegel. L'Equipe è lo stesso giornale che tempo fa affermava inventando che la partita tra Psg e stella rossa fosse truccata, poi smentito da Arjel(società di scommesse francese) e denunciati dalla Stella Rossa.
L'equipe ogni volta che c'è una partita importante tira fuori qualche presunto scandalo per gettare fango sul Psg. Non sei informato, non conosci il contesto mi dispiace.

Evidentemente non sai leggere o hai qualche sorta di deficit mentale.
L'argomento di quel tweet è il doping poco ci azzecca se un video di 6 anni fa. Si allude chiaramente al fatto che al Barca si dopano, senza usare mezzi termini e nello stesso tweet viene citata l'informazione di football leaks secondo cui un plurivincitore della champions è stato trovato positivo al doping.
Tu poi hai tirato fuori sta manfrina sul Psg, quando nessuno aveva citato il Psg. Si stava parlando di Messi che secondo me è un dopato e del Barcelona società famosa per i suoi metodi poco chiari. L'argomento del tocip del resto è Messi.

_________________
"Una delle punizioni che ti spettano per non aver partecipato alla politica è di essere governato da esseri inferiori"
[Platone]


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 529 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 31, 32, 33, 34, 35, 36, 37 ... 53  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 39 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010