Oggi è ven 19 apr 2024, 21:08

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 267 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 22, 23, 24, 25, 26, 27  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Dybala VS Neymar
MessaggioInviato: mer 26 lug 2017, 15:21 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: mar 20 mag 2014
Alle ore: 20:50
Messaggi: 16172
Supercì ha scritto:
A me Dybala piace e non l'ho mai nascosto, quindi polemica inutile


Inutile perché Coutinho è chiaramente superiore.

_________________
Tic tac il sedicente Re del forum è nudo


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Dybala VS Neymar
MessaggioInviato: mer 26 lug 2017, 19:17 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
Messaggi: 14889
essere superiore "attualmente" cosa significa? che ad esempio nelle ultime 5 partite di stagione uno ha fatto bene e un altro male?
per sapere, perché poi "in questo momento" significa tutto e niente.

anche i migliori di sempre sono stati inferiori a giocatori di certo non epocali "in qualche momento" se questa è la definizione.

io preferisco dybala a coutinho, ma la distanza tra i due è poca.

neymar, mi sono già espresso a riguardo, era, è e sarà sempre superiore alla joya perché ha doti semplicemente troppo speciali e superiori.

_________________
VUOI PORTARLA A MANGIARLA? VA BENE FALLO.

LM10 Tu se' Lo mio Maestro 10 e 'l mio autore, tu se' solo colui da cu' io tolsi lo bello stile che m' ha fatto onore !. !. !.

Mi è capitato però di vedere gente pestare i fiori al monumento ai caduti a Bologna. Gli ho insultati e sono scappati.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Dybala VS Neymar
MessaggioInviato: gio 27 lug 2017, 12:08 
Non connesso
Ultras
Ultras
Avatar utente

Reg. il: gio 22 nov 2012
Alle ore: 9:05
Messaggi: 844
Romeo ha scritto:
Coutinho non piace alla maggioranza degli interisti, ammettere che è uno dei migliori al mondo significherebbe ammettere un fallimento.


ho vissuto roberto carlos, bergkamp e pirlo ... sai che me ne può fregare di coutinho :asd

sul fatto che sia tra i migliori al mondo comunque direi che è discretamente opinabile.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Dybala VS Neymar
MessaggioInviato: sab 5 ago 2017, 10:17 
Non connesso
Campione d'Italia
Campione d'Italia
Avatar utente

Reg. il: dom 12 mar 2017
Alle ore: 12:24
Messaggi: 6111
È uno dei migliori al mondo.

Titolare nella nazionale brasiliana, mentre Dybala ancora a quasi 24 anni non trova spazio..
Quando dovrebbe esplodere Dybala?perché fino ad ora non mi pare abbia fatto nulla di eclatante.
Si parla di Dybala come di uno che sta da tempo a questi livelli, quando lo conosciamo praticamente solo da 3 stagioni, prima stava in leghe minori. La carriera di Dybala è più vicina a quella di Mahrez piuttosto che di quel top che si favoleggia.
Per me già un Dembele è più forte di Dybala.

_________________
"Una delle punizioni che ti spettano per non aver partecipato alla politica è di essere governato da esseri inferiori"
[Platone]


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Dybala VS Neymar
MessaggioInviato: sab 5 ago 2017, 11:05 
Non connesso
Ultras
Ultras

Reg. il: lun 22 mag 2017
Alle ore: 11:00
Messaggi: 798
Romeo ha scritto:
È uno dei migliori al mondo.

Titolare nella nazionale brasiliana, mentre Dybala ancora a quasi 24 anni non trova spazio..
Quando dovrebbe esplodere Dybala?perché fino ad ora non mi pare abbia fatto nulla di eclatante.
Si parla di Dybala come di uno che sta da tempo a questi livelli, quando lo conosciamo praticamente solo da 3 stagioni, prima stava in leghe minori. La carriera di Dybala è più vicina a quella di Mahrez piuttosto che di quel top che si favoleggia.
Per me già un Dembele è più forte di Dybala.

Ha schiantato il Barcellona a Torino con due gol uno più bello dell'altro, ha giocato una grande Champions (esclusa la finale) e un grande campionato. Lo scorso anno segnò il gol che avviò la rimonta della Juventus a Torino contro il Bayern e giocò un grande campionato. In nazionale avrà il suo spazio nel prossimo mondiale e vedremo cosa farà. Ad oggi anche io preferisco Neymar ma non vuol dire che devo buttare #@*§ su Dybala. E inoltre l'argentino è molto limitato dal sistema di gioco difensivo della Juve dimostrando grande spirito di sacrificio ripiegando per tutta la partita nella propria trequarti mentre Neymar ha giocato in una squadra che ha la mentalità opposta.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Dybala VS Neymar
MessaggioInviato: sab 5 ago 2017, 18:16 
Non connesso
Raccattapalle
Raccattapalle
Avatar utente

Reg. il: sab 10 dic 2016
Alle ore: 15:05
Messaggi: 1124
Neymar è superiore, nonostante abbia appena 1 anno in più di Dybala. Non sarebbe stato pagato (seppur la ritenga una cifra assurda nonostante guadagni tra sponsor e merchandising) 222 milioni di euro altrimenti :D

Visti gli ultimi 2 anni strepitosi di Dybala (che ricordiamo ha avuto anche degli stop fisici non indifferenti) mi sarei aspettato una finale di Cardiff di altra pasta.. mentre quella sera non è che non giocò ai suoi livelli, proprio non scese in campo.

Bisogna anche dire che Dybala è arrivato in un grande club solo 2 anni fa, mentre Neymar era già al Barcellona del 2013.

Dybala per me ha tutto per diventare tra i primi 3-4 giocatori del mondo nell'arco di qualche anno, Neymar lo è già.

Non concordo con chi dice che si deve ancora aspettare Dybala e chi lo dipinge come una specie di promessa non ancora mantenuta.

Per essere tra i migliori giocatori dell'attuale Juventus e per fa circolare voci sul suo conto su valutazioni intorno ai 100 milioni significa che negli ultimi 2 anni (il Palermo lo cedette ai bianconeri per 40 milioni) ha avuto un miglioramento notevolissimo rispetto alla bella promessa che era a Palermo.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Dybala VS Neymar
MessaggioInviato: mer 9 ago 2017, 12:51 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

Reg. il: sab 24 gen 2015
Alle ore: 21:33
Messaggi: 463
...il primo anno di dybala alla juve penso che abbia "ingannato" tanta gente, me compreso. Avevo intravisto in lui il dna del fuoriclasse assoluto, ma mi sbagliavo. È un campioncino, forse un campione, ma penso che Neymar gli sia superiore quasi in tutto.
Chi dice che ha fatto un grande campionato scorso forse non ha visto le partite (11 gol di cui 3 su rigore...).

Il problema di dybala sono i mass media che lo pompano e le #@*§ che scrivono giornalisti servi (... sono juventino ), tipo Sconcerti o qualche pagliaccio di gazzetta e tuttosport.
Dybala deve essere lasciato in pace, basta paragoni con Messi e Neymar.

Le fantomatiche valutazioni di centinaia di milioni o le bombe di mercato sono tutte farlocche...dybala non andrà al barca ne tanto meno al real perché al massimo oggi farebbe panca.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Dybala VS Neymar
MessaggioInviato: mer 9 ago 2017, 13:03 
Non connesso
Raccattapalle
Raccattapalle
Avatar utente

Reg. il: sab 10 dic 2016
Alle ore: 15:05
Messaggi: 1124
Cita:
Chi dice che ha fatto un grande campionato scorso forse non ha visto le partite (11 gol di cui 3 su rigore...).


secondo me invece non le hai viste tu le partite.. :D

Nel secondo anno ha segnato di meno perchè giocava più trequartista che punta (molto più arretrato), l'unica punta era Higuain

42 gol in 94 partite nella juve per un classe 93 ai primi 2 anni è tanta roba invece.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Dybala VS Neymar
MessaggioInviato: mer 9 ago 2017, 14:19 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

Reg. il: sab 24 gen 2015
Alle ore: 21:33
Messaggi: 463
...dybala gioca bene contro empoli, palermo, pescara...

Su una cosa ti do ragione... cioè che per una punta essere allenati da Allegri non è il massimo...

Neymar comunque resta superiore... su questo penso che siamo tutti d'accordo, per non parlare delle bufale sulle valutazioni fantomatiche


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Dybala VS Neymar
MessaggioInviato: mer 9 ago 2017, 15:24 
Non connesso
Campione d'Italia
Campione d'Italia
Avatar utente

Reg. il: dom 12 mar 2017
Alle ore: 12:24
Messaggi: 6111
Ha segnato meno diciamo che ha segnato una miseria punta o non punta.
Per me è più vicino a livello di un Draxler che di Neymar, più o meno al livello di un Coutinho forse già adesso inferiore a Dembele e certamente non al livello di Hazard

_________________
"Una delle punizioni che ti spettano per non aver partecipato alla politica è di essere governato da esseri inferiori"
[Platone]


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 267 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 22, 23, 24, 25, 26, 27  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 64 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010