Oggi è gio 18 apr 2024, 5:32

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 929 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 60, 61, 62, 63, 64, 65, 66 ... 93  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: ven 15 giu 2018, 22:26 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo
Avatar utente

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
Messaggi: 46632
Località: Civitavecchia (RM)
Romeo ha scritto:
Non so socrate che potrebbe invertasi :asd, io ho alzato bandiera bianca.
Beh la bandiera sicuro ti si è alzata, soprattutto quando lo hanno inquadrato.
Mó ho capito perché odi Iniesta: bassetto, mezzo pelato, a chi piacerebbe? :asd

_________________
Più le cose cambiano, più restano le stesse.

LIBERA LA ROMA!


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 15 giu 2018, 22:27 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 20 feb 2012
Alle ore: 18:19
Messaggi: 16889
freebandiera ha scritto:
wonderwall ha scritto:
Credo che a Cristiano piaccia la gnocca però.



Contestualizzavo come "passare al nemico": Romero (riflex escape ecc ecc) era un Messiano piuttosto convinto se non ricordo male.


anti cronaldo più che altro, e grande fan del ronaldo originale
e anche grande nemico di zidane non dimentichiamolo :asd
e iniesta

questo credo non sia cambiato


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 15 giu 2018, 22:29 
Non connesso
Capitano
Capitano
Avatar utente

Reg. il: dom 12 mar 2017
Alle ore: 12:24
Messaggi: 6100
tranquillo non era quello il senso.

La bandiera a cui alludi si alza solo per le donzelle.... gnocche.

_________________
"Una delle punizioni che ti spettano per non aver partecipato alla politica è di essere governato da esseri inferiori"
[Platone]


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: sab 16 giu 2018, 10:47 
Non connesso
Esordiente
Esordiente
Avatar utente

Reg. il: ven 9 mag 2014,
Alle ore: 13:28
Messaggi: 2489
Nulla da dire sulla prestazione di ieri sera, 8.5 pieno con mezzo voto in meno perché nel secondo tempo oltre al terzo goal fa pochissimo. Ma arrivare a paragonare questa performance a quella di Maradona nell'86... :rofl
E in risposta a chi ha tirato in mezzo Messi, non è niente che l'argentino non abbia già fatto nel 2014. Avversari più scarsi? Certamente, ma pure il Portogallo attuale è più forte di quell'Argentina e intanto senza la reti della Pulce sarebbero usciti ai gironi. Per giudicare il Mondiale di CR e Messi bisogna aspettare la fase ad eliminazione diretta, come d'altronde si è sempre fatto. Detto questo, faccio un piccolo pronostico: penso che il Mondiale di Ronaldo sarà superiore a quello di Messi.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: sab 16 giu 2018, 10:56 
Non connesso
Campione d'Europa
Campione d'Europa
Avatar utente

Reg. il: mer 28 dic 2016
Alle ore: 17:26
Messaggi: 7042
Prestazione in stile Maradona '86 non vuol dire per me quella con l'Inghilterra che è stato l'apice assoluto. M aprestazione assoluta come è stata.
Parlare poi del secondo tempo di Ronaldo dicendo non ha fatto nulla dimenticando che è rimasto abbandonato a se stesso dalla squadra è quella solita visione amena di questo sport scevra dalla realtà.
JNC comunque no a un Mondiale (e forse anche in Copa America) ad oggi un match così Messi non lo ha mai nemmeno sognato contro una squadra di quel valore. La Spagna è tra le tre migliori della rassegna. Poi dici di essere obiettivo, su non scherziamo.
Se questo Portogallo, ieri tradito anche dai migliori interpreti offenisvi come Guedes e B.Silva, con gente come Cedric e Fonte è una grande squadra si parla di sport diversi. Dire poi che è meglio di quell'Argentina (2014) è uno scherzo assoluto da film di Woody Allen. Vabbene piegare la realtà alla propria sensibilità, ma questo è un buco spazio temporale della ragione.

_________________
Romario era più forte di testa (di Cristiano Ronaldo) anche se era un nano.....
AHAHAHHAHAHAHAHA


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: sab 16 giu 2018, 11:41 
Non connesso
Esordiente
Esordiente
Avatar utente

Reg. il: ven 9 mag 2014,
Alle ore: 13:28
Messaggi: 2489
Vatti a rivedere la formazione di quell'Argentina e dimmi un solo giocatore, non attaccante, superiore al Portogallo di ieri. Se Cedric per te è uno scarso vuol dire che in vita tua non hai mai visto una partita del Southampton o dello Sporting Lisbona, per dire. Per il resto vabbè, solite accuse di non obiettività a cui mi sono stancato di rispondere. #@*§ dovrei essere non obiettivo se gli ho dato 8.5 e ho detto che farà un Mondiale migliore di quello di Messi? :rofl O essere obiettivo vuol dire dare almeno 7 ad ogni prestazione di Ronaldo e difenderlo pure quando gioca di #@*§ come fai tu?


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: sab 16 giu 2018, 12:01 
Non connesso
Campione d'Europa
Campione d'Europa
Avatar utente

Reg. il: mer 28 dic 2016
Alle ore: 17:26
Messaggi: 7042
Conosco abbastanza quell'Argentina. Cedric fenomeno ok.
Per me tu parli senza consapevolezza di quello che provi. La tua previsione é il manifesto della gufata.

_________________
Romario era più forte di testa (di Cristiano Ronaldo) anche se era un nano.....
AHAHAHHAHAHAHAHA


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: sab 16 giu 2018, 12:35 
Non connesso
Capitano
Capitano
Avatar utente

Reg. il: mar 20 set 2016
Alle ore: 18:03
Messaggi: 5886
Mi fido di chi parla di prestazione( non ho visto la partita) perché in realtà i gol son due regali e una punizione, se ciò però scaturisce da ottimi 90 min allora bisogna togliersi il cappello e non è la prima volta

_________________
Scesni ; chiello de ligt demiral; Sandro mckenny bentancur cuadrado; Cr7 dybala kulusevski.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: sab 16 giu 2018, 12:43 
Non connesso
Campione del Mondo
Campione del Mondo
Avatar utente

Reg. il: sab 21 gen 2017
Alle ore: 20:53
Messaggi: 7982
Messi una prestazione come quella di ieri in Nazionale non l'ha mai fatta.
E neanche Ronaldo (prima di ieri).

E il termine maradoniano è evitabile: quello che volevi dire era dominanza, e concordo.
Se parli di Maradona 86 viene subito fuori il confronto e giustamente non s'ha da fare.

Questo Portogallo è più forte di quello del 2016, ma c'è da dire che in quello dove non compensava Ronaldo (perché ha fatto un europeo bruttino) compensava il gruppo e la grinta (o fortuna).

Questa è la prima partita, vedremo come si svilupperà il torneo.

Certo che trovo ridicolo giudicare il Portogallo "solo Ronaldo", quando in realtà ha una rosa di tutto rispetto (seppur non sufficientemente attrezzata da vincere il mondiale, come l'Argentina).

_________________
Nous sommes Paris


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: sab 16 giu 2018, 13:19 
Non connesso
Campione d'Europa
Campione d'Europa
Avatar utente

Reg. il: mer 28 dic 2016
Alle ore: 17:26
Messaggi: 7042
Beh Ronaldo contro l'Olanda nel 2012 fece doppietta e un match simile.
Anche contro l'Ungheria nel 2016, ma non si parla di avversario eccelso logicamente.
Non credo sia meglio del 2016 questo Portogallo. Meglio davanti, ma peggio dietro e in mezzo.

_________________
Romario era più forte di testa (di Cristiano Ronaldo) anche se era un nano.....
AHAHAHHAHAHAHAHA


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 929 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 60, 61, 62, 63, 64, 65, 66 ... 93  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 27 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010