Oggi è ven 19 apr 2024, 12:03

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 929 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 66, 67, 68, 69, 70, 71, 72 ... 93  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: lun 18 giu 2018, 21:16 
Non connesso
Campione del Mondo
Campione del Mondo
Avatar utente

Reg. il: sab 21 gen 2017
Alle ore: 20:53
Messaggi: 7982
JC ha scritto:
DROLLETTIL ha scritto:
JC ha scritto:
mamma mia droll, io non ho antipatia per ronaldo ma con questa descrizione mi hai messo un'angoscia :asd

un calcio di ronaldi, che brutta cosa

comunque sul fatto che ogni confronto ormai sia fattibile eh si sono d'accordo, ma io sono abbastanza largo con ste cose e non mi piacciono gli assolutismi non è solo ronaldo che per me non è impossibile da paragonare a quei due

Bhe non solo ronaldo ma quanti altri? 2-3 forse? Altrimenti poi vale veramente tutto e si è troppo larghi. Già il giudizio di epico è accettabile volendo.

Ad ogni modo, io c’andrei calmo con le conclusioni in generale, mi sembra che nell’aria per queste prime battute dei mondiali ci sia troppa fretta di tirare le conclusioni. Anzi, pare che ogni post è una lotta di strenua difesa della propria religione, con una realtà che è in divenire per troppe tematiche e con differenze troppo sottili, e che inguaia pure i topic. A volte sarebbe bello veramente parlare di quel che si vede e basta. :asd


se chiedi a me sicuramente puskas, cruijff, messi, di stefano e già sono 4 per me uno li può pure preferire e non mi scandalizzo
poi tenderei a includere tra quelli non lontanissimi, non fessi qualsiasi insomma, beckenbauer, r9naldo, zidane, platini e van basten

direi che questi per me sono i migliori di sempre

comunque si io scherzavo, però oh davvero mi hai un pò messo tristezza con quelle parole, io non vorrei un calcio di ossessi
la storia di ronaldo come l'hai messa è apprezzabile ma non vorrei questa diventasse l'idea del campione, ma poi è giusto come dicevi che nessuna sia l'idea perfetta, anche se il calcio si caratterizza per la libertà di espressione non per l'ossessività



Pelè?

_________________
Nous sommes Paris


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 18 giu 2018, 21:18 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 20 feb 2012
Alle ore: 18:19
Messaggi: 16890
pelè è uno dei due cui è paragonabile rona7do anche lui escluso no?


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 18 giu 2018, 21:21 
Non connesso
Campione del Mondo
Campione del Mondo
Avatar utente

Reg. il: sab 21 gen 2017
Alle ore: 20:53
Messaggi: 7982
Ah ok,
per me Ronaldo, proprio per qualità totali, non sarà mai nel novero dei 4 (+2) da te indicato.

Semplicemente gli manca un apice paragonabile.
Potrà essere considerato la più grande ala della storia (anche se Ala non lo è più), uno dei più longevi al mondo e il miglior saltatore di testa (si dice così?), ma quanto agli apici e alle qualità totali lo escluderanno
per sempre dalla top 5 all time.

Come fosse poi orribile esserne fuori.

_________________
Nous sommes Paris


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 18 giu 2018, 21:24 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 20 feb 2012
Alle ore: 18:19
Messaggi: 16890
capisco e non posso dire che sarei molto lontano, ma io ho detto quello che per me è accettabile non un ordine preciso
poi vediamo pure sto mondiale ovviamente


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 18 giu 2018, 22:00 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo
Avatar utente

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
Messaggi: 46632
Località: Civitavecchia (RM)
Dovesse riuscire nell'impresa di vincere anche in Russia diventerebbe il + grande calciatore e forse sportivo della storia ma x me non sarà cmq il + forte.

_________________
Più le cose cambiano, più restano le stesse.

LIBERA LA ROMA!


Ultima modifica di wonderwall il lun 18 giu 2018, 22:01, modificato 1 volta in totale.

Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 18 giu 2018, 22:00 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: mer 18 mag 2005
Alle ore: 0:45
Messaggi: 34977
Località: Dudley
freebandiera ha scritto:
Ah ok,
per me Ronaldo, proprio per qualità totali, non sarà mai nel novero dei 4 (+2) da te indicato.

Semplicemente gli manca un apice paragonabile.
Potrà essere considerato la più grande ala della storia (anche se Ala non lo è più), uno dei più longevi al mondo e il miglior saltatore di testa (si dice così?), ma quanto agli apici e alle qualità totali lo escluderanno
per sempre dalla top 5 all time.

Come fosse poi orribile esserne fuori.


E queste sono grandissime caxxate , Cristiano ha gia' superato Cruyff e Di Stefano , e sta alitando sul collo di Pele' e Maradona.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 18 giu 2018, 22:01 
Non connesso
Campione del Mondo
Campione del Mondo
Avatar utente

Reg. il: sab 21 gen 2017
Alle ore: 20:53
Messaggi: 7982
epico ha scritto:
freebandiera ha scritto:
Ah ok,
per me Ronaldo, proprio per qualità totali, non sarà mai nel novero dei 4 (+2) da te indicato.

Semplicemente gli manca un apice paragonabile.
Potrà essere considerato la più grande ala della storia (anche se Ala non lo è più), uno dei più longevi al mondo e il miglior saltatore di testa (si dice così?), ma quanto agli apici e alle qualità totali lo escluderanno
per sempre dalla top 5 all time.

Come fosse poi orribile esserne fuori.


E queste sono grandissime caxxate , Cristiano ha gia' superato Cruyff e Di Stefano , e sta alitando sul collo di Pele' e Maradona.



Ma cos'ha fatto Cristiano per essere superiore a Di Stefano e Cruijff?

_________________
Nous sommes Paris


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 18 giu 2018, 22:05 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: mer 18 mag 2005
Alle ore: 0:45
Messaggi: 34977
Località: Dudley
E' piu' forte di Cruyff come forza ed impatto sui risultati , Di Stefano e' stato superato per lo scarso curriculum in nazionale.
Duole dirlo ma anche Puskas e' stato superato.

Ora Cristiano siede nella triade con Maradona e Pele' , chiaramente essendo ancora in attivita' e se continua il Mondiale giocando come contro la Spagna arrivando in fondo, arriverebbe al primo posto assoluto in solitaria.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 18 giu 2018, 22:13 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: gio 21 apr 2005
Alle ore: 16:51
Messaggi: 28336
Località: Genova
E messi dove lo mette?


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 18 giu 2018, 22:13 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: mer 18 mag 2005
Alle ore: 0:45
Messaggi: 34977
Località: Dudley
Da nessuna parte , per me non esiste Messi.


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 929 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 66, 67, 68, 69, 70, 71, 72 ... 93  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: fuzz77 e 66 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010