Oggi è ven 19 apr 2024, 22:25

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 929 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 72, 73, 74, 75, 76, 77, 78 ... 93  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: lun 1 ott 2018, 10:34 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
Messaggi: 14889
Socrate ha scritto:
Droll io non l'ho vista ma sono sicuro che se la vedessi non mi convincerebbe ma ve la lascio buona, tanto lo so che in A la Juve non può lasciare il fianco ai limiti di nessun giocatore praticamente.

Che poi Ronaldo gioca bene solo contro quei polli del Napoli...

Però sei prevenuto tu così.

Vera la seconda. Già a Madrid 2017 scherzò tanto con Koulibaly ricordo. Lo fece sedere a terra e mise l'assist per il 2-1 di Kroos.

_________________
VUOI PORTARLA A MANGIARLA? VA BENE FALLO.

LM10 Tu se' Lo mio Maestro 10 e 'l mio autore, tu se' solo colui da cu' io tolsi lo bello stile che m' ha fatto onore !. !. !.

Mi è capitato però di vedere gente pestare i fiori al monumento ai caduti a Bologna. Gli ho insultati e sono scappati.


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 1 ott 2018, 10:39 
Non connesso
Campione del Mondo
Campione del Mondo
Avatar utente

Reg. il: sab 21 gen 2017
Alle ore: 20:53
Messaggi: 7982
Scusami Droll: Ronaldo l'ha vinta da solo, senza di lui l'Apocalisse.
Vabè, concordo sul migliore in campo però.


Si Logan, Sampaoli ha detto una #@*§ sul fatto che il calcio doveva un mondiale a Messi, ancora più ridicolo notando quanto
impegno ci abbia messo l'allenatore perché accadesse ciò.
Ma altrettanto ridicolo è dire che il Real abbia meritato di vincere 4 champions in 5 anni...

_________________
Nous sommes Paris


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 1 ott 2018, 10:53 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: mar 20 mag 2014
Alle ore: 20:50
Messaggi: 16172
Comunque io non giudico la performance di Ronaldo che sicuramente avrà giocato bene, però sicuramente ha avuto pure #@*§ come suo solito.
Gli """assist""" per il secondo e terzo gol, così sono stati definiti, sono "tiri sbagliati" (specie il terzo, occasione ghiottissima). Poi, perché lui è lui e gli va sempre bene oltre ai suoi meriti, diventano """"assist""".

Vero Droll comunque contro il Chievo avevo visto e non mi trovavo per nulla d'accordo con certi giudizi.
Comunque non metto in dubbio abbia giocato molto bene, la giocata sul primo gol è pregevolissima anche se sicuramente Aisai pollo.

_________________
Tic tac il sedicente Re del forum è nudo


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 1 ott 2018, 11:02 
Non connesso
Ultras
Ultras
Avatar utente

Reg. il: sab 6 ago 2016,
Alle ore: 18:18
Messaggi: 1024
Vabe ma infatti sul secondo gol non è un assist.
Però ha comunque fatto una bella giocata che alla fine è stata determinante.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 1 ott 2018, 11:19 
Non connesso
Campione d'Europa
Campione d'Europa
Avatar utente

Reg. il: mer 28 dic 2016
Alle ore: 17:26
Messaggi: 7045
Solite #@*§ dello sbroccone alcolico.
4 UCL in 5 anni possono essere eccessive, soprattutto l'ultima, ma 4 in 9 anni di Real ci stanno. Fino al 2013 non ha vinto un #@*§ perché la squadra nel complesso era inferiore a Barca (soprattutto) e Bayern (2011/2012 e 2012/2013) nelle fasi calde indipendentemente da lui.
Sono le 11 comunque spugna, prima di parlare del Ronaldo 2016/2017 posa la damigiana. Anche il PSG nessuno ha mai detto che lo ha eliminato da solo, ma che é stato determinante ovviamente sì specie di minus habens.
Sono 10 anni che sul fronte Ronaldo sono ringalluzzito laido bavoso fancazzista a differenza tua che ti martelli il #@*§ su mezzi falliti di vari livelli.

_________________
Romario era più forte di testa (di Cristiano Ronaldo) anche se era un nano.....
AHAHAHHAHAHAHAHA


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 1 ott 2018, 11:24 
Non connesso
Capitano
Capitano
Avatar utente

Reg. il: mar 20 set 2016
Alle ore: 18:03
Messaggi: 5886
Che sia pure fortunato non ci piove, anche allegri lo è ( in misura minore) però con la nostra sfiga in cl soccomberebbe anche gastone; per me ,se vinciamo la cl ,cr7 diventa a pieno titolo il migliore della storia, pure se poi in finale non struscia palla, basta l'aurea

_________________
Scesni ; chiello de ligt demiral; Sandro mckenny bentancur cuadrado; Cr7 dybala kulusevski.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 1 ott 2018, 21:09 
Non connesso
Allievo
Allievo

Reg. il: dom 28 giu 2015
Alle ore: 22:24
Messaggi: 2964
Come migliori stagioni di CR7 ne scelgo due:
1. 2007/08, la trasformazione in giocatore totale con vizio del gol. 42 reti e indigestione di titoli, tra cui la Champions League, con un percorso fatto da gol pesanti e finali decise.
2. 2016/17, fase finale di Champions League da 10 e lode, credo che nessuno sia stato così decisivo in termini di reti pesanti e caratura delle avversarie.

Poi può starci benissimo anche il 2008/09, il 2011/12 con la Liga vinta da protagonista.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: sab 6 ott 2018, 21:25 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

Reg. il: sab 22 apr 2017
Alle ore: 8:25
Messaggi: 108
6 ore senza segnare. Altra sconfitta in Liga. La squadra che ha fatto vincere tutto a Ronaldo che grazie a lei campava di rendita. Vero Socrate? Andato via lui il buio. Come a Manchester 10 anni fa. Ma sono solo coincidenze. Mentre lui va a Torino e fa la differenza. Leader anche se li da appena due mesi. Il calcio è uno sport bello perché tutti esprimono la propria opinione. Anche se molti dovrebbero pensare prima di parlare.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: sab 6 ott 2018, 21:28 
Non connesso
Campione del Mondo
Campione del Mondo
Avatar utente

Reg. il: sab 21 gen 2017
Alle ore: 20:53
Messaggi: 7982
Mi sa che ti sei perso la finale di Champions che il Manchester United ha fatto nel 2011 senza Ronaldo, senza contare i due campionati (e uno perso al 95° nel 2012, quello "mitico" del City) vinti in Premier League.
E il campionato la Juventus lo vince anche senza di lui, vedremo per la Champions.

Comunque ci sono miliardi di esempi anche a favore della tesi "giocatore X se ne va e la squadra vince" (es Van Basten o Sheva o Baggio), ma che non vogliono mica denigrare il giocatore, casomai esaltare una squadra che è competitiva anche senza di lui, perché il calcio è uno sport di squadra.

_________________
Nous sommes Paris


Ultima modifica di freebandiera il sab 6 ott 2018, 21:54, modificato 1 volta in totale.

Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: sab 6 ott 2018, 21:38 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

Reg. il: sab 22 apr 2017
Alle ore: 8:25
Messaggi: 108
freebandiera ha scritto:
Mi sa che ti sei perso la finale di Champions che il Manchester United ha fatto nel 2011 senza Ronaldo, senza contare i due campionati (e uno perso al 95° nel 2012, quello "mitico" del City) vinti in Premier League.
E il campionato la Juventus lo vince anche senza di lui, vedremo per la Champions.


Era per dire che era il Real che campava su Ronaldo e no il contrario. Ma tanto lui ogni giornata dimostra che è il più forte di sempre. Stupido io che lo ribadisco. Fatevene una ragione dai. Ora diamo pure il pallone d'oro a Modric..... lo appenderà nella sua sala dei trofei con una foto di Cristiano con scritto "GRAZIE".


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 929 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 72, 73, 74, 75, 76, 77, 78 ... 93  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 69 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010