Oggi è ven 29 mar 2024, 12:12

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 929 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 69, 70, 71, 72, 73, 74, 75 ... 93  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: mar 19 giu 2018, 13:49 
Non connesso
Campione d'Europa
Campione d'Europa
Avatar utente

Reg. il: mer 28 dic 2016
Alle ore: 17:26
Messaggi: 7042
Forse uno c'é/c'era. :asd
Questa domanda però mi fa capire che hai voluto fare ironia, quasi ammirevole eh, però senza capire o volendo ignorare.

_________________
Romario era più forte di testa (di Cristiano Ronaldo) anche se era un nano.....
AHAHAHHAHAHAHAHA


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 19 giu 2018, 14:11 
Connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 20 feb 2012
Alle ore: 18:19
Messaggi: 16885
tu hai detto che qua si dice
"x non ha le qualità di intrinseche di y e quindi x non può essere un giocatore migliore indipendentemente da prestazioni e risultati"

se uno ragionasse cosi allora veramente preferirebbe ben arfa
non è vero, si dicono le cose che ho scritto prima e devi accettarle e controbattere a quello
poi qualcuno penserà questo cosi come qualcuno considera la personalità a prescindere o i risultati a prescindere o anche solo le proprie simpatia a prescindere, ma non è che io faccio come se siano tutti cosi


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 19 giu 2018, 14:12 
Non connesso
Campione d'Europa
Campione d'Europa
Avatar utente

Reg. il: mer 28 dic 2016
Alle ore: 17:26
Messaggi: 7042
Chiedilo a chi lo ha scritto direttamente o tra le righe.

_________________
Romario era più forte di testa (di Cristiano Ronaldo) anche se era un nano.....
AHAHAHHAHAHAHAHA


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 19 giu 2018, 14:28 
Non connesso
Allievo
Allievo
Avatar utente

Reg. il: mar 20 set 2016
Alle ore: 3:10
Messaggi: 3222
Mondiali, Ronaldo: il fitness è una "mania".

Il giorno in cui Cristiano Ronaldo invitò Patrice Evra a pranzo a casa sua dopo l'allenamento, quest'ultimo era convinto che si sarebbero fatti una bella mangiata, possibilmente parlando il meno possibile di calcio. E invece è finita che il francese non ha solo fatto la fame, ma è stato pure obbligato a seguire l'instancabile compagno di squadra (all'epoca i due giocavano insieme nel Manchester United) in una sfida ai due tocchi e, dopo di quella, a nuotare in piscina. Insomma, alla faccia del pomeriggio di relax.

"Se vi capitasse di essere invitati da Cristiano a pranzo a casa sua, vi consiglio di dire di no", ha scherzato (ma non troppo) Evra nel corso del podcast su ITV dedicato al Mondiale, dove è uno dei commentatori . "Quando mi ha invitato, io ci sono andato - ha raccontato infatti il francese - ed ero davvero stanchissimo dopo l'allenamento, ma sul tavolo c'erano solo un'insalata e del petto di pollo e solo acqua, niente bibite. Abbiamo cominciato a mangiare e io pensavo che quello fosse l'antipasto e che dopo sarebbe arrivata una bella bistecca, ma invece non c'era altro. E appena finito il pranzo, lui è schizzato in piedi e si è messo a fare dei giochetti col pallone e continuava ad insistere perché giocassimo ai due tocchi".

UNA MACCHINA — Ma a differenza di Ronaldo, che non si rilassa mai, l'ex Juventus ama invece starsene tranquillo dopo l'allenamento, quindi le pretese del compagno gli sembravano quantomeno irragionevoli. "Gli ho chiesto 'posso almeno finire di mangiare?' e lui 'no, no, giochiamo ai due tocchi' e così ci siamo messi a giocare ai due tocchi. Poi voleva andare a nuotare in piscina e l'ho seguito, ma ho fatto l'idromassaggio e la sauna e me ne sono andato. Ecco perché raccomando a chiunque di dire di no qualora Cristiano vi invitasse a casa sua, perché quel ragazzo è una macchina e non smette mai di allenarsi". Una costanza, quella di CR7, premiata dai risultati, visto che è ai vertici del calcio mondiale da un decennio ed è in una forma fisica a dir poco strepitosa (chiedere conferma ai giocatori della Nazionale spagnola).

Non bastasse, la stella del Real Madrid non vorrebbe mai perdere, nemmeno a ping pong. "Una volta Rio Ferdinand lo sconfisse a ping pong - ha rivelato Evra in un altro aneddoto - e Cristiano era talmente arrabbiato che mandò suo cugino a comprare un tavolo da ping pong e si allenò ininterrottamente per due settimane, poi sfidò nuovamente Ferdinand e vinse davanti a tutti. Questo è Cristiano Ronaldo e non mi sorprende affatto che voglia vincere un altro Pallone d'Oro o il Mondiale"


https://www.gazzetta.it/Calcio/Mondiali ... 2401.shtml


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 20 giu 2018, 13:33 
Non connesso
Capitano
Capitano
Avatar utente

Reg. il: dom 12 mar 2017
Alle ore: 12:24
Messaggi: 6056
Nani all'Europeo ha fatto 3 gol esattamente come Ronaldo, quindi sta storia che Ronaldo porta il Portogallo da solo è una vaccata.
Non è mai successo, nel complesso al mondiale ha fatto peggio di Messi, anche se Messi non ha mai fatto lontanamente una partita come quella di Ronaldo contro la Spagna.
Il Portogallo può andare lontano quindi Ronaldo può fare ancora meglio.

_________________
"Una delle punizioni che ti spettano per non aver partecipato alla politica è di essere governato da esseri inferiori"
[Platone]


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 21 giu 2018, 10:37 
Non connesso
Raccattapalle
Raccattapalle

Reg. il: mar 6 mag 2014,
Alle ore: 19:28
Messaggi: 1210
Romeo ha scritto:
Nani all'Europeo ha fatto 3 gol esattamente come Ronaldo, quindi sta storia che Ronaldo porta il Portogallo da solo è una vaccata.
Non è mai successo, nel complesso al mondiale ha fatto peggio di Messi, anche se Messi non ha mai fatto lontanamente una partita come quella di Ronaldo contro la Spagna.
Il Portogallo può andare lontano quindi Ronaldo può fare ancora meglio.


Ronaldo però, a differenza di Leo in coppa america, ha fatto sempre il suo agli Europei. Messi ha sì, fatto meglio di Ronaldo ai Mondiali, ma di quanto? Nel 2014 ha fatto bene le prime 4 partite, stop.

Comunque questo confronto che fanno i fan tra questi due mostri mi ha stancato. Godiamoceli e basta. Spero oggi che Leo faccia una partita mostruosa. Questi due meritano di essere i protagonisti in questo mondiale.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 21 giu 2018, 11:32 
Non connesso
Capitano
Capitano
Avatar utente

Reg. il: dom 12 mar 2017
Alle ore: 12:24
Messaggi: 6056
Fabry_cekko ha scritto:
Romeo ha scritto:
Nani all'Europeo ha fatto 3 gol esattamente come Ronaldo, quindi sta storia che Ronaldo porta il Portogallo da solo è una vaccata.
Non è mai successo, nel complesso al mondiale ha fatto peggio di Messi, anche se Messi non ha mai fatto lontanamente una partita come quella di Ronaldo contro la Spagna.
Il Portogallo può andare lontano quindi Ronaldo può fare ancora meglio.


Ronaldo però, a differenza di Leo in coppa america, ha fatto sempre il suo agli Europei. Messi ha sì, fatto meglio di Ronaldo ai Mondiali, ma di quanto? Nel 2014 ha fatto bene le prime 4 partite, stop.

Comunque questo confronto che fanno i fan tra questi due mostri mi ha stancato. Godiamoceli e basta. Spero oggi che Leo faccia una partita mostruosa. Questi due meritano di essere i protagonisti in questo mondiale.

Infatti non ho detto che ha fatto molto meglio. Però mi pare che Messi qualcosina in più l'ha fatta. Ma Se continua cosi Cr7 se lo magna.

_________________
"Una delle punizioni che ti spettano per non aver partecipato alla politica è di essere governato da esseri inferiori"
[Platone]


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 22 giu 2018, 15:08 
Non connesso
Capitano
Capitano
Avatar utente

Reg. il: dom 12 mar 2017
Alle ore: 12:24
Messaggi: 6056
Ho sempre pensato che Messi dipendesse più dal suo fisico di Ronaldo, o per meglio dire atletismo.
Messi con molta meno accelerazione e agilità di un tempo e anche meno forte.
Il dribbling la sua più grande qualità, specialmente con quello stile, necessità di scatti e agilità. Messi è molto più facilmente marcabile oggi

Ronaldo ha un fisico e un atletismo diverso. Ronaldo non ha praticamente mai basato il suo gioco su continui scatti dopo lo United e praticamente il primo anno al Real a differenza di Messi. Ma non solo Messi, è il naturale calo di tutti i giocatori che basano il loro gioco sul dribbling.

_________________
"Una delle punizioni che ti spettano per non aver partecipato alla politica è di essere governato da esseri inferiori"
[Platone]


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 22 giu 2018, 16:09 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: sab 6 dic 2008,
Alle ore: 15:51
Messaggi: 17412
Non l'avrei mai detto, ma a questo punto per me nella storia del calcio Cristiano Ronaldo è davanti a Messi.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 22 giu 2018, 17:00 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo
Avatar utente

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
Messaggi: 46632
Località: Civitavecchia (RM)
Romeo ha scritto:
Ho sempre pensato che Messi dipendesse più dal suo fisico di Ronaldo, o per meglio dire atletismo.
Messi con molta meno accelerazione e agilità di un tempo e anche meno forte.
Il dribbling la sua più grande qualità, specialmente con quello stile, necessità di scatti e agilità. Messi è molto più facilmente marcabile oggi

Ronaldo ha un fisico e un atletismo diverso. Ronaldo non ha praticamente mai basato il suo gioco su continui scatti dopo lo United e praticamente il primo anno al Real a differenza di Messi. Ma non solo Messi, è il naturale calo di tutti i giocatori che basano il loro gioco sul dribbling.
Ronaldo ha saputo gestirsi meglio di Messi e modificare il proprio stile, a differenza di Messi che pensa ancora di avere 25 anni mentre è invecchiato calcisticamente ma non solo, cioè guardate com'era 4 anni fa e come è adesso.. me pare mi zio! (cit.)

_________________
Più le cose cambiano, più restano le stesse.

LIBERA LA ROMA!


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 929 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 69, 70, 71, 72, 73, 74, 75 ... 93  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 38 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010