Oggi è ven 29 mar 2024, 1:24

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 328 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 26, 27, 28, 29, 30, 31, 32, 33  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Sono pazzo di Kylian Mbappè!
MessaggioInviato: gio 26 lug 2018, 20:48 
Non connesso
Capitano
Capitano
Avatar utente

Reg. il: dom 12 mar 2017
Alle ore: 12:24
Messaggi: 6056
Logan ha scritto:
Sei prevenuto e pensi che mi interessi esaltare Griezmann e sminuire Mbappé. Sei fuori strada.
Griezmann ha avuto la sua utilità nello sviluppo del gioco, certo non è stato inutile. Il lavoro é stato tattico e tecnico, un ottimo collante, ma basta conoscere il giocatore per capirlo. Non dico inoltre nulla di Griezmann né di Mbappé di certo, perché di certo non c'è nulla. Semplicemente si sarebbero visti altri match dalle dinamiche non pronosticabili. Magari Mbappé segnava una tripletta o magari solo uno contro l'Argentina. Mi sembra semplice.
Non puoi parlare con sicumera con precisione su eventi non accaduti e immaginari come il numero dei gol dei singoli senza rigori eccetera. Si può supporre se avrebbe comunque giocato più o meno bene, ma classificare singolarità come il gol non è realizzabile.
Sorrido di questa tua idea di matematica che é una violenza alla matematica stessa e prima di tutto alle leggi universali. Questi sono conti utili al pescivendolo, non a descrivere fenomeni complessi.
Certo se non hai alcun background/interesse scientifico sulla questione può non essere ovvio, ma ti assicuro che l'analisi fenomenologica si basa su questo.

Forse mi sono espresso male. Non mi interessa descrivere nessun fenomeno complesso della matematica. Non so dove hai letto ciò. Mi occupo di altro, non è il mio campo. Io parlo di cose molto concrete. Per i dati che abbiamo, Griezmann tolti gol su rigore e tiro deviato, ha dato un contributo offensivo mediocre. L’analisi empirica con l'uso di statistiche avanzate( in questo caso serve solo a te in realtà :asd ), ci dice chiaramente che Mbappe non solo ha fatto un mondiale migliore, ma che aveva una probabilità di segnare i rigori del 70%. Per Griezmann l'evento è già accaduto e Griezmann non ha segnato.
Poi sicuramente è come dici tu, l'evento con altre variabili in un universo parallelo poteva portare ad altro. Ma allora parliamo di aria fritta. :asd
Qui parliamo di semplice calcio e valutiamo i dati che abbiamo e quello che abbiamo visto. Quindi gira e rigira Mbappe ha fatto un mondiale migliore.

_________________
"Una delle punizioni che ti spettano per non aver partecipato alla politica è di essere governato da esseri inferiori"
[Platone]


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Sono pazzo di Kylian Mbappè!
MessaggioInviato: gio 26 lug 2018, 21:14 
Non connesso
Campione d'Europa
Campione d'Europa
Avatar utente

Reg. il: mer 28 dic 2016
Alle ore: 17:26
Messaggi: 7042
Epico io non sminuisco Mbappé, mi batto contro il considerarlo un riferimento assoluto rispetto a cui si giudicano le stelle di nazionali molto inferiori. Non si può e non si deve se non si vuole fare bar. Senza parità di condizioni di base (all'incirca) si può dire fenomeno Mbappé non si può dire "eh molto meglio lui di Y che gioca in un Uruguay, Portogallo, Olanda, Italia".
Romeo puoi dire Mbappé meglio di Griezmann, mica ti dico di no, ci sta. Non c'entra niente con quello che di sbagliato hai scritto ipotizzando mondi ipotetici con Mbappé ancora più decisivo e Griezmann più caccoso.
Perché si esce dalle opinioni e anche se non ti piace/interessa entri in un altro terreno, quello che regola tutta l'esistenza umana e forse non solo.
Spero di essere stato chiaro.

_________________
Romario era più forte di testa (di Cristiano Ronaldo) anche se era un nano.....
AHAHAHHAHAHAHAHA


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Sono pazzo di Kylian Mbappè!
MessaggioInviato: gio 26 lug 2018, 21:16 
Non connesso
Esordiente
Esordiente
Avatar utente

Reg. il: ven 9 mag 2014,
Alle ore: 13:28
Messaggi: 2489
epico ha scritto:
JNC ha scritto:
difatti Mbappé che l'ultimo rigore che ha battuto lo ha battuto nelle giovanili (e sto dando per scontato che fosse lui il rigorista) molto probabilmente li avrebbe sbagliati tutti o quasi. Ma che #@*§ sto a parlarne con te non lo so, ti lascio continuare la seghetta pomeridiana su Mbappé.



:rofl :rofl :rofl :rofl :rofl :rofl
Torna a farti le pippe sui video di Messi

Ma che #@*§ c'entra Messi? :rofl :rofl
Oltretutto continui a rispondermi nonostante ti abbia già ripetuto decine di volte che non mi interessa della tua opinione :roll
Guarda, la risolvo io. Da oggi sei in lista ignore, ciao bello


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Sono pazzo di Kylian Mbappè!
MessaggioInviato: gio 26 lug 2018, 21:29 
Non connesso
Capitano
Capitano
Avatar utente

Reg. il: dom 12 mar 2017
Alle ore: 12:24
Messaggi: 6056
Logan ha scritto:
Epico io non sminuisco Mbappé, mi batto contro il considerarlo un riferimento assoluto rispetto a cui si giudicano le stelle di nazionali molto inferiori. Non si può e non si deve se non si vuole fare bar. Senza parità di condizioni di base (all'incirca) si può dire fenomeno Mbappé non si può dire "eh molto meglio lui di Y che gioca in un Uruguay, Portogallo, Olanda, Italia".
Romeo puoi dire Mbappé meglio di Griezmann, mica ti dico di no, ci sta. Non c'entra niente con quello che di sbagliato hai scritto ipotizzando mondi ipotetici con Mbappé ancora più decisivo e Griezmann più caccoso.
Perché si esce dalle opinioni e anche se non ti piace/interessa entri in un altro terreno, quello che regola tutta l'esistenza umana e forse non solo.
Spero di essere stato chiaro.

Mbappe aveva una probabilità del 70% di mettere a segno i rigori, mentre per Griezmann non c'è nulla di quantificabile. I dati che abbiamo ci dicono che poteva solo fare peggio senza rigori. Poteva fare meglio? non puoi dimostrarlo. Poteva fare peggio? facilmente dimostrabile.
Mbappe invece poteva fare meglio ed è facilmente dimostrabile.
Io poi non ho tirato in ballo nessun mondo ipotetico, tu continui a insistere su questo discorso senza arte né parte, io ti parlo di statistiche avanzate e dati reali. Per i dati che abbiamo Mbappe poteva fare certe cose, Griezmann no.

_________________
"Una delle punizioni che ti spettano per non aver partecipato alla politica è di essere governato da esseri inferiori"
[Platone]


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Sono pazzo di Kylian Mbappè!
MessaggioInviato: gio 26 lug 2018, 22:06 
Non connesso
Campione d'Europa
Campione d'Europa
Avatar utente

Reg. il: mer 28 dic 2016
Alle ore: 17:26
Messaggi: 7042
Va bene. Con i rigori battuti da Kylian quasi sicuramente Mbappé avrebbe fatto tripletta agli ottavi e doppietta in finale e Griezmann zero di zero.
Pensalo pure, io quello che dovevo scrivere in merito lo ho scritto, non ho altro da aggiungere. Tipico giudicare assurdo ciò che non si capisce o non si vuole accettare, tipico nella storia umana. Non sprecherò una parola di più sull' argomento con te. Ci ho provato.
E scrivo senza rancore sia chiaro.

_________________
Romario era più forte di testa (di Cristiano Ronaldo) anche se era un nano.....
AHAHAHHAHAHAHAHA


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Sono pazzo di Kylian Mbappè!
MessaggioInviato: gio 26 lug 2018, 22:20 
Non connesso
Capitano
Capitano
Avatar utente

Reg. il: dom 12 mar 2017
Alle ore: 12:24
Messaggi: 6056
Conosco la teoria del chaos.
Tu non hai capito quello che io intendo o non vuoi capire.

_________________
"Una delle punizioni che ti spettano per non aver partecipato alla politica è di essere governato da esseri inferiori"
[Platone]


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Sono pazzo di Kylian Mbappè!
MessaggioInviato: ven 27 lug 2018, 4:23 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: mar 20 mag 2014
Alle ore: 20:50
Messaggi: 16101
Comunque immagino la scena casomai la Francia si fosse davvero ritrovata in difficoltà nei minuti finali, Griezman dire agli avversari "Devo dirvi una cosa...finora ho giocato solo al 50% della mia potenza" "CHE COOSAAAA!???" "NO NON PUÒ ESSERE", l'allenatore che fra sé e sé pensa "non può essere, Antoine starà sicuramente bluffando, sì è sicuramente un bluff, non può nascondere ancora tanto potere..." poi invece BIUUUUUUWSSSH "È UN INCUBOOOOOH" "è-è spaventoso..." Rabiot da casa che pensa "Ma questa è l'aura di...No! Non può essere lui!" Ribèry che sommessamente ammette "Devo ammetterlo Antoine, sei veramente straordinario! Il Mondiale è una competizione in cui io non posso competere...L'unico che può vincerla, sei tu. In bocca a lupo Antoine, sei tu il numero sette!" il segnale Mediaset che salta con le telefonate di proteste che fioccano e Piccinini che stoico continua a commentare e sugli schermi neri sentiamo la sua voce affannata che dice "ha una potenza 'ccezionale, 'ccezionale Griez-maan, proprio lui, Griez-maan proprio lui, 'ccezionale!".



Sfortunatamente la Francia ha vinto agevolmente, e Griezman s'è limitato a calciare un paio di punizioni, c'è andata male...

_________________
Tic tac il sedicente Re del forum è nudo


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Sono pazzo di Kylian Mbappè!
MessaggioInviato: lun 3 set 2018, 11:11 
Non connesso
Capitano
Capitano
Avatar utente

Reg. il: dom 12 mar 2017
Alle ore: 12:24
Messaggi: 6056
Nel momento in cui Mbappe andrà in Liga credo i record di Messi e Ronaldo saranno ridimensionati. Ovviamente il Real dovrà pagarlo un botto di soldi, ma è destinato ad andare a Madrid.
Mbappe già adesso da l'idea di poter segnare 40 gol stagionali e al Psg deve condividere il ruolo di goleador con Neymar ma soprattutto un giocatore egoista e per me irritante come Cavani. Mbappe nel contesto di questo Real e con gli spazi della Liga può fare i macelli.

Una cosa di Mbappe inaspettata è stata la sua visione di gioco.

_________________
"Una delle punizioni che ti spettano per non aver partecipato alla politica è di essere governato da esseri inferiori"
[Platone]


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Sono pazzo di Kylian Mbappè!
MessaggioInviato: lun 3 set 2018, 11:45 
Non connesso
Campione d'Europa
Campione d'Europa
Avatar utente

Reg. il: mer 28 dic 2016
Alle ore: 17:26
Messaggi: 7042
Non ridimensionerebbe una fava, al massimo starebbe su quei livelli. Ed è tutto da vedere.
Ronaldo ha segnato un anno 40, un anno 46, un anno 48 per dire. Messi è arrivato a 50.
Farne di più in modo netto, che significa tipo 60, fa ridere solo a pensarlo.

_________________
Romario era più forte di testa (di Cristiano Ronaldo) anche se era un nano.....
AHAHAHHAHAHAHAHA


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Sono pazzo di Kylian Mbappè!
MessaggioInviato: lun 3 set 2018, 12:03 
Non connesso
Capitano
Capitano
Avatar utente

Reg. il: dom 12 mar 2017
Alle ore: 12:24
Messaggi: 6056
60 gol a cosa servono però? Chiaramente parliamo di gol inutili.

_________________
"Una delle punizioni che ti spettano per non aver partecipato alla politica è di essere governato da esseri inferiori"
[Platone]


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 328 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 26, 27, 28, 29, 30, 31, 32, 33  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 31 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010