Oggi è mar 16 apr 2024, 20:37

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 328 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 20, 21, 22, 23, 24, 25, 26 ... 33  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Sono pazzo di Kylian Mbappè!
MessaggioInviato: dom 22 lug 2018, 12:31 
Non connesso
Pulcino
Pulcino
Avatar utente

Reg. il: lun 14 nov 2016
Alle ore: 15:02
Messaggi: 1772
oligaraca ha scritto:
27DONI72 ha scritto:
Uno ha vinto da outsider, l altro ne ha perse due consecutive da strafavorito con zero gol e un rigore sparato fuori dallo stadio. Per il resto nessuna differenza in effetti.

Perfavore non prendiamoci in giro, specialmente io non accetto discorsi del genere da persone che di calcio ne sanno a pacchi, ora Cristiano Ronaldo avrà pure vinto ma dire che quel Europeo è totalmente farina del suo sacco è assurdo ha giocato bene 2 partite, quella contro l'Ungheria e quella contro il Galles, nazionale straordinariamente forti mi dicono :asd, e per il resto non ha fatto niente di ché, poi se vogliamo dare un valore simbolico a quando in finale arringava i compagni dalla panchina ok ma questo non può inficiare sul valore della sua competizione, per il resto poi lui ha giocato bene in nazionale l'Europeo del 2004 ed decentemente quello del 2012 per il resto sono stati abbastanza inqualificabili i suoi mondiali, anche quest'ultimo è si stato giocato bene ma al momento decisivo ha fatto schifo come il resto della squadra, onestamente io non vedo tante differenze con Messi che ha giocato molto bene le ultime 2 coppe Americhe, la scorsa tra l'altro in finale è stato molto positivo, ed ha giocato molto bene gironi ed ottavi nel 2014 e poi è stato abbastanza deludente per il resto del torneo, io non vedo tutte queste differenze con CR7, inoltre dobbiamo sempre ricordare che se Higuain non avesse sbagliato 3 gol da solo davanti alla porta ora Messi avrebbe in bacheca 2 coppe Americhe e 1 mondiale, poi volevo vedere se si parlava in questo termini delle sue prestazioni in Nazionale :asd, mentre Cr7 ha vinto un Europeo in finale con il Portogallo preso a pallate dalla Francia e con un tiro da centrocampo di Eder :asd, va ridere solo leggerlo, ora con i se e con i ma non si fa la storia ma direi che a livello di #@*§ siamo veramente su livelli completamente diversi :asd, ed io dico tutto ciò da non fan me di Cr7 ne di Messi, ma da osservatore esterno, io ritenevo assurdi in precedenza i paragoni di Messi con Maradona ma ritengo assurdi oggi questa sopravvalutazione assoluta di Cr7, addirittura lo sento paragonato a Pelè qui dentro quando chiunque si renderebbe conto che in nessuno fondamentale CR7 può uscirne vincitore con O'Rey


Concordo su tutta la linea.


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Sono pazzo di Kylian Mbappè!
MessaggioInviato: dom 22 lug 2018, 12:38 
Non connesso
Esordiente
Esordiente
Avatar utente

Reg. il: ven 9 mag 2014,
Alle ore: 13:28
Messaggi: 2489
oligaraca ha scritto:
Perfavore non prendiamoci in giro, specialmente io non accetto discorsi del genere da persone che di calcio ne sanno a pacchi, ora Cristiano Ronaldo avrà pure vinto ma dire che quel Europeo è totalmente farina del suo sacco è assurdo ha giocato bene 2 partite, quella contro l'Ungheria e quella contro il Galles, nazionale straordinariamente forti mi dicono :asd,

Ma infatti solo gente tipo Special, Epico e tipi così possono pensare che Ronaldo abbia giocato un Europeo 2016 da risolutore. Io, a dispetto di quanto pensano loro, quando Messi gioca di #@*§ lo ammetto (qualificazioni nel 2010, dai quarti in poi nel 2010 e nel 2014, contro lo Croazia nel 2018, Coppa America nel 2011, ecc.), loro no: Cristiano vince un Europeo grazie ad un goal di Eder dopo essersi visto la finale dalla panchina e allora in nazionale è diventato più decisivo di Maradona e Pelé messi insieme. Bah. Con Logan per quanto abbiamo idee diverse fa piacere discutere, ma con gente secondo cui l'unico talento di Messi è quello di vomitare (cosa fatta due volte quattro anni fa) che c'è da dirsi? Oltretutto il topic era pure su Mbappé. Io esco, buon divertimento


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Sono pazzo di Kylian Mbappè!
MessaggioInviato: dom 22 lug 2018, 12:52 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 20 feb 2012
Alle ore: 18:19
Messaggi: 16889
Special1225 ha scritto:
JC ha scritto:
Special1225 ha scritto:
Certo, siamo tutti cloni, che pensano che la carriera di Messi in nazionale sia nettamente inferiore a quella di Cristiano.
Non è la realtà, certificata da oltre 10 anni di dati di fatto, è un complotto. :rofl :asd
Basti vedere chi difende il nano: Socrate, JC, JC con la N e gente simile. Sommati non fate mezzo cervello, di calcio capite meno di una casalinga settantenne e venite ancora qui, dopo l'ennesimo flop del vostro idolo (ed altra manifestazione giocata peggio di Cristiano) a parlare.
Insinuando che gli altri siano cloni, solo perché dicono la verità che tanto vi fa male. Ma andate a giocare a mosca cieca in autostrada.



dai su non prendere in giro te stesso :asd

tu sei un clone, glenn miller pure, epico no, doni no, dude no

messi non c'entra niente, tu sei un clone e basta e se ti vergogni cosi tanto ad ammetterlo fatti qualche domanda

non capisco perchè fare una scelta del genere quando poi per "difendersi" si deve ridicolizzare la stessa
tu che dici red? clone è un insulto? ma allora perchè l'hai fatto? :asd


Conosco redguerrier, conosco Red Bull, conosco "woman in red", se altri red vogliono che parli di loro, mi devono pagare (semicit.). :asd
E comunque io ti conosco dal 2015, da quando sono iscritto, ed è da allora che ti vedo sparare #@*§ in italiano approssimativo sul nanetto e per quello ti derido. Quindi clone sarà tua sorella.


vabbè è ovvio che ora devi continuare la recita, però renditi conto di questo, la situazione l'hai creata tu, non è un problema tornare con un nick diverso se lo si ammette, e non è un problema ammetterlo se lo si fa dal primo giorno

ma invece che condanna peggiore può esserci forumisticamente del disapprovare a tal punto sè stessi da doversi fare una nuova identità? e più i giorni passano più devi negare anche se sanno tutti, e per sostenere la recita devi addirittura ridicolizzare te stesso e la tua condotta, ammettere che farsi un clone sia ridicolo nonostante tu l'abbia fatto, denigrare il tuo stesso nick precedente
e ripeto, non è colpa degli altri, non sono battutine, non c'è risposta perchè non c'è attacco, hai fatto tutto da solo
questo vale per te e tutti gli altri cloni in "incognito"


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Sono pazzo di Kylian Mbappè!
MessaggioInviato: dom 22 lug 2018, 13:59 
Non connesso
Campione del Mondo
Campione del Mondo
Avatar utente

Reg. il: sab 21 gen 2017
Alle ore: 20:53
Messaggi: 7982
Sarebbe interessante sapere chi è un clone e la fonte originaria :refl

_________________
Nous sommes Paris


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Sono pazzo di Kylian Mbappè!
MessaggioInviato: dom 22 lug 2018, 19:54 
Non connesso
Esordiente
Esordiente

Reg. il: gio 11 giu 2015
Alle ore: 15:37
Messaggi: 2468
JC ha scritto:
Special1225 ha scritto:
JC ha scritto:
Special1225 ha scritto:
Certo, siamo tutti cloni, che pensano che la carriera di Messi in nazionale sia nettamente inferiore a quella di Cristiano.
Non è la realtà, certificata da oltre 10 anni di dati di fatto, è un complotto. :rofl :asd
Basti vedere chi difende il nano: Socrate, JC, JC con la N e gente simile. Sommati non fate mezzo cervello, di calcio capite meno di una casalinga settantenne e venite ancora qui, dopo l'ennesimo flop del vostro idolo (ed altra manifestazione giocata peggio di Cristiano) a parlare.
Insinuando che gli altri siano cloni, solo perché dicono la verità che tanto vi fa male. Ma andate a giocare a mosca cieca in autostrada.



dai su non prendere in giro te stesso :asd

tu sei un clone, glenn miller pure, epico no, doni no, dude no

messi non c'entra niente, tu sei un clone e basta e se ti vergogni cosi tanto ad ammetterlo fatti qualche domanda

non capisco perchè fare una scelta del genere quando poi per "difendersi" si deve ridicolizzare la stessa
tu che dici red? clone è un insulto? ma allora perchè l'hai fatto? :asd


Conosco redguerrier, conosco Red Bull, conosco "woman in red", se altri red vogliono che parli di loro, mi devono pagare (semicit.). :asd
E comunque io ti conosco dal 2015, da quando sono iscritto, ed è da allora che ti vedo sparare #@*§ in italiano approssimativo sul nanetto e per quello ti derido. Quindi clone sarà tua sorella.


vabbè è ovvio che ora devi continuare la recita, però renditi conto di questo, la situazione l'hai creata tu, non è un problema tornare con un nick diverso se lo si ammette, e non è un problema ammetterlo se lo si fa dal primo giorno

ma invece che condanna peggiore può esserci forumisticamente del disapprovare a tal punto sè stessi da doversi fare una nuova identità? e più i giorni passano più devi negare anche se sanno tutti, e per sostenere la recita devi addirittura ridicolizzare te stesso e la tua condotta, ammettere che farsi un clone sia ridicolo nonostante tu l'abbia fatto, denigrare il tuo stesso nick precedente
e ripeto, non è colpa degli altri, non sono battutine, non c'è risposta perchè non c'è attacco, hai fatto tutto da solo
questo vale per te e tutti gli altri cloni in "incognito"


Ma ti leggi? :asd
Vergognarsi a tal punto di che? Ma se il 90% di questo forum è e sicuramente era costituito da deviati mentali e sfigati, vessati nella vita di tutti i giorni, ti pare che qualcuno (chiunque esso sia) possa avere timore di fronte ad una mandria di ritardati?
Non so te, che vita di #@*§ tu abbia, ma uno si può vergognare se non ha mai visto la passera in vita sua, se è un pedofilo, se ruba dai cassonetti per mangiare. Ma vergognarsi di un nick su internet, in un forum popolato quasi esclusivamente da casi umani ed ignoranti calcistici che ti fanno quasi rivalutare Pompilio di Top Calcio 24, ti pare?
Socrate od altri, che sono cloni accertati, non lo ammettono perché il regolamento vieta di creare cloni. E questa può essere una motivazione sensata. Ma vergognarsi in un posto dove ci sei tu, il tuo amico con la in più, Socrate e tanti altri, dai. Sii serio.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Sono pazzo di Kylian Mbappè!
MessaggioInviato: dom 22 lug 2018, 20:00 
Non connesso
Esordiente
Esordiente

Reg. il: gio 11 giu 2015
Alle ore: 15:37
Messaggi: 2468
oligaraca ha scritto:
27DONI72 ha scritto:
Uno ha vinto da outsider, l altro ne ha perse due consecutive da strafavorito con zero gol e un rigore sparato fuori dallo stadio. Per il resto nessuna differenza in effetti.

Perfavore non prendiamoci in giro, specialmente io non accetto discorsi del genere da persone che di calcio ne sanno a pacchi, ora Cristiano Ronaldo avrà pure vinto ma dire che quel Europeo è totalmente farina del suo sacco è assurdo ha giocato bene 2 partite, quella contro l'Ungheria e quella contro il Galles, nazionale straordinariamente forti mi dicono :asd, e per il resto non ha fatto niente di ché, poi se vogliamo dare un valore simbolico a quando in finale arringava i compagni dalla panchina ok ma questo non può inficiare sul valore della sua competizione, per il resto poi lui ha giocato bene in nazionale l'Europeo del 2004 ed decentemente quello del 2012 per il resto sono stati abbastanza inqualificabili i suoi mondiali, anche quest'ultimo è si stato giocato bene ma al momento decisivo ha fatto schifo come il resto della squadra, onestamente io non vedo tante differenze con Messi che ha giocato molto bene le ultime 2 coppe Americhe, la scorsa tra l'altro in finale è stato molto positivo, ed ha giocato molto bene gironi ed ottavi nel 2014 e poi è stato abbastanza deludente per il resto del torneo, io non vedo tutte queste differenze con CR7, inoltre dobbiamo sempre ricordare che se Higuain non avesse sbagliato 3 gol da solo davanti alla porta ora Messi avrebbe in bacheca 2 coppe Americhe e 1 mondiale, poi volevo vedere se si parlava in questo termini delle sue prestazioni in Nazionale :asd, mentre Cr7 ha vinto un Europeo in finale con il Portogallo preso a pallate dalla Francia e con un tiro da centrocampo di Eder :asd, va ridere solo leggerlo, ora con i se e con i ma non si fa la storia ma direi che a livello di #@*§ siamo veramente su livelli completamente diversi :asd, ed io dico tutto ciò da non fan me di Cr7 ne di Messi, ma da osservatore esterno, io ritenevo assurdi in precedenza i paragoni di Messi con Maradona ma ritengo assurdi oggi questa sopravvalutazione assoluta di Cr7, addirittura lo sento paragonato a Pelè qui dentro quando chiunque si renderebbe conto che in nessuno fondamentale CR7 può uscirne vincitore con O'Rey


Volevo leggere che hai scritto, ma quando Palindromo ha detto che condivide in toto, ho evitato di perdere tempo.
Dei deliri su Cristiano Ronaldo, da haters rosiconi, siamo già esperti. Posso solo darti il consiglio che spesso offro gratuitamente a lui, Socrate, JC ed altri invidiosoni dell'ultim'ora, tipo JNC: fatevi vedere da uno bravo, ma soprattutto fatevene una ragione. Messi è morto e con lui quella corrente di assistenzialismo ai falliti denominata "messismo".
Fate il funerale al vostro eunuco e smettetela di rompere i maroni a chi, nella storia del calcio, l'ha già ridicolizzato.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Sono pazzo di Kylian Mbappè!
MessaggioInviato: dom 22 lug 2018, 20:07 
Non connesso
Campione del Mondo
Campione del Mondo
Avatar utente

Reg. il: sab 21 gen 2017
Alle ore: 20:53
Messaggi: 7982
Special in tutto questo sarebbe interessante sapere cosa spingerebbe una persona (di cui tu fai parte) a farsi un nuovo account invece di utilizzare quello vecchio, a meno che non avessi in quello precedente una reputazione talmente infima (a torto o a ragione) che volevi in qualche modo "cambiare".

_________________
Nous sommes Paris


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Sono pazzo di Kylian Mbappè!
MessaggioInviato: dom 22 lug 2018, 20:49 
Non connesso
Esordiente
Esordiente
Avatar utente

Reg. il: ven 9 mag 2014,
Alle ore: 13:28
Messaggi: 2489
Special1225 ha scritto:
Volevo leggere che hai scritto, ma quando Palindromo ha detto che condivide in toto, ho evitato di perdere tempo.
Dei deliri su Cristiano Ronaldo, da haters rosiconi, siamo già esperti. Posso solo darti il consiglio che spesso offro gratuitamente a lui, Socrate, JC ed altri invidiosoni dell'ultim'ora, tipo JNC: fatevi vedere da uno bravo, ma soprattutto fatevene una ragione. Messi è morto e con lui quella corrente di assistenzialismo ai falliti denominata "messismo".
Fate il funerale al vostro eunuco e smettetela di rompere i maroni a chi, nella storia del calcio, l'ha già ridicolizzato.

Ormai manco ti rispondo più, solo un appunto: non accetto di essere definito "dell'ultima ora" quando sono su questo forum da quattro anni :asd
Si scherza, sei un mito Special


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Sono pazzo di Kylian Mbappè!
MessaggioInviato: dom 22 lug 2018, 20:53 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 20 feb 2012
Alle ore: 18:19
Messaggi: 16889
E infatti è vero, uno non dovrebbe vergognarsi del suo passato forumistico perché non ne vale la pena a meno di casi estremi
E sicuramente c'è sempre il modo di rimediare senza aggravare le cose come facendosi un clone

Però appunto per questo dico che hai fatto tutto da solo
La peggior considerazione possibile riguardo alla tua condotta te la sei data da solo
la tua scelta per me è inconcepibile e questa è veramente una considerazione in buona fede (per quanto tu possa rendertene conto)
è inutile rispondere a tono a me perchè dovresti rispondere a te stesso, non sono io a doverti spiegare di cosa vergognarti visto che non sono io ad averti fatto il clone
e comunque vada, nonostante tu possa pensare di andare avanti nel segreto (capirai che vittoria, tanto tu lo sai lo stesso) lo sanno tutti e non poteva essere altrimenti visto che è palese

forse per te che vivi di messaggi pungenti e aggressivi che pensi ti rendano l'utente dominante e pensi che davvero valga la pena di insultarsi riguardo messi e ronaldo è inconcepibile che io davvero lo dica senza il fine di attaccarti virtualmente, ma appunto pure quello è un altro problema diverso e in un certo senso affine alla clonazione
se riesci a rifletterci buon per te

in ogni caso questo è solo un forum, io spero e voglio credere che siate tutti perfetti al di fuori di esso e non ho nessuna intenzione di farmi carico di quello


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Sono pazzo di Kylian Mbappè!
MessaggioInviato: lun 23 lug 2018, 1:06 
Non connesso
Ultras
Ultras

Reg. il: mar 22 dic 2015
Alle ore: 14:49
Messaggi: 616
Special1225 ha scritto:
oligaraca ha scritto:
27DONI72 ha scritto:
Uno ha vinto da outsider, l altro ne ha perse due consecutive da strafavorito con zero gol e un rigore sparato fuori dallo stadio. Per il resto nessuna differenza in effetti.

Perfavore non prendiamoci in giro, specialmente io non accetto discorsi del genere da persone che di calcio ne sanno a pacchi, ora Cristiano Ronaldo avrà pure vinto ma dire che quel Europeo è totalmente farina del suo sacco è assurdo ha giocato bene 2 partite, quella contro l'Ungheria e quella contro il Galles, nazionale straordinariamente forti mi dicono :asd, e per il resto non ha fatto niente di ché, poi se vogliamo dare un valore simbolico a quando in finale arringava i compagni dalla panchina ok ma questo non può inficiare sul valore della sua competizione, per il resto poi lui ha giocato bene in nazionale l'Europeo del 2004 ed decentemente quello del 2012 per il resto sono stati abbastanza inqualificabili i suoi mondiali, anche quest'ultimo è si stato giocato bene ma al momento decisivo ha fatto schifo come il resto della squadra, onestamente io non vedo tante differenze con Messi che ha giocato molto bene le ultime 2 coppe Americhe, la scorsa tra l'altro in finale è stato molto positivo, ed ha giocato molto bene gironi ed ottavi nel 2014 e poi è stato abbastanza deludente per il resto del torneo, io non vedo tutte queste differenze con CR7, inoltre dobbiamo sempre ricordare che se Higuain non avesse sbagliato 3 gol da solo davanti alla porta ora Messi avrebbe in bacheca 2 coppe Americhe e 1 mondiale, poi volevo vedere se si parlava in questo termini delle sue prestazioni in Nazionale :asd, mentre Cr7 ha vinto un Europeo in finale con il Portogallo preso a pallate dalla Francia e con un tiro da centrocampo di Eder :asd, va ridere solo leggerlo, ora con i se e con i ma non si fa la storia ma direi che a livello di #@*§ siamo veramente su livelli completamente diversi :asd, ed io dico tutto ciò da non fan me di Cr7 ne di Messi, ma da osservatore esterno, io ritenevo assurdi in precedenza i paragoni di Messi con Maradona ma ritengo assurdi oggi questa sopravvalutazione assoluta di Cr7, addirittura lo sento paragonato a Pelè qui dentro quando chiunque si renderebbe conto che in nessuno fondamentale CR7 può uscirne vincitore con O'Rey


Volevo leggere che hai scritto, ma quando Palindromo ha detto che condivide in toto, ho evitato di perdere tempo.
Dei deliri su Cristiano Ronaldo, da haters rosiconi, siamo già esperti. Posso solo darti il consiglio che spesso offro gratuitamente a lui, Socrate, JC ed altri invidiosoni dell'ultim'ora, tipo JNC: fatevi vedere da uno bravo, ma soprattutto fatevene una ragione. Messi è morto e con lui quella corrente di assistenzialismo ai falliti denominata "messismo".
Fate il funerale al vostro eunuco e smettetela di rompere i maroni a chi, nella storia del calcio, l'ha già ridicolizzato.

Il bello è che ho scritto che io non sono fan né di Messi né di Cr7 :asd, anzi tra i due mi sta più simpatico Ronaldo anche se mi è caduto dal cuore visto la nuova squadra dove sta andando a giocare, io ho solo detto che per me sono due giocatori di un livello abbastanza simile sia per quello che hanno fatto in Nazionale che per quello che hanno fatto in Champions e nei Club, poi uno può ritenere l'altro superiore ma non esistono distanze siderali, ed inoltre ho notato come nell'ultimo periodo ci sono state delle affermazioni assurde su CR7 come al tempo lo erano state fatte per Messi, non esiste per me considerare CR7 ai livelli di Maradona o Pelè o Di Stefano, per me sono galassie diverse come al tempo erano assurdi e paragoni di Messi con Maradona


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 328 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 20, 21, 22, 23, 24, 25, 26 ... 33  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 27 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010