Oggi è ven 19 apr 2024, 22:54

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 136 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 9, 10, 11, 12, 13, 14  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Platini vs Cristiano Ronaldo
MessaggioInviato: sab 8 dic 2018, 13:29 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: mar 20 mag 2014
Alle ore: 20:50
Messaggi: 16172
Ronaldo è un giocatore anonimo per tipo il 90% delle partite sempre e da 5 anni.
Da "90% della partita anonimo" a "top 3 all time" c'è un abisso che manco tre Champions rapinate può colmare.

Maradona e Pelè sono non una non due ma ben tre spanne sopra e chi lo discute di calcio per me non ne capisce nulla, ne capisce meno di un bambino che vedendoli giocare per la prima volta non avrebbe dubbi sui valori in campo.

_________________
Tic tac il sedicente Re del forum è nudo


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Platini vs Cristiano Ronaldo
MessaggioInviato: sab 8 dic 2018, 13:47 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
Messaggi: 14889
freebandiera ha scritto:
Se uno dice che Ronaldo è al livello di Pele/Maradona è giusto roflare.
Imperativo.

Resta che il post immediatamente successivo al tuo merita lo stesso numero di rofl, eppure sul tema non ti vedo particolarmente accorato :asd

Ma poi che me ne fotte, manco stessi parlando di gente di cui mi interessa veramente tanto

_________________
VUOI PORTARLA A MANGIARLA? VA BENE FALLO.

LM10 Tu se' Lo mio Maestro 10 e 'l mio autore, tu se' solo colui da cu' io tolsi lo bello stile che m' ha fatto onore !. !. !.

Mi è capitato però di vedere gente pestare i fiori al monumento ai caduti a Bologna. Gli ho insultati e sono scappati.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Platini vs Cristiano Ronaldo
MessaggioInviato: sab 8 dic 2018, 13:55 
Non connesso
Campione d'Europa
Campione d'Europa
Avatar utente

Reg. il: mer 28 dic 2016
Alle ore: 17:26
Messaggi: 7045
Sì Bandiera ultimamente ha perso calma ed equilibrio. Non capisco perché sta cedendo alla pancia.
Numero 1, Top 3, Top 5, Top 8 per me cambia poco, è tra le poche leggende e lì rimarrà Socrate o non Socrate.
Per me Ronaldo è talmente forte e grande che basta averlo in campo anche se gioca come me perché una squadra abbia un vantaggio sull'altra. Come appunto per i Pelè, Maradona, Crujiff, oggi Messi. Messi post 2012 ha perso un po' di alone, tranne nel 2015, soprattutto per i suoi fallimenti reali e/o percepiti. Ronaldo invece lo ha acquistato durante la carriera. Ed anche quando gioca male e pasticcia come ieri, il 10% dei match circa, mette in apprensione le difese con movimenti e giocate estemporanee che possono farti prendere gol.
Poi questo può non contare molto per alcuni e dire chissenefrega. Eppure in campo questo è percepito. Alla fine ad alti livelli la testa e la psicologia pesa parecchio da quello che vedo.

_________________
Romario era più forte di testa (di Cristiano Ronaldo) anche se era un nano.....
AHAHAHHAHAHAHAHA


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Platini vs Cristiano Ronaldo
MessaggioInviato: sab 8 dic 2018, 14:04 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
Messaggi: 14889
Tutti i quotidiani sportivi e Fantagazzetta ieri gli hanno dato 6. Che effettivamente è quanto meritava.
Skriniar bevuto nel pt diverse volte, prima di calare fisicamente. Sempre utile alla fine. Meno incisivo e brillante del solito, ma ecco sufficiente.
Dobbiamo prendere le partite insufficienti di Maradona nei campionati? Ci sono eh.
Detto che io preferisco el pibe senza dubbi.

_________________
VUOI PORTARLA A MANGIARLA? VA BENE FALLO.

LM10 Tu se' Lo mio Maestro 10 e 'l mio autore, tu se' solo colui da cu' io tolsi lo bello stile che m' ha fatto onore !. !. !.

Mi è capitato però di vedere gente pestare i fiori al monumento ai caduti a Bologna. Gli ho insultati e sono scappati.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Platini vs Cristiano Ronaldo
MessaggioInviato: sab 8 dic 2018, 14:54 
Non connesso
Campione del Mondo
Campione del Mondo
Avatar utente

Reg. il: sab 21 gen 2017
Alle ore: 20:53
Messaggi: 7982
Si Logan ok l'aura, ma se giochi male giochi male.
Poi, il punto è anche cosa si percepisce e cosa no, però se giochi male e vinci non si può dire che il suo contributo sia "l'esistenza in campo", perché questo vale solamente quando si vince o vale per chi si vuole tirare l'acqua al proprio mulino?
Tanto per parlare del Pibe, a Italia '90 non giocò bene, e anche se contribuì con il carisma e la leadership (che sono due cose diverse, e considero la seconda molto più importante) nessuno adesso dice che fece un gran mondiale

_________________
Nous sommes Paris


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Platini vs Cristiano Ronaldo
MessaggioInviato: sab 8 dic 2018, 15:21 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: mar 20 mag 2014
Alle ore: 20:50
Messaggi: 16172
Vabbè poverino Logan dai, è da quando è qui che non essendoci le qualità di Ronaldo è costretto a inventarsele :sigh

_________________
Tic tac il sedicente Re del forum è nudo


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Platini vs Cristiano Ronaldo
MessaggioInviato: dom 9 dic 2018, 1:13 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: mer 10 feb 2010
Alle ore: 23:02
Messaggi: 32399
epico ha scritto:
Vorrei sapere cosa ci sia da ridere.
Ah, ma non era una battuta?


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Platini vs Cristiano Ronaldo
MessaggioInviato: dom 9 dic 2018, 8:11 
Non connesso
Raccattapalle
Raccattapalle

Reg. il: ven 6 gen 2017,
Alle ore: 23:04
Messaggi: 1123
Platinì è nettamente più vicino a Maradona e Pelé di quanto lo sia CR.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Platini vs Cristiano Ronaldo
MessaggioInviato: dom 9 dic 2018, 10:19 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
Messaggi: 14889
Socrate ha scritto:
Vabbè poverino Logan dai, è da quando è qui che non essendoci le qualità di Ronaldo è costretto a inventarsele :sigh

Lascialo stare che poteva andargli peggio, cattivone. Ad esempio poteva venire qui e inventarsi le qualità di Coman
Simone ha scritto:
Platinì è nettamente più vicino a Maradona e Pelé di quanto lo sia CR.

Questo è falso. Platini è inferiore tecnicamente e per peso nella storia del calcio perfino a Zidane. Maradona e Pelé li vede col binocolo.
Cristiano pur lontano e indubbiamente sotto credo che in certe voci, poco magiche ed affascinanti per i più, è veramente il migliore di sempre.
Platini in cosa non ha rivali? Cristiano per costanza al top, atletismo, gioco in contropiede e movimenti senza palla (ripeto tutte cose che non fanno innamorare) non è peregrino definirlo il migliore di sempre.

_________________
VUOI PORTARLA A MANGIARLA? VA BENE FALLO.

LM10 Tu se' Lo mio Maestro 10 e 'l mio autore, tu se' solo colui da cu' io tolsi lo bello stile che m' ha fatto onore !. !. !.

Mi è capitato però di vedere gente pestare i fiori al monumento ai caduti a Bologna. Gli ho insultati e sono scappati.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Platini vs Cristiano Ronaldo
MessaggioInviato: dom 9 dic 2018, 12:02 
Non connesso
Campione d'Europa
Campione d'Europa
Avatar utente

Reg. il: mer 28 dic 2016
Alle ore: 17:26
Messaggi: 7045
Maradona nel '90 non fece un gran Mondiale, ma quell'aura è quella di cui parlano tutti i suoi ex compagni, il fatto che si dice che a fianco a lui tutti fossero esaltati/portati a dare di più. Un po' come per i soldati era vedere il grande condottiero a fianco a loro sul campo di battaglia estremizzando il concetto. Queste cose esistono anche se ci si rifiuta di vederle, non bisogna essere geni o visionari per capirlo. Basta allargare un po' l'occhio.
Socrate c'è chi sopravvaluta Ronaldo, Neymar, Hazard eccetera e chi lo fa con Mahrez, Giovinco, Javier Martinez, Ribéry e giocatori del Bayern vari. Diciamo che se sopravvaluto Ronaldo la probabilità di sbagliarmi sarà del 5% e tu di avere ragione del 95%, sopravvalutando i tuoi onesti giocatori credo la probabilità sia almeno del 50%.
Perdonami se considero più affidabile basarmi di più su statistiche, match decisi, vittorie, racconti dei compagni ed avversari sul cosa significa giocare con/contro Ronaldo oltre a quello che vedo rispetto a prendere sul serio le tue idee personali che purtroppo hanno la parvenza di un'ossessione (la frequenza con cui parli di Ronaldo e del Bayern è un po' preoccupante a mio avviso).
L'importante è che tu sia consapevole e sereno, anche se non parrebbe.

_________________
Romario era più forte di testa (di Cristiano Ronaldo) anche se era un nano.....
AHAHAHHAHAHAHAHA


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 136 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 9, 10, 11, 12, 13, 14  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 69 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010