Oggi è sab 20 apr 2024, 1:36

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 526 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 36, 37, 38, 39, 40, 41, 42 ... 53  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: mar 1 mag 2018, 14:25 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
Messaggi: 14889
Aridatece moggi, le sim, agricola e levate da mezzo il var :lol

_________________
VUOI PORTARLA A MANGIARLA? VA BENE FALLO.

LM10 Tu se' Lo mio Maestro 10 e 'l mio autore, tu se' solo colui da cu' io tolsi lo bello stile che m' ha fatto onore !. !. !.

Mi è capitato però di vedere gente pestare i fiori al monumento ai caduti a Bologna. Gli ho insultati e sono scappati.


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 1 mag 2018, 14:30 
Non connesso
Panchinaro Prima Squadra
Panchinaro Prima Squadra

Reg. il: ven 2 mag 2014,
Alle ore: 23:00
Messaggi: 4435
La serie A era e rimane un campionato di #@*§, come da una decina d'anni a questa parte. Gli exploit episodici delle squadre in Europa servono solo a far dire a qualcuno che il campionato è di valore perchè deve accreditare la propria squadra, in realtà è una miseria di torneo parrocchiale, schifato da pressochè tutti gli osservatori all'estero.

_________________
"Alcuni pensano che il calcio sia una questione di vita o di morte. Non sono d'accordo. Posso assicurarvi che è molto, molto di più." (Bill Shankly)

Immagine


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 1 mag 2018, 14:34 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: mar 20 mag 2014
Alle ore: 20:50
Messaggi: 16173
aladestra ha scritto:
La serie A era e rimane un campionato di #@*§, come da una decina d'anni a questa parte. Gli exploit episodici delle squadre in Europa servono solo a far dire a qualcuno che il campionato è di valore perchè deve accreditare la propria squadra, in realtà è una miseria di torneo parrocchiale, schifato da pressochè tutti gli osservatori all'estero.


Straquoto.

Del resto parliamoci chiaramente: una squadra come il Napoli faticherebbe a fare più di 80 punti pure in Francia.

Ma gli juventini hanno il disperato bisogno di sentirsi una grande squadra in tutti i modi, evidentemente non ci credono manco loro :asd

_________________
Tic tac il sedicente Re del forum è nudo


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 1 mag 2018, 14:38 
Non connesso
Panchinaro Prima Squadra
Panchinaro Prima Squadra

Reg. il: ven 2 mag 2014,
Alle ore: 23:00
Messaggi: 4435
Socrate ha scritto:
aladestra ha scritto:
La serie A era e rimane un campionato di #@*§, come da una decina d'anni a questa parte. Gli exploit episodici delle squadre in Europa servono solo a far dire a qualcuno che il campionato è di valore perchè deve accreditare la propria squadra, in realtà è una miseria di torneo parrocchiale, schifato da pressochè tutti gli osservatori all'estero.


Straquoto.

Del resto parliamoci chiaramente: una squadra come il Napoli faticherebbe a fare più di 80 punti pure in Francia.

Ma gli juventini hanno il disperato bisogno di sentirsi una grande squadra in tutti i modi, evidentemente non ci credono manco loro :asd


Mah, hai fatto un esempio del #@*§. In Francia 80 punti li fa pure il Lione n'altro po', non vedo perchè una squadra 17esima nel ranking uefa e agli ottavi di Champions lo scorso anno dovrebbe avere più difficoltà in un campionato che fa più #@*§ del nostro, e che peraltro in tempi recenti le francesi le ha spesso castigate.

_________________
"Alcuni pensano che il calcio sia una questione di vita o di morte. Non sono d'accordo. Posso assicurarvi che è molto, molto di più." (Bill Shankly)

Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Situazione attuale: Serie A vs altri.
MessaggioInviato: mar 1 mag 2018, 14:39 
Non connesso
Campione del Mondo
Campione del Mondo
Avatar utente

Reg. il: sab 21 gen 2017
Alle ore: 20:53
Messaggi: 7982
Trovo divertente l'operazione congiunta dei napoletani che passano da screditare questo campionato (e concordo) a vomitarci sopra.
Che poi 10 anni fa il Milan era campione uscente e due anni dopo l'Inter fece triplete.

Però, come sempre, le squadre che in Champions hanno trainato l'italia sono state soprattutto il Milan e secondariamente la Juventus, le altre hanno fatto la comparsa.

_________________
Nous sommes Paris


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 1 mag 2018, 14:42 
Non connesso
Panchinaro Prima Squadra
Panchinaro Prima Squadra

Reg. il: ven 2 mag 2014,
Alle ore: 23:00
Messaggi: 4435
freebandiera ha scritto:
Trovo divertente l'operazione congiunta dei napoletani che passano da screditare questo campionato (e concordo) a vomitarci sopra.
Che poi 10 anni fa il Milan era campione uscente e due anni dopo l'Inter fece triplete.

Però, come sempre, le squadre che in Champions hanno trainato l'italia sono state soprattutto il Milan e secondariamente la Juventus, le altre hanno fatto la comparsa.


Ma infatti per me il 2010 è stato il canto del cigno del campionato italiano. Dopo un declino verticale. Dieci anni era un termine indicativo.

_________________
"Alcuni pensano che il calcio sia una questione di vita o di morte. Non sono d'accordo. Posso assicurarvi che è molto, molto di più." (Bill Shankly)

Immagine


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 1 mag 2018, 14:43 
Non connesso
Campione d'Europa
Campione d'Europa
Avatar utente

Reg. il: mer 28 dic 2016
Alle ore: 17:26
Messaggi: 7045
Eh già Socrate nella poderosa Bundesliga ad esempio Roma e Napoli farebbero 60 punti massimo. :sfottuto
In questa serie A basterebbe mettere 16 squadre come primo passo. E poi occorerebbe il ritorno del Milan a livelli decenti, quelli di un'Atletico almeno. L'Inda per me peggio sta meglio è invece.

_________________
Romario era più forte di testa (di Cristiano Ronaldo) anche se era un nano.....
AHAHAHHAHAHAHAHA


Ultima modifica di Logan il mar 1 mag 2018, 14:46, modificato 1 volta in totale.

Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 1 mag 2018, 14:45 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
Messaggi: 14889
Socrate ha scritto:
aladestra ha scritto:
La serie A era e rimane un campionato di #@*§, come da una decina d'anni a questa parte. Gli exploit episodici delle squadre in Europa servono solo a far dire a qualcuno che il campionato è di valore perchè deve accreditare la propria squadra, in realtà è una miseria di torneo parrocchiale, schifato da pressochè tutti gli osservatori all'estero.


Straquoto.

Del resto parliamoci chiaramente: una squadra come il Napoli faticherebbe a fare più di 80 punti pure in Francia.

Ma gli juventini hanno il disperato bisogno di sentirsi una grande squadra in tutti i modi, evidentemente non ci credono manco loro :asd

La serie a è stata un campionato di secondo piano anche nei 70, ma mai nessuno comunque aveva trionfato tanto. Come se poi a noi non importasse semplicemente perqulare gli altri, o come se siccome milan e inter fanno #@*§ per colpe loro e loro soltanto allora dovremmo non festeggiare lo scudetto che tu come tanti paghereste per vedere altrove. :asd
E la juventus è una big perché, bhe, in europa fa meglio del bayern da 4 anni ormai :smokin anche se stasera forza crucchi

2010 canto del cigno sisi
Come dimenticare la roma di tonetto e cassetti nonché vucinic a contendere lo scudetto all’Inter :acm

_________________
VUOI PORTARLA A MANGIARLA? VA BENE FALLO.

LM10 Tu se' Lo mio Maestro 10 e 'l mio autore, tu se' solo colui da cu' io tolsi lo bello stile che m' ha fatto onore !. !. !.

Mi è capitato però di vedere gente pestare i fiori al monumento ai caduti a Bologna. Gli ho insultati e sono scappati.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 1 mag 2018, 14:48 
Non connesso
Campione d'Europa
Campione d'Europa
Avatar utente

Reg. il: mer 28 dic 2016
Alle ore: 17:26
Messaggi: 7045
Cita:
anche se stasera forza crucchi


Per me nel 2016 nel doppio confronto le decisioni pro Bayern contro di noi furono superiori a quelli del Real di quest'anno Droll. Forza Bayern non ce la faccio proprio. Solo Osram Jupp, Robben e Vidal mi stanno simpatici. Troppo poco.

_________________
Romario era più forte di testa (di Cristiano Ronaldo) anche se era un nano.....
AHAHAHHAHAHAHAHA


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 1 mag 2018, 14:50 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: mar 20 mag 2014
Alle ore: 20:50
Messaggi: 16173
Logan ha scritto:
Eh già Socrate nella poderosa Bundesliga ad esempio Roma e Napoli farebbero 60 punti massimo. :sfottuto


Considerate le 4 giornate in meno difficilmente arriverebbero a 70.

Il Napoli può arrivare a 80 punti solo in campionati di #@*§ come questo e quello francese e magari quello tedesco ci fossero 4 giornate in più però in realtà mi parrebbe difficile.

Droll però un tifoso del Bayern non credo avrebbe bisogno di vantare il suo campionato né di bullarsi coi tifosi dell'Eintracht. La Bundes è un campionato di #@*§ se qualche bavarese non se ne rende conto mi spiace che abbia lo stesso spessore di un tifoso juventino.
Però i tedeschi non credo si facciano certi complessi d'inferiorità.

Cita:
Solo Osram Jupp, Robben e Vidal mi stanno simpatic


In pratica nessuno dei giocatori in campo.

_________________
Tic tac il sedicente Re del forum è nudo


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 526 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 36, 37, 38, 39, 40, 41, 42 ... 53  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 67 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010