Oggi è ven 19 apr 2024, 22:34

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 48 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Ronaldo Fenomeno vs Shevchenko
MessaggioInviato: lun 16 gen 2017, 12:11 
Non connesso
Raccattapalle
Raccattapalle

Reg. il: ven 6 gen 2017,
Alle ore: 23:04
Messaggi: 1123
Non si vede alcun ventenne. Folle trolling.

Se parli con degli interisti lo sai come ti rispondono, discutendo Ronaldo ? Ne hai idea ? Non quelli giovani. :asd

Vuoi che ti dico cosa mi ha detto un interista una volta...

Comunque l'esaltazione è fuori tema. Conoscendo gli anni 80 in generale conosco il calo tecnico e la differenza di preparazione fisica subentrata negli anni 90. Al massimo ho fatto un confronto tecnico all'epoca di Ronaldo giovane che poi non è stata esagerata.

Se intendi esaltazione riguardo il Brasile, all'epoca gli tifavo contro, lo giuro. :asd
Dopo me ne sono pentito. E poi chi te l'ha detto che sono il tipo scemo che si esalta ? Senza offesa, non si può discutere calcisticamente una formazione con Rivaldo Ronaldinho Ronaldo Cafù e Roberto Carlos. Lucio e Gilberto Silva. E mi fermo qui. Significa non rendersi conto di ciò che si dice.


Ultima modifica di Simone il lun 16 gen 2017, 12:32, modificato 3 volte in totale.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Ronaldo Fenomeno vs Shevchenko
MessaggioInviato: lun 16 gen 2017, 12:13 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 20 feb 2012
Alle ore: 18:19
Messaggi: 16890
ma come parli? :asd

per me hai chiaramente 20 anni o giu di li , non c'è nessun motivo per essere cosi legati al calcio del 2000 ,puoi tranquillamente negare perchè ovviamente non ne sono sicuro , ovviamente sei anche un'interista fanatico


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Ronaldo Fenomeno vs Shevchenko
MessaggioInviato: lun 16 gen 2017, 12:28 
Non connesso
Raccattapalle
Raccattapalle

Reg. il: ven 6 gen 2017,
Alle ore: 23:04
Messaggi: 1123
Veramente solo un ventenne seguirebbe il calcio di adesso.

Più si è avanti con l'età e meno si apprezza il calcio attuale. è l'incontrario.

E dato che mi hai chiesto l'età, posso benissimo mantenere la privasi. Ma ho molto più di 20 anni.

Io non sono legato agli anni 2000, più gli anni 80. Piuttosto tu tenti di screditare calcisticamente una formazione dicendo che chi ne parla sia legato a quegli anni. Come ho già detto discutere la selecao 2002 è fuori luogo.

Guarda i commenti su youtube e te ne renderai conto di qual è il pensiero collettivo.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Ronaldo Fenomeno vs Shevchenko
MessaggioInviato: lun 16 gen 2017, 12:40 
Non connesso
Campione d'Europa
Campione d'Europa
Avatar utente

Reg. il: mer 28 dic 2016
Alle ore: 17:26
Messaggi: 7045
I commenti su YouTube lasciamoli perdere, è un ricettacolo di amenità.

_________________
Romario era più forte di testa (di Cristiano Ronaldo) anche se era un nano.....
AHAHAHHAHAHAHAHA


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Ronaldo Fenomeno vs Shevchenko
MessaggioInviato: lun 16 gen 2017, 12:48 
Non connesso
Raccattapalle
Raccattapalle

Reg. il: ven 6 gen 2017,
Alle ore: 23:04
Messaggi: 1123
Tanto per far capire, io sono abbastanza legato ai mondiali del 94, ma per quanto voglia bene sia al team di Sacchi che a quel Brasile (Dunga e Mauro Silva erano eccezionali, giocatori straordinari, etc) non lo posso paragonare a quello del 2002. Neppure le squadre del 98.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Ronaldo Fenomeno vs Shevchenko
MessaggioInviato: lun 16 gen 2017, 12:54 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 20 feb 2012
Alle ore: 18:19
Messaggi: 16890
allora se non hai quell'età che avrebbe portato i primi anni del 2000 a cadere proprio in corrispondenza alla prima adolescenza che è il momento in cui generalmente ci si affeziona al calcio sinceramente non riesco davvero a spiegarmi come tu possa pensare che il brasile del 2002 sia la squadra più forte di sempre

un ottimo attacco , ma nessuno dei 3 era nella fase migliore della carriera , una difesa e un centrocampo modesti per entrare in una discussione simile, un portiere che di cui si ricordano solo al palmeiras e due grandissimi esterni , quello si
è una nazionale campione del mondo abbastanza ordinaria
ci sono squadre che il mondiale non l'hanno vinto che erano più forti
ogni paragone tra questi e l'olanda del 74 vede chiaramente vincitori i secondi

la francia del 98 se la gioca tranquillamente , manca una punta e tra ronaldo e guivarc'h c'è una differenza abissale ma per il resto sono superiori


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Ronaldo Fenomeno vs Shevchenko
MessaggioInviato: lun 16 gen 2017, 13:11 
Non connesso
Allenatore
Allenatore
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: dom 5 giu 2011,
Alle ore: 20:10
Messaggi: 9970
L'opera di ingrossamento dei muscoli di Ronaldo iniziò già al PSV, da lì ovviamente è iniziato il logorio al ginocchio che non riusciva più a sostenere una potenza muscolare così innaturale.

Il Brasile 2002 era una nazionale abbastanza indecente, grandi numeri perchè ha giocato contro dopolavoristi cinesi, costaricani, ecc. e nonostante ciò dovettero rapinare il Belgio per passare il turno.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Ronaldo Fenomeno vs Shevchenko
MessaggioInviato: lun 16 gen 2017, 13:13 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: ven 22 mag 2015
Alle ore: 20:02
Messaggi: 12159
Aveva alcuni fenomeni (i tre davanti e i due laterali) e ha espresso un ottimo calcio in alcuni incontri, ma credo che un brasiliano ci fucilerebbe se leggesse considerazioni simili circa la miglior nazionale mai vista.

Le squadre del 1950, 1958, 1970, forse 1974 e 1982 - ma anche sul 1994 possiamo discutere - sono oltre, alcune in modo amplissimo e clamoroso secondo me.

_________________
Il buon gusto è la morte dell'arte.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Ronaldo Fenomeno vs Shevchenko
MessaggioInviato: lun 16 gen 2017, 13:15 
Non connesso
Raccattapalle
Raccattapalle

Reg. il: ven 6 gen 2017,
Alle ore: 23:04
Messaggi: 1123
Parli come uditore per giunta attuale di calcio.

Imprecisioni che non corrispondono alla realtà. Poi non posso rispondere a chi dice "Rivaldo Ronaldinho e soprattutto Ronaldo non erano nel miglior momento della carriera". Siamo in due pianeti differenti.

Francé, vai a leggere su youtube cosa dicono i brasiliani.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Ronaldo Fenomeno vs Shevchenko
MessaggioInviato: lun 16 gen 2017, 13:20 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: ven 22 mag 2015
Alle ore: 20:02
Messaggi: 12159
RIvaldo ha giocato un mondiale da fenomeno e per me è stato il più bravo, Ronaldo decisivo ma non era nel momento migliore, Dinho era ancora considerato un soprammobile di lusso e ai mondiali alternò giocate da fenomeno a scene mute. Cafu aveva 32 anni ed era un fuoriclasse ma forse meno forte che nel decennio precedente, l'unico al top su tutti i fronti o quasi era Carlos.

Ciò che dicono su youtube mi interessa relativamente, per me nessuno in Brasile paragonerebbe mai quella squadra alle formazioni ammirate nel 1958 e nel 1970, che per molti si contendono la palma di miglior nazionale di tutti i tempi (queste sì).

_________________
Il buon gusto è la morte dell'arte.


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 48 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 71 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010