Oggi è gio 28 mar 2024, 22:42

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 13 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio
MessaggioInviato: lun 25 lug 2016, 11:26 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: ven 22 mag 2015
Alle ore: 20:02
Messaggi: 12159
samumonta ha scritto:
Non ho osservato abbastanza dai video Mazzola per poter dare un giudizio pertinente, anche se mi sembra, come è stato detto qua, essere stato calciatore versatile dalla metà campo in su, veloce, molto prolifico come attaccante e anche apprezzabile come mezzala; visto che con la l'Inter di Herrera ha disputato di sicuro 2-3 grandi Coppe dei Campioni segnando molto, da che cosa deriva il fatto che sia anche a mio avviso un pò sottostimato?


E' una dequalificazione che coinvolge quasi tutti i giocatori di quell'Inter, e che deriva anche dalla collocazione temporale: gli anni '60 li bistrattiamo sempre un po', forse anche perché sono più difficili da recuperare e "visionare". Ma chi ha vissuto l'epoca ha avuto pochi dubbi, per Franco Rossi ad esempio l'Inter del 64/65 è la miglior squadra italiana di sempre a livello di club, e la considerazione non è campata per aria. ;)

_________________
Il buon gusto è la morte dell'arte.


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 15 lug 2018, 16:07 
Non connesso
Raccattapalle
Raccattapalle

Reg. il: ven 6 gen 2017,
Alle ore: 23:04
Messaggi: 1123
Bah, entrambi hanno punti deboli, però Mazzola rientra più facilmente in squadre forti. Quando il livello della squadra si alza, Mazzola emerge di più. Credo sia questa la differenza.

Tra le persone che hanno vissuto il periodo o comunque tra quelli nati fino agli anni 70, e anche 80, non c'è una sottostima di Mazzola.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 15 lug 2018, 16:59 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
Messaggi: 14886
Sicuramente Totti

_________________
VUOI PORTARLA A MANGIARLA? VA BENE FALLO.

LM10 Tu se' Lo mio Maestro 10 e 'l mio autore, tu se' solo colui da cu' io tolsi lo bello stile che m' ha fatto onore !. !. !.

Mi è capitato però di vedere gente pestare i fiori al monumento ai caduti a Bologna. Gli ho insultati e sono scappati.


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 13 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 39 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010