Oggi è ven 29 mar 2024, 9:33

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 113 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9 ... 12  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Dybala vs Griezmann
MessaggioInviato: mar 19 set 2017, 16:54 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Messaggi: 17991
DROLLETTIL ha scritto:
redguerrier ha scritto:
farò la parte del fissato odiatore di Paulo

non l'avremmo mai detto :asd


Si ma appena azzecca una partita buona non si può sentire che iniziate a paragonarlo a gente che ha fatto e dimostrato più di lui e sotto commentate all'unisono "Ora meglio X, però potenzialmente Dybala", è ridicola come situazione dai.
Difatti gli altri juventini del forum mi pare si siano sempre astenuti dai topic "vs Totti/Kakà/Neymar/Messi" vari, sia perchè un minimo di obiettività ce l'hanno, sia perchè porta anche discretamente sfiga come cosa.
Prima di aprirli bisognerebbe perlomeno aspettare un ottimo mondiale/vittoria importante da parte della Joya, non qualche sgollata a caso perchè le sgollate a caso le hanno fatte tutti, pure giocatori moooooolto meno forti di Dybala.

Anzi, negli ultimi anni Dybala si è ritrovato a giocare in quella che dovrebbe essere considerata come una top europea no? Ha giocato con la migliore difesa d'Europa, uno dei migliori centrocampi d'Europa, con attaccanti del calibro di Mandzukic e Higuain, spesso il tutto contemporaneamente. Se è questo popo di campione colossale che dite, almeno una Champions avrebbe dovuto vincerla, anche da protagonista, date le circostanze, no? Invece tocca accontentarci di una doppietta contro un redivivo Barça e qualche gol inutile al Bayern. Bello...

_________________
"Un omaggio a Totò che faceva sorridere gli italiani senza neanche dire mai una bestemmia"


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Dybala vs Griezmann
MessaggioInviato: mar 19 set 2017, 17:09 
Non connesso
Campione d'Europa
Campione d'Europa
Avatar utente

Reg. il: mer 28 dic 2016
Alle ore: 17:26
Messaggi: 7042
Cita:
Si ma appena azzecca una partita buona non si può sentire che iniziate a paragonarlo a gente che ha fatto e dimostrato più di lui e sotto commentate all'unisono "Ora meglio X, però potenzialmente Dybala", è ridicola come situazione dai.
Difatti gli altri juventini del forum mi pare si siano sempre astenuti dai topic "vs Totti/Kakà/Neymar/Messi" vari, sia perchè un minimo di obiettività ce l'hanno, sia perchè porta anche discretamente sfiga come cosa.
Prima di aprirli bisognerebbe perlomeno aspettare un ottimo mondiale/vittoria importante da parte della Joya, non qualche sgollata a caso perchè le sgollate a caso le hanno fatte tutti, pure giocatori moooooolto meno forti di Dybala.


Faccio la parte degli altri juventini. :asd
vs Totti ora per me ha poco senso ora pur pensando che il talento di base sia simile (forse Paulo ancora poco meglio, ma siam lì), vs Messi non lo avrà mai, vs Neymar metto il brasiliano sopra, ma niente abissi, vs Kaka anche aspettiamo, ma io prenderei Dybala a pari età senza dubbi.
In Dybala vs Grizou invece ad oggi il francese ha fatto di più a livello internazionale, ma vale più Dybala. Giocatore più speciale del francese (che mi piace molto), meglio nel tiro, visione di gioco, dribbling, punizioni, assist. Grizou per ora "solo" più decisivo e forte sotto porta.
Un po' come un Totti vs Sheva: Sheva ha mostrato di più ed è stato più decisivo, ma Totti giocatore superiore. E nel caso del confronto del topic questa cosa è in divenire.

_________________
Romario era più forte di testa (di Cristiano Ronaldo) anche se era un nano.....
AHAHAHHAHAHAHAHA


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Dybala vs Griezmann
MessaggioInviato: mar 19 set 2017, 17:31 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
Messaggi: 14886
@red
io giusto al totti 24enne l'ho preferito per gusti, ma vedendo di base un livello uguale, come ha fatto qualche non juventino peraltro, e rigettando solo il "non esiste paragone" perché non è vero.

con messi e neymar ho sempre detto non c'entra nulla, sono e saranno sempre irraggiungibili, ma credo tutti gli juventini lo abbiano fatto.
griezmann e kakà sono entrambi meglio, già detto, però riguardo questi due per quel che fa vedere, per le doti, può fare cose come loro, visto che in parte anche già le ha fatte e in alcuni fondamentali può anche essere ritenuto più bravo a mio parere.

_________________
VUOI PORTARLA A MANGIARLA? VA BENE FALLO.

LM10 Tu se' Lo mio Maestro 10 e 'l mio autore, tu se' solo colui da cu' io tolsi lo bello stile che m' ha fatto onore !. !. !.

Mi è capitato però di vedere gente pestare i fiori al monumento ai caduti a Bologna. Gli ho insultati e sono scappati.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Dybala vs Griezmann
MessaggioInviato: mar 19 set 2017, 17:57 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo
Avatar utente

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
Messaggi: 46632
Località: Civitavecchia (RM)
Ora che Pogba non c'è + si doveva trovare x forza un altro tormentone :asd

_________________
Più le cose cambiano, più restano le stesse.

LIBERA LA ROMA!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Dybala vs Griezmann
MessaggioInviato: mar 19 set 2017, 18:25 
Non connesso
Campione del Mondo
Campione del Mondo
Avatar utente

Reg. il: sab 21 gen 2017
Alle ore: 20:53
Messaggi: 7982
aladestra ha scritto:
freebandiera ha scritto:
aladestra ha scritto:
redguerrier ha scritto:
Ma perchè ogni volta che si paragona Dybala a qualcuno dovete usare la parola "potenzialmente" e "in futuro"? Mo farò la parte del fissato odiatore di Paulo, ma sta cosa non la capisco. Cioè, posso capirla in un confronto vs Totti, o vs Del Piero, dove questi ultimi hanno già finito mentre Dybala è ancora giovane, ma con Neymar o Griezmann cosa #@*§ c'entra?! Stiamo parlando di giocatori che hanno 2 anni più di lui, non 3.000, cosa vi fa dire "in futuro potrebbe superarlo?". I Griezmann e i Neymar 24enni erano moooooolto meglio di Dybala, secondo che criterio logico quest'ultimo ha molte possibilità di superarli in futuro?


Non ricordo chi ha scritto "Dybala ha messo la freccia ed è in sorpasso" :lol :lol :lol :lol :lol :lol Cioè qui siamo allo stravolgimento totale della realtà; uno in Nazionale fa ridere i polli, l'altro ha fatto un Europeo da protagonista assoluto. Per non parlare del fatto che è dalla Real Sociedad che Griezmann non sbaglia una stagione.



Questo perché ho sempre considerato la carriera nei club molto più importante di quella nazionale, ove in ogni caso il buon Grizou fino ai 24 anni aveva solamente fatto un'ottima stagione col Madrid (e svariate buone con la sociedad) e un mondiale discreto (ma non carico di aspettative) mentre Dybala (ma ormai possiamo pure chiamarlo MaraDybala :rotfl ?) si appresta a fare la sua terza stagione in una big, certamente superiore all'Atletico e che, salvo stravolgimenti, farà un cammino in Champions superiore. Ovviamente pure in campionato e in coppa, ma li il confronto è impari poiché in Serie A non vi sono né Barcellona né Real.

L'europeo monstre del francese fu a 25 anni, circa l'età in cui Maradybala farà il suo mondiale. Quindi il paragone si farà (in nazionale) quando pure Dybala avrà l'opportunità di disputare un mondiale (che disputerà pure Grizou).

E red, io concordo fino a un certo punto: Questo discorso della potenzialità tra pari lo si faceva anche tra Dinho e Messi, o Bale Neymar o Suarez Ibra / Benzema / chi vuoi tu. A me sembra qualcosa di fattibile credere che un giocatore con più potenziale, in un contesto favorevole e più "facile" possa superare X giocatore


Solo un'ottima stagione????? Free, ma perchè stravolgete così la realtà? Cioè nelle stagioni precedenti Griezmann si è grattato le balle secondo te? :lol Per me pure sui club il francese è ancora davanti, sia in campionato che nelle coppe europee. E poi onestamente non vedo questo potenziale minore di Griezmann, che praticamente già da quando ha iniziato veniva additato come enfant prodige.



Io dico quello che faceva Griezmann a 24 anni.
Gli anni passati alla Sociedad contano fino a un certo punto.
Certo, dopo ha fatto bene in champions (anche più di Dybala) mentre in campionato non saprei, ha vissuto con l'handicap di essere la terza forza e di non poter far molto per arrivare ad essere la seconda o la prima (non per colpa sua), ma Dybala alla prima stagione coi big (che per me conta giocare nella big, beninteso) è stato il protagonista di una rimonta improbabile, anche se ti chiami Juventus e giochi in un campionato inferiore a quello spagnolo.
Per me come qualità il Francese è inferiore, pure io lo consideravo superiore a Dybala, che quando fu comprato per 40 milioni fui assai scettico e sorpreso (perché non consideravo li valesse), ma non vedo come possa essergli preferito nettamente alla Joya.

_________________
Nous sommes Paris


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Dybala vs Griezmann
MessaggioInviato: mar 19 set 2017, 18:42 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Messaggi: 17991
Per me voi vi fate un po' troppo condizionare dal vostro "essere italiani", com'è normale che sia. Dybala cell'avete sempre nell'orecchio, anche grazie ai giornali italiani che lo mettono in prima pagina ogni volta che fa gol, e tu Droll lo vedi ogni settimana.
Ora vi chiedo, quante volte avete visto giocare Griezmann? Io credo di aver visto giocare Dybala e il francese in egual misura, forse un po' più Dybala, e non capisco dove vediate questa differenza tecnica e di valore in campo pro-Dybala. Ma anche guardando le statistiche/quello che hanno fatto coi rispettivi club si nota la superiorità del Petit Diable, che non scende sotto quota 20 gol dal 2012/13 mi pare e con un ruolo da prima punta ritagliato solo ultimamente, prima era una seconda proprio come la Joya. Con Dybala poi tutti a ricordare questa fantomatica rimonta, capiamoci grandi meriti alla Juve, ma non scordiamoci il suicidio impensabile effettuato dalle rivali eh...

Il punto è che con Dybala si conclude sempre la discussione con un "potenzialmente" e un "ci vediamo fra 2/3 anni".
E aspettiamo, che ve dico...ma aprire questi topic quando le circostanze lo permettono no eh.

_________________
"Un omaggio a Totò che faceva sorridere gli italiani senza neanche dire mai una bestemmia"


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Dybala vs Griezmann
MessaggioInviato: mar 19 set 2017, 18:56 
Non connesso
Campione del Mondo
Campione del Mondo
Avatar utente

Reg. il: sab 21 gen 2017
Alle ore: 20:53
Messaggi: 7982
redguerrier ha scritto:
Per me voi vi fate un po' troppo condizionare dal vostro "essere italiani", com'è normale che sia. Dybala cell'avete sempre nell'orecchio, anche grazie ai giornali italiani che lo mettono in prima pagina ogni volta che fa gol, e tu Droll lo vedi ogni settimana.
Ora vi chiedo, quante volte avete visto giocare Griezmann? Io credo di aver visto giocare Dybala e il francese in egual misura, forse un po' più Dybala, e non capisco dove vediate questa differenza tecnica e di valore in campo pro-Dybala. Ma anche guardando le statistiche/quello che hanno fatto coi rispettivi club si nota la superiorità del Petit Diable, che non scende sotto quota 20 gol dal 2012/13 mi pare e con un ruolo da prima punta ritagliato solo ultimamente, prima era una seconda proprio come la Joya. Con Dybala poi tutti a ricordare questa fantomatica rimonta, capiamoci grandi meriti alla Juve, ma non scordiamoci il suicidio impensabile effettuato dalle rivali eh...

Il punto è che con Dybala si conclude sempre la discussione con un "potenzialmente" e un "ci vediamo fra 2/3 anni".
E aspettiamo, che ve dico...ma aprire questi topic quando le circostanze lo permettono no eh.



Come scritto, il francese è superiore.
Ho visto meno di Grizou e sono meno coinvolto mediaticamente nei suoi confronti. Il tuo discorso è corretto.
Tecnicamente considero superiore l'argentino esattamente come Grizou lo considero più decisivo.
Per ora.
Il suicidio avvenne anche perché DeLamentis non spese soldi a Gennaio, e anche per merito di Dybala, che da novellino prese le redini. Mica poco.

_________________
Nous sommes Paris


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Dybala vs Griezmann
MessaggioInviato: mar 19 set 2017, 18:59 
Non connesso
Panchinaro Prima Squadra
Panchinaro Prima Squadra

Reg. il: ven 2 mag 2014,
Alle ore: 23:00
Messaggi: 4435
redguerrier ha scritto:
Per me voi vi fate un po' troppo condizionare dal vostro "essere italiani", com'è normale che sia. Dybala cell'avete sempre nell'orecchio, anche grazie ai giornali italiani che lo mettono in prima pagina ogni volta che fa gol, e tu Droll lo vedi ogni settimana.
Ora vi chiedo, quante volte avete visto giocare Griezmann? Io credo di aver visto giocare Dybala e il francese in egual misura, forse un po' più Dybala, e non capisco dove vediate questa differenza tecnica e di valore in campo pro-Dybala. Ma anche guardando le statistiche/quello che hanno fatto coi rispettivi club si nota la superiorità del Petit Diable, che non scende sotto quota 20 gol dal 2012/13 mi pare e con un ruolo da prima punta ritagliato solo ultimamente, prima era una seconda proprio come la Joya. Con Dybala poi tutti a ricordare questa fantomatica rimonta, capiamoci grandi meriti alla Juve, ma non scordiamoci il suicidio impensabile effettuato dalle rivali eh...

Il punto è che con Dybala si conclude sempre la discussione con un "potenzialmente" e un "ci vediamo fra 2/3 anni".
E aspettiamo, che ve dico...ma aprire questi topic quando le circostanze lo permettono no eh.


Sottoscrivo pure le virgole. Griezmann ha un controllo di palla eccelso, e pure quando tira è balisticamente secco, pulito. Mette spesso a sedere i difensori avversari, è agile e creativo, ha giocato da esterno, mezzapunta e centravanti facendo sempre il suo.

_________________
"Alcuni pensano che il calcio sia una questione di vita o di morte. Non sono d'accordo. Posso assicurarvi che è molto, molto di più." (Bill Shankly)

Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Dybala vs Griezmann
MessaggioInviato: mar 19 set 2017, 19:57 
Non connesso
Ultras
Ultras

Reg. il: lun 22 mag 2017
Alle ore: 11:00
Messaggi: 798
Ad oggi voto anche io il francese, mi sembra più trascinatore in campo internazionale. L'argentino magari potrebbe smentirmi quest'anno che ha due grandi opportunità (Champions e Mondiale).


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Dybala vs Griezmann
MessaggioInviato: mar 19 set 2017, 20:22 
Non connesso
Campione d'Europa
Campione d'Europa
Avatar utente

Reg. il: mer 28 dic 2016
Alle ore: 17:26
Messaggi: 7042
Molti utenti qua mi ricordano molto San Tommaso comunque. :refl
Per ora a livello internazionale Dybala ha mostrato meno anche di un T.Muller o anche di un Forlan probabilmente e quindi? Ad oggi vi sentite dire che è più scarso dei due sopracitati?

_________________
Romario era più forte di testa (di Cristiano Ronaldo) anche se era un nano.....
AHAHAHHAHAHAHAHA


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 113 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9 ... 12  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 51 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010