Oggi è sab 20 apr 2024, 4:47

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 80 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7, 8  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Nedved Vs Iniesta
MessaggioInviato: mar 20 ott 2015, 20:08 
Non connesso
Allievo
Allievo

Reg. il: dom 28 giu 2015
Alle ore: 22:24
Messaggi: 2964
Emilia ha scritto:
Twim92 ha scritto:
Emilia ha scritto:
Twim92 ha scritto:
Iniesta re del fumo è una bestemmia, in quanto lo ritengo un giocatore molto concreto che fa sempre ciò che è più utile alla squadra. Vorrei vedere quanti "in parabola discendente" sono tra i migliori in campo nella finale di Champions, suvvia!

Ma tra i migliori in campo dove?
Partita invisibile tolto l'assist da 1 metri di distanza.
Iniesta è un giocatore spesso fumoso e poco produttivo, un giocatore che va bene nel collettivo Barca ma in un altro contesto renderebbe molto meno, come sta rendendo in effetti da quando il Barca non è più quel collettivo che era.



Controlla i voti dati dai quotidiani a Iniesta, possibile che TUTTI abbiano visto un'altra partita? E sono voti non inferiori al 7.
Il discorso di "uomo che si esalta nel collettivo" non è un demerito, anzi, dopo Messi l'ingranaggio principale del Barcellona plurititolato da quasi 10 anni a questa parte è lui, senza dimenticare le sue prestazioni a Euro 2008, in Sudafrica 2010, ad Euro 2012, dove è sempre stato tra i protagonisti dei trionfi spagnoli. Fumoso? Bah, io di assist e di filtranti geniali come quelli di Iniesta ne ho visti proprio pochi, è un giocatore che come categoria è sul piano di Baggio e Zidane come passaggio illuminante. E poi è sempre stato pericoloso con accelerazioni, duetti con le punte, inserimenti, dribbling, passaggi a tagliare fuori tre difensori. Semplicemente il miglior centrocampista del decennio, dopo di lui Pirlo e Xavi.


Sono andato a leggere i commenti sulla finale in questo forum e molti la pensavano come me sul fatto che Iniesta avesse fatto una partita anonima.
Dici che sia un grande assist-man, ma l'anno scorso in liga ha messo a segno solo 1 assist. A livello di abilità calcistiche è certamente inferiore a Zidane e Baggio. Iniesta è un giocatore poco produttivo e poco efficace.
Per me sta piuttosto sotto a Xavi e Pirlo, giocatori meno appariscenti ma più utili. Due registi straordinari capaci di far girare la squadra in modo che Iniesta non è stato mai capace di fare. E oltre a ciò sono giocatori più efficaci sia nell'assist che nel gol rispetto a Iniesta.
Secondo me a Sudafrica 2010 ha fatto un buon mondiale tra tanti altri elementi spagnoli che hanno giocato bene quanto lui e uno più di lui, Villa.


Mica è Iniesta a dover far girare la squadra, non ha lo stesso ruolo di Pirlo e Xavi. Sugli assist: lustrati gli occhi con quello contro il PSG l'anno scorso: prima umilia Cavani (o Verratti, ora mi sfugge) poi la mette in mezzo a tre. Intendiamoci, non è più all'apice della carriera come poteva esserlo 2-3 anni fa, ma non è certo il catorcio fumoso di cui parli. Personalmente io da tifoso juventino me la son fatta addosso tutte le volte che Iniesta toccava palla, se poi tu dici che ha fatto una finale da 5 quando tutti i giornali gli han dato dal 7 in su te lo lascio credere ci mancherebbe. Ad ogni modo è sopra Pavel, anche se non c'è un abisso.


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Nedved Vs Iniesta
MessaggioInviato: mar 20 ott 2015, 20:31 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: ven 22 mag 2015
Alle ore: 20:02
Messaggi: 12159
Ma smettila, ha fatto tutti gli assist decisivi nel 2010, ma tu segui le partite o l'odio per il nano brutto e precocemente pelato ti rovina la vita?
Più che l'odio, il fatto che un giocatore che tu non sai capire sia uno dei più grandi e dei più vincenti di sempre. La tua acrimonia è talmente infantile, faziosa e sciocca che replicare è superfluo.

I commenti sulla partita anonima erano di Socrate (e ho detto tutto, un altro rosicatore eterno come te) e del Mister, uno per cui Iniesta vale 1/150 di Marchisio (insomma, abbiamo capito).

Per me semplicemente, anche nel suo caso, non sai valutare i giocatori, ma proprio non ci siamo Riflex, per me ti mancano proprio le basi. Il fatto che una marea di avversari, e gente come Zidane, Riquelme, Pirlo e mille altri stravedano per lo spagnolo.... Il fatto che lo adorassero Guardiola, Messi, Del Bosque, Aragones etcc altrettanto, per me conta un po' di più. Il tuo è odio cieco e molto stupido.

_________________
Il buon gusto è la morte dell'arte.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Nedved Vs Iniesta
MessaggioInviato: mar 20 ott 2015, 20:42 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: mar 20 mag 2014
Alle ore: 20:50
Messaggi: 16173
Francesco82 ha scritto:
I commenti sulla partita anonima erano di Socrate (e ho detto tutto, un altro rosicatore eterno come te)


Le tue scuse erano sincere tanto quanto quelle del tuo idolo, mica scemo io perché credi non le abbia accettate ;)

Commenti a caldo

Cita:
Nel Barcellona Rakitic 7,5, Iniesta 7 tranquillo (quando ha fatto la serpentina con assist sfiorato stavo saltando sulla sedia, peccato per il gol mancato), Suarez 7, Messi 6,5/7 così come Neymar, la difesa ha traballato.


curioso, all'epoca non la menavi tanto con la storia di Iniesta migliore in campo nella finale, che ora è diventato un mantra, e guai a non essere d'accordo.

Risposta mia

Cita:
Boh io credo d'aver visto un'altra partita, senza particolari miracoli di Buffon e con Suarez e Neymar evanescenti, per me il brasiliano 6 a fatica, Lionel invece sfiora il 7, Iniesta 6,5.


Me nessuno mi dà del rosicone se critico ( :?: ) Neymar e Suarez :acm
E poi l'apoteosi: Iniesta ha grosse responsabilità sul gol della Juve :ahia
La reazione di Francesco: Immagine

Nessuno mi dà del rosicone se dico che Marchisio ha nette responsabilità sul gol del Barcellona :acm

Cita:
Inviato: dom 7 giu 2015, 17:39

Ogni volta faccio l'errore di giudicarti migliore di quello che sei...


Ora me ne guardo bene, fu una discussione davvero illuminante :fonzie

In ogni caso sul confronto Iniesta in maniera netta, tanto per essere chiari, Nedved alquanto sopravvalutato direi.

_________________
Tic tac il sedicente Re del forum è nudo


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Nedved Vs Iniesta
MessaggioInviato: mar 20 ott 2015, 21:35 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

Reg. il: lun 28 set 2015
Alle ore: 17:42
Messaggi: 139
Twim92 ha scritto:
Emilia ha scritto:
Twim92 ha scritto:
Emilia ha scritto:
Twim92 ha scritto:
Iniesta re del fumo è una bestemmia, in quanto lo ritengo un giocatore molto concreto che fa sempre ciò che è più utile alla squadra. Vorrei vedere quanti "in parabola discendente" sono tra i migliori in campo nella finale di Champions, suvvia!

Ma tra i migliori in campo dove?
Partita invisibile tolto l'assist da 1 metri di distanza.
Iniesta è un giocatore spesso fumoso e poco produttivo, un giocatore che va bene nel collettivo Barca ma in un altro contesto renderebbe molto meno, come sta rendendo in effetti da quando il Barca non è più quel collettivo che era.



Controlla i voti dati dai quotidiani a Iniesta, possibile che TUTTI abbiano visto un'altra partita? E sono voti non inferiori al 7.
Il discorso di "uomo che si esalta nel collettivo" non è un demerito, anzi, dopo Messi l'ingranaggio principale del Barcellona plurititolato da quasi 10 anni a questa parte è lui, senza dimenticare le sue prestazioni a Euro 2008, in Sudafrica 2010, ad Euro 2012, dove è sempre stato tra i protagonisti dei trionfi spagnoli. Fumoso? Bah, io di assist e di filtranti geniali come quelli di Iniesta ne ho visti proprio pochi, è un giocatore che come categoria è sul piano di Baggio e Zidane come passaggio illuminante. E poi è sempre stato pericoloso con accelerazioni, duetti con le punte, inserimenti, dribbling, passaggi a tagliare fuori tre difensori. Semplicemente il miglior centrocampista del decennio, dopo di lui Pirlo e Xavi.


Sono andato a leggere i commenti sulla finale in questo forum e molti la pensavano come me sul fatto che Iniesta avesse fatto una partita anonima.
Dici che sia un grande assist-man, ma l'anno scorso in liga ha messo a segno solo 1 assist. A livello di abilità calcistiche è certamente inferiore a Zidane e Baggio. Iniesta è un giocatore poco produttivo e poco efficace.
Per me sta piuttosto sotto a Xavi e Pirlo, giocatori meno appariscenti ma più utili. Due registi straordinari capaci di far girare la squadra in modo che Iniesta non è stato mai capace di fare. E oltre a ciò sono giocatori più efficaci sia nell'assist che nel gol rispetto a Iniesta.
Secondo me a Sudafrica 2010 ha fatto un buon mondiale tra tanti altri elementi spagnoli che hanno giocato bene quanto lui e uno più di lui, Villa.


Mica è Iniesta a dover far girare la squadra, non ha lo stesso ruolo di Pirlo e Xavi. Sugli assist: lustrati gli occhi con quello contro il PSG l'anno scorso: prima umilia Cavani (o Verratti, ora mi sfugge) poi la mette in mezzo a tre. Intendiamoci, non è più all'apice della carriera come poteva esserlo 2-3 anni fa, ma non è certo il catorcio fumoso di cui parli. Personalmente io da tifoso juventino me la son fatta addosso tutte le volte che Iniesta toccava palla, se poi tu dici che ha fatto una finale da 5 quando tutti i giornali gli han dato dal 7 in su te lo lascio credere ci mancherebbe. Ad ogni modo è sopra Pavel, anche se non c'è un abisso.

Io ho parlato della Liga, in cui ha fatto un solo assist.
La seconda partita con il Psg è stata una partita assolutamente irrilevante ai fini del risultato finale. Cmq sicuramente una bella azione, ma rimane il fatto che non è un giocatore costante.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Nedved Vs Iniesta
MessaggioInviato: mar 20 ott 2015, 21:44 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

Reg. il: lun 28 set 2015
Alle ore: 17:42
Messaggi: 139
Francesco82 ha scritto:
Ma smettila, ha fatto tutti gli assist decisivi nel 2010, ma tu segui le partite o l'odio per il nano brutto e precocemente pelato ti rovina la vita?
Più che l'odio, il fatto che un giocatore che tu non sai capire sia uno dei più grandi e dei più vincenti di sempre. La tua acrimonia è talmente infantile, faziosa e sciocca che replicare è superfluo.

I commenti sulla partita anonima erano di Socrate (e ho detto tutto, un altro rosicatore eterno come te) e del Mister, uno per cui Iniesta vale 1/150 di Marchisio (insomma, abbiamo capito).

Per me semplicemente, anche nel suo caso, non sai valutare i giocatori, ma proprio non ci siamo Riflex, per me ti mancano proprio le basi. Il fatto che una marea di avversari, e gente come Zidane, Riquelme, Pirlo e mille altri stravedano per lo spagnolo.... Il fatto che lo adorassero Guardiola, Messi, Del Bosque, Aragones etcc altrettanto, per me conta un po' di più. Il tuo è odio cieco e molto stupido.

:rofl Tu devi avere una vita agiata e senza nessun tipo di problema reale per pensare che mi fotta qualche cosa di Iniesta al di fuori di questo tocip.
Io sto cercando di parlare di calcio tranquillamente, cercando di contribuire al tocip con opinioni diverse dal: Iniesta dio intoccabile, e se lo critichi sei un hater.
mm nel mondiale in Sudafrica Iniesta ha messo a segno 0 assist, giusto per informazione.

Alla fine che senso ha aprire questi confronti, se ogni volta che critichi l'idolo di tizio, devi essere chiamato troll?


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Nedved Vs Iniesta
MessaggioInviato: mar 20 ott 2015, 21:47 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: ven 22 mag 2015
Alle ore: 20:02
Messaggi: 12159
Qualcuno dica a Socrate che non posso né voglio leggerlo, per me non è una persona intelligente.
Così, giusto nel caso in cui si rivolga a me ghghgh

Emilia-Riflex lo stesso vale per te naturalmente.

Riuscite ad affossare ogni discussione, ma io dico utenti così bisogna tenerseli per forza? Che ruolo hanno, cosa portano?

_________________
Il buon gusto è la morte dell'arte.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Nedved Vs Iniesta
MessaggioInviato: mar 20 ott 2015, 21:53 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

Reg. il: lun 28 set 2015
Alle ore: 17:42
Messaggi: 139
Francesco82 ha scritto:
Qualcuno dica a Socrate che non posso né voglio leggerlo, per me non è una persona intelligente.
Così, giusto nel caso in cui si rivolga a me ghghgh

Emilia-Riflex lo stesso vale per te naturalmente.

Riuscite ad affossare ogni discussione, ma io dico utenti così bisogna tenerseli per forza? Che ruolo hanno, cosa portano?


:rofl
E tu cosa porti?
Questo Riflex mi piacerebbe leggerlo..


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Nedved Vs Iniesta
MessaggioInviato: mar 20 ott 2015, 23:52 
Non connesso
Allievo
Allievo

Reg. il: dom 28 giu 2015
Alle ore: 22:24
Messaggi: 2964
Su youtube puoi trovarti i 21 assist di Iniesta nella stagione 2012/13, ora il video non riesco a linkartelo però se dai un'occhiata c'è e c'è tutto quello di cui neghi abbia Iniesta.
Assist sul lungo, assist sul corto, percussione sul fondo e palla in mezzo ai due centrali solo da spingere in rete, visione di gioco (forse meno lanci lunghi "alla Pirlo" anche se ne ha fatti e non pochi) e duetti e dribbling in mezzo all'area a velocitá supersoniche. Tutto questo in un anno non eccessivamente entusiasmante per il Barcellona a livello di gioco e risultati. Dunque cade anche la tua tesi di un Iniesta che dipende dal gioco della squadra.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Nedved Vs Iniesta
MessaggioInviato: mer 21 ott 2015, 0:15 
Non connesso
Raccattapalle
Raccattapalle
Avatar utente

Reg. il: ven 26 giu 2015
Alle ore: 15:45
Messaggi: 1230
Francesco82 ha scritto:
Messi fa la differenza più di tutti gli altri quando si tratta di concretizzare la propria superiorità. Anche ai massimi livelli: lui ti concretizza, altri (specie questi due) no. Ma se la squadra sta mentalmente soffrendo, è raro che sia Messi a fare la differenza.

Ecco questa(PER ME) è una grandissima boiata,Messi ha risolto innnumerevoli grane al Barcellona,dove insieme al succitato iniesta la responsabilità della giocata pesante se le prendevano/prendono sempre loro.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Nedved Vs Iniesta
MessaggioInviato: lun 26 ott 2015, 21:22 
Non connesso
Moderatore
Moderatore
Avatar utente

Reg. il: dom 10 apr 2005
Alle ore: 14:02
Messaggi: 7175
Bel confronto, ma dico Iniesta.


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 80 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7, 8  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 41 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010