Oggi è mar 16 apr 2024, 8:01

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 71 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Higuain vs Di Natale
MessaggioInviato: lun 6 lug 2015, 15:20 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: sab 18 ago 2007
Alle ore: 10:55
Messaggi: 17487
Vabbè, ma se giudichiamo Higuain per questioni caratteriali come possiamo ritenergli superiore Di Natale che non ha mai voluto provare a fare il salto? E comunque non mi pare che Totò si sia mai dimostrato un cuor di leone nemmeno a Udine o in Nazionale, quando il livello si è alzato.

Due grandi attaccanti, molto tecnici. Higuain secondo me ha una visione di gioco superiore, mentre Di Natale ha più "il colpo", ma Higuain rimane complessivamente superiore, perché almeno a certi livelli si è confrontato.


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Higuain vs Di Natale
MessaggioInviato: lun 6 lug 2015, 16:33 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: mar 20 mag 2014
Alle ore: 20:50
Messaggi: 16139
Basilio ha scritto:
Socrate ha scritto:
Se parliamo di gol da sogno e che l'altro si sogna Di Natale mangia in testa ad Higuain...


Non ho mai visto Di Natale al limite dell'area saltare il difensore alle sue spalle con un sombrero e poi segnare con un palonetto al portiere (min 6.20):

https://www.youtube.com/watch?v=ZC0NGIaA1Io


Può darsi sia vero (anche se in realtà somiglia parecchio al gol di Di Natale in Palermo Udinese 2008/09, ma quello modestamente lo preferisco :eheh ), ma potrei citarti una quindicina di gol che abbiamo visto a fare a Di Natale e difficilmente vediamo mai fare a qualcun'altro, Higuain compreso.
Come detto da Odisseo, Di Natale ha più il "colpo", rispetto quasi a chiunque...

_________________
Tic tac il sedicente Re del forum è nudo


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Higuain vs Di Natale
MessaggioInviato: lun 6 lug 2015, 19:02 
Non connesso
Titolare Prima Squadra
Titolare Prima Squadra
Avatar utente

Reg. il: dom 17 nov 2013
Alle ore: 22:22
Messaggi: 4521
Basilio ha scritto:
Rete irregolare quella contro i tedeschi però. Comunque è vero la stagione di Higuain non è stata disastrosa però ci sono state troppe pause nelle sue prestazioni e ha dimostrato qualche limite caratteriale in campo.


Non lo metto in dubbio (sia che lo 0-1 al Wolsfburg era irregolare, sia che non sia stato un esempio di continuità), ma sembra, a leggere certi utenti, che la stagione di Higuain sia stata pari a quella di Gomez (ed essendo tifoso viola penso sai bene quanto è stato dannoso il Supermario crucco) e a quel punto non ci stò più :grin

_________________
NE RESTERA' SOLTANTO UNO!! (1/2/2015)


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Higuain vs Di Natale
MessaggioInviato: lun 6 lug 2015, 19:12 
Non connesso
Allievo
Allievo

Reg. il: dom 28 giu 2015
Alle ore: 22:24
Messaggi: 2964
Carlitos86 ha scritto:
Basilio ha scritto:
Rete irregolare quella contro i tedeschi però. Comunque è vero la stagione di Higuain non è stata disastrosa però ci sono state troppe pause nelle sue prestazioni e ha dimostrato qualche limite caratteriale in campo.


Non lo metto in dubbio (sia che lo 0-1 al Wolsfburg era irregolare, sia che non sia stato un esempio di continuità), ma sembra, a leggere certi utenti, che la stagione di Higuain sia stata pari a quella di Gomez (ed essendo tifoso viola penso sai bene quanto è stato dannoso il Supermario crucco) e a quel punto non ci stò più :grin


Dal nickname ti credevo bianconero :asd


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Higuain vs Di Natale
MessaggioInviato: lun 6 lug 2015, 19:20 
Non connesso
Titolare Prima Squadra
Titolare Prima Squadra
Avatar utente

Reg. il: dom 17 nov 2013
Alle ore: 22:22
Messaggi: 4521
Twim92 ha scritto:
Carlitos86 ha scritto:
Basilio ha scritto:
Rete irregolare quella contro i tedeschi però. Comunque è vero la stagione di Higuain non è stata disastrosa però ci sono state troppe pause nelle sue prestazioni e ha dimostrato qualche limite caratteriale in campo.


Non lo metto in dubbio (sia che lo 0-1 al Wolsfburg era irregolare, sia che non sia stato un esempio di continuità), ma sembra, a leggere certi utenti, che la stagione di Higuain sia stata pari a quella di Gomez (ed essendo tifoso viola penso sai bene quanto è stato dannoso il Supermario crucco) e a quel punto non ci stò più :grin


Dal nickname ti credevo bianconero :asd


Ho denunciato per molto meno :evil2
Mi chiamo Carlo, anche se Tevez mi piace molto come giocatore e rosicai non poco quando arrivò a voi anzichè al Milan :ops

_________________
NE RESTERA' SOLTANTO UNO!! (1/2/2015)


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Higuain vs Di Natale
MessaggioInviato: lun 6 lug 2015, 19:28 
Non connesso
Tifoso
Tifoso
Avatar utente

Reg. il: dom 2 giu 2013,
Alle ore: 23:48
Messaggi: 329
Socrate ha scritto:
Se parliamo di gol da sogno e che l'altro si sogna Di Natale mangia in testa ad Higuain...


Qui caro vecchio AJeX mi sei piaciuto

_________________
"...a nascondino non gioco piùùùùùùùù...."

"L'ho visto volare leggero come un angelo, quando aveva la faccia da putto..."


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Higuain vs Di Natale
MessaggioInviato: lun 6 lug 2015, 19:31 
Non connesso
Tifoso
Tifoso
Avatar utente

Reg. il: dom 2 giu 2013,
Alle ore: 23:48
Messaggi: 329
Twim92 ha scritto:
Carlitos86 ha scritto:
Basilio ha scritto:
Rete irregolare quella contro i tedeschi però. Comunque è vero la stagione di Higuain non è stata disastrosa però ci sono state troppe pause nelle sue prestazioni e ha dimostrato qualche limite caratteriale in campo.


Non lo metto in dubbio (sia che lo 0-1 al Wolsfburg era irregolare, sia che non sia stato un esempio di continuità), ma sembra, a leggere certi utenti, che la stagione di Higuain sia stata pari a quella di Gomez (ed essendo tifoso viola penso sai bene quanto è stato dannoso il Supermario crucco) e a quel punto non ci stò più :grin


Dal nickname ti credevo bianconero :asd


IDEM :ban

_________________
"...a nascondino non gioco piùùùùùùùù...."

"L'ho visto volare leggero come un angelo, quando aveva la faccia da putto..."


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Higuain vs Di Natale
MessaggioInviato: mer 8 lug 2015, 13:20 
Non connesso
Esordiente
Esordiente
Avatar utente

Reg. il: ven 9 mag 2014,
Alle ore: 13:28
Messaggi: 2489
Twim92 ha scritto:
Ok, Higuain quest'anno ha toppato tutto quello che hai elencato, ma Di Natale a giocare a certi livelli non è mai arrivato, a parte il 2011 (con il rigore sbagliato all'Arsenal). Ammiro Totò e la sua longevitá, non troppo tempo fa è diventato capocannoniere, ma la sua dimensione è a Udine, una piazza tranquilla e senza pressioni. Come attaccante è ottimo: senso del gol, rapiditá di esecuzione e tiro eccellente, raramente gli ho visto sbagliare un 1 vs 1 davanti al portiere.

Higuain ha sempre segnato e ben figurato, pure quest'ultimo anno, nonostante i numerosi errori nei momenti decisivi tra Napoli e Argentina, le reti in campionato le ha sempre fatte lui.

Il punto secondo me è questo: Di Natale in meno di Higuaín ha solo le palle. Penso che se, per assurdo, il Pipita avesse avuto la personalità di Totò, a quest'ora sarebbe ancora al River Plate. Perché come qualità tecniche e fiuto del goal il napoletano ha poco da invidiare all'argentino, anzi.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Higuain vs Di Natale
MessaggioInviato: mer 8 lug 2015, 13:35 
Non connesso
Allievo
Allievo

Reg. il: dom 28 giu 2015
Alle ore: 22:24
Messaggi: 2964
JNC ha scritto:
Twim92 ha scritto:
Ok, Higuain quest'anno ha toppato tutto quello che hai elencato, ma Di Natale a giocare a certi livelli non è mai arrivato, a parte il 2011 (con il rigore sbagliato all'Arsenal). Ammiro Totò e la sua longevitá, non troppo tempo fa è diventato capocannoniere, ma la sua dimensione è a Udine,
Il punto secondo me è questo: Di Natale in meno di Higuaín ha solo le palle. Penso che se, per assurdo, il Pipita avesse avuto la personalità di Totò, a quest'ora sarebbe ancora al River Plate. Perché come qualità tecniche e fiuto del goal il napoletano ha poco da invidiare all'argentino, anzi.


Da notare che Di Natale nel corso della sua carriera ha quasi sempre giocato con giovani talentini non ancora affermati (Sanchez è sì sbocciato a Udine, ma si sapeva che sarebbe stata una tappa provvisoria prima di accedere ad altri lidi ben più prestigiosi).
Higuain invece ha condiviso lo spogliatoio con giocatori affermati: Cristiano Ronaldo, Kaká, Xabi Alonso, Benzema, Hamsik, Callejon, ecc. Alla fine si ritorna sempre al discorso di "palle" :asd


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Higuain vs Di Natale
MessaggioInviato: mer 8 lug 2015, 13:59 
Non connesso
Il DJ del Forum
Il DJ del Forum
Avatar utente

Reg. il: ven 25 mar 2005
Alle ore: 18:19
Messaggi: 32148
Località: Milano
Keen ha scritto:
Higuain è un cesso a pedali.

Intervengo solo per ridere per questo post :asdrulez :rofl

Entrambi giocatori che non sopporto e che ritengo sopravvalutati, oltre che due senza palle nei momenti che contano, ma oggettivamente il Matri argentino (cit.) è molto meglio.


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 71 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010